TOVAGLIA IN PLASTICA TRASPARENTE 96X46 POLLICI COPRITAVOLO R CALCINAIA - CASALINGHI - ARTICOLI PER CASA E GIARDINO IN ITALIA

· Materiale in PVC Sicuro: la nostra tovaglia trasparente da 46 x 96 pollici è realizzata con un nuovo materiale che non ha odore di plastica ed è insapore. Il sottopiatto di alta qualità può essere a diretto contatto con il cibo. Può proteggere la scrivania da danni pur mostrando la bellezza della scrivania e del piano del mobile. · Prestazioni Superiori: il nostro copritavolo in PVC spesso 2 mm è impermeabile, antigraffio, antiscivolo e più protettivo per i tavoli da cucina. Ha un'eccellente resistenza al calore (fino a 80 °C/ 176 °F). Allo stesso tempo, la nostra tovaglia è molto facile da pulire. Dopo averlo pulito con uno straccio, la copertina sembrerà come nuova. · Come Ottenere una Copertura Piatta: 1. Riscaldala con un asciugacapelli per appiattirla. 2. Immergilo in acqua calda per alcuni minuti per appiattirlo. 3. Esporre alla luce del sole per alcune ore per renderlo piatto. 4. Appoggia la protezione del tavolo in una direzione di rotolamento inversa e posiziona oggetti pesanti su di essa per appiattirla. · Taglia per Adattarsi alle Dimensioni del Tavolo: il nostro copritavolo sarà più grande delle dimensioni effettive a causa di possibili restringimenti e considerazioni di deviazione durante l'uso. Tuttavia, puoi segnare la misura esatta con forbici affilate, una matita e un righello per fare un taglio perfetto. Trova il nostro team di supporto se ti chiedi quale taglia dovresti scegliere. È nostro piacere aiutarti. · Ampia Applicazione: è adatto per scrivanie in legno, vetro, marmo, acciaio inossidabile, scrivanie, tavolini da caffè, mobili TV, tolette, comodini, ecc. La copertura impedisce efficacemente che la parte superiore dei mobili si graffi, si macchi, ecc. Questa protezione trasparente per il piano del tavolo può mostrare la bellezza originale del tuo tavolo e dei piani dei tuoi mobili.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tovaglia in Plastica Trasparente 96x46 Pollici Copritavolo R Calcinaia - Casalinghi - Articoli per casa e giardino
Tovaglia in Plastica Trasparente 96x46 Pollici Copritavolo R Calcinaia - Casalinghi - Articoli per casa e giardino 0
loading
Prezzo: 134,00
134,00
78612231
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.