TRILOCALE ZONA FONTANE NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

In palazzina di sole sette unità abitative proponiamo luminosissimo trilocale con garage e cantina.
Il complesso residenziale è composto da 4 palazzine uguali inserite su un lotto di terreno 6.500 mq completamente destinato a giardino, posto in uno dei più bei quartiere di Castiglione delle Stiviere.
Dal complesso residenziale sono raggiungibili a piedi o pochi minuti di auto il centro Benaco, il supermercato A&O, la Farmacia Romagnoli, il centro commerciale Barzetti. Percorrendo solo 400 metri si possono raggiungere le scuole elementari del “Belvedere”.
Le palazzine sono state edificate nella prima metà degli anni ’70. In quel periodo gli appartamenti erano costruiti con una superficie superiore rispetto agli attuali alloggi e con più vani accessori. L’appartamento che viene proposto, anche se viene classificato come trilocale, ha una superficie commerciale di circa 90.00 mq. Questo trilocale dispone di cucina (abitabile mq 4.65) e soggiorno (mq 19.30) separati ed ambedue si affacciano su un terrazzo (mq 8.15) dove è possibile collocare un tavolo da esterno per pranzare nella bella stagione riparati da due tende avvolgibili (già presenti).
La camera da letto principale ha una superficie di 16.00 mq mentre quella più piccola ha una dimensione di 12.65 mq. Si interpone tra le due stanze il bagno con (vasca/doccia) di 4.65 mq. Nella zona notte è presente l’aria condizionata e pompa di calore utile per riscaldare nella mezza stagione.
L’appartamento è dotato di un ripostiglio e due atri dove possono essere posti due a muro.
Il bagno è stato ristrutturato una quindicina di anni fa e la caldaia è stata sostituita nell’inverno del 2018/19 con una di ultima generazione a condensazione e made in Italy ancora in garanzia.
Il garage è posto nel piano seminterrato (mq 15.00 circa) può ospitare un’automobile di medie dimensioni e lo spazio residuo può accogliere delle biciclette o un motorino. Allo stesso piano è stata ricavata una cantina di 2.00 mq.
Gli impianti elettrico, idrico e di riscaldamento sono in ottimo stato di conservazione. Per aumentare il risparmio energetico sarebbe necessario sostituire gli infissi esterni, spesa che può essere recuperata, nella misura del 50%, in deduzione alle tasse da pagare annualmente.
La pavimentazione del reparto notte e del bagno sono state sostituite, mentre quella della zona giorno è ancora quella originale.
Nel 2018 sono stati rinnovati gli spazi comuni interni eliminando una vecchia moquette con un intonaco e tinteggiato con un colore chiaro. Questo intervento, compreso la ringhiera esistente di fattura moderna, ha donato un aspetto molto attuale e piacevole
Le spese condominiali che sono pari a 50,00 euro mensili, spese che possono essere riviste in sincronia con l’amministratore condominiale.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Trilocale zona fontane nessun costo di mediazione
Trilocale zona fontane nessun costo di mediazione 0
loading
Prezzo: 82.000,00
82.000,00
Vedere altri annunci di fabio_compagnoni
32551933
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.