-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio paghe


Elenco delle migliori vendite ufficio paghe

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azienda di Aprilia seleziona addetti ufficio paghe per elaborazione cedolini paghe ed invio dei relativi dichiarativi mensili e denunce annuali. Il candidato dovrà avere una buona padronanza nell'utilizzo del PC e dei programmi applicativi di settore nonché dei programmi office (word ed excel) è gradita la conoscenza del programma e-bridge-buffetti. Si richiede la massima serietà.
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
RAGIONIERA CON PLURIENNALE ESPERIENZA NEL CAMPO DELL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (DENUNCE AGLI ENT, RILEVAZIONE PRESENZE, ELABORAZIONE PAGHE, DENUNCE MENSILI, UNILAV, 770 C.U.) MATURATA PRESSO STUDI PROFESSIONALI VALUTA PROPOSTE.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo personale per ufficio di prossima apertura sede palermoinviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, STUDIO COMMERCIALISTICO ADDETTO/A UFFICIO CONTABILE - UFFICIO PAGHE Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: E' uno studio professionale di 30 dipendenti. - Gestione della chiusura di 250 cedolini al mese - Pratiche di assunzione e cessazione di rapporti di lavoro -Utilizzo del software paghe Team System. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Villorba (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE UFFICIO PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio Professionale di grandi dimensioni sito nei pressi di Carmagnola e ricerca un COORDINATORE UFFICIO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: coordinamento risorse interne dello studio risposte a quesiti di ordinaria amministrazione piccolo pacchetto di cedolini da gestire in autonomia Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, il gestionale di studio è TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/9.00-13.00 14.00-17.30/18.00 COMPRESO IL SABATO MATTINA Sede di lavoro:nei pressi di Carmagnola (TO) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante studio professionale dei dintorni di Bagnacavallo, un/a Impiegato/a Ufficio Paghe. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - consulenza ai clienti in materia di amministrazione del personale Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto in studi professionali o in associazioni. Gradita la conoscenza del gestionale Job. Necessario il domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà associativa di Bologna, un/a Impiegato/a Ufficio Paghe, con esperienza. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - consulenza in materia di amministrazione del personale ai clienti associati Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali o di consulenza. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_S_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE SENIOR Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Italia
IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di un'importante azienda del settore commercio di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE CONTRATTO SOSTITUZIONE MATERNITA' Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, abituata a gestire in autonomia la definizione e la creazione dei cedolini paghe mensili dei dipendenti - impiegati interni alla sede, operatori presso i PV sul territorio italiano - assicurando la raccolta della documentazione come ANF e detrazioni familiari e l'eventuale correzione e variazione dei cedolini se necessario. La risorsa lavorerà sui dati presentati dai colleghi che si occupano della raccolta delle presenze, è richiesta pertanto ottima capacità di lavoro di gruppo, capacità di relazione con i colleghi e con i dipendenti. E' richiesta precisione, attenzione sul lavoro e rapidità di esecuzione. Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Ricerchiamo una risorsa disponibile da subito o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob ricerca un/una impiegato/a ufficio paghe per studio di consulenza del lavoro del territorio. La risorsa inserita si occuperà di elaborazione paghe, comunicazioni agli enti ed assicurerà la corretta attuazione degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro. E' richiesta la conoscenza in materia dei fondi previdenziali e dei CCNL di riferimento. Gradita solida esperienza nella mansione e provenienza da studi professionali. Utilizzo gestionale Job. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione ministeriale definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avviato Studio di Consulenza del lavoro con sede in Modena, cerca addetto/a ufficio paghe con esperienza. Requisito preferenziale: conoscenza del programma di elaborazione paghe "JOB" di Sistemi.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Codess FVG ricerca 1 ADDETTA/O UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI per la sede direzionale di Udine. Il candidato/a ha maturato esperienza nel ruolo all'interno di studi di consulenza del lavoro, in associazioni di categoria, o in contesti aziendali ed ha un percorso di studi attinente al ruolo da ricoprire. La figura professionale ricercata si occuperà di gestire le attività relative all’elaborazione delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, nel rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali. Si richiede precisione nell’affidamento dei propri compiti nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Software Paghe Inaz. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 38 ore settimanali. Applicazione CCNL Cooperative Sociali. Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante Societa' nell'ambito alberghiero, si ricerca stagista che verra' inserito/a nell'ufficio paghe, a supporto delle attivita' dell'ufficio personale. Si offre stage, durata e rimborso spese, da concordare. Automunita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una primaria organizzazione imprenditoriale di categoria. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO PAGHE che, riportando al Responsabile dell’Ufficio, dovrà occuparsi in autonomia dell’elaborazione dei cedolini paga e della gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo amministrativo-contabile e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e di software gestionali di amministrazione del personale. Scrupolosità, capacità organizzative e di programmazione rappresentano requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale ricerca, per la propria sede legale e amministrativa sita in Casale M.to, una figura da inserire all’interno dell’ufficio paghe e contributi, a diretto riporto e in stretta collaborazione con il responsabile dell’area. Il candidato dovrà occuparsi, dopo un iniziale affiancamento e in collaborazione con il responsabile d’ufficio, di: - elaborazione e supervisione di CU, modelli 770, autoliquidazione Inail e adempimenti periodici/annuali in genere; - predisposizione e controllo dei flussi retributivi, di UniEmens e F24; - gestione di ammortizzatori sociali e politiche attive del lavoro; - elaborazione e controllo cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - ulteriori adempimenti correlati alla mansione, anche in collaborazione con altre aree aziendali. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi e in contesti strutturati; - conoscenza delle basi necessarie di Diritto del lavoro e in generale degli aggiornamenti normativi e giuslavoristici correlati all’ambito; - diploma in ambito economico-contabile e/o laurea in economia o giurisprudenza; - ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software di settore. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL applicato (cooperative sociali); - elevata precisione, flessibilità, proattività oltre che predisposizione all'aggiornamento continuo e alla gestione autonoma delle attività sulla base di obiettivi e compiti prefissati; - ottime doti comunicative e relazionali; - domicilio in Casale M.to o limitrofi. Si offre inserimento di tipo subordinato e full time in un contesto dinamico e motivante, con concrete prospettive di lungo periodo.
Vista prodotto
Italia
Dinamico studio professionale specializzato nella consulenza del lavoro e nella consulenza direzionale alle imprese nell’area della gestione delle risorse umane ricerca impiegata/o per l’ufficio paghe. Si richiedono: diploma in ragioneria/ liceo scientifico o laurea in economia/giurisprudenza/scienze politiche, forte motivazione, flessibilità, buona capacità organizzativa ed ottime attitudini relazionali, età non superiore a 27 anni. Si richiede espressamente la residenza nella provincia di Piacenza. Saranno prese in considerazione anche candidature senza specifica esperienza nel ruolo. Il candidato selezionato verrà assunto con un contratto di Apprendistato. La sede di lavoro è Piacenza. La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. I curricula saranno trattati al solo fine di Ricerca e Selezione del Personale ex D. Lgs. 196/03. Inviare la propria candidatura esclusivamente tramite mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di facility si ricerca una figura da inserire in stage all'interno dell'Ufficio Paghe e contributi. Si richiede titolo di studio attinente, esperienza in uffici amministrativi e buona conoscenza dei sistemi informatici. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e tolleranza allo stress.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aurora Domus, cooperativa sociale operante nel settore dei servizi alla persona, ricerca per la propria sede di Parma un Impiegato/a Ufficio Paghe. La risorsa individuata, inserita all'interno dell'Area Risorse Umane, si occuperà di amministrazione del personale e di tutti gli adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del cedolino paga. Si richiedono: diploma in Ragioneria, esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo: precisione, capacità di gestione delle priorità nel rispetto delle scadenze e capacità di lavorare in team. I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati ad inviare la propria candidatura attraverso il form presente nel sito www.auroradomus.it o all’indirizzo di posta elettronica: selezione@auroradomus.it, allegando un Curriculum Vitae aggiornato e specificando il Rif. UP.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente di Parma, un/a Addetto/a Ufficio Paghe. La risorsa fornisce consulenza agli associati in merito all'amministrazione del personale e si occupa dell'elaborazione dei cedolini paga, con l'utilizzo del programma gestionale Zucchetti (PagheWeb). Si richiedono: diploma e/o Laurea; esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in studi professionali o in associazioni; gradita la conoscenza di Zucchetti; domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Dall’Anese & Ferro snc, Studio di Consulenza del Lavoro di San Donà di Piave (VE), ricerca 1 stagista per ufficio paghe. Previsto rimborso spese. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o simili - Conoscenze informatiche e abilità pratiche su pc -Capacità di organizzazione -Predisposizione ai rapporti interpersonali Titolare” del trattamento dei dati è STUDIO DALL’ANESE PAOLA & FERRO BARBARA SNC – C.P. 140 – San Donà di Piave (VE). Mail: francescab()dafe.it. Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità al Titolare per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per studio di consulenza per il lavoro, sito in Torino Nord, cerca una risorsa da inserire in ufficio paghe Responsabilità la risorsa si occuperà di: - inserire le presenze mensili su applicativo dello studio - stampare cedolini paga, F24, nota contabile - pratiche di assunzione, cessazione e  proroghe contratti - stampare le Certificazioni Uniche e mod. 770 - gestione cedolini lavoro domestico Competenze Preferibile laurea in Consulenza per il lavoro o economia o diploma in ragioneria Automuniti Disponibilità full time Si offre opportunità di stage finalizzato ad un inserimento in apprendistato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda di servizi alla persona per sostituzione maternità di 10/12 mesi, una addetta ufficio paghe e personale con buona conoscenza gestionale Zucchetti. Livello di inquadramento D1/D2 che corrisponde ad una retribuzione lorda mensile di circa 1500 euro. Si valuta un inserimento full time. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi si ricerca una addetta ufficio paghe con esperienza da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato ed inquadramento D2 Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente / Laurea in Economia · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Castano Primo, una/un candidata/o per inserimento in tirocinio extracurricolare (stage) presso l'Ufficio del Personale. La risorsa, motivata e volenterosa di formarsi ed apprendere i vari aspetti in ambito amministrativo del personale, affiancherà i referenti HR nella quotidiana attività operativa focalizzata in area paghe. Requisiti: · Diploma di Ragioneria o equivalente · Residenza massimo 15 km dal luogo di lavoro · Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolar modo di Excel · Automunita/o - Conoscenza di software gestionali (l'azienda cliente adotta Inaz paghe) Inserimento in tirocinio extracurricolare con compenso secondo normativa vigente. Durata del tirocinio: 6 mesi La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per importante studio di Prato, ricerchiamo profili con esperienza nell'elaborazione paghe e contributi. DIsponibilità immediata. Orario di lavoro part time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.