Addetto ufficio paghe

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ADDETTO UFFICIO PAGHE

Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR

Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

CERCASI ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA.

Cercasi addetto ufficio paghe e contributi con esperienza. La risorsa si occuperà di: · gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dell'Ufficio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); · elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; · adempimenti mensili e annuali correlati.Conoscenza pacchetto office. Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time a Cesena.
Italia

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE

Avviato Studio di Consulenza del lavoro con sede in Modena, cerca addetto/a ufficio paghe con esperienza. Requisito preferenziale: conoscenza del programma di elaborazione paghe "JOB" di Sistemi.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA UFFICIO PAGHE

MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente di Parma, un/a Addetto/a Ufficio Paghe. La risorsa fornisce consulenza agli associati in merito all'amministrazione del personale e si occupa dell'elaborazione dei cedolini paga, con l'utilizzo del programma gestionale Zucchetti (PagheWeb). Si richiedono: diploma e/o Laurea; esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in studi professionali o in associazioni; gradita la conoscenza di Zucchetti; domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO PAGHE ESPERTO

Studio Professionale sito in Milano cerca addetto paghe e contributi con esperienza. Preferibile conoscenza contratto autotrasportatori. Disponibilità immediata.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO PAGHE SOSTITUZIONE MATERNITA'

IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di un'importante azienda del settore commercio di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE CONTRATTO SOSTITUZIONE MATERNITA' Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, abituata a gestire in autonomia la definizione e la creazione dei cedolini paghe mensili dei dipendenti - impiegati interni alla sede, operatori presso i PV sul territorio italiano - assicurando la raccolta della documentazione come ANF e detrazioni familiari e l'eventuale correzione e variazione dei cedolini se necessario. La risorsa lavorerà sui dati presentati dai colleghi che si occupano della raccolta delle presenze, è richiesta pertanto ottima capacità di lavoro di gruppo, capacità di relazione con i colleghi e con i dipendenti. E' richiesta precisione, attenzione sul lavoro e rapidità di esecuzione. Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Ricerchiamo una risorsa disponibile da subito o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Italia

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E UFFICIO PAGHE

Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

ADDETTO ELABORAZIONE…

Addetto elaborazione paghe Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico in zona Rho (MI), cerchiamo n. 1   ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE   La figura, all’interno dell’ufficio amministrazione, si occuperà della gestione presenze e assenze dei lavoratori; dell’elaborazione dei cedolini mensili di tutti i dipendenti; dell’invio delle comunicazioni obbligatorie del lavoro. Si richiedono Diploma di Ragioneria, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del CCNL Metalmeccanico e dimestichezza con software pari o simili a Inaz. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Assolombarda Servizi
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
Italia

ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE

Importante Gruppo ricerca un Addetto/a ufficio del personale con esperienza di 3/5 anni, da inserire nella sede principale di Fiumicino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del Personale ed assicurerà l’impostazione delle attività in ambito: • Amministrazione e contabilità paghe; • Rapporti con enti esterni; • Selezioni; • Contenzioso; Il diploma di laurea (con l’abilitazione a Consulente del Lavoro) e la conoscenza della lingua Spagnola, saranno considerati titoli preferenziali per la selezione. Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Il tipo di contratto ed i termini economici saranno in linea con le effettive capacità e livello di autonomia del candidato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura a selezione@gruppopaoletti.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo Dlgs 196/03.
Italia

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:o Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendio Controllo elaborazione paghe e contributio Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on lineo Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattualeo Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodicheo Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HRo Archivio documenti e praticheo Supporto al reparto nelle altre attività dell'UfficioRequisiti richiesti:o Precedente esperienze nel ruoloo Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativi HRo Conoscenza del CCNL Commercioo Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excelo Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedoliniCompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.Si richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

A.D.A.P. Accademia delle Arti e Professioni FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di reparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 500 ore suddivise in incontri da 5 ore per 2/3 incontri settimanali, durata complessiva 7/9 mesi circa. PROGRAMMA - Profilo professionale e contesto del lavoro, - diritto del lavoro, - legislazione previdenziale, - contabilità aziendale. - Busta paga e contributi, - organizzazione aziendale, - principi della comunicazione, - informatica applicata. - Lavoro d'ufficio, - principi della qualità, - tutela della privacy, - sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI - Studi commerciali - Studi professionali - Uffici del personale di aziende - Libera consulenza ATTESTATO Al termine del corso di Addetto Paghe e Contributi verrà rilasciata in base alla L.R. 18/85 Art.40, una Qualifica Riconosciuta, valevole su tutto il territorio Nazionale ed Europeo.
Italia

SI RICERCA PER AZIENDA…

Trento - si ricerca per azienda cliente un impiegato… Si ricerca per azienda cliente un impiegato addetto ufficio paghe. La risorsa inserita seguir la gestione amministrativa del personale aziendale in tutte le sue fasi. In particolare si occuper di contrattualistica gestione amministrativa con relativi adempimenti rilevazione presenze e verifica relativi giustificativi fino ad elaborazione della busta paga compresa. Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con la mansione (diploma di ragioneria laurea in economia) e ha maturato pregressa esperienza e autonomia nella elaborazione dei cedolini paga. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Scurelle (Tn). Inserzionista: Bengiu.com
Trento (Trentino Alto Adige)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DEI TRASPORTI

Buongiorno siamo alla ricerca di varie figure amministrative da inserire nel nostro organico dal custumer service, addetto alla contabilità, addetto ufficio traffico, addetto all'ufficio acquisti e sicurezza e manutenzione degli impianti, addetto all'ufficio paghe.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI

Hai tra i 19 e i 29 anni? sei italiano o hai un permesso di soggiorno regolare? non studi e non lavori? Allora puoi accedere al programma dell'unione europea garanzia giovani GARANZIA GIOVANI Il programma garanzia giovani è un piano promosso dal fondo sociale europeo che finanzia politiche di orientamento, formazione e inserimento nel mondo del lavoro per combattere la disoccupazione giovanile negli stati membri. se hai tra i 18 e i 29 anni, non studi e non lavori, puoi iscriverti e partecipare a un corso professionale gratuito a tua scelta. tutti i corsi compresi nel piano garanzia giovani rilasciano un attestato di qualifica valido per lavorare in italia e in europa. CHI SIAMO mparaelavora racchiude diversi centri accreditati per la formazione professionale. eroga ogni anno oltre 30 corsi che rilasciano un attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuto dalla regione della regione Umbria e valido in tutta l'unione europea. CHE COSA OFFRIAMO i corsi che sono integralmente coperti dal bonus di 4000 euro dal fondo garanzia giovani variano dal settore tecnico a quello informatico fino al settore estetico. tirocini e apprendistati volti a un veloce inserimento nel mondo del lavoro CORSI DISPONIBILI SOVVENZIONATI DAL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI AREA TECNICO IMPIANTISTICA tecnico meccatronico elettricista termoidraulico tecnico degli impianti di allarme giardiniere agricoltore addetto alle macchine utensili tecnico dei droni carrozziere gommista tecnico della revisione AREA RISTORAZIONE E ACCOGLIENZA cuoco pizzaiolo pasticcere barman qualificato receptionist commesso cameriere corsi AREA SALUTE E SERVIZI SOCIALI assistente familiare educatrice animatrice d'infanzia animatore sociale assistente all' infanzia assistente studio veterinario AREA BELLEZZA estetista 3° anno (corso teorico) estetista 3° anno (corso pratico) make up artist parrucchiere 3° anno (corso teorico) parrucchiere 3° anno (corso pratico) AREA INFORMATICA E LAVORO D'UFFICIO tecnico informatico (hardware e software) web designer disegnatore cad operatore office automation addetto alle paghe orientatore
Italia

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Sei alla ricerca di un lavoro, ma ti mancano le competenze? Cercano sempre personale qualificato? Allora dai uno sguardo ai corsi che proponiamo non è mai tropo tardi per imparare un mestere pratico, utile e ricercato dal mondo del lavoro. CHI SIAMO Studium raccoglie lâ€(TM)offerta dedicata alla preparazione professionale al fine di creare un punto di riferimento completo per chi vuole imparare un mestiere. Le attività pratiche e di laboratorio si svolgono presso strutture convenzionate e accreditate in tutta Italia: potrai completare la tua preparazione professionale senza necessariamente spostarti dalla zona dove vivi. I CORSI TECNICA, IMPIANTISTICA E VERDE Saldatore, Tecnico meccatronico, Elettricista, Termoidraulico, Tecnico degli impianti di allarme, Tecnico dell'automazione - Sistemi PLC, Giardiniere, Frigorista, Tecnico di sistemi domotici, Lavori elettrici PES e PAV, Tecnico delle energie rinnovabili, Tecnico fotovoltaico, Agricoltore, Addetto alle macchine utensili, Tecnico dei droni, Carrozziere gommista, Tecnico della revisione RISTORAZIONE E ACCOGLIENZA Cuoco, Aiuto-cuoco, Pizzaiolo, Panettiere, Pasticcere, Gelatiere, Gelatiere (specializzazione), Barman qualificato, Receptionist, Commesso, Cameriere SALUTE E SERVIZI SOCIALI Assistente familiare, Mediatore interculturale, Animatore sociale, Assistente allâ€(TM)infanzia, Assistente Studio Veterinario BELLEZZA Estetista, Estetista 3° anno (corso teorico), Estetista 3° anno (corso pratico), Make up artist, Parrucchiere, Parrucchiere 3° anno (corso teorico) Parrucchiere 3° anno (corso pratico) MODA E DESIGN Stilista, Tecnico modellista, Tecnico di confezione, Interior designer, Consulente d'immagine, Organizzatore di eventi, Visual Merchandiser INFORMATICA E LAVORO Dâ€(TM)UFFICIO Tecnico informatico (hardware e software), Web designer, Disegnatore CAD, Informatica di base Programmatore V.B.NET - ASP NET, Operatore Office Automation, Lingua russa, Lingua russa nelle relazioni commerciali, Addetto alle paghe, Orientatore
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CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

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VIDEO-CORSO: GESTIONE DEL PERSONALE

VIDEO-Corso on-line aggiornato a GENNAIO 2016! In offerta a 39,00euro ULTIMO AGGIORNAMENTO: GIUGNO 2016! Scarica gratuitamente la nuova LEGGE DI STABILITA' 2016: corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/addetto-alla-gestione-del-personale-esperto-in-buste-paga/ L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si e; assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L?obiettivo del corso è; formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall'instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: - predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; - provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l'utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; - svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; - compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. PROGRAMMA CORSO: Parte TEORICA: Programma Lezioni (file PDF): - IL LAVORO SUBORDINATO - LA SELEZIONE DEL PERSONALE - L'ASSUNZIONE - IL RAPPORTO DI LAVORO - INPS, INAIL E IRPEF - REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE (NOVITA' RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI 2015) - COM'E' STRUTTURATA LA BUSTA PAGA - ADEMPIMENTI FISCALI - IL COSTO DEL PERSONALE PER L'AZIENDA - TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR LEZIONI INTEGRATIVE SUL JOBS ACT: 11. DECRETI ATTUATIVI DEL JOBS ACT 12. JOBS ACT: 10 PUNTI FONDAMENTALI 13. JOBS ACT: GESTIONE DEL PERSONALE E NOVITA' SUI CONTRATTI 14. JOBS ACT: SICUREZZA SUL LAVORO 15. JOBS ACT: LICENZIAMENTO E DIMISSIONI 16. GESTIONE DELLA PRIVACY IN AZIENDA (lezione integrativa - slide in Power Point) Oltre alle lezioni in PDF, verranno inviati utti i Moduli (770, F24, CU del 2016 e relative istruzioni di compilazione) Test Finale teorico di quasi 250 domande. Parte PRATICA: 1. Scaricare dal sito: l programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma); N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: - Creare l'anagrafica di una nuova azienda; - Inserire l'anagrafica di 5 dipendenti; - Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2016 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, infortunio, licenziamento, ecc..) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, F24. Test Finale pratico da svolgersi su Paghe Open, stilando le buste paga degli ultimi 3 mesi del 2016, di 2 nuovi dipendenti, creando anche i documenti accessori richiesti. - FILE COMPLEMENTARI: - ANAGRAFICA DIPENDENTI, da utilizzare per l'inserimento in Paghe Open dei 5 dipendenti; - FOGLI PRESENZE 5 DIPENDENTI: tabelle in excel da cui rilevare le presenze, assenze, maternità, malattia, ecc. dei 5 dipendenti del 2016; - Prospetto liquidazione malattia e maternità: modulo di prospetto INPS da compilare ed inviare, in caso di malattia maternità /allattamento dei dipendenti; - DENUNCIA INAIL 4P41: modulo INAIL (comprensivo di istruzioni) da compilare ed inviare in caso di infortunio del dipendente; - F24 contenete: modulo F24 da compilare ed inviare mensilmente all'Ufficio delle Entrate con relative Scheda Informativa e Avvertenze per la Compilazione. F24 editabile dal sito: - Moduli 770 e CU 2016 con relative Istruzioni per la compilazione - Tabelle Assegni familiari 2015/2016 - 2016/2017 (scaricabile annualmente aggiornato dal sito dell'INPS) con le tabelle da cui rilevare l'importo dell'Assegno Familiare in base alla composizione del Nucleo Familiare. RILASCIO D'ATTESTO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE.
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39 €

VIDEO-CORSO: GESTIONE DEL PERSONALE

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Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: - predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; - provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l?utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; - svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; - compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. PROGRAMMA CORSO: Parte TEORICA: Programma Lezioni (file PDF): - IL LAVORO SUBORDINATO - LA SELEZIONE DEL PERSONALE - L'ASSUNZIONE - IL RAPPORTO DI LAVORO - INPS, INAIL E IRPEF - REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE (NOVITA' RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI 2015) - COM'E' STRUTTURATA LA BUSTA PAGA - ADEMPIMENTI FISCALI - IL COSTO DEL PERSONALE PER L'AZIENDA - TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR LEZIONI INTEGRATIVE SUL JOBS ACT: 11. DECRETI ATTUATIVI DEL JOBS ACT 12. JOBS ACT: 10 PUNTI FONDAMENTALI 13. JOBS ACT: GESTIONE DEL PERSONALE E NOVITA' SUI CONTRATTI 14. JOBS ACT: SICUREZZA SUL LAVORO 15. JOBS ACT: LICENZIAMENTO E DIMISSIONI 16. GESTIONE DELLA PRIVACY IN AZIENDA (lezione integrativa - slide in Power Point) Oltre alle lezioni in PDF, verranno inviati utti i Moduli (770, F24, CU del 2015 e relative istruzioni di compilazione) Test Finale teorico di quasi 250 domande. Parte PRATICA: 1. Scaricare dal sito: l programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma); N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: - Creare l'anagrafica di una nuova azienda; - Inserire l'anagrafica di 5 dipendenti; - Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2015 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, infortunio, licenziamento, ecc..) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, F24. Test Finale pratico da svolgersi su Paghe Open, stilando le buste paga degli ultimi 3 mesi del 2015, di 2 nuovi dipendenti, creando anche i documenti accessori richiesti. - FILE COMPLEMENTARI: - ANAGRAFICA DIPENDENTI, da utilizzare per l'inserimento in Paghe Open dei 5 dipendenti; - FOGLI PRESENZE 5 DIPENDENTI: tabelle in excel da cui rilevare le presenze, assenze, maternità, malattia, ecc. dei 5 dipendenti del 2015; - Prospetto liquidazione malattia e maternità: modulo di prospetto INPS da compilare ed inviare, in caso di malattia maternità /allattamento dei dipendenti; - DENUNCIA INAIL 4P41: modulo INAIL (comprensivo di istruzioni) da compilare ed inviare in caso di infortunio del dipendente; - F24 contenete: modulo F24 da compilare ed inviare mensilmente all'Ufficio delle Entrate con relative Scheda Informativa e Avvertenze per la Compilazione. F24 editabile dal sito: - Moduli 770 e CUD 2015 con relative Istruzioni per la compilazione - Tabelle Assegni familiari 2014/2015 - 2015/2016 (scaricabile annualmente aggiornato dal sito dell'INPS) con le tabelle da cui rilevare l'importo dell'Assegno Familiare in base alla composizione del Nucleo Familiare. RILASCIO D'ATTESTO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE.
Palermo (Sicilia)

PERSONNEL ADMINISTRATION ASSISTANT (APPARTENENTE ALLE

Posizione: Personnel Administration Assistant (Appartenente alle categorie protette) Riferimento annuncio: 16 A 051 Data inserimento: 05.07.16 Posti disponibili: 1 Luogo: Milano Categoria Professionale / Mansione: Addetto paghe e contributi Settore: Consulenza/Servizi Offerta pubblicata da: Talent Tree Consulting TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo Multinazionale leader nel settore servizi con sede in Milano centro: Personnel Administration Assistant (Appartenente alle categorie protette) La risorsa inserita all''interno del dipartimento "Personnel Administration & Payroll" avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione, rilevazione ed inserimento presenze (Utilizzo Gestionale INAZ); Gestione archivio contratti di assunzione e comunicazioni collegate; Cura e aggiornamento dei libri obbligatori; Gestione comunicazioni obbligatorie; Verifica note spese; Cura delle attività segretariali di supporto all''ufficio payroll ed al dipartimento amministrativo. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale Esperienze professionali: Precedente anche breve esperienza in ruoli amministrativi presso aziende modernamente organizzate e/o studi professionali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office (Word - Excel), Explorer, Outlook. Conoscenza Lingue: fluente conoscenza della lingua inglese Altri requisiti: costituisce requisito essenziale l'' appartenenza alle categorie protette. Completano il profilo: Precisione e capacità organizzative. Proattività. Autonomia gestionale, problem solving, metodicità. Spirito di collaborazione. Riservatezza e affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l''offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). Talent Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013
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CONTABILITA€(TM) E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Prestigiosa azienda italiana per nuovo ufficio in Foggia seleziona un: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sono richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo Excel - Disponibilità immediata full time â€" Residenza in Foggia La risorsa si occuperà di: -rilevazione presenze, ferie, permessi e rol; â€" registrazione paghe e imputazione a conto economico dei costi relativi al personale; â€" gestione previdenza complementare; â€" monitoraggio scadenza contratti; Sede di lavoro: Foggia Contratto: a tempo determinato Si prega di inviare il curriculum.
Foggia (Puglia)


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