Addetto ufficio paghe

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ADDETTO UFFICIO PAGHE

Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR

Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

CERCASI ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA.

Cercasi addetto ufficio paghe e contributi con esperienza. La risorsa si occuperà di: · gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dell'Ufficio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); · elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; · adempimenti mensili e annuali correlati.Conoscenza pacchetto office. Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time a Cesena.
Italia

ADDETTO UFFICO PAGHE E CONTRIBUTI - MONTEROTONDO (RM)

Multiservizi in zona Monterotondo (RM), provincia di Roma cerca: - ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI; - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA; - ADDETTA FATTURAZIONE; Il candidato M/F idele dovrà: - Avere avuto esperienza nel settore; - Disponibilità immediata; - Uder 50; - Domicilio nei pressi delle zone limitrofe; Qualora interessati contattatemi al 3895440597 oppure mandate un Vs Curriculum a annunci.lavoro@consorziolga.it Grazie mille, a presto!
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE

Avviato Studio di Consulenza del lavoro con sede in Modena, cerca addetto/a ufficio paghe con esperienza. Requisito preferenziale: conoscenza del programma di elaborazione paghe "JOB" di Sistemi.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA UFFICIO PAGHE

MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente di Parma, un/a Addetto/a Ufficio Paghe. La risorsa fornisce consulenza agli associati in merito all'amministrazione del personale e si occupa dell'elaborazione dei cedolini paga, con l'utilizzo del programma gestionale Zucchetti (PagheWeb). Si richiedono: diploma e/o Laurea; esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in studi professionali o in associazioni; gradita la conoscenza di Zucchetti; domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a.
Italia (Tutte le città)

STAGE UFFICIO PAGHE/ AMMINISTRAZIONE

Just On Business, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico interno: 1 STAGISTA ADDETTO ALL'UFFICIO PAGHE/ AMMINISTRAZIONE; La risorsa selezionata supporterà l'ufficio paghe nella gestione pratiche del personale, gestione presenze/assenze, gestione delle variazioni mensili sui cedolini e, altre attività relative alla mansione. Si richiede titolo di studio idoneo o attestato di amministrazione del personale. E' richiesta disponibilità full time dalle 09:00 alle 18:00. Previsto un rimborso spese. Luogo di lavoro: Modena.
Italia

0,0 €

IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO PAGHE SOSTITUZIONE MATERNITA'

IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di un'importante azienda del settore commercio di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE CONTRATTO SOSTITUZIONE MATERNITA' Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, abituata a gestire in autonomia la definizione e la creazione dei cedolini paghe mensili dei dipendenti - impiegati interni alla sede, operatori presso i PV sul territorio italiano - assicurando la raccolta della documentazione come ANF e detrazioni familiari e l'eventuale correzione e variazione dei cedolini se necessario. La risorsa lavorerà sui dati presentati dai colleghi che si occupano della raccolta delle presenze, è richiesta pertanto ottima capacità di lavoro di gruppo, capacità di relazione con i colleghi e con i dipendenti. E' richiesta precisione, attenzione sul lavoro e rapidità di esecuzione. Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Ricerchiamo una risorsa disponibile da subito o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Italia

STAGISTA PER UFFICIO PAGHE

Just On Business, agenzia per il lavoro, ricerca: 1 STAGISTA ADDETTO ALL'UFFICIO PAGHE/ AMMINISTRAZIONE; da inserire all'interno del proprio organico per il proprio ufficio situato a MODENA. La risorsa selezionata supporterà l'ufficio nella gestione pratiche del personale, nella gestione presenze/assenze, nella gestione delle variazioni mensili sui cedolini, altre attività relative alla mansione. Si richiede titolo di studio idoneo o attestato di amministrazione del personale. E' richiesta disponibilità full time dalle 09:00 alle 18:00. E' previsto un rimborso spese. Luogo di lavoro: Modena.
Italia

0,0 €

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E UFFICIO PAGHE

Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA

MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca con urgenza per importante realtà aziendale di Ravenna, un/a Addetto/a Elaborazione Cedolini Paga. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - amministrazione del personale Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali. La ricerca ha carattere d'urgenza per cui si valutano candidature con disponibilità immediata o con breve preavviso. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Ravenna (Emilia Romagna)

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
Italia

ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE

Importante Gruppo ricerca un Addetto/a ufficio del personale con esperienza di 3/5 anni, da inserire nella sede principale di Fiumicino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del Personale ed assicurerà l’impostazione delle attività in ambito: • Amministrazione e contabilità paghe; • Rapporti con enti esterni; • Selezioni; • Contenzioso; Il diploma di laurea (con l’abilitazione a Consulente del Lavoro) e la conoscenza della lingua Spagnola, saranno considerati titoli preferenziali per la selezione. Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Il tipo di contratto ed i termini economici saranno in linea con le effettive capacità e livello di autonomia del candidato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura a selezione@gruppopaoletti.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo Dlgs 196/03.
Italia

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:o Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendio Controllo elaborazione paghe e contributio Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on lineo Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattualeo Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodicheo Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HRo Archivio documenti e praticheo Supporto al reparto nelle altre attività dell'UfficioRequisiti richiesti:o Precedente esperienze nel ruoloo Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativi HRo Conoscenza del CCNL Commercioo Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excelo Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedoliniCompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.Si richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

TIROCINIO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della produzione agricola una risorsa da inserire in tirocinio nel ruolo di addetto paghe e contributi. La risorsa sarà inserita nell’ufficio del personale e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative al back office amministrativo, amministrazione del personale, elaborazione buste paga. Requisiti: •Diploma/Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Disponibilità part-time •Requisito preferenziale è l’aver conseguito un corso in Paghe e Contributi e aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi Sede di Lavoro: Terracina (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Terracina (Lazio)

SI RICERCA PER AZIENDA…

Trento - si ricerca per azienda cliente un impiegato… Si ricerca per azienda cliente un impiegato addetto ufficio paghe. La risorsa inserita seguir la gestione amministrativa del personale aziendale in tutte le sue fasi. In particolare si occuper di contrattualistica gestione amministrativa con relativi adempimenti rilevazione presenze e verifica relativi giustificativi fino ad elaborazione della busta paga compresa. Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con la mansione (diploma di ragioneria laurea in economia) e ha maturato pregressa esperienza e autonomia nella elaborazione dei cedolini paga. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Scurelle (Tn). Inserzionista: Bengiu.com
Trento (Trentino Alto Adige)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DEI TRASPORTI

Buongiorno siamo alla ricerca di varie figure amministrative da inserire nel nostro organico dal custumer service, addetto alla contabilità, addetto ufficio traffico, addetto all'ufficio acquisti e sicurezza e manutenzione degli impianti, addetto all'ufficio paghe.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

ADDETTA/O ESPERTO BUSTE PAGA

Studio di consulenza cerca personale da inserire nel proprio ufficio paghe: UN/A ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione procedure di assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni - elaborazione cedolini paga fino alla chiusura, - adempimenti mensili ed annuali (Uniemens, Autoliquidazioni Inail, Cu, 770) Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione maturata presso Studi di Consulenza o Centri di Elaborazione Dati, -conoscenza di tutto l'iter per l'elaborazione di cedolini paga e dei principali contratti nazionali vigenti, - Preferenza a chi conosce il gestionale B. Point. Verranno valutati candidature provenienti da contesti aziendali purché in grado di gestire tutto l'iter di elaborazione cedolini paghe. Chiediamo cortesemente di non inviare curriculum se non si hanno i requisiti richiesti. In tal caso non verranno nemmeno presi in considerazione.
Genova (Liguria)

VIDEO-CORSO: GESTIONE DEL PERSONALE

VIDEO-Corso on-line aggiornato a GENNAIO 2016! In offerta a 39,00euro Scarica gratuitamente la nuova LEGGE DI STABILITA' 2016: corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/addetto-alla-gestione-del-personale-esperto-in-buste-paga/ L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un'Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si e; assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. L?obiettivo del corso è; formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall? instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: - predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); - effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; - controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; - provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso l?utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; - svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; - compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. PROGRAMMA CORSO: Parte TEORICA: Programma Lezioni (file PDF): - IL LAVORO SUBORDINATO - LA SELEZIONE DEL PERSONALE - L'ASSUNZIONE - IL RAPPORTO DI LAVORO - INPS, INAIL E IRPEF - REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE (NOVITA' RETRIBUZIONI E CONTRIBUTI 2015) - COM'E' STRUTTURATA LA BUSTA PAGA - ADEMPIMENTI FISCALI - IL COSTO DEL PERSONALE PER L'AZIENDA - TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR LEZIONI INTEGRATIVE SUL JOBS ACT: 11. DECRETI ATTUATIVI DEL JOBS ACT 12. JOBS ACT: 10 PUNTI FONDAMENTALI 13. JOBS ACT: GESTIONE DEL PERSONALE E NOVITA' SUI CONTRATTI 14. JOBS ACT: SICUREZZA SUL LAVORO 15. JOBS ACT: LICENZIAMENTO E DIMISSIONI 16. GESTIONE DELLA PRIVACY IN AZIENDA (lezione integrativa - slide in Power Point) Oltre alle lezioni in PDF, verranno inviati utti i Moduli (770, F24, CU del 2015 e relative istruzioni di compilazione) Test Finale teorico di quasi 250 domande. Parte PRATICA: 1. Scaricare dal sito: l programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma); N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: - Creare l'anagrafica di una nuova azienda; - Inserire l'anagrafica di 5 dipendenti; - Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2015 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, infortunio, licenziamento, ecc..) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, F24. Test Finale pratico da svolgersi su Paghe Open, stilando le buste paga degli ultimi 3 mesi del 2015, di 2 nuovi dipendenti, creando anche i documenti accessori richiesti. - FILE COMPLEMENTARI: - ANAGRAFICA DIPENDENTI, da utilizzare per l'inserimento in Paghe Open dei 5 dipendenti; - FOGLI PRESENZE 5 DIPENDENTI: tabelle in excel da cui rilevare le presenze, assenze, maternità, malattia, ecc. dei 5 dipendenti del 2015; - Prospetto liquidazione malattia e maternità: modulo di prospetto INPS da compilare ed inviare, in caso di malattia maternità /allattamento dei dipendenti; - DENUNCIA INAIL 4P41: modulo INAIL (comprensivo di istruzioni) da compilare ed inviare in caso di infortunio del dipendente; - F24 contenete: modulo F24 da compilare ed inviare mensilmente all'Ufficio delle Entrate con relative Scheda Informativa e Avvertenze per la Compilazione. F24 editabile dal sito: - Moduli 770 e CUD 2015 con relative Istruzioni per la compilazione - Tabelle Assegni familiari 2014/2015 - 2015/2016 (scaricabile annualmente aggiornato dal sito dell'INPS) con le tabelle da cui rilevare l'importo dell'Assegno Familiare in base alla composizione del Nucleo Familiare. RILASCIO D'ATTESTO DI CERTIFICATO DI COMPETENZE.
Palermo (Sicilia)

CONTABILITA€(TM) E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Prestigiosa azienda italiana per nuovo ufficio in Foggia seleziona un: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sono richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo Excel - Disponibilità immediata full time â€" Residenza in Foggia La risorsa si occuperà di: -rilevazione presenze, ferie, permessi e rol; â€" registrazione paghe e imputazione a conto economico dei costi relativi al personale; â€" gestione previdenza complementare; â€" monitoraggio scadenza contratti; Sede di lavoro: Foggia Contratto: a tempo determinato Si prega di inviare il curriculum.
Foggia (Puglia)


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