Addetto ufficio paghe

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE (M/F)

L'azienda che supportiamo nella ricerca di un Addetto Ufficio Paghe (M/F) situata in provincia di Udine, del settore Utilities - Servizi, collabora con importanti realtà del territorio ed è nota per la sua forte crescita. La figura di Addetto Ufficio Paghe (M/F) ricercata, avrà le seguenti responsabilità:Elaborazione dei Cedolini (circa 300); Predisposizione denunce annuali CU, 770, autoliquidazione INAIL, lavori usuranti, pari opportunità, denunce mensili UNIEMENS ed F24; Gestione Fondi Previdenza Complementare; Assistenza Sanitaria Integrativa; Pratiche Gestione Amministrativa del Personale. La figura di Addetto Ufficio Paghe (M/F) ricercata, possiede:Consolidata esperienza in ambito Paghe (almeno 5/6 anni nel ruolo); Competenze in ambito amministrativo/contabile; Conoscenze delle norme fiscali, retributive, previdenziali ed assistenziali, relative al rapporto di lavoro; Conoscenza delle norme fondamentali di diritto del lavoro e costo del lavoro. Conoscenza di Zucchetti Paghe ed Excel; Team work; Precisione ed ordine; Gestione dello stress; Gestione di un team.
Italia

0,0 €

ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR

Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Hai esperienza in ufficio paghe' Ti sei occupato di elaborazioni buste paga' Ti stiamo cercando per importante studio commercialistico in zona Treviso.La risorsa si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga, della contrattualistica, delle dichiarazioni mensili e annuali, dell' auto liquidazione dell'Iva.E' richiesta esperienza precedente nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

CERCASI ADDETTO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA.

Cercasi addetto ufficio paghe e contributi con esperienza. La risorsa si occuperà di: · gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dell'Ufficio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); · elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; · adempimenti mensili e annuali correlati.Conoscenza pacchetto office. Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time a Cesena.
Italia

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE

Avviato Studio di Consulenza del lavoro con sede in Modena, cerca addetto/a ufficio paghe con esperienza. Requisito preferenziale: conoscenza del programma di elaborazione paghe "JOB" di Sistemi.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE

Per importante associazione di categoria ricerchiamo: un/una addetto/a ufficio paghe e contributi. La risorsa che stiamo ricercando ha maturato esperienza di almeno due anni nel settore paghe e contributi, e nella gestione delle pratiche di assunzione e cessazione. preferibile conoscenza applicativo ZUCCHETTI, completano la figura Solarità e predisposizione al contatto con il pubblico. Si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro:Venezia centro storico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. si offre inserimento al 3 livello.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Si ricerca per azienda cliente un/una addetto paghe e contributi. La risorsa sarà di supporto all'ufficio paghe e si occuperà di tutti gli adempimenti burocratici (Unilav, comunicazione agli eneti,etc) Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata nel ruolo e preferibilmente in studi professionali, conoscenza sistema paghe, principali CCNL. Si offre contratto full time iniziale tempo determinato, finalizzato ad assunzione.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE

in.HR Agenzia per il Lavoro – Filiale di Potenza ricerca per strutturata azienda cliente un/a Addetto/a Ufficio Paghe. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo presso studi di consulenza ed è in grado di svolgere il lavoro in autonomia. Completano il profilo: resistenza allo stress, capacità di lavorare in team e precisione. Sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza del software Zucchetti. Si offre contratto full time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Provincia di Potenza Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Italia

0,0 €

IMPIEGATA UFFICIO PAGHE

MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente di Parma, un/a Addetto/a Ufficio Paghe. La risorsa fornisce consulenza agli associati in merito all'amministrazione del personale e si occupa dell'elaborazione dei cedolini paga, con l'utilizzo del programma gestionale Zucchetti (PagheWeb). Si richiedono: diploma e/o Laurea; esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo richiesto, preferibilmente in studi professionali o in associazioni; gradita la conoscenza di Zucchetti; domicilio nelle zone limitrofe. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO PAGHE ESPERTO

Studio Professionale sito in Milano cerca addetto paghe e contributi con esperienza. Preferibile conoscenza contratto autotrasportatori. Disponibilità immediata.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO PAGHE SOSTITUZIONE MATERNITA'

IN.HR Agenzia per il lavoro ricerca per la sede di un'importante azienda del settore commercio di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE CONTRATTO SOSTITUZIONE MATERNITA' Ricerchiamo una risorsa con precedente esperienza nel ruolo, abituata a gestire in autonomia la definizione e la creazione dei cedolini paghe mensili dei dipendenti - impiegati interni alla sede, operatori presso i PV sul territorio italiano - assicurando la raccolta della documentazione come ANF e detrazioni familiari e l'eventuale correzione e variazione dei cedolini se necessario. La risorsa lavorerà sui dati presentati dai colleghi che si occupano della raccolta delle presenze, è richiesta pertanto ottima capacità di lavoro di gruppo, capacità di relazione con i colleghi e con i dipendenti. E' richiesta precisione, attenzione sul lavoro e rapidità di esecuzione. Contratto a tempo determinato di sostituzione maternità Ricerchiamo una risorsa disponibile da subito o nel breve periodo. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Italia

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO BUSTE PAGA

Si ricerca urgentemente un impiegato/a addetto all’ufficio buste paga con disponibilità immediata. I candidati dovranno essere diplomati e avere un’esperienza di lavoro pregressa pluriennale nel settore amministrativo, con particolare attenzione ad adempimenti INPS e INAIL ed elaborazione cedolini paghe. Si richiede flessibilità oraria. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi e la residenza nella zona compresa fra Ventimiglia e Sanremo. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003
Camporosso (Liguria)

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E UFFICIO PAGHE

Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

ADDETTO ELABORAZIONE…

Addetto elaborazione paghe Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico in zona Rho (MI), cerchiamo n. 1   ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE   La figura, all’interno dell’ufficio amministrazione, si occuperà della gestione presenze e assenze dei lavoratori; dell’elaborazione dei cedolini mensili di tutti i dipendenti; dell’invio delle comunicazioni obbligatorie del lavoro. Si richiedono Diploma di Ragioneria, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza del CCNL Metalmeccanico e dimestichezza con software pari o simili a Inaz. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Assolombarda Servizi
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AREA PAGHE

Per organico interno stiamo ricercando un ADDETTO AREA PAGHE. La risorsa si dovrà occupare di affiancare l'ufficio del personale nell'elaborazione dei cedolini e di tutte le pratiche connesse all'ufficio del personale. La ricerca ha carattere d'urgenza si ricerca una figura con esperienza minima nel settore almeno maturata presso studi di consulenza o agenzie per il lavoro, titolo di studio richiesto: neolaureato/neodiplomato. Orario di lavoro: tempo pieno. Sarebbe preferenziale aver la conoscenza del programma zucchetti. Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata, si valuteranno profili anche senza esperienza da formare con contratto di apprendistato o tirocinio con finalità all'inserimento. Luogo di lavoro: Missaglia (Lc). Only Job – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Italia

0,0 €

ADDETTO PAGHE

Per azienda ns cliente settore metalmeccanico, ricerchiamo un addetto all'ufficio paghe con maturata esperienza di settore, per elaborazione cedolini paga, -770- CU-Uniemens Si richiede comprovata esperienza e residenza in zone limitrofe all'azienda sita ad Arzignano (VI) Contratto da definire in base alla figura, FULL TIME
Italia

0,0 €

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
Italia

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

UFFICIO RISORSE UMANE Per il nostro centro giardinaggio di Paderno Dugnano, (MI) ricerchiamo un'impiegato/a esperto/a in amministrazione del personale. La risorsa si occuperà di: Redigere contratti di assunzione,proroga e cessazione; Registrare le presenze ed inviare allo studio paghe i dati per la redazione dei cedolini; Gestire pratiche di infortunio, malattia e maternità; Organizzare la turnistica del personale. Gestire l'aspetto disciplinare del personale. Si richiede: Esperienza nel ruolo; Competenza nell'uso del Pc: Word, Outlook ed Excel; Residenza entro una distanza massima di 20 km e automunita; Disponibilità a lavorare il sabato o la domenica a turnazione con un giorno di riposo infrasettimanale. Si offre: Contratto di inserimento a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi.
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE

Importante Gruppo ricerca un Addetto/a ufficio del personale con esperienza di 3/5 anni, da inserire nella sede principale di Fiumicino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del Personale ed assicurerà l’impostazione delle attività in ambito: • Amministrazione e contabilità paghe; • Rapporti con enti esterni; • Selezioni; • Contenzioso; Il diploma di laurea (con l’abilitazione a Consulente del Lavoro) e la conoscenza della lingua Spagnola, saranno considerati titoli preferenziali per la selezione. Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Il tipo di contratto ed i termini economici saranno in linea con le effettive capacità e livello di autonomia del candidato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura a selezione@gruppopaoletti.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo Dlgs 196/03.
Italia

ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Ricerchiamo un addetto all'amministrazione del personale. La persona dovrà supervisionare l’attività della società specializzata nella gestione dei flussi delle presenze e delle retribuzioni, occupandosi del lavoro somministrato, assicurando il rispetto delle scadenze e delle norme legate agli adempimenti amministrativi dell’ufficio del personale. Nello specifico si occuperà di: -Supervisionare gli aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale -Amministrare il personale (organizzare turni, ferie, occuparsi delle pratiche di infortunio, elaborare le buste paghe, controllo assenze e presenze, ecc.); -Valutare il rendimento del personale; -Selezionare e reclutare il personale; -Coordinare la formazione del personale Si offre contratto in somministrazione di lavoro per 6 mesi con possibilità di inserimento. Inviare curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico.
Bitonto (Puglia)

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane nel quale si andrà a occupare delle seguenti attività:o Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendio Controllo elaborazione paghe e contributio Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on lineo Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattualeo Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodicheo Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HRo Archivio documenti e praticheo Supporto al reparto nelle altre attività dell'UfficioRequisiti richiesti:o Precedente esperienze nel ruoloo Conoscenza degli aspetti giuridico-amministrativi HRo Conoscenza del CCNL Commercioo Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excelo Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedoliniCompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.Si richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

RU55960 – ADDETTO AMMINISTRATIVO

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda specializzata in redazione di manualistica tecnica stiamo cercando un: Addetto amministrativo da inserire all'interno dell'ufficio paghe. La risorsa ricercata si occuperà: - della preparazione dei dati per l'elaborazione delle buste paghe - gestione F24 e comunicazione ai vari enti - screening dei cv e colloqui con i candidati selezionati - organizzazione ore per la formazione - gestione dei rapporti con gli enti - rapporti con organizzazioni sindacali Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: - è in possesso di diploma di ragioneria o similari - ha maturato esperienza nell'elaborazione delle buste paga - ha maturato esperienza nell'attività di screening cv e selezione candidati - è in grado di occuparsi in autonomia dell'organizzazione delle risorse umane a 360° gradi Si prevede contratto iniziale in somministrazione interinale con scopo assunzione Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Calderara di Reno (Emilia Romagna)

CORSO GRATUITO PAGHE E CONTRIBUTI

Corso gratuito per ADDETTO/A ALL’UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI Il corso, organizzato con il finanziamento della Dote Lavoro e Garanzia Giovani, si rivolge a persone inoccupate e/o disoccupate con un età compresa tra i 18 e i 40 anni. Il progetto è stato pensato per la creazione di figure professionali, ricercate delle aziende del territorio, che siano in grado di affrontare i processi per la compilazione della busta paga e di tutti gli aspetti retributivi, previdenziali e contributivi del personale e che sia in grado di analizzare i diversi contratti di lavoro e quindi conoscere il meccanismo per calcolare la retribuzione e la modulistica da inviare agli enti previdenziali. La durata del corso è di 80 ore complessive che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Per info scrivete al seguente indirizzo, ricordandovi di segnalare i vostri dati e il recapito telefonico per poter essere ricontattati: info.varesei@targetsolution.it oppure chiamate il num. 0332/288316
Varese (Lombardia)

ADDETTOA UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Ricerchiamo addetto ufficio amministrazione per strutturata realtà aziendale nei dintorni di Castelfranco Veneto. La risorsa ideale ha una Laurea ad indirizzo economicofinanziario, esperienza pregressa in mansione analoga di almeno 3-5 anni, buona conoscenza della lingua inglese. Le competenze richieste sono: registrazione fatture attive e passive Italiaestero, Intrastat e Black list, Liquidazione Iva, dichiarazioni d’intento clienti/fornitori e plafond, registrazione paghe, Registrazione F24, conoscenza dello scadenziario fiscale, conoscenza delle scritture di rettifica: fatture da ricevere, fatture da emettere, ratei, risconti, ammortamenti. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.
San Martino di Lupari (Veneto)

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

A.D.A.P. Accademia delle Arti e Professioni FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di reparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 500 ore suddivise in incontri da 5 ore per 2/3 incontri settimanali, durata complessiva 7/9 mesi circa. PROGRAMMA - Profilo professionale e contesto del lavoro, - diritto del lavoro, - legislazione previdenziale, - contabilità aziendale. - Busta paga e contributi, - organizzazione aziendale, - principi della comunicazione, - informatica applicata. - Lavoro d'ufficio, - principi della qualità, - tutela della privacy, - sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI - Studi commerciali - Studi professionali - Uffici del personale di aziende - Libera consulenza ATTESTATO Al termine del corso di Addetto Paghe e Contributi verrà rilasciata in base alla L.R. 18/85 Art.40, una Qualifica Riconosciuta, valevole su tutto il territorio Nazionale ed Europeo.
Italia

CORSO DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

FIGURA PROFESSIONALE L'Addetto Paghe e Contributi è un impiegato che si occupa della gestione economico-contabile, redigendo le buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa; cura la gestione operativa di tutte le fasi del rapporto di lavoro, provvedendo alla redazione e tenuta dei libri obbligatori secondo le leggi vigenti (libro paga, libro matricola), al calcolo degli stipendi, dell'indennità di fine rapporto e di ogni altro pagamento dovuto al personale, aggiorna e ordina i documenti del personale, i fascicoli individuali con la registrazione del monte ore lavorato, assenze, trasferimenti, passaggi di categoria, ecc. Il corso sarà tenuto da un corpo docente composto da consulenti ed esperti altamente qualificati con consolidata esperienza professionale e didattica. OBIETTIVI Obiettivo del corso è: - L'obiettivo del corso è di preparare gli impiegati addetti alla gestione di paghe e contributi presso gli Studi Professionali (consulenti del lavoro e commercialisti). DOVE SI SVOLGE IL corso si svolge nelle sedi di: Cosenza - Reggio Calabria STRUTTURA DEL CORSO Il corso prevede una durata di 5-6 mesi, con una frequenza di 2-3 volte a settimana. PROGRAMMA •Profilo professionale e contesto del lavoro, •diritto del lavoro, •legislazione previdenziale, •contabilità aziendale. •Busta paga e contributi, •organizzazione aziendale, •principi della comunicazione, •informatica applicata. •Lavoro d'ufficio, •principi della qualità, •tutela della privacy, •sicurezza sul lavoro. *Programma e argomenti possono subire variazioni. SBOCCHI OCCUPAZIONALI • Studi commerciali • Studi professionali • Uffici del personale di aziende • Libera consulenza ATTESTATO A tutti coloro che avranno superato l'esame finale con esito positivo sarà rilasciato un Attestato di Frequenza di natura privata che certifica il raggiungimento da parte dell'allievo di una idonea capacità operativa e professionale.
Cosenza (Calabria)

ADDETTAO UFFICIO BUSTE PAGA

Si ricerca urgentemente un impiegato/a addetto all’ufficio buste paga con disponibilità immediata. I candidati dovranno essere diplomati e avere un’esperienza di lavoro pregressa pluriennale nel settore amministrativo, con particolare attenzione ad adempimenti INPS e INAIL ed elaborazione cedolini paghe. Si richiede flessibilità oraria. Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi e la residenza nella zona compresa fra Ventimiglia e Sanremo. Le candidature corredate da curriculum vitae vanno indirizzate all’indirizzo e-mail cv@coseva.coop
Camporosso (Liguria)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.