WARM UP OIL STOP LEAK RIGENERANTE DEI GIUNTI ANTIFUGA MOTORE CAMBIO MANUALE DIFFERENZIALE STERZO ATF 300ML - WARMUP IN ITALIA

WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml -OIL STOP LEAK OSL300- -Sigillante olio,rigenerante per guarnizioni del motore,cambio, sterzo e ATF- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- OIL STOP LEAK OSL300: una nuova tecnologia di trattamento solubile nellolio, che permette di bloccare e prevenire, senza smontaggio, le perdite di olio dal motore, dalla scatola del cambio manuale, dal servosterzo e dei fluidi ATF. ATF. Vantaggi: Blocca ed evita le perdite di olio motore senza smontaggio. Rigenera lelasticità degli anelli di tenuta e degli anelli di tenuta OR in caucciù e neoprene dellalbero a gomito,dellalbero a camme e della guida delle valvole. Trattamento multifunzionale: per motore, cambio, sterzo e ATF. Migliora la flessibilità delle guarnizioni e degli anelli. Aumenta la dimensione delle guarnizioni. Riduce il rumore dellalbero a camme e dei bilancieri. Compatibile con tutti gli oli minerali, semisintetici e sintetici. Non altera i tubi di scarico catalitici. Non modifica la frequenza dei cambi dellolio. Applicabile alle vecchie e nuove generazioni. Non contiene alcun prodotto corrosivo. Non rappresenta un pericolo per le guarnizioni, compatibile con EGR, sonde lambda, filtro antiparticolato e la marmitta catalitica. Applicazione curativa e preventiva I punti di forza di questa formula: Multifunzionale, rigenera le guarnizioni del motore, del cambio, del servosterzo e dei sistemi ATF. Migliora la viscosità dellolio per ridurre le perdite. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Applicare quando lolio è a temperatura. Motori standard (3-6 litri di olio): 1 flacone da 300 ml. Altro motore: 6% nellolio. Cambio manuale: 6% nellolio. Servosterzo: 5% nellolio. ATF: 5% nellolio.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Warm up oil stop leak rigenerante dei giunti antifuga motore cambio manuale differenziale sterzo atf 300ml - warmup
Warm up oil stop leak rigenerante dei giunti antifuga motore cambio manuale differenziale sterzo atf 300ml - warmup 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di scontolo5
108987453
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.