Come disintossicare l'organismo

PRENDITI CURA DEL TUO CORPO
23 Gennaio 2014 ·

disintossicare il corpo

Il mese di dicembre ed i primi giorni di gennaio sono stati sinonimo di festa ed allo stesso tempo sinonimo di eccessi. Abbiamo saturato il nostro corpo con cibi pesanti, pieni di grasso e zucchero, inoltre abbiamo consumato piu' bevande alcoliche di quelle a cui siamo abituati. Gli ultimi giorni di gennaio sono perfetti per disintossicare il nostro corpo ed aiutare il nostro stomaco a riposare.

Esistono diversi modi di prendersi cura del proprio organismo.Di seguito elenchiamo le piu' semplici ed economici.

acqua

 

Allontanati dai grassi: cerca di cucinate tutti gli alimenti senza aggiunta di grasso. Una buona opzione puo' essere quella di cucinare carne e verdure al vapore.

Non mangiare cibi processati: scegli sempre cibi naturali, fatti in casa. Mantieniti lontano dai cibi processati pieni di grassi saturi.

Fai esercizio: cerca di muoverti. Se non hai tempo per praticare lo sport o andare in palestra, puoi camminare per almeno 30 minuti per 5 giorni alla settimana. 

 


Seguendo questi semplici passi possiamo disintossicare il nostro corpo. In Clasf Italia potrete trovare moltissimi prodotti che potranno aiutarvi in questo processo, come ad esempio:

 

Cucinare al vapore

Libri di cucina

Ciclette

 

 

 


Tags: .
Notizie Relazionate