Anelli di fidanzamento per meno di 100 euro

IDEE INTELLIGENTI PER LA SPOSA
18 Febbraio 2015 ·

Il matrimonio è un momento speciale per ogni donna ma spesso comporta costi insostenibili, specialmente in un periodo di crisi come questo. Oggi vi spieghiamo come far sentire la vostra compagna come una principessa regalandole l'anello perfetto e spendendo meno di quello che pensate.

Iniziamo!

1. Scegli un materiale elegante e poco costoso

Un anello di fidanzamento classico si pensa debba essere in oro, 24kt o 18kt. Per questo il costo può essere proibitivo. Concentratevi sull'oro 9kt, sull'argento o sull'argento bagnato in oro o platino. Si tratta di alternative con un aspetto elegante e che faranno piangere le vostre tasche molto meno. Coma ad esempio questo meraviglioso anello in argento. Il costo è di 60 euro.

Anello in argento

2. Scegli gemme diverse dai diamati oppure gemme sintetiche

I diamati possono essere incredibilmente cari e molto spesso siamo costretti a comprare pietre veramente piccole per via del budget ridotto. Possiamo concentrarci su gemme colorate come i rubini, smeraldi, zaffiri, ametiste, topazi ecc che sono molto più economiche, conservando tuttavia un fascio ed una luce incredibili. Un'altra opzione è quella di scegliere gemme sintetiche. Di tutte le pietre presenti in natura, esistono versioni create in laboratorio che hanno le stesse caratteristiche delle gemme naturali ma costano meno della metà. 

Come ad esempio questo meraviglioso anello in argento placcato oro con diamanti artificiali. Il prezzo è di soli 80 euro

Anello con zirconi

Oppure questa versione con ametista artificiale e zirconi su argento. Il costo è di 90 euro.

Anello con ametiste e zirconi

3. Scegli un gioiello vintage usato

Su clasf abbiamo un ampio catalogo di gioiello usati e tra questi figurano splendidi anelli di fidanzamento. Puoi comprare un anello in oro, usato per meno di 100 euro. Come ad esempio questo in oro 18 kt con pietre naturali.

Anello vintage

Ora che conosci tutti i trucchi. Cosa aspetti? Fai della tua compagna la donna pù felice del mondo per meno di quello che pensi!

 

 


Tags: .
Notizie Relazionate