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Addetti segreteria generale


Elenco delle migliori vendite addetti segreteria generale

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      Bari (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALE Offriamo unâ€(TM)ottima opportunità di inserimento in azienda per un/a giovane che si occuperà della segreteria generale. COSA FARAI Fornirai supporto organizzativo alla area amministrazione nella gestione quotidiana delle attività e nello specifico: Gestirai efficacemente lâ€(TM)agenda, gli appuntamenti le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita, garantendo una puntuale ed accurata archiviazione documentale; Supporterai le figure Senior nella gestione nelle attività di organizzazione delle trasferte italiane ed estere e nelle attività di bigliettazione aerea; COSA SAI FARE Dovrai avere una buona conoscenza della lingua italiana Ottima conoscenza strumenti informatici, in particolare di Word-Excel LA TUA FORMAZIONE Sei in possesso di un diloma e/o laurea CONTRATTO Inserimento in azienda con contratto
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      Italia (Tutte le città)
      La Scala Società Tra Avvocati cerca per la sede di Vicenza un/una addetto/a alla segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea triennale o magistrale, ed ha precedentemente maturato una significativa esperienza nella segreteria di uno studio legale. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • predisposizione ai rapporti interpersonali • riservatezza, serietà e professionalità • flessibilità e buona organizzazione del lavoro • ottimo utilizzo del pacchetto Office La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: • Gestione dell’amministrazione di Studio • Attività di supporto agli avvocati • Trasferte in tribunale per adempimenti e attività di cancelleria • Accessi agli uffici esterni, quali ad esempio Ufficio del Registro e Ufficio Registri Immobiliari • Attività di paralegal consistente nella redazione di atti standard • Archiviazione pratiche di Studio su software gestionale e cartacee • Accoglienza clienti e visitatori • Gestione posta, corrieri e fornitori • Gestione centralino e smistamento chiamate • Prenotazione viaggi e alberghi • Gestione sala riunioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all’inserimento.
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      Roma (Lazio)
      Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception per la nostra sede di Ostia. Il/a candidato/a si occuperà delle segreteria e supporto nel gestire l'agenda del direttore, fissaggio appuntamenti mentre in una seconda fase è richiesto che il candidato, raccolga appunti e comunichi quanto necessario ai colleghi di altri ambiti. Completano il profilo: • Capacità organizzative; • Autonomia gestionale e problem solving; • Riservatezza, precisione, affidabilità; • Flessibilità. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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      Catanzaro (Calabria)
      Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Italia
      Descrizione posizione Selezioniamo per importante azienda del territorio la figura di un/a Addetto alla segreteria generale e amministrativa La risorsa interfacciandosi con l'HR e la Direzione Amministrativa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione forniture per ufficio; gestione note spese dipendenti ed organizzazione trasferte e viaggi; pianificazione ed organizzazione eventi aziendali, pianificazione attività in-house o off-site, tenere rapporti con fornitori: catering, sicurezza, squadre di manutenzione.; gestire le informazioni (archiviazione, reportistica, presentazioni). Supporto all'Hr nel far applicare le policy aziendali. Gestione della reception. Richiesta: Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua italiana Esperienze nella mansione di almeno tre anni Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving Il candidato/la candidata effettuerà tutti i colloqui in lingua inglese. Luogo di lavoro Salerno Orario di lavoro: full time Inserimento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova
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      Roma (Lazio)
      Impresa e Servizi srl è alla ricerca di un candidato per il seguente ruolo: Segreteria Generale e coordinatore d’ufficio, con esperienza acquisita e dimostrabile. Job Description Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; • Gestione contratti e Fatturazione attiva; • Customer care Requisiti • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) • Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia • Automunito • Età compresa tra i 24 ed i 35 anni • Ottime capacità organizzative • Flessibilità • Gestione dello stress Completano il profilo • Buona conoscenza software gestionali (SAP Business One) • Disponibilità: Full-Time Sede di Lavoro Guidonia Montecelio (RM) – Via delle Genziane, 13/E c/o Impresa e Servizi Srl
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      Frosinone (Lazio)
      La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      La risorsa ricercata opererà a stretto contatto con la Direzione supportando le attività di pianificazione operativa e di gestione dei rapporti di business principalmente con il mercato estero. Tra le varie attività operative, la risorsa si occuperà di: segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni/viaggi/spostamenti)supporto alle attività direzionali e gestione dell'agendagestione e smistamento posta elettronicasupporto all'organizzazione e gestione eventisupporto alla gestione delle relazioni internazionaliorganizzazione e partecipazione a fiere nazionali e internazionali Ottimo standing, spiccate doti interpersonali, attitudine al problem solving e proattività completano il profilo.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Smart working:No Inviare curriculum e recapito telefonico, (ambosessi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda italiana con sede a Pomezia seleziona 3 figure da inserire nella segreteria generale. Ci occupiamo di presidi medici e siamo alla ricerca di personale da inserire nel back office, richiesta buona conoscenza del pacchetto office, email e buone capacità comunicative. Non è previsto lo smart working inviare curriculum aggiornato
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      Taranto (Puglia)
      SEGRETERIA GENERALESi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative.- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia.Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV, compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Napoli (Campania)
      Nota azienda di servizi sita in Foggia seleziona un addetto alla segretaria generale e marketingIl candidato ideale dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: Supporto di Segreteria alla Direzione Generale ed alla Divisione Commerciale/MarketingGestione planning ed agenda della Direzione Generale e dell'area Marketing e CommercialeOrganizzazione viaggi e trasferte del personaleSupporto nella gestione delle eventuali selezioni del personale Inserimento: immediato. La selezione riveste carattere di urgenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Siena (Toscana)
      Per ampliamento organico azienda operante a Siena ricerca urgentemente 2 addetti alla segreteria e front office e 2 addetti al magazzino.L'orario del lavoro è full time. Anche prima esperienza.
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      Italia
      Azienda di impianti industriali con sede a San Lazzaro ricerca figura di segretaria per ampliamento del proprio organico. La figura selezionata avrà preliminarmente un contratto a tempo determinato per 6 mesi. Si ricerca una persona con esperienza di almeno 3 anni in segreteria generale, conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e flessibilità. Se interessati e se si posseggono tali requisiti inviare il Cv.
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