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Addetti segreteria m


Elenco delle migliori vendite addetti segreteria m

M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
  • Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
  • Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
  • Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
  • Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
  • Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
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M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
  • Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
  • 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
  • Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
  • Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
  • Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
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M & M CHOCOLATE CRISPY CANDY | M&M'S | CRISPY MAXI | PESO TOTALE 374 GRAMMI
  • WHAT'S IN IT: Made with real milk chocolate all wrapped in a thin crispy colourful shell.
  • ALL TIME FAVORITE: M&M'S are everyone's favourite party snack all year round.
  • PERFECT TOPPINGS: Add a colourful finish to any dessert with M&M's Chocolate Bag.
  • ALL OCCASIONS: Great for filling Christmas stockings, surprising your valentine, and adding to Easter baskets.
  • PERFECT FOR SHARING: Bag of M&M's chocolate perfect for sharing with family members and friends.
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Taranto (Puglia)
Agenzia del lavoro, filiale di Taranto, ricerca per grande ufficio tarantino, una giovane diplomata in e/o Laureata per lavoro full-time come addetti alla segreteria. La candidata ideale ha un ottima conoscenza del computer e di Office; Diponibilità immediata; Residenza a Taranto o provincia; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Puntualità, bella presenza e affidabilità completano il profilo. Non è richiesta esperienza precedente. Si offre contratto a tempo determinato. Inviare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Siena (Toscana)
Per ampliamento organico azienda operante a Siena ricerca urgentemente 2 addetti alla segreteria e front office e 2 addetti al magazzino.L'orario del lavoro è full time. Anche prima esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Orient srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di servizi: ADDETTI ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita si ocuperà di: - back office; - piccola amministrazione; - gestione e smistamento delle chiamate; - archiviazione documentale. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e disponibilità immediata. E' previsto un inserimento immediato, con retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Foggia
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Italia
Per Formare - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) - per azienda specializzata nel settore del Trasporto e della logistica, un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritta a Garanzia Giovani. Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà della gestione dell’agenda, dell’archivio dei documenti e dello smistamento della posta, oltre che dell’aggiornamento dell’elenco delle risorse e del parco mezzi, del conteggio delle presenze dei dipendenti e del contatto con i clienti e i fornitori. Si richiede diploma, preferibilmente di Ragioneria; spiccate doti comunicative e organizzate. Si offre tirocinio di 6 mesi. Sede di lavoro: EUR PALASPORT. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare una mail a: alicecatalano@performare.eu con allegato curriculum vitae aggiornato. La mail dovrà avere come oggetto: CV_Tirocinio_SEGRETERIA. Saranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
ABC BIO LAB ricerca per ampliamento proprio organico ambosessi con mansioni di back office e customer care, possibilità di part time. Si richiede max serietà e capacità di lavorare in team. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca ADDETTI BANCO PESCHERIA a BATTIPAGLIA (SA) 2 addetti al banco pescheria con esperienza nella preparazione banco, sfilettatura e pulizia del pesce, gentilezza con la clientela e buona presenza, preferibilmente automuniti. Sede di lavoro: Battipaglia Orario di lavoro: 7:30-13:30 + 16:30-20:30 Si offre Per candidarsi inviare cv a selezione.campania@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: ADDETTI BANCO PESCHERIA - BATTIPAGLIA (SA)
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Italia
M&G ricerca a carattere d'urgenza 15 FACCHINI/ADDETTI AL TRASLOCO SU ROMA CENTRO per trasloco di 7 giorni intensivi Le risorse di occuperanno di dare ausilio e supporto nella liberazione e nello sgombero dei locali da materiale in disuso Si richiede disponivbilità immediata per lavoro intensivo DURATA DEL CONTRATTO: 1 settimana, da mercoledì 11 a giovedì 19 ottobre (no sabato e domenica) Per candidarsi inviare cv a megufficiodelpersonale@gmail.com inserendo nell'oggetto della mail: ADDETTI TRASLOCO_ROMA CENTRO" oppure cliccare su contatat e allegare cv
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Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza zona ROMA DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Addetti Sicurezza servizi fiduciari e sorveglianza DATA GENERAL SERVICE, azienda specializzata nei servizi fiduciari alle imprese, seleziona, per l'area operativa di Roma - GUIDONIA MONTECELIO, Addetti Sicurezza per servizi fiduciari e sorveglianza non armata. Si richiede: - CV con foto preferibilmente a figura intera; - persona strutturata ed aspetto professionale; - esperienza specifica verificabile; - flessibilità a turni ed orari; - disponibilità a spostamenti e turni notturni; Saranno considerati titoli preferenziali: - comprovata esperienza specifica - abilitazione D.M. 06/10/09 - domicilio/residenza in zona Roma sud/est / zone Settecamini, Tiburtina, Guidonia, Tivoli... Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
M&G ricerca un ADDETTO/A PULIZIE per pulizie condomini nelel zone di FIDENE E MONTESACRO La risorsa ideale è domiciliata in zona ed è automunita Orario di lavoro: 06:00-10:00 Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi Per candidarsi inviare cv a megufficiodelpersonale@gmail.com inserendo nell'oggetto della mail: ADDETTI PULIZIE FIDENE/MONTESACRO" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
M&G Co Service cerca con urgenza: - ADDETTI CONSEGNE PIZZA per rinomata azienda inserita nel settore della ristorazione sita a TORINO (TO). Richiesta minima esperienza nel settore delle consegne e disponibilità immediata serale nei Week End (Sabato - Domenica). La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, seria nel lavoro, veloce e precisa. Requisiti necessari: - Esperienza minima - Disponibilità part time serale nei week end - Età compresa tra 25 e 45 anni - SOLO SE AUTOMUNITI/MOTOMUNITI Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida E IL LUOGO DI RIFERIMENTO
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Italia (Tutte le città)
M&G cerca ADDETTI ALL’IMBALLAGGIO a RONCADE (TV) Richiesta esperienza nel settore di carico, scarico macchina e imballaggio. Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. Le risorse selezionate si occuperanno di seguire la lavorazione di alcuni macchinari e di imballare i prodotti finiti. Orari di lavoro LUN – VEN (8:00/12:00 – 13:30/17:30) Si offre contratto di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati automuniti e residenti in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi inviare un cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto “IMB_RONC_RIF 5315” o in alternativa compila il modulo su questo link http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=48&man=47
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