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Addetti segreteria nuova


Elenco delle migliori vendite addetti segreteria nuova

NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
  • ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
  • ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
  • ✅MISURE: 140X110X6 mm
  • ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
  • ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
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(NUOVA VERSIONE) SMALLRIG MORSETTO PER CAVO HDMI PER BMPCC 4K, 6K MORSETTO PER CAVO USB-C PER BMPCC 4K, 6K - 2246B
  • 【NUOVA VERSIONE】Questa è la NUOVA VERSIONE 2246B e può funzionare SOLO con la NUOVA gabbia VERSIONE 2203B, CVB2254B, NON può funzionare con la gabbia VECCHIA VERSIONE 2203, CVB2254. Se la tua cage è la vecchia versione, scegli una fascetta 2246 per cavo versione precedente. NOTA 2: Il serracavo NON è compatibile con BMPCC 6K Pro.
  • 【FIRM BLOCCATO】Ha usato due viti da 1/4 per fissare saldamente la spina del cavo HDMI e la spina del cavo USB-C del Samsung T5 SSD sul lato sinistro della gabbia.
  • 【PROTEGGI I PORTI】Fornisce uno scarico della trazione per il cavo in caso di frequenti tensioni che potrebbero danneggiare la porta HDMI della fotocamera e la porta USB-C.
  • 【ACCESSORI CORRELATI】Questo morsetto per cavi può essere riparato su SMALLRIG BMPCC 4K Cage 2203B. Quando si lavora con Samsung T5 SSD, è possibile sistemarlo nell'angolo in alto a sinistra della gabbia - 2203B con SMALLRIG Mount - 2245B e bloccare i connettori con SMALLRIG HDMI e USB-C Cable Clamp - 2246B.
  • 【LEGGERO E DUREVOLE】Questo morsetto è realizzato in lega di alluminio, leggero ma resistente.
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NUOVA CASA NUOVO VIAGGIO PORTACHIAVI, PORTACHIAVI DA UOMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PORTACHIAVI PER AUTO PORTACHIAVI DA DONNA PORTACHIAVI CON SCRITTA, REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ, FESTA DELLA MAMMA
  • Significato speciale: "Nuova Casa Nuovo Viaggio" è inciso sulla piastra in acciaio inossidabile. Quando dai questo portachiavi ai tuoi parenti o amici, sarà un nuovo inizio e un bel regalo per congratularmi con lui / lei per una nuova fase Della sua vita. È un simpatico regalo di inaugurazione Della casa / regalo per la festa del papà / regalo per la festa Della mamma / regalo di compleanno / regalo di anniversario.
  • ♥ Regalo per lei o per lui: il portachiavi è realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, la superficie è molto lucida, non facile da arrugginire, non facile da deformare e diventare smussata. Rispetta rigorosi standard di sicurezza. I materiali in acciaio inossidabile sono anche molto amichevoli per la salute umana e non causano irritazioni alla pelle. È un regalo ideale.
  • Dimensioni: diametro portachiavi: 3 cm / 1,2 pollici, diametro piatto grande in acciaio inossidabile: 2,5 cm / 1 pollice, peso portachiavi: 10,3 g. Portachiavi di alta qualità e carino, molto adatto per il giorno di inaugurazione Della casa, Natale, anniversario di compleanno. Quando gli dai il portachiavi, lui sarà molto felice.
  • Confezione regalo: i nostri portachiavi sono confezionati in sacchetti trasparenti e confezionati in scatole regalo, che possono essere regalati a tuo padre, madre, figlio, figlia, moglie o marito o anche ai tuoi amici. Il contenuto del portachiavi può esprimere appieno la tua benedizione per loro per iniziare una nuova vita.
  • Servizio post-vendita premuroso: se hai insoddisfazione dopo aver ricevuto il portachiavi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e il personale post-vendita professionale ti servirà.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Siena (Toscana)
Per ampliamento organico azienda operante a Siena ricerca urgentemente 2 addetti alla segreteria e front office e 2 addetti al magazzino.L'orario del lavoro è full time. Anche prima esperienza.
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Taranto (Puglia)
Agenzia del lavoro, filiale di Taranto, ricerca per grande ufficio tarantino, una giovane diplomata in e/o Laureata per lavoro full-time come addetti alla segreteria. La candidata ideale ha un ottima conoscenza del computer e di Office; Diponibilità immediata; Residenza a Taranto o provincia; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Puntualità, bella presenza e affidabilità completano il profilo. Non è richiesta esperienza precedente. Si offre contratto a tempo determinato. Inviare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Orient srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di servizi: ADDETTI ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita si ocuperà di: - back office; - piccola amministrazione; - gestione e smistamento delle chiamate; - archiviazione documentale. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e disponibilità immediata. E' previsto un inserimento immediato, con retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Foggia
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Roma (Lazio)
Per nuova Filiale Zona Eur, ricerchiamo diverse figure da inserire nell'immediato con contratto di lavoro FullTime Ricerchiamo Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Consulenti, Addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
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Italia
Per Formare - Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011) - per azienda specializzata nel settore del Trasporto e della logistica, un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritta a Garanzia Giovani. Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà della gestione dell’agenda, dell’archivio dei documenti e dello smistamento della posta, oltre che dell’aggiornamento dell’elenco delle risorse e del parco mezzi, del conteggio delle presenze dei dipendenti e del contatto con i clienti e i fornitori. Si richiede diploma, preferibilmente di Ragioneria; spiccate doti comunicative e organizzate. Si offre tirocinio di 6 mesi. Sede di lavoro: EUR PALASPORT. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare una mail a: alicecatalano@performare.eu con allegato curriculum vitae aggiornato. La mail dovrà avere come oggetto: CV_Tirocinio_SEGRETERIA. Saranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
Azienda leader multi brand nel settore calzaturiero ricerca per nuova apertura presso il C.C. Euroma2 addetti vendita part-time e full-time da inserire nel proprio organico con la proiezione all'inserimento definitivo L'inserimento è immediato, la risorsa dovrà rispecchiare i dovuti parametri: - Ottima presenza - Età compresa tra i 21 e i 35 anni - Esperienza pregressa minima di 2 anni in aziende retail/gdo - Disponibilità di lavorare a turni variabili e nei weekend Si garantisce formazione adeguata e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare il curriculum allegando FOTO CHIARA a figura intera specificando nell'oggetto che tipo di disponibilità si dà, full-time, part-time o entrambe le posizione. Email: recruitment@duepassicalzature.it
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Roma (Lazio)
AZienda con sede Roma Eur, assume personale FullTime in questa sede e in previsione di aperture nuove sedi in Roma e provincia Ricerchiamo: Consulenti, Addetti alla gestione del personale e della clientela, Commerciali e Addetti alle vendite Contratto di lavoro FullTime con flessibilità oraria Mandare Cv aggiornato
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Roma (Lazio)
ABC BIO LAB ricerca per ampliamento proprio organico ambosessi con mansioni di back office e customer care, possibilità di part time. Si richiede max serietà e capacità di lavorare in team. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Randstad Retail è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito vendita al dettaglio. DESCRIZIONE DEL POSTO Importante Azienda settore sportivo sta ricercando risorse part-time e full-time, da inserire nel nuovo Official Store in Milano centro. PROFILO Il profilo che stiamo ricercando deve aver maturato almeno 8 mesi di esperienza presso Aziende strutturate del settore Retail. Sono richiesti: attitudine alla vendita ed al raggiungimento dei risultati sia individuali sia di team. Inserimento previsto a metà Giugno. Conoscenza fluente della lingua inglese + conoscenza di una seconda lingua. Orario: part-time 30 ore/full time Luogo di lavoro: Milano Centro
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per nuova apertura in centro a Milano: ADDETTI APERTURA NUOVA PANINOTECA Le risorse inserite si occuperanno di: preparazione piatti (panini, pize, focacce...) cassa gestione dei clienti gestione ordini servizio ai tavoli Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore (anche breve) disponibilità su turni disponibilità a svolgere un primo periodo prima dell'apertura sul pdv di VIMERCATE ottime doti relazionali e comunicative problem solving e pazienza Si offre: contratto in somministrazione iniziale di 1 o 2 mesi con proroghe finalizzato all'assunzione diretta 5 o 6 levello del ccnl del turismo sede di lavoro: Milano centro primo peiodo di formazione sul pdv di Vimercate orario di lavoro: 6 giorni su 7 su turni nella fascia tra le 8 e le 24 da Lunedì a Domenica I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
1.100 €
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Pescara (Abruzzo)
Global srl pescara cerca giovani ambosessi da inserire su settori differenti di competenza per ampliamento organico. le figure ricercate sono: -addetti alla distribuzione di materiale pubblicitario -addetti per front office e assistenza clienti -letturisti su area marche /abruzzo/molise -addetti alla consegna di pratiche amministrative. -responsabili per canale diretto vendita e call center si richiede disponibilità immediata e full time dal lunedì al venerdì sede di lavoro: pescara l'azienda offre regolare contratto, mezzi aziendali ed alloggio aziendale per i non residenti. requisiti necessari alla candidatura titolo di studio: diploma capacita di lavorare in gruppo e relazionarsi con terzi conoscenza della lingua serieta' e puntualita' le candidature chiuderanno in data 15/02/2018 allegare il cv dettagliato con recapito telefonico.
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