-
loading
Solo con l'immagine

Agente acquisizione appartamenti


Elenco delle migliori vendite agente acquisizione appartamenti

AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto dell'ufficio acquisizione appartamenti: 1 Agente acquisizione appartamenti - Milano La risorsa si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano. Il candidato/a svolgerà autonomamente: attività di ricerca di immobili, con il supporto degli strumenti di marketing interni; attività di valutazione immobiliare delle proprietà con la produzione di prospetti annuali di incasso derivanti dagli affitti brevi e attività connesse alla gestione dei proprietari durante la fase di acquisizione. Profilo ricercato: - Preferibile il possesso di Partita IVA; - Laurea o diploma di scuola superiore; - Domicilio a Milano; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali con preferibile provenienza dai settori turismo/immobiliare. - Attitudine al lavoro per obiettivi e incentivi; - Attitudine imprenditoriale nell'approccio al lavoro e capacità di lavorare in completa autonomia; Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata capacità negoziale. Si offre un rapporto di collaborazione come consulente con previsione di un fisso mensile più incentivi. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum, con una breve lettera di presentazione con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "COMMERCIALE". I dati dei candidati, ambosessi (D.Lgs. 198/2006), verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare Ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto dell'ufficio acquisizione appartamenti: 1 Commerciale Acquisizione Appartamenti - Milano La risorsa si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano. Il candidato/a svolgerà autonomamente: attività di ricerca di immobili, con il supporto degli strumenti di marketing interni; attività di valutazione immobiliare delle proprietà con la produzione di prospetti annuali di incasso derivanti dagli affitti brevi e attività connesse alla gestione dei proprietari durante la fase di acquisizione. Profilo ricercato: - Preferibile il possesso di Partita IVA; - Laurea o diploma di scuola superiore; - Domicilio a Milano; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali con preferibile provenienza dai settori turismo/immobiliare. - Attitudine al lavoro per obiettivi e incentivi; - Attitudine imprenditoriale nell'approccio al lavoro e capacità di lavorare in completa autonomia; Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata capacità negoziale. Si offre un rapporto di collaborazione come consulente con previsione di un fisso mensile più ottimi incentivi per l'acquisizione di ogni unità immobiliare. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum, con una breve lettera di presentazione con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "COMMERCIALE". I dati dei candidati, ambosessi (D.Lgs. 198/2006), verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto dell'ufficio acquisizione appartamenti: 1 Commerciale Acquisizione Appartamenti - Milano La risorsa si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano. Il candidato/a svolgerà autonomamente: attività di ricerca di immobili, con il supporto degli strumenti di marketing interni; attività di valutazione immobiliare delle proprietà con la produzione di prospetti annuali di incasso derivanti dagli affitti brevi e attività connesse alla gestione dei proprietari durante la fase di acquisizione. Profilo ricercato: - Preferibile il possesso di Partita IVA; - Laurea o diploma di scuola superiore; - Domicilio a Milano; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali con preferibile provenienza dai settori turismo/immobiliare. - Attitudine al lavoro per obiettivi e incentivi; - Attitudine imprenditoriale nell'approccio al lavoro e capacità di lavorare in completa autonomia; Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata capacità negoziale. Si offre un rapporto di collaborazione come consulente con previsione di un fisso mensile più ottimi incentivi per l'acquisizione di ogni unità immobiliare. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum, con una breve lettera di presentazione con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "COMMERCIALE". I dati dei candidati, ambosessi (D.Lgs. 198/2006), verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Best Rent, azienda specializzata nella gestione di appartamenti a Milano per affitti a breve e medio periodo, al fine di potenziare l’ufficio commerciale, sta cercando: 1 COMMERCIALE JUNIOR ACQUISIZIONE APPARTAMENTI CON PARTITA IVA - MILANO Requisiti: - Ottimo standing personale e capacità relazionali; - Conoscenza della città di Milano e del mercato immobiliare; - Attitudine alla vendita ed orientamento ai risultati; - Possiede buone capacità informatiche; - Necessario il possesso di P.Iva. Cosa offriamo: - Percorso di crescita in un mercato dinamico e in fase di consolidamento; - Fisso più provvigioni; - Formazione sul campo e tutor dedicato; - Possibilità di carriera nell’ambito del’ufficio commerciale di The Best Rent. I candidati ambosessi possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "COMMERCIALE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione.
Vista prodotto
Italia
Agente Immobiliare Touchcasa Group Touchcasa azienda specializzata nell’intermediazione immobiliare nata dall’intuizione di un gruppo di agenti immobiliari fortemente radicati sul territorio con 20 anni di esperienza. Ricerca, per le sedi di Aversa e Lusciano, candidati per la posizione di Agente Immobiliare (con o senza esperienza), da inserire all'interno del proprio team. Cosa ti offriamo: Fisso Mensile e Provvigioni proporzionate in base alla produttività bonus al raggiungimento degli obiettivi inquadramento previsto dalle normative vigenti percorso gratuito di formazione aziendale presso Accademy Replat-Mls; training on the job, affiancamento qualificato e Carriera MERITOCRATICA Cosa farai: gestirai in esclusiva un intero distretto con responsabilità diretta per gli inesperti è previsto un Tutor gestione portafoglio immobili attività di acquisizione nuovi clienti, valutazione e consulenza visite agli immobili e gestione trattative attività sui referral (opportunità di guadagno per segnalazioni fuori dal tuo distretto) Chi stiamo cercando: disponibilità a lavorare nell’agro aversano diploma di maturità o laurea e auto/moto munito disponibilità a lavorare con mentalità da libero professionista predisposizione alle attività commerciali e comunicative Inviaci la tua candidatura (curriculum vitae con foto) all'indirizzo mail info@touchcasa.it o contattaci al numero 081/8154055 sito web: http://www.touchcasaimmobiliare.com/
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio materiali da costruzione – XAM205 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nella provincia di Napoli. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire ad architetti, progettisti, imprese di costruzione, società immobiliari e rivenditori con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria civile o architettura, proviene dal settore ed è tecnicamente e commercialmente preparato. Conosce il territorio e i professionisti, imprese o rivenditori da contattare/gestire ed è abituato a lavorare per obiettivi, con responsabilità, cura e piacere di collaborare con il resto del team aziendale. L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario (valutiamo anche plurimandatari) con un importante portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM205. Sede di lavoro Napoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AGENTE IMMOBILIARE avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di informazioni in merito alla disponibilità di immobili in vendita nell’area assegnata; - Gestione ricerca acquirenti; - Rapportarsi con il team di agenzia Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
AGENTE IMMOBILIARE avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di informazioni in merito alla disponibilità di immobili in vendita nell’area assegnata; - Gestione ricerca acquirenti; - Rapportarsi con il team di agenzia Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
AGENTE IMMOBILIARE a BRUGHERIO (MB) avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di informazioni in merito alla disponibilità di immobili in vendita nell’area assegnata; - Gestione ricerca acquirenti; - Rapportarsi con il team di agenzia Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Prevista collaborazione a P.IVA.Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente tim MIATIM, azienda specializzata in consulenze per le aziende nel settore Telefonia, fissa, mobile e Dati per acquisizione e assistenza clienti TIM BUSINESS e Consumer, con un team di Professionisti del settore. Nell’ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita in CAMPANIA, ricerca Consulenti Commerciali nelle province di NAPOLI, CASERTA e SALERNO, che si occuperanno della Promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM. Gradita esperienza di almeno 1 anno nel settore delle TELECOMUNICAZIONI. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un’esperienza Pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle Telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. Si offre possibilità di: - Fisso Mensile di Start Up iniziale di 3 mesi - Eventuali appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato. - Supporto costante dal nostro back office interno. - Formazione tecnico-commerciale costante. - Possibilità di crescita Professionale ed Economica - Provvigioni di sicuro interesse. - Inquadramento Partita Iva o nella fase iniziale Ritenuta. Requisiti: - Automunito - Spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - Attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - Propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - Abitudine a lavorare per obbiettivi. - Spirito di iniziativa e intraprendenza. - Dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). Se interessati a candidarsi, inviare curriculum vitae a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno Trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati. Inserzionista: Antonio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Testa Milano S.n.c. agenzia immobiliare operante nella zona nord di Milano (porta Venezia e dintorni) ricerca due persone per acquisizione e vendita immobiliare nella zona. I candidati dovranno avere buone capacità di lavorare in gruppo, almeno diploma di scuola superiore, buona propensione al contatto umano e alla crescita formativa (garantiamo corsi formativi all'interno dell'azienda) per tanto non si richiedono particolari esperienze nel settore. Posizione offerta; Agente Immobiliare (ricerca e vendita appartamenti) per la sede di Milano Via Saverio Mercadante 7 e sedi future. Retribuzione: Stage formativo retribuito più incentivi Richiesto curriculum con fotoAcquisitore Immobili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita ricerca un agente di commercio. Requisiti richiesti: - Ottima cultura generale - Preferibile, esperienza pregressa nella vendita nel canale Farmacia, Parafarmacia - Spiccato senso commerciale - Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti ed acquisizione di prospect - Passione per il settore farmaceutico e fitoterapico - Buone capacità relazionali - Approccio consulenziale verso il cliente - Ottima pianificazione dei tempi di lavoro e di spostamento - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio in zone limitrofe Principali responsabilità: - Introdurre il brand presso Farmacie e Parafarmacie della zona di interesse - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e di marginalità - Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata - Gestire in autonomia l’acquisizione di nuovi clienti - Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico - Sviluppare e consolidare il parco clienti esistente Si offre: - Passione, entusiasmo, qualità e rispetto per la persona - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita - Affiancamento in zona e supporto costante - Formazione tecnica e commerciale avanzata e continua - Materiale necessario per la vendita - Interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata - Premi mensili a raggiungimento degli obiettivi - Inquadramento Enasarco - Zona di competenza esclusiva - Possibilità di crescita e di carriera Aree di lavoro: - Milano e provincia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita ricerca un agente di commercio. Requisiti richiesti: - Ottima cultura generale - Preferibile, esperienza pregressa nella vendita nel canale Farmacia, Parafarmacia - Spiccato senso commerciale - Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti ed acquisizione di prospect - Passione per il settore farmaceutico e fitoterapico - Buone capacità relazionali - Approccio consulenziale verso il cliente - Ottima pianificazione dei tempi di lavoro e di spostamento - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio in zone limitrofe Principali responsabilità: - Introdurre il brand presso Farmacie e Parafarmacie della zona di interesse - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e di marginalità - Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata - Gestire in autonomia l’acquisizione di nuovi clienti - Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico - Sviluppare e consolidare il parco clienti esistente Si offre: - Passione, entusiasmo, qualità e rispetto per la persona - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita - Affiancamento in zona e supporto costante - Formazione tecnica e commerciale avanzata e continua - Materiale necessario per la vendita - Interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata - Premi mensili a raggiungimento degli obiettivi - Inquadramento Enasarco - Zona di competenza esclusiva - Possibilità di crescita e di carriera Aree di lavoro: • Roma e Provincia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, AGENTE MONOMANDATO/PLURIMANDATO SETTORE RISTORAZIONE ESPRESSA VENETO ORIENTALE E FRIULI (Rif RISTO TV 12-10) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, ristoranti, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, Venezia, Pordenone, Udine, Trieste. - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita - Gestione della relazione commerciale con il cliente - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona. - Responsabilità del fatturato per l’area assegnata - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2/3 anni nella vendita nel settore ristorazione (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Precedente esperienza nella vendita e nell’acquisizione de nuovi clienti - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore - E’ richiesta la P.IVA - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine Requisiti minimi: Il candidato 25/35 anni, ha maturato un’esperienza di almeno di 2/3 anni in posizioni analoghe ed è già inserito nel settore di riferimento. Orario di lavoro: Full-time in autonomia Residenza o domicilio: Treviso. Inviare cv a: Network Training via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 12-10. Offerta estesa ambo sessi.(L 903/77).Autoriz minist prot.13/I/8472.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.