-
loading
Solo con l'immagine

Agente acquisizione


Elenco delle migliori vendite agente acquisizione

ACQUISIZIONE VIDEO, SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO DI TRASMISSIONE AD ALTA DEFINIZIONE, SUPPORTO 4K PER SEGNALI AUDIO ACCESSORI VIDEO SEGNALI VIDEO APPARECCHIATURE DI ACQUISIZIONE VIDEO
  • Non necessita di alimentazione esterna, dimensioni ridotte e facile da trasportare.
  • Questa scheda di acquisizione USB2.0 può acquisire audio e video HDMI.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
  • Adatto per acquisizione ad alta definizione, registrazione matematica, imaging, ecc.
  • Può trasmettere segnali audio e video al computer, visualizzare in anteprima e memorizzare su smartphone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
  • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENTE IMMOBILIARE RAGAZZA IMMOBILIARE CASA PROPRIETÀ APPARTAMENTO AFFITTO MAGLIA A MANICA
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per l'agente immobiliare? Allora dovresti comprare questo eccezionale design Realtor! La gente amerà questo design fresco. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zia, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per tutte le case e i fan degli appartamenti, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per qualsiasi occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto dell'ufficio acquisizione appartamenti: 1 Agente acquisizione appartamenti - Milano La risorsa si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano. Il candidato/a svolgerà autonomamente: attività di ricerca di immobili, con il supporto degli strumenti di marketing interni; attività di valutazione immobiliare delle proprietà con la produzione di prospetti annuali di incasso derivanti dagli affitti brevi e attività connesse alla gestione dei proprietari durante la fase di acquisizione. Profilo ricercato: - Preferibile il possesso di Partita IVA; - Laurea o diploma di scuola superiore; - Domicilio a Milano; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali con preferibile provenienza dai settori turismo/immobiliare. - Attitudine al lavoro per obiettivi e incentivi; - Attitudine imprenditoriale nell'approccio al lavoro e capacità di lavorare in completa autonomia; Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata capacità negoziale. Si offre un rapporto di collaborazione come consulente con previsione di un fisso mensile più incentivi. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum, con una breve lettera di presentazione con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "COMMERCIALE". I dati dei candidati, ambosessi (D.Lgs. 198/2006), verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Agente Immobiliare Touchcasa Group Touchcasa azienda specializzata nell’intermediazione immobiliare nata dall’intuizione di un gruppo di agenti immobiliari fortemente radicati sul territorio con 20 anni di esperienza. Ricerca, per le sedi di Aversa e Lusciano, candidati per la posizione di Agente Immobiliare (con o senza esperienza), da inserire all'interno del proprio team. Cosa ti offriamo: Fisso Mensile e Provvigioni proporzionate in base alla produttività bonus al raggiungimento degli obiettivi inquadramento previsto dalle normative vigenti percorso gratuito di formazione aziendale presso Accademy Replat-Mls; training on the job, affiancamento qualificato e Carriera MERITOCRATICA Cosa farai: gestirai in esclusiva un intero distretto con responsabilità diretta per gli inesperti è previsto un Tutor gestione portafoglio immobili attività di acquisizione nuovi clienti, valutazione e consulenza visite agli immobili e gestione trattative attività sui referral (opportunità di guadagno per segnalazioni fuori dal tuo distretto) Chi stiamo cercando: disponibilità a lavorare nell’agro aversano diploma di maturità o laurea e auto/moto munito disponibilità a lavorare con mentalità da libero professionista predisposizione alle attività commerciali e comunicative Inviaci la tua candidatura (curriculum vitae con foto) all'indirizzo mail info@touchcasa.it o contattaci al numero 081/8154055 sito web: http://www.touchcasaimmobiliare.com/
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio materiali da costruzione – XAM205 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nella provincia di Napoli. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire ad architetti, progettisti, imprese di costruzione, società immobiliari e rivenditori con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria civile o architettura, proviene dal settore ed è tecnicamente e commercialmente preparato. Conosce il territorio e i professionisti, imprese o rivenditori da contattare/gestire ed è abituato a lavorare per obiettivi, con responsabilità, cura e piacere di collaborare con il resto del team aziendale. L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario (valutiamo anche plurimandatari) con un importante portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM205. Sede di lavoro Napoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AGENTE IMMOBILIARE avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di informazioni in merito alla disponibilità di immobili in vendita nell’area assegnata; - Gestione ricerca acquirenti; - Rapportarsi con il team di agenzia Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@lg-consulting.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
AGENTE IMMOBILIARE avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di informazioni in merito alla disponibilità di immobili in vendita nell’area assegnata; - Gestione ricerca acquirenti; - Rapportarsi con il team di agenzia Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
AGENTE IMMOBILIARE a BRUGHERIO (MB) avrà le seguenti responsabilità: - Acquisizione di informazioni in merito alla disponibilità di immobili in vendita nell’area assegnata; - Gestione ricerca acquirenti; - Rapportarsi con il team di agenzia Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Automunito; Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME. Prevista collaborazione a P.IVA.Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente tim MIATIM, azienda specializzata in consulenze per le aziende nel settore Telefonia, fissa, mobile e Dati per acquisizione e assistenza clienti TIM BUSINESS e Consumer, con un team di Professionisti del settore. Nell’ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita in CAMPANIA, ricerca Consulenti Commerciali nelle province di NAPOLI, CASERTA e SALERNO, che si occuperanno della Promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM. Gradita esperienza di almeno 1 anno nel settore delle TELECOMUNICAZIONI. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un’esperienza Pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle Telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. Si offre possibilità di: - Fisso Mensile di Start Up iniziale di 3 mesi - Eventuali appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato. - Supporto costante dal nostro back office interno. - Formazione tecnico-commerciale costante. - Possibilità di crescita Professionale ed Economica - Provvigioni di sicuro interesse. - Inquadramento Partita Iva o nella fase iniziale Ritenuta. Requisiti: - Automunito - Spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - Attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - Propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - Abitudine a lavorare per obbiettivi. - Spirito di iniziativa e intraprendenza. - Dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). Se interessati a candidarsi, inviare curriculum vitae a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone Di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno Trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati. Inserzionista: Antonio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti! _____ BENIMMOBILI RESIDENZIALE - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano - cerca UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) ____ La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - almeno 3 anni di esperienza come Agente Immobiliare a Brescia (o ruolo analogo nel settore) - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di 'patentino da agente immobiliare'. Se credi di essere il candidato ideale invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita ricerca un agente di commercio. Requisiti richiesti: - Ottima cultura generale - Preferibile, esperienza pregressa nella vendita nel canale Farmacia, Parafarmacia - Spiccato senso commerciale - Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti ed acquisizione di prospect - Passione per il settore farmaceutico e fitoterapico - Buone capacità relazionali - Approccio consulenziale verso il cliente - Ottima pianificazione dei tempi di lavoro e di spostamento - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio in zone limitrofe Principali responsabilità: - Introdurre il brand presso Farmacie e Parafarmacie della zona di interesse - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e di marginalità - Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata - Gestire in autonomia l’acquisizione di nuovi clienti - Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico - Sviluppare e consolidare il parco clienti esistente Si offre: - Passione, entusiasmo, qualità e rispetto per la persona - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita - Affiancamento in zona e supporto costante - Formazione tecnica e commerciale avanzata e continua - Materiale necessario per la vendita - Interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata - Premi mensili a raggiungimento degli obiettivi - Inquadramento Enasarco - Zona di competenza esclusiva - Possibilità di crescita e di carriera Aree di lavoro: - Milano e provincia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento della propria forza vendita ricerca un agente di commercio. Requisiti richiesti: - Ottima cultura generale - Preferibile, esperienza pregressa nella vendita nel canale Farmacia, Parafarmacia - Spiccato senso commerciale - Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti ed acquisizione di prospect - Passione per il settore farmaceutico e fitoterapico - Buone capacità relazionali - Approccio consulenziale verso il cliente - Ottima pianificazione dei tempi di lavoro e di spostamento - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio in zone limitrofe Principali responsabilità: - Introdurre il brand presso Farmacie e Parafarmacie della zona di interesse - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato e di marginalità - Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata - Gestire in autonomia l’acquisizione di nuovi clienti - Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico - Sviluppare e consolidare il parco clienti esistente Si offre: - Passione, entusiasmo, qualità e rispetto per la persona - Inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita - Affiancamento in zona e supporto costante - Formazione tecnica e commerciale avanzata e continua - Materiale necessario per la vendita - Interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata - Premi mensili a raggiungimento degli obiettivi - Inquadramento Enasarco - Zona di competenza esclusiva - Possibilità di crescita e di carriera Aree di lavoro: • Roma e Provincia Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. 196/03 in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, AGENTE MONOMANDATO/PLURIMANDATO SETTORE RISTORAZIONE ESPRESSA VENETO ORIENTALE E FRIULI (Rif RISTO TV 12-10) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; questo prevede un’attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, ristoranti, pub, ecc, e la gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, Venezia, Pordenone, Udine, Trieste. - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita - Gestione della relazione commerciale con il cliente - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona. - Responsabilità del fatturato per l’area assegnata - Riportare al responsabile le informazioni raccolte sul mercato e sull’andamento delle trattative. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2/3 anni nella vendita nel settore ristorazione (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Precedente esperienza nella vendita e nell’acquisizione de nuovi clienti - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore - E’ richiesta la P.IVA - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine Requisiti minimi: Il candidato 25/35 anni, ha maturato un’esperienza di almeno di 2/3 anni in posizioni analoghe ed è già inserito nel settore di riferimento. Orario di lavoro: Full-time in autonomia Residenza o domicilio: Treviso. Inviare cv a: Network Training via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 12-10. Offerta estesa ambo sessi.(L 903/77).Autoriz minist prot.13/I/8472.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo, per ampliamento organico, agente immobiliare con esperienza per acquisizione di cantieri, con incarico in esclusiva, nella zona di Bergamo e vicinanze. Rimborso spese più provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti!   BENIMMOBILI RESIDENZIALE  - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano   UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di “patentino da agente immobiliare”. Se credi di essere il candidato ideale inviaci il tuo CV o clicca sul seguente link: https://guru.jobs/hrJobVacancy/show/3325
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, per prestigiosa azienda cliente, distributrice a livello nazionale di dispositivi medici cerca: AGENTE MONO/PLURIMANDATARIO MEDICAL DEVICES LAZIO (Rif. AGENTE LAZIO 02-2011) La figura si occuperà della vendita delle linee di prodotto assegnate interfacciandosi con medici e professionisti ai quali presenterà il prodotto e fornirà loro consulenza tecnica. La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita presso Ospedali e Case di Cura; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato della Regione Lazio; - possibile assistenza in sala operatoria; - gestione delle gare di appalto; - monitoraggio degli ordini relativi alle gare aggiudicate; - gestione dei rapporti con gli uffici amministrativi delle varie strutture ospedaliere. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in materie scientifiche; - Esperienza di vendita 3-4 anni un’azienda del settore medicale, in particolare dei presidi medico-chirurgici, con prevalenza per l’ambito chirurgia; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio; - P.IVA; - Residenza o domicilio: Lazio. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, buon orientamento agli obiettivi e forte capacità di resistenza allo stress. Avranno titolo preferenziale candidature provenienti dall’ambito della CHIRURGIA. L’azienda offre: - contratto ENASARCO (mono/plurimandatario); - interessante pacchetto provvigionale; - formazione sui prodotti. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif AGENTE LAZIO 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE HO.RE.CA TORINO La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato HO.RE.CA (bar, pub, ristoranti, circoli sportivi, uffici, negozi, palestre etc). Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore HO.RE.CA o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Torino (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 sito maw; ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE HO.RE.CA MILANO La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato HO.RE.CA (bar, pub, ristoranti, circoli sportivi, uffici, negozi, palestre etc). Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore HO.RE.CA o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Milano (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda leader settore intrattenimento e media AGENTE DI COMMERCIO CANALE HOTEL SARDEGNA La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Business e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali riferiti al mercato Hotellerie. Il candidato prescelto avrà il compito di garantire lo sviluppo del mercato Business, nella zona assegnata, attraverso: - il raggiungimento degli obiettivi di fatturato derivante dall'acquisizione di Nuovi Clienti - la gestione del Parco Abbonati (attività di Upselling, Retention e Customer Management in genere) Il candidato ideale è in possesso di Partita IVA + iscrizione Enasarco, è automunito e ha maturato esperienza nella vendita diretta preferibilmente nel settore Hotellerie o Servizi TLC Business; completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving, passione, dinamismo e motivazione. Necessario essere automuniti e risiedere nelle vicinanze del territorio di competenza. L'azienda offre un inserimento in un team che lavora con entusiasmo, determinazione e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva al cliente, affiancamenti e formazione continua on the job, un interessante piano provigionale e un piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati. Zona di ricerca: Sardegna (1 agente) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
SOLO AFFITTI Brescia cerca, Agente immobiliare con almeno 2 anni di esperienza nel settore delle locazioni immobiliari. La Persona prescelta verrà inserita nella Divisione Residenziale, lâ€(TM)area dellâ€(TM)agenzia che si occupa dellâ€(TM)affitto degli immobili Residenziali. Si occuperà di acquisire nuovi immobili, gestire le trattative con i clienti fino alla firma del contratto di locazione. Cosa Offriamo In base al livello di partenza della persona prescelta verrà definito un piano di formazione teorico e pratico con affiancamenti che porterà alla sua completa padronanza del nostro metodo operativo. Oltre alla formazione tecnica relativa alla normativa sulla locazione, verranno affrontati temi sempre più importanti nel mercato immobiliare quali tecniche di acquisizione immobiliare, tecniche di vendita, tecniche per condurre una trattativa e tecniche sulla gestione del tempo. Lâ€(TM)ambiente di lavoro è organizzato in modo tale da supportare lâ€(TM)agente nelle proprie attività permettendogli di raggiungere importanti risultati amplificando le sue capacità. Che caratteristiche cerchiamo nei nostri agenti? 1) Tenacia nel perseguire gli obiettivi 2) Capacità di rapportarsi con il pubblico 3) Capacità di ascolto 4) Apertura mentale 5) Voglia di migliorarsi continua 6) Curiosità Requisiti minimi: - conoscenza del settore immobiliare - diploma di scuola superiore - dimestichezza con il pacchetto office - automunito Costituirà titolo di preferenza la conoscenza della lingua inglese Contattaci solo se pensi di avere almeno 5 delle 6 caratteristiche elencate.
Vista prodotto
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: AM.CO. S.r.l. azienda metalmeccanica fondata in Italia nel 1985 con sede ad Aprilia si occupa della produzione e commercializzazione di guarnizioni e parti motore per macchine movimento terra. Il suo parco clienti è dislocato in più di 80 paesi nel mondo e per espansione rete commerciale ricerca AGENTE DI VENDITA INTERNAZIONALE Inglese fluente La persona dopo un periodo di formazione sui prodotti si dovrà occupare di sviluppo del mercato e acquisizione nuovi clienti attraverso ricerche su data base, referral di clienti, contatti telefonici, viaggi internazionali e fiere di settore. L’azienda metterà a disposizione tutta la formazione necessaria sui prodotti e sulla metodologia di vendita e di interazione con i clienti quali grossisti, distributori e rivenditori. SI OFFRE: Formazione costante e supporto marketing/commerciale, inserimento iniziale con CCNL della durata di un anno circa con rimborso spese per viaggi internazionali, pc e telefono aziendale per poi trasformarsi a regime come agente di vendita con p.iva, provvigioni, incentivi. SI RICHIEDE: Diploma, residenza nel Lazio, gradita esperienza di vendita indispensabile l’inglese fluente, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese) disponibilità ad almeno 3 viaggi l’anno, attitudine commerciale. Si valuteranno anche candidature alle prime esperienze di vendita purchè motivati e spinti da un animo commerciale Invia il tuo cv a selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per importante azienda del territorio umbro un AGENTE DI COMMERCIO. Il candidato un ragazzo/a giovane e brillante per gestire le vendite B2B. Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione in crescita sul territorio di riferimento e, a seguito di formazione specifica sui prodotti, si occuperà di acquisizione, fidelizzazione e sviluppo del pacchetto clienti sul territorio di competenza. Alle risorse inserite sarà fornita dall'azienda attività di supporto telemarketing per la presa appuntamenti e un supporto tecnico presso i clienti per la presentazione e promozione dei prodotti in catalogo. Viene offerto contratto come agente monomandatario/plurimandatario, esclusiva di zona, compenso fisso + sistema provvigionale incentivante in linea con gli standard di mercato. Si richiede: - Proattività ed orientamento al risultato - Disponibilità a spostamenti sul territorio di competenza Zona di lavoro: Provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per importante azienda operante nel settore comunicazione below the line cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE COMUNICAZIONE ZONA MILANO (Rif. AG COMUNICAZ 03-2011) Affermata azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di comunicazione per punto vendita (espositori, corner, display, insegna LED, shop in shop interattivi, ecc.), ricerca, per potenziamento proprio organico, un AGENTE PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita dei prodotti. La mansione prevede: - acquisizione e gestione autonoma dei clienti (target: aziende di medie e grandi dimensioni; agenzie pubblicitarie e comunicazione); - sviluppo dell’azione commerciale sul territorio di competenza; - raggiungimento degli obiettivi di fatturato di zona; - relazione alla Direzione Commerciale sulla propria attività. Requisiti richiesti: - almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di prodotti alle aziende, preferibilmente nell’ambito comunicazione; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - residenza/domicilio: Milano e zone limitrofe; - età compresa fra i 30 e i 45 anni; - Diploma di scuola superiore. Avranno titolo preferenziale i candidati con pregressa esperienza nella vendita nel settore comunicazione e PORTAFOGLIO CLIENTI. Il candidato ideale è una persona predisposta ad un approccio consulenziale nella gestione del cliente. Ne completano il profilo: dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e flessibilità mentale volta alla ricerca della migliore soluzione per il cliente. Cosa offre l’azienda: - L’inserimento in un’azienda in forte crescita, dinamica, aperta all’innovazione e alla ricerca; - Mandato di agenzia e guadagno legato alla propria produttività; - Formazione adeguata sul prodotto e affiancamento iniziale sul campo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG COMINICAZ 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda del settore argenteria cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE ARGENTERIA MARCHE (rif AG SILVER 04-2011) Affermata azienda leader nella produzione e commercializzazione di oggettistica e posateria da tavola in argento, per lo sviluppo di una nuova linea di prodotti in Alpacca e Silver Plated, ricerca un AGENTE PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita dei suddetti prodotti presso gioiellerie, oreficerie, negozi di casalinghi e liste nozze. La mansione prevede: - acquisizione e gestione autonoma dei clienti nella regione Marche; - raggiungimento degli obiettivi di fatturato di zona; - gestione della relazione commerciale con il cliente. Requisiti richiesti: - almeno 3-4 anni di esperienza nella vendita di prodotti di consumo; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - residenza/domicilio: Marche; - età compresa fra i 30 e i 45 anni; - disponibilità agli spostamenti e alla flessibilità d’orario; Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Cosa offre l’azienda: - contratto ENASARCO plurimandatario; - buone opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG SILVER 04-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, cerca: AGENTE PLURIMANDATARIO DISPLAY E CORNER ZONA MILANO (Rif. AG DISPLAY 05-2011) Affermata azienda specializzata nella realizzazione di display, corner espositivi e insegne LED, per potenziamento proprio organico, cerca un AGENTE PLURIMANDATARIO che si occupi della vendita dei suddetti prodotti. La mansione prevede: - acquisizione e gestione autonoma dei clienti (target: aziende di medie e grandi dimensioni); - sviluppo dell’azione commerciale sul territorio di competenza; - raggiungimento degli obiettivi di fatturato di zona; Requisiti richiesti: - almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di prodotti alle aziende; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - residenza/domicilio: Milano e zone limitrofe; - età compresa fra i 30 e i 45 anni; - Diploma di scuola superiore. Il candidato ideale è una persona predisposta ad un approccio consulenziale nella gestione del cliente. Ne completano il profilo: dinamismo, determinazione, spiccate doti relazionali e flessibilità mentale volta alla ricerca della migliore soluzione per il cliente. Cosa offre l’azienda: - L’inserimento in un’azienda in forte crescita, dinamica, aperta all’innovazione e alla ricerca; - Mandato di agenzia e guadagno legato alla propria produttività; - Formazione adeguata sul prodotto e affiancamento iniziale sul campo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG DISPLAY 05-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CB GROUP- Chi siamo: La CB Group è uno studio di consulenza e mediazione immobiliare, che sceglie di porre particolare attenzione nelle valutazioni tecniche di immobili/ aziende e in percorsi di vendita e di acquisto personalizzati per i suoi clienti. È specializzata in cessioni di azienda e immobili commerciali, è un ambiente giovane, in espansione e sta volgendo lo sguardo al campo residenziale e a quello delle aste immobiliari. Rimane di sua competenza tutto il campo legato alla consulenza relativa all’immobiliare sia nel campo delle compravendite che degli affitti e delle gestioni. Cosa si offre: La CB Group inizialmente offre al candidato un pacchetto clienti già attivo, al fine di formarlo affinché possa fare concretamente esperienza in tutti i settori che lo vedranno operativo e che compongono il lavoro dell’agente d’affari in mediazione, dalla gestione della domanda esterna all’acquisizione, dalla valutazione al percorso di vendita e acquisto, supportato da un costante affiancamento e dalla formazione tecnica interna allo studio volta a preparare e a strutturare il collaboratore come professionista del settore. Il candidato dovrà poi espandere e creare una nuova rete di clienti e dovrà raggiungere degli obiettivi programmati che gli consentiranno di crescere come professionista. Il trattamento economico riservato è quello legato alle provvigioni ed esplicato di seguito. Figure professionali richieste: La CB Group ricerca figure già formate o da formare da avviare alla professione di agente d’affari in mediazione. Posizioni ricercate: Le posizioni richieste sono quelle di responsabile di zona/sezione. Le sezioni trattate sono Residenziale – Commerciale – Attività. Le zone trattate sono Roma e provincia Requisiti necessari: La richiesta è rivolta a persone di entrambi i sessi, che abbiano compiuto la maggiore età, in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità), automuniti, in possesso dell’abilitazione professionale o disposti entro un anno dall’inizio della collaborazione ad avviare la formazione necessaria e prevista dalla normativa vigente in base alla l.39/1989. Si richiede: Disponibilità full-time, lavoro anche da casa, possesso di pc con connessione internet e smartphone, disponibilità a spostamento su Roma e Provincia, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Raggiungimento degli obiettivi prefissati e raggiungimento target. Verranno prese in considerazione solo candidature inviate per mail
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda che opera nel settore dell’odontoiatria, specializzata in servizi dedicati a cliniche specialistiche e studi odontoiatrici, in un’ottica di sviluppo della propria rete vendita, ricerca: AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI, possibilmente nel settore dell’odontoiatria e con almeno 4 anni di esperienza nel settore, nella regione: PIEMONTE Principali responsabilità del candidato/a: • Gestione del pacchetto clienti già in possesso; • Raggiungimento degli obiettivi concordati; • Gestire in autonomia l’acquisizione di Nuovi Clienti; • Copertura del territorio in relazione alla zona affidata. Requisiti: La figura ricercata è dotata di intraprendenza ed ha buone capacità comunicative ed organizzative, orientata al risultato, ha buone doti relazionali e negoziali ed è in grado di lavorare e raggiungere risultati importanti in completa autonomia. Si offre: • Contratto con esclusiva di zona; • Affiancamento iniziale; • Supporto commerciale e di marketing; • Formazione iniziale e continuativa. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €15.000 a €90.000/anno Esperienza: • Agente di commercio: 4 anni Località: • Torino, Piemonte Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email: recruiteragente.ip@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un agente e vuoi acquisire un nuovo mandato? Ami il web e vuoi aumentare i tuoi guadagni svolgendo anche un’attività consulenziale? MG Group Italia, azienda leader nello sviluppo servizi per le imprese settore edile e marketing digitale, per l’ attuazione di un nuovo progetto di crescita commerciale, sta inserendo in tutta Italia. AGENTI DI VENDITA PLURIMANDATARI L’agente si occuperà di promuovere servizi e soluzioni di business aziendali rivolti alle piccole e medie imprese, sviluppando e mantenendo un'alta attenzione alla relazione con i clienti volta alla fidelizzazione degli stessi. I candidati ideali sono persone dinamiche, ambiziose, con ottime capacità relazionali e imprenditoriali e con un forte orientamento ai risultati. Responsabilità: - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti; - Analisi delle esigenze dell’ azienda prospect e definizione di una proposta in linea; - Gestione dei rapporti commerciali con i clienti acquisiti. Requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Ambizione e spirito imprenditoriale, nonché forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Ottime capacità negoziali, elevate capacità di ascolto e problem solving; - Capacità organizzative. Garantiamo: - Provvigioni ad alto livello; - Piano carriera e possibilità di crescita; - Piani di formazione mirati sia in aula che on the job. L’inquadramento sarà a partita IVA o con formula di collaborazione iniziale. Le condizioni verranno discusse in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it QUI TROVERETE il collegamento PER ISCRIVERVI: http://carriera.mgpg.it/jobs/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VODAFONE - Partner Nazionale RICERCA: AGENTE SENIOR BUSINESS La figura riportando direttamente alla Direzione Vendite, sarà Responsabile dell’acquisizione di nuovi Clienti Business, sarà in grado di pianificare e organizzare il proprio lavoro, gestirà i rapporti commerciali e quindi l’architettura Business di Vodafone Italia per i mercati SME e della Pubblica Amministrazione, si occuperà inoltre dello sviluppo di strategie commerciali in accordo con le linee guida aziendali in sinergia con il Team Commerciale al fine di massimizzare la profittabilità nell'Area di competenza. OFFRIAMO: ALTE PROVVIGIONI; RIMBORSO SPESE MENSILE; GARA MENSILE; APPUNTAMENTI PREFISSATI; PORTAFOGLIO CLIENTI; FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO; CERTIFICAZIONE AGENTE VODAFONE; UTILIZZO SEDE DIREZIONALE. - Carriera interna per le candidature più qualificate RICHIEDIAMO: ESSERE AUTOMUNITI; DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE; NECESSARIA ESPERIENZA DI VENDITA; RESIDENZA NELL’AREA DI COMPETENZA; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, PARTITA IVA O DISPONIBILITA’ AD APRIRLA. INVIARE CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
V.R.I.L., Gruppo internazionale di gestione fondi patrimoniali, per il suo Dipartimento immobili Italia (Open Asset), con sede in Milano, piazza Quattro Novembre, ricerca un/a agente immobiliare abilitato/a al ruolo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: 1) abilitazione e iscrizione al REA con qualifica di agente di affari in mediazione immobiliare; 2) ottimo "standing" e padronanza della lingua italiana; 3) intraprendenza, capacità di "problem solving" e di lavorare per obbiettivi; 4) capacità di "work-life balance"; 5) costituisce un "plus" la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente russo, inglese o francese); Il rapporto lavorativo sarà di collaborazione professionale e saranno garantiti compensi di assoluto interesse commisurati all'effettiva esperienza nel settore, con possibilità di guadagno ai massimi livelli. La risorsa ideale è un/a professionista in grado di affiancare, anche a distanza, il Titolare di Dipartimento nei processi di acquisizione e vendita immobiliare. I nostri valori aziendali: rispetto, onestà, competenza, meritocrazia e smart working. In V.R.I.L. Group NON troverai: 1) meccanismi di studio associato (condivisione costi, forniture ecc.); 2) meccanismi di business o carrierismo piramidale; 3) politiche di business scorrette o “legally borderline”. Entra a far parte di un Gruppo internazionale, dimostra sul campo le tue capacità e comincia ad avere successo. Facciamo business insieme! Non aspettare, mandaci il tuo Curriculum Vitae con foto!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
SELEZIONIAMO ASPIRANTI AGENTI IMMOBILIARI: Tecnocasa ha aperto le selezioni per tutti coloro che aspirano alla professione di Agente immobiliare. Ricerchiamo persone anche senza esperienza nel settore immobiliare, ma fortemente motivate allo sviluppo della propria carriera e ad emergere nel mercato, interessate ad un lavoro prettamente commerciale. L'aspirante agente immobiliare sarà responsabile a titolo esclusivo di una zona ad elevato volume di compravendite, chiuderà accordi commerciali per l'acquisizione e la vendita di immobili commerciali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Primaimmobiliare azienda da 27 anni leader nella intermediazione immobiliare residenziale di pregio e fortemente innovativa con sede a Roma ed a Perugia, seleziona: Agenti immobiliari (m/f) - per la sede di Perugia (obbligatoriamente che abbiano superato l'esame o siano in procinto di superarlo). Le tue responsabilità: Acquisizione Gestione e Vendita di proprietà immobiliari Valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni Capacità di gestire la relazione con il cliente, lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo: Esperienza maturata nel settore delle vendite nel settore immobiliare (Se non hai nessuna esperienza ma sei fortemente motivato non ti preoccupare potrai seguire gratuitamente i nostri corsi di formazione base e avanzato) Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione e/o predisposizione alle relazioni commerciali e buona capacità di lavorare in team Professionalità e abilità nel creare relazioni Iscrizione al Ruolo di Agente Immobiliare o eventualmente disponibilità a conseguirne l’abilitazione al più presto. Ottime capacità lessicali La nostra offerta: Se sei interessato a lavorare con un metodo fortemente innovativo ed orientato al servizio, se ami il contatto e la collaborazione con gli altri, ti offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, altamente motivati e in forte crescita. Se sei stanco di perdere intere giornate a trattare con venditori che non valorizzano la tua professionalità, acquirenti che ti fanno solo perdere tempo. Ti piacerebbe avere la possibilità di crescita e di gestire un team Vivi a Perugia Sei inscritto al Rea Agenti Immobiliari oppure in possesso dei requisiti (esame superato) Allora questo annuncio e' per te: Se ti piacerebbe avere clienti e incarichi su cui lavorare da subito, lavorare SOLO con clienti che apprezzano la Tua professionalità, utilizzare e apprendere tecniche di Marketing che nessuno applica e che possono portare il tuo lavoro a un livello superiore, se tutto questo è il risultato o che vuoi raggiungere. Contattaci oggi>>> solo 2 posizioni disponibili rimaste. La tua candidatura: Sei interessato/a? Allora assicurati eccellenti prospettive in una società di successo e di crescita inviando la tua candidatura attraverso il nostro modulo online. NB: le candidature dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE attraverso il servizio di posta di questo annuncio. IMMOIDEA S.R.L. Sede operativa Corso Cavour 13(Perugia 06121) Sede Legale Via Circonvallazione Clodia, 163/167 - (Roma 00195) Esonero da responsabilità/Data Policy Informazione legale/Imprint Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage, Agente, Collaborazione, Partita IVA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.