-
loading
Solo con l'immagine

Contabile fatturazione attiva contabilita


Elenco delle migliori vendite contabile fatturazione attiva contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTABILE JUNIOR (COD. RCG090) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di un’azienda campana operante nel settore automotive, un Contabile Junior che si occupi di: • Contabilità generale • Fatturazione attiva • Registrazione fatture Si richiedono i seguenti REQUISITI: • Laurea in Economia • Provenienza dal settore manifatturiero • esperienza di max 2 anni in ruolo analogo • conoscenza B1 della lingua inglese Sede: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo in oggetto cod. RCG090
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile amministrativa, con esperienza decennale, in questo ruolo, occupandomi di fatturazione attiva e passiva, registrazione corrispettivi, liquidazioni IVA, riconciliazioni bancarie, registrazioni di prima nota, scritture di assestamento, utilizzo home banking,stampa registri contabili, fatture intra, F24 e ritenute Buone competenze informatiche relativamente ai classici applicativi per ufficio Word ed Excel, di software gestionali di contabilità(Spring, Patch, E-bridge,Spring SQL). Capacità di lavoro individuale ed in team, attitudine organizzativa e capacità di problem solving, Cerco un contesto con buone possibilità di crescita. Offro e richiedo serietà. Preferibile impiego Napoli o provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per sostituzione maternità contabile per fatturazione e altri adempimenti fiscali e contabili. Requisiti::età 20-30 anni esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) inviare curriculum a decabopersonale4@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di trasporti leader nel settore sita in zona Nord Milano, cerca giovane Contabile Junior con esperienza di 2/3 anni in aziende di media dimensione nella contabilità clienti, fornitori, fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica) e prima nota di contabilità generale. Buona conoscenza del pacchetto office (Excel). Il ragazzo prescelto sarà affiancato al Responsabile Amministrativo a cui farà riporto diretto e da cui sarà formato con future prospettive di stabilizzazione. Inviare C.V. completo di foto. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per Azienda di Sabbio Chiese, selezioniamo impiegata contabile senior. Scopo inserimento. Orario fulltime. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità ordinaria aziendale: -supervisione sulla fatturazione attiva; -registrazione fatturazione passiva; -predisposizione adempimenti fiscali di periodo; -contabilizzazione paghe; -ratei/riscontri; -implementazione software gestionale aziendale; -redazione di bilanci periodici di esercizio. Requisiti: -capacità e autonomia fino al bilancio ante-imposte; -buone competenze informatiche, gradita conoscenza dei software Zucchetti e Mago; -conoscenza fatturazione elettronica; -domicilio in zona Val Sabbia; -ottime doti organizzative.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Vista prodotto
Arcore (Lombardia)
Ragioniera senior con consolidata esperienza e completamente autonoma nella gestione amministrativa e contabile di società di medie dimensioni nelle seguenti mansioni: • Contabilità generale, prima nota, cassa, banche, • Fatturazione attiva e passiva (fatturazione elettronica), • intrastat mensile, esterometro, comunicazione dati iva trimestrale, • Registrazione pagamenti, riconciliazioni bancarie, F24, liquidazione Iva mensile, • Rapporti con lo studio elaborazione presenze • Registrazioni stipendi, • Scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio ante imposte. Ottima conoscenza dei programmi informatici e software applicativi in ambiente windows (Zucchetti Mago, Ad Hoc Revolution, Sap R/3, AS400, Team System. Problem solving, proattività, precisione e riservatezza. Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Residenza Milano Est
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre contratto Determinato.Sede di lavoro: NapoliSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico.   Per realtà universitaria americana siamo alla ricerca di un contabile con inglese Responsabilità La risorsa verrà inserita nel team amministrativo e, a riporto dei Referenti dell'area, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - contabilità generale - fatturazione attiva - fatturazione passiva - scritture di assestamento - predisposizione pagamenti, check fatture d'acquisto, PO - altre attività amministrative - assistenza al personale interno. Competenze Per un inserimento ideale, il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza nella mansione maturati in contesti strutturati - buona conoscenza del pacchetto Office - Fluente conoscenza della lingua inglese - precisione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team.   Si offre contratto a tempo determinato di un anno, con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro Roma centro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre:- formazione retribuita per i candidati scelti;- contratto Determinato.Sede di lavoro: PozzuoliSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre:- formazione retribuita per i candidati scelti;- contratto Determinato.Sede di lavoro: FoggiaSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa, si occuperà di:- partita doppia,- fatturazione attiva e passiva,- fatturazione elettronica,- contabilità.Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea,- autonomia,- capacità di problem solving- disponibilità immediata full-timeL'azienda offre contratto Determinato full-time.Sede di lavoro: FrosinoneSe interessati all'annuncio, inviare il cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante società internazionale, leader nel settore chimico, stiamo ricercando: CONTABILE JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo in affiancamento e a diretto riporto al Responsabile amministrativo supportandolo nella gestione di tutti gli aspetti contabili dell’azienda. Attività principali: -Gestione dei cicli di fatturazione attiva e passiva; -Supporto alla contabilità generale; -Liquidazione Iva mensile e predisposizione scritture di bilancio; -Riconciliazioni bancarie e prima nota. Requisiti richiesti: -Diploma in Ragioneria o Laurea in Discipline economiche; -Esperienza di almeno 1/2 anni, preferibilmente presso studi professionali; -Conoscenza fluente della lingua inglese; -Ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Excel; -Ottima capacità di coordinamento e problem solving. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo indeterminato, mentre RAL e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati per la posizione di Contabile Junior di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV all'indirizzo cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-CJ-1810, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa è inserita all'interno dell'ufficio contabile si occuperà principalmente di: • prima contabilità, • fatturazione attiva e passiva, • adempimenti fiscali. Requisiti richiesti: • Diploma e/o Laurea • Forte dinamismo mentale • Problem solving • Conoscenza Pacchetto Office Contratto determinato – full-time Sede: Perugia Inviare Cv per candidarsi
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Solida Azienda di servizi seleziona un Contabile per la sede di Foggia. Il candidato selezionato si occuperà in completa autonomia di • gestione dell'intero ciclo della contabilità fino alla redazione del bilancio, prima nota, fatturazione attiva e passiva, corrispettivi, liquidazioni IVA, F24, ratei, risconti e scritture di chiusura;• Riconciliazioni bancarie • Adempimenti fiscali in genere • Pratiche amministrative • Elaborazione e analisi situazioni contabili mensili. Il/La Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma ragioneria/Laurea • Pregressa e comprovata esperienza nel Ruolo • Autonomia in tutte le attività • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office • Preferibilmente conoscenza del programma Beta Sistemi. Inserimento diretto in Azienda, tempo determinato, full time.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità ordinaria/semplificata; • Fatturazione attiva/passiva; • Gestione dichiarativi fiscali; • Registrazione contabile; I requisiti richiesti: • Diploma / Laurea; • Conoscenza Pacchetto Office • Doti Analitiche e precisione Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato Orario: full-time Sede di lavoro: Perugia Per la candidatura si prega di inviare il curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Contabile La risorsa si occuperà di contabilità generale, della registrazione prima nota, della fatturazione attiva e passiva, di tutte le attività relative al bilancio fino al dichiarativo, occupandosi, inoltre, di gestire tutti gli adempimenti attinenti alla mansione. Sono richieste buone capacità comunicative ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Luogo di lavoro: Santo Stefano Roero Orario di lavoro: Full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca un contabile da inserire nell'organico. Si richiede: - Pregressa esperienza maturata in ambito contabilità;- Gestione della fatturazione attiva e passiva, prima nota.- Laurea in ambito economico o diploma di ragioneria- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Completano il profilo:- Precisione e meticolosità nell'attività lavorativa; - Disponibilità immediata per orario full-time Si offre contratto a tempo determinato. Se interessati inviare curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda con sede ad ARICCIA (ROMA), selezioniamo una figura di ESPERTO CONTABILE da inserire nell'organico. Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione, in particolare nella gestione di: contabilità ordinarie e semplificate, fatturazione attiva e passiva, scritture assestamenti e rettifica, scritture del personale, riconciliazioni partite economiche finanziarie, analisi di bilancio, nozioni su imposte redditi e persone. - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare full time - residenza in zone limitrofe Si richiede l'invio di un curriculum aggiornato e dettagliato all'indirizzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto CONTABILI ARICCIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
IG SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO DI CREMA SELEZIONA PER AZIENDA CLIENTE COSMETICA Contabile Appartente Cat. Prot. art. 1 legge 68/99 la risorsa si occuperà di attività di contabilità, come: · Registrazioni di prima nota · Registrazione cespiti · Gestione contrattualistica e archiviazione (anche ottica) · Fatturazione Attiva/Passiva · Chiusure mensili IVA · Gestione Pagamenti · Gestione anagrafica clienti e fornitori Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Necessaria conoscenza di SAP (modulo FI). Orario su giornata. Si offre: Contratto da valutarsi in base all'esperienza del candidato/a Zona di lavoro: vicinanze Lodi (LO) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Contabile La risorsa si occuperà di: - contabilità generale - registrazione prima nota - fatturazione attiva e passiva - attività relative al bilancio fino al dichiarativo, occupandosi, inoltre, di gestire tutti gli adempimenti attinenti alla mansione. Requisiti: - buone capacità comunicative - un’ottima conoscenza del pacchetto Office - la conoscenza del gestionale Ranocchi - la conoscenza del bilancio, dalla predisposizione al dichiarativo. Luogo di lavoro: Avellino Orario di lavoro: full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.