-
loading
Solo con l'immagine

Coordinamento operai


Elenco delle migliori vendite coordinamento operai

COORDINAMENTO PEDAGOGICO E SERVIZI PER L'INFANZIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PLAYMOBIL CITY ACTION 70446 - OPERAI EDILI AL LAVORO, DAI 5 ANNI
    • Divertimento per i costruttori laboriosi: Operai edili al lavoro PLAYMOBIL con 1 elettricista, 1 imbianchino, 1 falegname e attrezzi per un gioco realistico
    • Impalcatura con 2 piattaforme fissabili in diverse posizioni, 3 operai equipaggiati con abiti da lavoro e strumenti adeguati, Combinabile con Mini escavatore con cantiere (70443)
    • Play set che contiene personaggi PLAYMOBIL adatti ai bambini a partire da 5 anni: perfetti per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati
    • Per il montaggio consultare il manuale d'istruzioni all'interno della confezione, Alta qualità e struttura solida, È possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare esclusivamente acqua e senza l'uso di prodotti chimici
    • Contenuto: 1x PLAYMOBIL City Action Operai edili al lavoro, Play set da 51 pezzi con istruzioni: 1 ponteggio, 3 personaggi, 47 accessori, Materiale: plastica, Dimensioni: 14,5x4,5x15,5 cm (LxPxA), Peso: 182 g, 70446
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AWEISILE PORTA BADGE 10 PEZZI PORTA BADGE INFERMIERA PORTA BADGE RETRATTILE PORTA CARTA D'IDENTITÀ 10 COLORE PER CARTE DI IDENTITÀ IMPIEGATI STUDENTE ADATTO A INFERMIERI IMPIEGATI STUDENTI OPERAI
    • La confezione contiene: la confezione include 10 pezzi di porta badge con clip. Facile da usare.
    • Materiale di alta qualità: il porta carte d'identità è realizzato in pelle PU. Il porta badge retrattile in plastica ABS e metallo. Durevole e regolabile. I portacarte con clip, facili da agganciare alla tasca o al colletto della camicia, ecc.
    • Dimensioni: la lunghezza e la larghezza del porta carte d'identità sono 10,5 cm e 8 cm. Il diametro del porta badge è lungo 3,2 cm. Bobina retrattile fino a 60 cm per facilitare la scansione o lo scorrimento del badge.
    • Vari colori: viola, rosa, posa rosso, rosso, blu, azzurro, nero, arancione, giallo, verde. Adatta alle tue esigenze. Aggiungi colore alla vita. Può essere utilizzato per abbinare i diversi stili di abbigliamento.
    • Ampiamente usato: adatto per infermieri, impiegati, studenti, operai, operai di fabbrica, insegna ecc. E puoi anche regalare ad amici, compagni di classe e famiglia.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Negozio di arredamenti e cucine artigianali in Roma San Pietro cerca Segretaria x coordinamento consegne e piccola contabilità anche al primo impiego purché interessata al lavoro con impegno gradito curriculum e vicinanza al posto di lavoro
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Openjobmetis ricerca per importante azienda cliente 2 OPERAI CAPITURNO per gestione REATTORI settore CHIMICO – OIL & GAS - assunzione diretta con le seguenti caratteristiche: 1) Diploma di perito chimico, meccanico, termotecnico o affini; 2) Esperienza maturata su impianti di processo (per es chimico, petrolchimico, raffineria, distillatori, conduzione di generatori di vapore); 3) Capacità di coordinare le attività degli altri operai 4) Disponibilità a lavorare all’occorrenza in altezza, ovviamente nel rispetto di rigidi standard di sicurezza. Le risorse inserite nel reparto distillazione, andranno a svolgere le seguenti mansioni: - coordinamento del lavoro di un team di operai - gestione delle operazioni di avviamento pompe, - collegamenti operativi tra serbatoi - lettura parametri di funzionamento degli impianti (temperature, pressioni, portate) - pulizia e bonifica di apparecchiature da sottoporre a manutenzione. Luogo di lavoro: Confine tra Milano e Pavia Si offre: assunzione diretta da parte del cliente a tempo indeterminato o determinato. Tipo di contratto e retribuzione da valutare in base alle caratteristiche della persona selezionata. CCNL chimico farmaceutico + buoni pasto. Orario di lavoro: ciclo continuo, 3 turni avvicendati su 7 giorni con riposi a rotazione (3 giorni di lavoro a 2 di riposo).
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Azienda vitivinicola a Fondi (LT) seleziona perito agrario, agrotecnico o agronomo per conduzione dei lavori in campo e coordinamento operai (vigneto e uliveto). E' richiesta esperienza nel settore vitivinicolo, dimestichezza con i mezzi agricoli, spiccate capacita' organizzative e di gestione del personale. Si richiede disponibilità per almeno 3 giorni settimanali. Inviare curriculum per email su agrifarm.claire@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Areajob filiale di Mantova ricerca un impiegato ufficio manutenzioni. La risorsa si occuperà di: programmazione interventi di manutenzione, coordinamento operai manutentori, definizione e pianificazione di tutti gli interventi (manutenzioni ed installazione), reportistica di cantiere, gestione dei materiali e dei mezzi da utilizzare in cantiere definendo la priorità e l’utilizzo degli stessi. Requisiti richiesti: ottime doti comunicative ed organizzative, serio ed affidabile, disponibile nel breve periodo e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 08.00-12.00 / 14.30-18.30. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Negozio di arredamento sito in Roma/San Pietro, cerca segretaria aziendale e logistica pratica per coordinamento operai e per effettuare acquisti con significativa esperienza nel campo dell’arredamento/ferramenta/edilizia. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società romana in zona ARICCIA Inserisce segretaria/o centralinista esperta con referenze dimostrabili. La posizione prevede ricezione chiamate da clienti e chiamate in uscita a scopo commerciale. coordinamento interventi tra cliente ed operai, Sì richiedono conoscenze programmi pc per gestione e coordinamento interventi anagrafiche e operai, orario di lavoro 8:00 16:00 da lunedì a venerdì e sabato 8 12:00. Inviare CV per un primo colloquio astenersi privi di requisiti si offrono ottimi guadagni serietà e puntualità nei pagamenti e crescita professionale Si richiede altrettanto serietà e puntualità e soprattutto capacità di problem solving Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    All'interno degli uffici di Milano, per il dipartimento Payroll Service, che si occupa di elaborare cedolini per lavoratori somministrati e per i dipendenti di struttura, siamo alla ricerca di un/una: PAYROLL TEAM LEADER Il professionista si occuperà di: Gestione di un team di circa 5 risorse; Coordinamento delle attività quotidiane al fine del raggiungimento degli obiettivi; Gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali e assistenziali; Supporto alle filiali Temporary; Elaborazione e controllo di un elevato numero di cedolini per le aziende clienti: la popolazione aziendale prevede lavoratori somministrati, operai edili, operai agricoli; Predisposizione della reportistica post paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, Uniemens; Elaborazione delle quadrature e degli adempimenti annuali: CU, 770, rilevazioni istat; Gestione tabelle Zucchetti: creazione nuove voci - creazione enti - personalizzazione contratti - sistemazione delle tabelle contabili. La risorsa prescelta possiede: Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in agenzie per il lavoro oppure in aziende e/o studi professionali; Forte propensione al lavoro di squadra; Approccio metodico e partecipativo; Ottima padronanza dell'applicativo Zucchetti (Paghe Project); Ottime capacità nalitiche, oprganizzative e relazionali. Cosa comprende l'offerta: Ottime opportunità di carriera in ambiente dinamico e in forte crescita. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time. Si offre un inserimento commisurato all'esperienza maturata. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell art.13 del regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Importante realtà a livello internazionale, con diverse sedi sul territorio, che lavora in ambito energetico. Competenze richieste: L'Operatore di Logistica ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico. Dimostra conoscenze base nelle discipline di informatica, meccanica, fisica e chimica. Ha inoltre maturato esperienza pregressa nel ruolo. È in possesso di Patente di Guida categoria B. Costituiscono requisiti preferenziali di selezione: - Esperienza pregressa nel Settore Oil & Gas. - Certificato Corso Antincendio Alto Rischio. - Patentino Guida Carrelli Elevatori. - Conoscenza scolastica della Lingua Inglese. - Conoscenza del Pacchetto Office. Il profilo ricercato si distingue per dinamicità e spiccata motivazione; dimostra altresì buone capacità relazionali, lucidità e sicurezza. Dettagli: L'Operatore Logistico selezionato farà parte di un Team composto da 4 operai (1 capo e 3 operai), sotto la direzione e il coordinamento del Direttore Operativo. Avrà il compito di supervisionare gli autisti nell'attività di carico e scarico dei prodotti e dei biocarburanti, monitorando i parametri operativi dell'intero processo. Il processo di carico del camion sarà all'occorrenza anche vigilato da remoto, all'interno della stanza di controllo. Inoltre, l'operatore logistico farà parte della squadra di emergenza antincendio del deposito. L'operatore lavorerà su turni: turno della mattina dalle 04:00 alle 12:30 e turno del pomeriggio dalle 11:00 alle 19:30. Ogni due settimane dovrà effettuare un turno il sabato mattina, dalle 05:00 alle 12:00. Inoltre, dovrà rispettare le regole di un cantiere ad alto rischio (vedi legge 105/2015). Alcuni spazi di lavoro potranno essere privi di illuminazione naturale e spesso all'aperto e in alta quota. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione lamiera si ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento carichi di lavoro degli operai in produzione (circa 20 persone) - assegnazione delle priorità di preparazione degli ordini - stretta collaborazione con le attività dell'ufficio acquisti e dell'ufficio commerciale - pianificazione e coordinamento delle attività di produzione rispettando i tempi e metodi stabiliti col cliente. Il candidato prescelto: - Possiede preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale - Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione e nella gestione di risorse - Ha esperienza pregressa in aziende del settore carpenteria - Possiede un background su quelle che sono le lavorazioni proprie della carpenteria (taglio/piegatura/saldatura/verniciatura) - Rispetta le tempistiche di consegna e propone migliorie di produzione/approvvigionamento. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Responsabile Officina ed accettazione Autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, sarà responsabile delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta, organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione dei tempi di lavoro dell'officina e del coordinamento del lavoro degli operai in officina. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato Requisiti richiesti: Diploma Tecnico in elettronica o meccanicaEsperienza di almeno 5/6 anni nella mansioneOttime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoroOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Aversa (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente specializzata nella lavorazione lamiera si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento carichi di lavoro degli operai in produzione (circa 20 persone) - assegnazione delle priorità di preparazione degli ordini - stretta collaborazione con le attività dell'ufficio acquisti e dell'ufficio commerciale - pianificazione e coordinamento delle attività di produzione rispettando i tempi e metodi stabiliti col cliente. Il candidato prescelto: - Possiede preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale - Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione e nella gestione di risorse - Ha esperienza pregressa in aziende del settore carpenteria - Possiede un background su quelle che sono le lavorazioni proprie della carpenteria (taglio/piegatura/saldatura/verniciatura) - Rispetta le tempistiche di consegna e propone migliorie di produzione/approvvigionamento. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per storica fonderia di ghisa CAPO OFFICINA LAVORAZIONI MECCANICHE La risorsa si occuperà di gestire le lavorazioni meccaniche interne e coordinamento delle lavorazioni esterne, su 30 macchine CNC (torni, alesatrici, rettifiche) e gestirà 12 operai. Requisiti: - esperienza almeno triennale nella gestione delle lavorazioni meccaniche. La provenienza dal settore specifico costituirà titolo preferenziale. - capacità di programmazione autonoma CNC - conoscenza di Autocad - buona operatività con i principali strumenti informatici L’inquadramento e la retribuzione sono di sicuro interesse e saranno valutati in base alle effettive capacità. Offresi inserimento diretto in storica azienda, a tempo indeterminato, presenza di mensa aziendale. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una PMI settore metalmeccanico che progetta, costruisce e commercializza macchinari speciali. Per il rafforzamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE RESPONSABILE DI PRODUZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: il candidato scelto, a stretto contatto con la Direzione, supervisiona l’attività dei meccanici, le fasi di diagnosi della macchina e l’esecuzione dei lavori. Si interfaccia con l’ufficio acquisti per il reperimento dei materiali e coordina le persone in Produzione (elettricisti, meccanici, oleodinamici ecc.) per la corretta esecuzione del processo, dal preventivo al collaudo finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma di perito meccanico e preferibilmente laurea in Ingegneria Meccanica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni Settore di provenienza: indifferente: aziende di costruzione/riparazione macchine semoventi. Caratteristiche personali: persona concreta, operativa, alla quale piace lavorare a stretto contatto con gli operai e le attrezzature. Attitudine al coordinamento, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo del candidato ideale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire. Tipologia di contratto: Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 35-45.000 euro, a seconda della seniority del candidato scelto; verranno prese in esame anche candidature con RAL superiori se ritenute di particolare interesse. Benefit: per candidati residenti lontano dalla sede dell’azienda e realmente disponibili al trasferimento, l’azienda metterà a disposizione un alloggio ad uso foresteria per un periodo iniziale. Orario di lavoro: 8.00 – 12.00; 13.30 – 17.00 Sede di lavoro: a nord di Mantova. Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la candidatura in linea con la richiesta e compatibilmente con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Tecnologo Responsabile Materie Plastiche che svolgerà le seguenti mansioni: - Guidare, coordinare e controllare squadre di operai nel turno del quale è responsabile, al fine di garantire che l'attività produttiva rispetti quantità e qualità prestabilite, nel rispetto delle indicazioni fornite dall'azienda; - Avviare i macchinari rispettando le procedure prestabilite, correggere il ciclo di stampaggio in base alle difettosità del pezzo al fine di rispettare gli standard qualitativi prestabiliti; - Favorire la collaborazione all'interno del proprio gruppo di lavoro e cercare di risolvere in prima persona eventuali problemi di coordinamento. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Melzo (Mi) Al candidato si richiede: - Formazione in ambito tecnico/meccanico; - Precedente esperienza di almeno 3 anni come capo turno in aziende di stampaggio materie plastiche, preferibilmente nel termoindurente. Il pacchetto retributivo e la modalità contrattuale si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1808-5574. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dinamica Società, presente sul territorio piemontese da più di 10 anni, che si occupa di impiantistica termotecnica nel settore commerciale, industriale e civile, oltre che dello sviluppo di impianti di climatizzazione complessi, di energie rinnovabili e domotica, per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare una figura di OPERATORE TERMOIDRAULICO ESPERTO La risorsa in team con altri quattro operai (con competenze diversificate in ambito idraulico ed elettrico) seguirà i cantieri per la realizzazione di impianti di climatizzazione tradizionali e ad energia rinnovabili. Avrà un ruolo sia operativo sia di coordinamento, interfacciandosi con la direzione per la gestione delle necessità del cantiere in termini di materiali, tempi, organizzazione del personale. Parteciperà inoltre alla messa in opera di un nuovo innovativo progetto dedicato alla creazione di serre che sapranno coniugare l'uso di energie rinnovabili con tecnologie che permetteranno una produzione maggiore ed indipendente dalle condizioni ambientali esterne. Il profilo ideale ha maturato esperienza presso cantieri o anche presso aziende come manutentore di impianti, ha competenze in ambito termoidraulico, tubista per centrali termiche, saldatura. Non indispensabile ma molto gradita competenza come frigorista con patentino F-Gas. E' disponibile ad effettuare trasferte di breve-media durata nazionali ed internazionali se necessario (apprezzata conoscenza ad un livello base della lingua inglese). Completano il profilo rapide capacità di apprendimento e di inserimento, la riservatezza, precisione, proattività e attitudine alla leadership e al lavoro in team interculturali. Sede di Lavoro: Torino Sud Inserimento: il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda strutturata e consolidata sul mercato: per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un VICE CAPO REPARTO / TURNO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Reparto Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, dopo un periodo di affiancamento, sarà impegnata nelle seguenti principali attività: • Pianificazione e programmazione della produzione • Controllo attività squadre di operai addetti al confezionamento • Analisi dati di produttività • Interfaccia con altri reparti: Commerciale, Acquisti, altri reparti Produzione. • Verifiche sui prodotti in entrata/uscita • Supervisione attività di imballaggio • Verifica corretto funzionamento linee e gestione manutenzioni interna/esterna • Verifica rispetto di tutte le norme di Sicurezza in reparto Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4-5 anni di esperienza nel ruolo maturati in realtà modernamente organizzate. Settore di provenienza: aziende di produzione o lavorazione prodotti di largo consumo, logistica, GDO. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: Office, Excel in particolare. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buone abilità comunicative e relazionali. Attitudine al coordinamento, autorevolezza, leadership. Abitudine a lavorare sotto stress, in tempi ridotti; elevato problem solving. Il candidato ideale è una persona seria, responsabile, umile ma al contempo ambiziosa, disponibile a mettersi in gioco. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda del candidato scelto. CCNL Commercio, livello da definire in base alla seniority del candidato, indicativamente 4°. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Range RAL indicativo: 28-30.000 euro, comprensivi di straordinari forfait. Orario di lavoro: full time, su due turni, 6 giorni su 7. Sede di lavoro: nei pressi di Giussano (MB) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Agenzia Funebre Rossana srl, leader nel settore di Onoranze Funebri a Sassari e provincia seleziona un Direttore di agenzia funebre le seguenti attività: - Pianificazione, coordinamento e supervisione degli operai; - Gestione amministrativa dell'agenzia con creazione report commerciale giornaliero, organizzazione turni del personale, gestione documentazione varia in interfaccia con la titolare; - Accoglienza nuovi clienti, spiegazione dei servizi Cerchiamo profili con: -Disponibilità a trasferirsi a Sassari (dove c'è la sede operativa) - Almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli commerciali e che abbiano avuto esperienza di gestione aziendale; - Esperienza nella gestione di team di lavoro; - Abituati a lavorare per obiettivi sfidanti; - Buona capacità di negoziazione e orientamento al cliente; Offriamo un Contratto a tempo indeterminato in linea con il CCNL, RAL adeguata al ruolo, formazione permanente e un piano di incentivi da concordare commisurati al lavoro sviluppato con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona CAPO OFFICINA per azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Cremona. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Significativa esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico in officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai; -Capacità di promuovere iniziative di miglioramento, ottimizzazione, efficientamento dell’ambiente di lavoro, delle metodologie di produzione e delle strumentazioni/attrezzature/macchinari di produzione; -Residenza a Cremona o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Coordinare il reparto di montaggio aziendale intervenendo operativamente; -Attuare i piani di produzione come da accordi con la titolarità garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Gestione e pianificazione dei materiali per il magazzino; -Assicurare la fabbricazione del prodotto in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista; -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Pianiga (Veneto)
    Sei un operaio specializzato nell’impiantistica idraulica ed elettrica e cerchi una reale opportunità di crescita professionale? MARCONATI SRL, storica azienda della provincia di Padova che realizza servizi impiantistici innovativi e soluzioni idrauliche, termosanitarie ed elettriche altamente tecnologiche, per il mercato residenziale e commerciale, RICERCA per la propria sede di Mellaredo di Pianiga OPERAIO IMPIANTISTA Da avviare al ruolo di Capo Squadra IMPIANTI IDRAULICI/ELETTRICI La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo e svolge attività di cantiere quali: lettura del disegno tecnico/progetto, definizione tempistiche di realizzazione lavori, operatività di cantiere (esecuzione dei lavori), gestione e coordinamento degli altri operai, relazioni con i tecnici della committenza e/o clienti. Rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, avrà piena responsabilità circa l’organizzazione, le tempistiche e la realizzazione dei lavori nei diversi cantiere. Cerchiamo quindi una persona affidabile, organizzata e in grado rispettare le tempistiche dei lavori ma soprattutto che sappia creare un grande spirito di squadra per poter crescere insieme all’azienda e raggiungere i risultati prefissati! Sei tu? Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, con reale prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di OPERAIO IMPIANTISTA SPECIALIZZATO, diploma di perito tecnico (elettrico, termotecnico, meccanico) o titoli affini. Completano il profilo disponibilità a brevi trasferte, affidabilità e grande voglia di crescere! Non aspettare e invia subito il tuo cv all’indirizzo: info@marconati.it
    Vista prodotto
    Codogno (Lombardia)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE CALDARERIA per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Siamo alla ricerca di personale da inserire nella nostra azienda, specialista della tecnica costruttiva a secco, ricerca: OPERAI QUALIFICATI per i cantieri della Società. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di montaggio di tutti i sistemi costruttivi a secco. Offriamo: contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità. Chiediamo: esperienza pregressa nel ruolo, intraprendenza, disponibilità a lavorare in coordinamento e sinergia con i colleghi oltre a buona forma fisica e disponibilità a trasferte. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato prescelto, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, avrà le seguenti responsabilità:Pianificazione e organizzazione manutenzioni periodicheOpera in prima persona sugli impiantiIndividuazione guasti e predisposizione manutenzioni straordinarieCoordinamento con operai manutentori e responsabile aziendaleRedazione fogli di lavoro e report lavori effettuati su ExcelRedazione manuali impiantiCoordinamento con il responsabile aziendale per la qualitàRaccolta di informazioni sulla produzione con finalità di analisi statisticheRealtà italiana metalmeccanica in forte crescita Opportunità di crescita da Responsabile della ManutenzioneIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/3 anni nella manutenzione elettromeccanica di impiantiBuone competenze meccanicheNozioni di competenze elettricheOrientamento al coordinamento di risorseForte desiderio di ricoprire un ruolo di responsabilitàSoft skills: dinamismo, entusiasmo, proattività, dinamismo, disponibilità a lavorare in team Il nostro cliente è una realtà italiana in forte crescita, specializzata da più di 40 anni nella lavorazione di metalli non ferrosi, sita in zona Noviglio (MI).Ottima opportunità di carriera in realtà italiana sita a Milano Sud Ovest.
    Vista prodotto
    Codogno (Lombardia)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE PIPING per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Medolla (Emilia Romagna)
    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: PLANT MANAGER Il nostro cliente, Med Italia Biomedica, azienda operante nel settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un/una PLANT MANAGER. L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore nel settore medicale. La risorsa, inserita all’interno del plant di Medolla, si occuperà della sorveglianza ed organizzazione delle operazioni quotidiane dello stabilimento, inoltre supervisiona gli operai, la camera bianca, il magazzino ed il rendimento degli stessi al fine di garantire che lo stabilimento funzioni in modo continuativo, veloce, efficiente e sicuro. Attività principali: gestione e coordinamento della logistica e Supply Chain gestione del personale all’interno del Plant; sviluppo di disegni tecnici interni all’azienda utilizzando software CAD. conoscenza e utilizzo strumenti di misura, ottima manualità, lettura del disegno tecnico. manutentore degli impianti elettrico, elettronici, meccanici, e fotovoltaici dell’azienda. buona conoscenza dei principali software in commercio, in particolare pacchetto Windows, Office, CAD. buona conoscenza relativa alla gestione di una Camera bianca elaborazione tecnica della commessa per la messa in produzione addetto alla sala prove e controllo finale del prodotto gestione e mantenimento del sistema qualità sulla base delle norme ISO 9001 ed ISO 13485 per Med-Italia certificazione CE di ogni nuovo prodotto Med Italia Biomedica audit annuale alle varie funzioni aziendali in un’ottica di mantenimento della qualità e del miglioramento continuo buona conoscenza lingua inglese. Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto Sede di lavoro: Medolla Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altr
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Azienda strutturata in Taranto, ricerca un capo reparto che si occupi, oltre che della gestione di un team di persone, anche dei flussi merce in entrata e uscita.Nello specifico il/la candidata/o si occuperà di:-scarico e carico merci-sistemazione e riordino merce a scaffali-cambio prezzi, sistemazione spazi espositivi, gestione del magazzino-confezionamento automatizzato-servizi a valore aggiunto quali etichettatura e uscita merci.Inoltre, in riporto al Responsabile del Plant, il/la candidato/a si occuperà della gestione e coordinamento di circa 50 operai, delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile, del monitoraggio dei processi logistici e dei kpi.Requisiti:- buona predisposizione a lavorare in team- Professionalità, impegno, dedizione, motivazione- Energia e determinazione- Disponibilità a lavoratore full-timeAllegare un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1001 - CAPO OFFICINA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico a Bagnolo San Vito MN cerca responsabile tecnico da inserire nell’ufficio tecnico con competenze impiantistiche idrauliche ed elettriche, coordinamento delle squadre di cantiere, rendicontazione dei tempi e metodi, gestione delle dinamiche di ufficio con responsabilità dei risultati (consuntivi di cantiere e rendicontazione dei delta lavoro – rapporti con gli operai – rapporti di soddisfazione con i Clienti – gestione interventi – gestione dei condomini e varie dinamiche di postvendita). Si richiede: - competenza e esperienza specifica del settore idraulico e/o elettrico; - competenza nella gestione di sistemi frigoriferi e pompe di calore; - attitudine alla gestione di centraline climatiche e sistemi in remoto; - buona dialettica con un corretto italiano e buone capacità di relazioni professionali con il Cliente e il Fornitore - persona determinata e motivata nella gestione della gerarchia di ruolo di cui dovrà rispondere
    1.700 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda operante nel settore della produzione di materiali per l'edilizia un RESPONSABILE di PRODUZIONE. Mansioni: - gestione delle produzione degli impianti produttivi; - gestione degli impianti dei capannoni; - coordinamento dei capi turno ed operai. Caratteristiche principali: - esperienza decennale nella mansione; - ottima conoscenza disegno tecnico meccanico; - diploma tecnico. Luogo di lavoro: prov. di Milano/Monza Brianza. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per Azienda operante nel settore della produzione di materiali per l'edilizia un RESPONSABILE di PRODUZIONE. Mansioni: - gestione delle produzione degli impianti produttivi; - gestione degli impianti dei capannoni; - coordinamento dei capi turno ed operai. Caratteristiche principali: - esperienza decennale nella mansione; - ottima conoscenza disegno tecnico meccanico; - diploma tecnico. Luogo di lavoro: prov. di Milano/Monza Brianza.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.