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Receptionist segretario necessario


Elenco delle migliori vendite receptionist segretario necessario

MANTENETE LA CALMA SONO LA RECEPTIONIST SEGRETARIO RICEZIONE MAGLIETTA
  • Ti piace il segretario? Ha qualcosa a che fare con Reception, Job e Receptionist! Inoltre, con le receptionist. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente Keep Calm I'm The Receptionist presente. Questo divertente motivo Clerk su Front Desk e Receptionist più professione e anche detti è adorabile. Divertente design Keep Calm I'm The Receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
St Pancras Renaissance London Hotel | Hotel di Londra, turismo & moda St Pancras Renaissance London Hotel, Londra: cameriera/riferimento in camera e annunciano: data di Berlino NO aggiunto: 09.10.13 posti vacanti: 31 posto: St Pancras Renaissance London Hotel professione / posizione: Chef, autista, cameriere, Cleaner, Receptionist, segretario e cook, Restaurant manager e assistente hotel manager, segretario e cuoca, barista Barista, cameriera, settore cameriere: Alberghi, ristoranti, bar, pubblica gara pubblicato da: St Pancras Renaissance London Hotel Turismo & T & F moda Hyatt Regency HotelHotel Berlino cerca cameriere/i di camera sperimentato, disposti a lavorare su turni e auto. Richiedi disponibilità extra di reclutamento. Luogo di lavoro: St Pancras Renaissance London Hotel...-contratto-Full time {human.resource2013@yandex.com}
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come IMPIEGATO, Receptionist, Segretario. Ho esperienza pregressa nel settore Professionalità, affidabilità, determinazione, precisione, ottima autonomia lavorativa. Flessibile, ottima capacità di gestione, volenteroso. Receptionist. Gestione agenda. Gestione sala riunioni. Gestione cancelleria, gestione Fax, Email. Corrispondenza Entrata / Uscita. Gestione vetture aziendali, taxi, pony, corrieri. Segreteria. Gestione Filtro chiamate. Gestione inserimento Ordini. Inserimento dati. Responsabile CC Nr 6P. CONTATTI: Cellulare: 3408888398 Email: [email protected] Attendo un vostro riscontro su i miei contatti via cellulare o via email
 astenersi perditempo
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Livorno (Toscana)
Segretario ricevimento uomo/donna, minimo 3 anni esperienza in hotel full service, preferibile esperienza in hotel a brand internazionale, stesso ruolo o equivalenti. Conoscenza perfetta lingua inglese, preferibile conoscenza seconda lingua straniera e residenza in zona. Se non residente ok ad alloggio in struttura per max 60 gg al fine di dare modo alla risorsa di cercare un alloggio. Vitto durante le ore di servizio in mensa. Budget per questa risorsa da euro 1.200,00 a euro 1.300,00 netti, inclusi ratei di 13°, 14° e tfr, rimangono escluse le ferie e i permessi. Riporta direttamente al capo ricevimento. Assunzione immediata. Periodo di prova 90 gg. inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
RECEPTIONIST Responsabile FrontOffice *Età compresa tra i 20 e i 30 anni *Attestato o diploma di estetista (PREFERIBILE ma NON NECESSARIO) *Capacità di problem solving *Predisposizione a lavorare in team *Particolare Attitudine alla vendita *Capacità organizzative *Gestione cassa e archivio *Dinamico/a e disponibile a lavorare su turni, nel week-end *Buone capacità nell'utilizzo del sistema operativo Windows e il pacchetto Microsoft Office *Media/Buona conoscenza (almeno) della lingua inglese scritta e (preferibilmente) parlata (non necessario, ma sicuramente valore aggiunto) *Voglia di mettersi in gioco e crescere, *Predisposizione per l'ambizione e a puntare a posizione di responsabilità e gestione
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Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
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Trapani (Sicilia)
Per società sita su MARSALA, siamo alla ricerca di un/una Segretario/a Receptionist. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione della casella email in entrata e in uscita, gestione delle telefonate in entrata, accoglienza, organizzazione appuntamenti/riunioni, gestione archivio, redazione di documenti e prospetti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica; - Preferibile diploma; - Disponibilità oraria full time. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro:MARSALA Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati, con residenza in Brindisi, o provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per Cliente Hotellerie, un/a Segretario/a Ricevimento - Receptionist. La risorsa selezionata si occuperà di attività di check-in e check- out, accoglienza e assistenza ospiti, attività di servizi generali.Requisiti richiesti:Esperienza nel ruolo (minimo 2/3 anni);Disponibilità a lavorare su turni;Inglese fluente;Predisposizione al contatto con il pubblico e problem solving. Tipologia di inserimento: da definireLuogo di lavoro: Saronno (VA)Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it.ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014v Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
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Italia (Tutte le città)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: maddalena.coletto@adecco.it
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Oristano (Sardegna)
Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
DescrizioneAlbergo in Casamassima ricerca segretario/a con esperienza di web marketing attraverso i social. Il lavoro è part/time nel pomeriggio/sera. E' necessario essere automuniti e residenti nelle vicinanze di Casamassima/Turi (no Bari città)Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Club esse ricerca Receptionist per villaggi turistici di gestione diretta, in particolar modo per strutture presenti nel Nord Sardegna. Per candidarsi è necessario avere una pregressa esperienza in ruoli analoghi. E’ preferibile che la figura ricercata conosca almeno una lingua straniera (tra inglese, francese e tedesco) e abbia delle conoscenze informatiche di base. E’ richiesta una disponibilità di tempo lavorativa per tutta la stagione estiva 2018. Per candidarsi è necessario inviare curriculum e foto a personale@clubesse.com e inserire nell’oggetto RECEPTION o attraverso il form del sito www.clubesse.it.
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