-
loading
Solo con l'immagine

Recruiting selezioni


Elenco delle migliori vendite recruiting selezioni

SELEZIONI INUMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CESAR SELEZIONI DELL'ORTO CIBO PER CANE CON MANZO CON CUORE DI VERDURE DELL'ORTO 150 G - 14 VASCHETTE, L'IMBALLAGGIO PUÒ VARIARE
    • Gli alimenti per cani CESAR sono sani e completi al 100%
    • Alimento umido per cani della linea Cesar Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto per cani adulti
    • Gli alimenti per cani CESAR Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto sono basati su squisite ricette e sono realizzati con ortaggi accuratamente selezionati
    • L'alimento per cani non contiene coloranti né aromi artificiali
    • Vaschetta da 150 g di alimento per cani in un tenero patè con un delicato cuore di ortaggi
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CESAR SELEZIONI DELL'ORTO CIBO PER CANE CON MANZO E VERDURE DELL'ORTO 150 G - 14 VASCHETTE
    • Gli alimenti per cani Cesar sono sani e completi al 100%
    • Alimento umido per cani della linea Cesar Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto per cani adulti
    • Gli alimenti per cani Cesar Cuore di Verdure e Selezioni dell'orto sono basati su squisite ricette e sono realizzati con ortaggi accuratamente selezionati
    • L'alimento per cani non contiene coloranti né aromi artificiali
    • Vaschetta da 150 g di alimento per cani in un tenero patè con un delicato cuore di ortaggi
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    ESPRIMI IL TUO TALENTO E CAMBIA LA TUA VITA!!! Metamorfosi Animazione è alla ricerca di TALENTI da guidare mano nella mano nel mondo dell'Animazione. Se hai tra i 18 e 35 anni, pensi di avere doti particolari, vuoi che anche altri possano conoscerle e vuoi sfruttarle per fare di una passione un lavoro, invia il tuo CV dettagliato con foto all'indirizzo staff@metamorfosi.it Posizioni aperte in tutti i settori dell'animazione: mini club (animazione per bambini-ragazzi dai 3 ai 13 anni) accoglienza (hostess info-point) sport (istruttori vari: tennis, calcio, fitness, assistenti bagnanti.) performers (ballerini, cantanti, attori, piano bar, maghi, giocolieri) ruoli tecnici (costumisti, scenografi, tecnici audio-luci, deejay, fotografi) responsabili di settore (capo-villaggio, capo-animazione, direttori artistici, coreografi,)
    Vista prodotto
    Italia
    Metamorfosi Animazione è alla ricerca di TALENTI da guidare mano nella mano nel mondo dell'Animazione. Se hai tra i 18 e 35 anni, pensi di avere doti particolari, vuoi che anche altri possano conoscerle e vuoi sfruttarle per fare di una passione un lavoro, invia il tuo CV dettagliato con foto all'indirizzo staff@metamorfosi.it Posizioni aperte in tutti i settori dell'animazione: mini club (animazione per bambini-ragazzi dai 3 ai 13 anni) accoglienza (hostess info-point) sport (istruttori vari: tennis, calcio, fitness, assistenti bagnanti ….) performers (ballerini, cantanti, attori, piano bar, maghi, giocolieri…) ruoli tecnici (costumisti, scenografi, tecnici audio-luci, deejay, fotografi) responsabili di settore (capo-villaggio, capo-animazione, direttori artistici, coreografi, …)
    Vista prodotto
    Carbonia (Sardegna)
    Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 4.06.2021 dalle ore 13:30 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Capacità decisionali e attitudine al problem solving. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Le selezioni saranno svolte in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 30.09.2021 dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con la posizione ricercata ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Ti piacerebbe lavorare nei Villaggi Turistici-Hotel-Resort in Italia? Sei una persona piena di Energia e di Passione? Solare? Motivata? A cui piace di stare in mezzo alla gente? La Duende Animazione e Spettacolo, Agenzia che opera nel settore del Turismo e dello Spettacolo, lancia la nuova campagna di reclutamento per assunzioni di personale. Il Recruiting Autunno 2017 prevede varie giornate dedicate alle selezioni, che avranno luogo in diverse località sul territorio nazionale, per la copertura di numerosi posti di lavoro. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le prossime assunzioni FIGURE RICHIESTE La campagna di recruiting Duende Animazione per i posti di lavoro stagionale nei villaggi turistici è rivolta ai seguenti profili: Fotografo/Videografo, animatore Multimediale. Ed è rivolta anche al personale di prima esperienza al quale verrà proposto uno stage di formazione specifica. Duende Animazione seleziona personale dalle campagne di recruiting stagionali, sia per il periodo estivo che per quello invernale. Le assunzioni vengono effettuate, prevalentemente, con contratti di lavoro stagionali e rinnovabili nella stagione successiva. COME CANDIDARSI • I candidati interessati possono inviare il curriculum completo di foto recente ed eventuali attettasti, allâ€(TM)indirizzo mail • O tramite il nostro sito allâ€(TM) indirizzo sezione “lavora con noi”. Nb. per I fotografi è necessario avere Attrezzatura reflex digitale propria
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Ti piacerebbe lavorare nei Villaggi Turistici-Hotel-Resort? Sei una persona piena di Energia e di Passione? Solare? Motivata? A cui piace di stare in mezzo alla gente? La Duende Animazione e Spettacolo, Agenzia che opera nel settore del Turismo e dello Spettacolo, lancia la nuova campagna di reclutamento per assunzioni di personale. Il Recruiting prevede varie giornate dedicate alle selezioni, che avranno luogo in diverse località sul territorio nazionale, per la copertura di numerosi posti di lavoro. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le prossime assunzioni La campagna di recruiting Duende Animazione per i posti di lavoro stagionale nei villaggi turistici è rivolta ai seguenti profili: Responsabile Equipe, Responsabile Diurno, Responsabile Mini Club, Sportivo, DJ/Tecnico Suono e Luci, Fitness e balli, Ballerini, Animatore Miniclub, Musicista, Cantante, Pianobar, Contattista, Fotografo/Video, Scenografo, Costumista,Sportivi. Invia il tuo Curriculum con foto oppure compila il modulo sul nostro sito duendeanimazione.it sezione lavora con noi
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Duende Animazione & Spettacolo, agenzia con esperienza decennale che opera nel settore del Turismo e dello Spettacolo, apre le selezioni per la stagione invernale 2018/2019. Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze dinamici e solari con una forte propensione a voler intraprendere una carriera lavorativa concreta e ricca di possibilità di crescita professionale e personale! Questo annuncio è quindi rivolto a tutte le persone con e senza esperienza nel settore dell'Animazione, dello Spettacolo e dell'Intrattenimento. LE SELEZIONI PER MESSINA E PROVINCIA SI TERRANNO IL 16 OTTOBRE 2018 I COLLOQUI AVRANNO LUOGO NEI NOSTRI UFFICI IN VIA O. TURRIANO 1 - MESSINA (ME) tutto il giorno dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Le figure ricercate per questa stagione Invernale 2018/19 sono: Capi animatori Responsabili diurni Animatori di contatto Animatori sportivi e torneisti Musicisti e cantanti Piano bar Coregrafi e ballerini Istrutturi fitness Responsabili e assistenti Mini Club Responsabili e assistenti Junior Club Fotografi, Videomaker, Multimediali e Scenografi Tecnici del suono e luci, Deejay Performer e Attori Nonostante il mercato sia oramai saturo di agenzie di ogni tipo, la Duende Animazione è riuscita a distinguersi in professionalità, organizzazione e soprattutto serietà! Con una offerta perfettamente il linea con la tipologia di lavoro e pagamenti sempre puntuali. Lavorare in Duende non significa solo fare animazione, significa soprattutto intraprendere un percorso di formazione lavorativa e personale che avrà come obiettivo ultimo quello di rendervi delle risorse competenti ed efficaci pronte a farsi strada nel mondo del lavoro! La selezione è rivolta a ragazzi e ragazze di prima esperienza, al quale verrà proposto uno Stage di Formazione strutturato in modo specifico. La campagna di Recruiting sarà valida anche per la stagione estiva 2019. Duende Animazione effettua, prevalentemente, assunzioni con contratti di lavoro stagionali e rinnovabili nella stagione successiva. Cosa stai aspettando? Inoltra subito la tua candidatura e scopri il mondo di Duende Animazione! Entra a far parte della nostra famiglia: invia subito il tuo cv completo di foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi non è da tutti. Oltre alla professionalità, che la nostra azienda mette in tutto ciò che fa ed esige dal suo staff, è indispensabile il sorriso h24. Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. Questo per noi è la cosa più importante e va oltre il riscontro economico. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il Cv, se sarà ritenuto idoneo, sarete chiamati per un primo colloquio conoscitivo, che si svolgerà nelle principali città italiane: TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI Al termine delle selezioni, solamente i candidati con esito positivo al colloquio, saranno contattati telefonicamente e invitati allo stage di formazione della durata di tre giorni. Sulla nostra pagina Facebook (We Photo) pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca n.30 figure (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2020 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) forte passione per la fotografia conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica serietà e professionalità carattere solare, entusiasmo e positività predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico aspetto curato conoscenza della lingua inglese (necessaria su alcune strutture) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi non è da tutti. Oltre alla professionalità, che la nostra azienda mette in tutto ciò che fa ed esige dal suo staff, è indispensabile il sorriso H24. Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il Cv, se sarà ritenuto idoneo, sarete chiamati per un primo colloquio conoscitivo, che si svolgerà nelle principali città italiane TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI - VERONA Al termine delle selezioni, solamente i candidati con esito positivo al colloquio, saranno contattati telefonicamente e invitati allo stage di formazione della durata di tre giorni. Sul nostro sito alla pagina TAPPE DEI COLLOQUI pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour. Seguici anche sui canali social per tutti gli aggiornamenti!!
    Vista prodotto
    Italia
    Siamo l'agenzia che forma e seleziona gli animatori turistici per il gruppo Alpitour World. Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di Mini e Junior Club. Un ruolo stimolante e divertente, per cui è necessaria: formazione e/o esperienza nel settore - predisposizione - tanta pazienza! DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per i propri animatori. ATTITUDINI: balloon Art - trucca bimbi - clownerie REQUISITI: età 18 30 - bella presenza - disponibilità di 3 mesi consecutivi - conoscenza di almeno una lingua straniera FORMAZIONE: Socio-psico pedagogico - scienze della formazione - dirigente di comunità - scienze sociali ESPERIENZE: Gradite nel settore: asili nido - scuole - centri estivi - ludoteche COME CANDIDARSI Gli interessati possono candidarsi compilando l’apposito form on line disponibile sulla pagina “lavora con noi” del sito www.starsbeoriginal.com, oppure inviando il c.v a factory@starsbeoriginal.com. L’Ufficio Recruiting Stars provvederà a contattare telefonicamente i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte per fissare la data del colloquio. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Selezioni Stars Swiss ai seguenti contatti: Telefono: 0041916976438 WhatsApp: 3404190634 Email: factory@starsbeoriginal.com LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
    Vista prodotto
    Italia
    Siamo l'agenzia che forma e seleziona gli animatori turistici per il gruppo Alpitour World. Siamo alla ricerca di giovani brillanti e dinamici, da inserire in tutti i nostri Villaggi, con il ruolo di Mini e Junior Club. Un ruolo stimolante e divertente, per cui è necessaria: formazione e/o esperienza nel settore - predisposizione - tanta pazienza! DOVE?: Nei Villaggi Turistici più belli del Mondo! Con noi volerai da Zanzibar a Santo Domingo, dalle Maldive al Madagascar, Cuba Capoverde e Kenya... e molti altri! NB: Starswiss si prende carico di vitto, alloggio e trasporto da e per le destinazioni, per i propri animatori. ATTITUDINI: balloon Art - trucca bimbi - clownerie REQUISITI: età 18 30 - bella presenza - disponibilità di 3 mesi consecutivi - conoscenza di almeno una lingua straniera FORMAZIONE: Socio-psico pedagogico - scienze della formazione - dirigente di comunità - scienze sociali ESPERIENZE: Gradite nel settore: asili nido - scuole - centri estivi - ludoteche COME CANDIDARSI Gli interessati alle offerte di lavoro Stars BeOriginal per 500 animatori possono candidarsi compilando l’apposito form on line disponibile sulla pagina “lavora con noi” del sito www.starsbeoriginal.com, oppure inviando il c.v a factory@starsbeoriginal.com. L’Ufficio Recruiting Stars provvederà a contattare telefonicamente i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte per fissare la data del colloquio. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Selezioni Stars Swiss ai seguenti contatti: Telefono: 0041916976438 WhatsApp: 3404190634 Email: factory@starsbeoriginal.com LA PROSSIMA STARS IN GIRO PER IL MONDO POTRESTI ESSERE TU!!!
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per il potenziamento della sede di Padova ricerchiamo: ESPERTO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE SEDE PADOVA La ricerca è rivolta a profili con una significativa esperienza nel settore della ricerca e selezione del personale e dell'executive search maturata preferibilmente presso società di consulenza specializzate e/o aziende modernamente strutturate. Sono richieste consolidate competenze nella gestione di tutti i processi di recruiting e selezione e nella gestione dei rapporti con i clienti. Indispensabile è la conoscenza dei moderni strumenti informatici ed una buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Requisiti richiesti: - Formazione universitaria - Significativa esperienza nel ruolo e nel settore - Ottime doti relazionali - Ottima conoscenza ed uso del pacchetto Office e di Internet - Conoscenza del tessuto industriale di riferimento - Resistenza allo stress - Forte orientamento al risultato - Propensione al lavoro in team Sede di lavoro: Padova Cosa offriamo: retribuzione in linea con gli standard di mercato. Contratto di lavoro: Tempo pieno I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    La StarCall, società, leader italiano nei servizi in outsourcing, nell'ambito del potenziamento della propria struttura di Teleselling ricerca OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND con contratto a progetto per la sede di Rende. Seleziona; 30 operatori telefonici a turni per Energia e Metano. Si ricercano candidate e candidati con e senza esperienza nel settore della vendita telefonica, in possesso di buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Rappresentano prerequisiti indispensabili per la selezione: età compresa tra 18 e 55 anni con diploma di scuola media superiore. Si offre; o fisso garantito o ambiente confortevole o aiuto nell'inserimento e nella crescita Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Le selezioni saranno effettuate presso la sede di Via Marconi 85, 87036 Rende (Cosenza). Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature e saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane, saranno conservati solo per il tempo necessario alla conclusione del recruiting
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Taranto. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Taranto o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    La StarCall, società, leader italiano nei servizi in Outsourcing, nell'ambito del potenziamento della propria struttura di Teleselling ricerca OPERATORI TELEFONICI con contratto CCNL per la sede di Via Marconi civico 85 Rende. Seleziona 30 operatori telefonici a turni per lo startup di una nuova attività con orari flessibili, anche di mattina. Si ricercano candidate e candidati con e senza esperienza nel settore della vendita telefonica, in possesso di buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. Rappresentano prerequisiti indispensabili per la selezione: età compresa tra 18 e 55 anni con diploma di scuola media superiore. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo email, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Le selezioni saranno effettuate presso la sede di “ Via Marconi numero 85 “, 87036 Rende (Cosenza). Ai sensi del D. Lgs.196/03. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature e saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane, saranno conservati solo per il tempo necessario alla conclusione del recruiting.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Crewlink è il partner ufficiale per il recruitment di Ryanair per posizioni di Cabin Crew in Europa. Siamo felici di annunciarvi il nostro programma di recruiting estivo. Vi offriamo eccellenti opportunità di carriera con Ryanair destinate ad ambizioni crew member. Avrete l’opportunità di esplorare le migliori destinazioni d’Europa garantendo ai passeggeri un’eccellente esperienza di viaggio. I candidati devono essere in possesso di: -Passaporto EU - Altezza compresa tra 1,57 m e 1,88m - Essere in grado di nuotare autonomamente per 25 metri - Avere una personalità socievole e aperta ed essere amanti del lavoro - Flessibili e disponibili a lavorare su turni - Avere un’attitudine sempre positiva e garantire un ottimo customer service - Essere in grado di parlare e scrivere correttamente l’inglese - Essere appassionati di viaggi e curiosi di incontrare nuove persone Accedi al nostro sito cliccando su “candidati adesso” per registrati alle nostre selezioni Discover life in the sky on board Europe’s #1 airline Ryanair. Crewlink, Ryanair’s official recruitment partner for Cabin Crew positions across Europe, are delighted to announce our comprehensive new recruitment programme for Summer 2018. Our new Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress within the Ryanair brand, while exploring Europe’s favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, all whilst providing our customers with an excellent travel experience. This permanent position offers a guaranteed two-year contract with the potential for permanency, a highly competitive basic salary along with a generous joiners’ allowance and a new productivity bonus for crew members who excel in this fast paced, fun and challenging role. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Ryanair Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training. 3. Two-year guaranteed contract upon successful completion of training, with potential for permanency. 4. This competitive package also includes a €750 Joiners’ Allowance. 5. Potential productivity bonus of €1,800 per annum. 6. Unlimited highly discounted Staff Travel rates. 7. Flexible 5 days on/3 days off staff rosters. 8. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off. 9. Amazing career advancement opportunities with Europe's favourite airline Ryanair. 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network. Apply now to take part of one of our recruitment days: Area – DD/MM/YEAR Naples - 20 September Milan Bergamo - 26 September Pescara - 3 October Rome - 9 October Naples - 11 October Cagliari - 19 October Pisa - 25 October Palermo - 31 October Plenty more dates are available on our site. Recruitment days are held regularly around Spain, Italy, Greece, Romania, Germany, the UK and Ireland. Requirements 1. Applicants must hold a EU Passport. 2. You must be between 5"2 (157 cm) and 6"2 (188 cm) in height 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible, and have an outgoing and friendly personality. 5. Flexible and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a ‘can do’ attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English 8. A passion for traveling and meeting new people. Apply on our website to register for a Recruitment Day. Click the link below to start your new and exciting career in the sky.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Lâ€(TM)agenzia Generali Italia di Manerbio, nel mese ottobre 2018, aprirà le selezioni e partirà con una nuova campagna di recruiting per un nuovo progetto di sviluppo aziendale. Ricerchiamo giovani ambiziosi, da formare e specializzare in futuri Professionisti del settore assicurativo, dando loro la possibilità di partecipare ai nostri Career Days, ovvero giornate conoscitive e di formazione. COSA OFFRIAMO: - career days - concrete possibilità di crescita - team working e affiancamento continuo - Supporti informatici allâ€(TM)avanguardia COSA RICHIEDIAMO: - Capacità di adattamento allo spirito aziendale - Costante impegno nella formazione sia teorica che pratica - Apporto di idee e novità per affrontare le skills del settore in modo innovativo - Attitudine a lavorare in team con buone capacità comunicative e relazionali
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Taranto. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Taranto o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile. Sede di lavoro: Taranto.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Bari. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Bari o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile. Sede di lavoro: Bari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante azienda partner operante nel settore dei servizi ricerchiamo: HR SPECIALIST Inserita all’interno dell’HR, la persona ricercata si occuperà di supportare la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; -Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personale (Comp&Ben, Organizzazione, comunicazione interna); -Gestione delle candidature e supporto alle attività di recruiting ed inserimento personale; -Progettazione dei piani formativi (calendarizzazione, implementazione, follow-up); -Back Up delle attività di Payroll e amministrazione del personale; -Sviluppo e controllo budget personale; -Buona conoscenza delle metodologie di analisi organizzativa. Requisiti: -Esperienza maturata come HR, anche in ambito payroll, in contesti industriali strutturati; -Ottime capacità di problem solving, di comunicazione e di relazioni interpersonali; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Atteggiamento proattivo, disponibilità e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe/Presenze). Si offre contratto a Tempo Indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza. Sede Azienda: Milano Nord. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-HR-0702, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un AREA EXECUTIVE MANAGER DESCRIZIONE DEL RUOLO L’ Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di serivzi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva, i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi è un mestiere, sicuramente divertente e piacevole, ma richiede impegno, dedizione, professionalità e soprattutto è indispensabile un sorriso H24! Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il CV, se il vostro profilo risulterà idoneo, sarete invitati a un colloquio conoscitivo nelle principali città italiane. MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI - VERONA Se il colloquio avrà esito positivo, verrete invitati allo stage di formazione, WePhoto Academy, della durata di tre giorni, in una delle nostre strutture, che ci consentirà di conoscerci meglio e farà chiarezza sulle vostre destinazioni. Sulla nostra pagina Facebook(We Photo) pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi è un mestiere, sicuramente divertente e piacevole, ma richiede impegno, dedizione, professionalità e soprattutto è indispensabile un sorriso H24! Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il CV, se il vostro profilo risulterà idoneo, sarete invitati a un colloquio conoscitivo nelle principali città italiane. TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI Se il colloquio avrà esito positivo, verrete invitati allo stage di formazione, WePhoto Academy, della durata di tre giorni, in una delle nostre strutture, che ci consentirà di conoscerci meglio e farà chiarezza sulle vostre destinazioni. Sulla nostra pagina Facebook(We Photo) pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WePhoto, azienda con esperienza ventennale nella gestione di servizi fotografici in strutture turistiche, cerca fotografi (con e senza esperienza) per la stagione estiva 2019 da inserire in Villaggi e Resort. I requisiti per partecipare alle selezioni sono: - età compresa fra i 18 e i 32 anni - disponibilità continuativa di almeno 3 mesi (maggio-settembre) - forte passione per la fotografia - conoscenza base del linguaggio fotografico e dell'attrezzatura fotografica - serietà e professionalità - carattere solare, entusiasmo e positività - predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico - aspetto curato - conoscenza della lingua inglese (non necessaria, ma costituirà titolo preferenziale) WePhoto offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica e viaggio. Contratto a tempo determinato. Mandare Cv con foto alla mail indicata o cliccare la sezione Lavora Con Noi di WePhoto.it VALORE AZIENDALE Fare il fotografo nei villaggi è un mestiere, sicuramente divertente e piacevole, ma richiede impegno, dedizione, professionalità e soprattutto è indispensabile un sorriso H24! Ogni anno selezioniamo e formiamo tanti giovani che siano già nel mondo della fotografia o abbiano solamente una passione, per fornire ai clienti servizi fotografici di alta qualità che possano emozionarli una volta tornati a casa dalla vacanza. La professionalità è e rimarrà sempre alla base dei nostri valori aziendali. ITER SELETTIVO Dopo aver ricevuto il CV, se il vostro profilo risulterà idoneo, sarete invitati a un colloquio conoscitivo nelle principali città italiane. TORINO - MILANO - BOLOGNA - ROMA - NAPOLI - BARI - CAGLIARI Se il colloquio avrà esito positivo, verrete invitati allo stage di formazione, WePhoto Academy, della durata di tre giorni, in una delle nostre strutture, che ci consentirà di conoscerci meglio e farà chiarezza sulle vostre destinazioni. Sulla nostra pagina Facebook(We Photo) pubblicheremo tutte le date del nostro Recruiting Tour!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    10-x srl partner Infostrada ed Enel Energia, ricerca Team Manager con esperienza nella costruzione e gestione di rete vendita. Il profilo si occuperà del recruiting, della formazione, della motivazione e dell'affiancamento dei consulenti commerciali per il raggiungimento dei target di vendita. Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati e dinamici, con esperienza di vendita diretta e ottime capacità organizzative fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi. Per candidature inviare CV a selezioni.infostrada@10-x.it o chiamare 0915078542
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un Area Executive Manager DESCRIZIONE DEL RUOLO L’Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B, con ricerca clienti sul territorio di competenza REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi COSA GARANTIAMO: - Piano formativo sia in aula che on the job - Fisso + provvigioni - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect - Esclusiva di zona (la zona operativa sarà quella di residenza) - Supporto ufficio telemarketing Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di servizi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    INA FAST, Agenzia Nazionale Fastweb, Gruppo Sid Generali, per la sede di Roma, seleziona un funzionario di vendita per percorso di formazione per Area Manager. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone che conoscono il settore delle telecomunicazioni o che si vogliono accostare ad esso. La persona selezionata, dopo un percorso formativo di crescita di 6 mesi sarà inquadrata come Area Manager e si occuperà del coordinamento della forza vendita operante, per Fastweb, sulla clientela business. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Le selezioni si terranno nel mese di ottobre 2019 e avranno luogo presso l’ufficio di Roma. Per sottoporre la propria candidatura inviare curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto AREA MANAGER FASTWEB ROMA
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    INA FAST, Agenzia Nazionale Fastweb, Gruppo Sid Generali, per la sede di Bologna, seleziona un funzionario di vendita per percorso di formazione per Area Manager. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone che conoscono il settore delle telecomunicazioni o che si vogliono accostare ad esso. La persona selezionata, dopo un percorso formativo di crescita di 6 mesi sarà inquadrata come Area Manager e si occuperà del coordinamento della forza vendita operante, per Fastweb, sulla clientela business. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Le selezioni si terranno nel mese di ottobre 2019 e avranno luogo presso l’ufficio di Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto AREA MANAGER FASTWEB BOLOGNA
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    INA FAST, Agenzia Nazionale Fastweb, Gruppo Sid Generali, per la sede di Verona, seleziona un funzionario di vendita per percorso di formazione per Area Manager. Ci piacerebbe entrare in contatto con persone che conoscono il settore delle telecomunicazioni o che si vogliono accostare ad esso. La persona selezionata, dopo un percorso formativo di crescita di 6 mesi sarà inquadrata come Area Manager e si occuperà del coordinamento della forza vendita operante, per Fastweb, sulla clientela business. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Le selezioni si terranno nel mese di ottobre 2019 e avranno luogo presso l’ufficio di Roma. Per sottoporre la propria candidatura inviare curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto AREA MANAGER FASTWEB VERONA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.