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Recruiting time


Elenco delle migliori vendite recruiting time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si seleziona un'impiegata per risorse umane/ recruiting.L'azienda offre un corso di formazione iniziale al fine di garantire alla risorsa i giusti mezzi per ricoprire il modo completo e preciso le seguenti mansioni:-Screening dei cv-Gestione dei colloqui-Svolgimento colloqui individuali-Gestione dei corsi di formazione e aggiornamento-Scelta dei canali di recruiting più adattiSi richiede:-Disponibilità immediata-Diploma di maturità-Manualità nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare excel-Ottime doti comunicative e relazionaliL'orario previsto è full time e l'inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe.Per candidarsi inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per ampliamento organico interno, di affermata società in risorse e servizi per le aziende, n. 2 impiegati nelle risorse umane, per attività di amministrazione del personale e recruiting. La risorsa verrà impiegata su orario lavorativo FULL TIME, nella sede lavorativa stabilita in zona Ostia (ROMA). Residenza nella zona di Ostia/Roma sud est. Buon uso del Pacchetto office, (excel) Titolo di studi in campo umanistico/economico Disponibilità immediata e full time Competenze informatiche Propensione al lavoro di squadra Per la candidatura si richiedere lettera motivazionale e in allegato cv dettagliato ed aggiornato. Astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti su citati.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca una figura da inserire in dipartimento recruiting/ risorse umane.La risorsa dovrà procedere con lo svolgimento di un percorso di formazione retribuito per avere la giusta conoscenza delle modalità di lavoro e delle tempistiche aziendali per poter successivamente essere inserita a tempo determinato e con orario full time, e svolgere in completa autonomia le seguenti mansioni:-Assicurare le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali-Seguire tutta la fase di induction delle nuove risorse-Svolgimento dei colloqui individuali-Selezione delle candidaturePer essere selezionati si richiede:-Conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, specialmente del pacchetto Office.-Disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time.-Diploma di maturità/ Laurea-Esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima-Buona dialettica-Flessibilità e doti relazionaliSe interessati al presente annuncio allegare il Cv aggiornato con mail e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Per azienda nel perugino si seleziona un'addetta al dipartimento risorse umane/ recruiting.Il profilo del candidato dovrà rispettare i seguenti requisiti:-Conoscenza e manualità nell'utilizzo dei principali sistemi informatici, specialmente del pacchetto Office.-Disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time.-Diploma di maturità/ Laurea-Esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima-Buona dialettica-Flessibilità e doti relazionaliLa risorsa dovrà ricoprire le mansioni di screening dei Cv, il primo contatto telefonico con i candidati, svolgimento dei colloqui individuali e decretazione dell'esito, gestione e organizzazione dei corsi di formazione e aggiornamento del personale, gestione dell'inserimento delle nuove risorse in azienda.Per poter permettere alla risorsa di svolgere correttamente le seguenti mansioni, si procederà con lo svolgimento di un corso di formazione iniziale che sarà succeduto dall'inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario previsto: full timeAllegare il Cv per candidarsi al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino seleziona un'addetta per le risorse umane/ recruiting da inserire full time a tempo determinato.Successivamente ad un corso di formazione retribuito la risorsa si occuperà di:-Pianificazione delle attività di ricerca;-Scelta ed utilizzo dei canali più appropriati di recruiting-Gestione del primo contatto telefonico coi candidati-Gestione dei colloqui individuali coi candidatil'Azienda richiede buone doti relazionali, dinamismo, spiccata capacità di apprendimento e proattività, esperienza, anche breve, nel ruolo di recruiter/selezionatore in azienda, diploma di maturità e disponibilità immediata.Allegare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona una risorsa da poter inserire full time nel dipartimento risorse umane/recruiting.La risorsa dovrà essere disponibile nell'immediato, avere conoscenza del pacchetto office, doti relazionali e diploma di maturità per essere selezionata.Dopo un percorso di formazione retribuito sarà inserita nell'azienda e dovrà ricoprire le seguenti mansioni:o Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoroo Inserimento presenzeo Supporto alle richieste dei dipendentio Supporto all'attività di ricerca e selezione e formazione dei dipendentio Predisporre gli strumenti necessari alla valutazione degli interventi formativi messi in atto. Definire e misurare i fattori di successo e monitorare i progressi del cambiamento, identificando eventuali aree di miglioramento. Inserimento a tempo determinatoInviare il cv se interessati al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Plurimandatario consumer nel settore della telefonia fissa e mobile è alla ricerca di 10 telefonisti per attività di teleselling per un turno part time. Si tratta di un 'attività di sole 4h dal lunedi' al venerdi' con possibilità di scegliere il turno per la promozione e la vendita di prodotti telefonici per 3 Wind Infostrada- Vodafone e Fastweb. Offriamo fisso mensile garantito fino a 750? mensili. Chiediamo solo serietà, voglia di lavorare e disponibilità al part time. Se sei interessato a guadagnare bene e lavorare in un ambiente sereno, perbene e giovanile inviare il tuo curricul oppure chiamaci al n. *vedi modalità di candidatura* oppure al whatsapp *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una figura che si occupi dell'ufficio risorse umane. Il candidato ideale è preciso, puntuale, in possesso di diploma di maturità e di spiccate doti organizzative e relazionali Dopo un percorso formativo retribuito, la figura dovrà essere in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti mansioni: -Selezione personale-Gestione e organizzazione corsi-Screening e valutazione Cv-Gestione colloqui individuali La risorsa sarà inserita con un contratto regolare a tempo determinato. Si richiede una disponibilità immediata per un orario full time.Allegare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia seleziona figure da operatori telefonici part time pomeridiano Fisso più incentivi e Premi mensili  L'inserimento nel team è immediato dopo un corso di formazione. Entra anche tu a far parte del nostro team! Gradita ma non indispensabile esperienza nel settore purché animati da voglia di emergere e guadagnare
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Bari (Puglia)
Azienda in grande espansione cerca figura per nuova apertura a Bari. Il candidato/a selezionato si occuperà di la selezione e reclutamento del personale. Saranno prese in esame le sole candidature che corrisponderanno a pieno ai requisiti richiesti: - residenza a Bari e zone limitrofe - stato di disoccupazione - capacità decisionale. Offriamo opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Solo se veramente interessato inviare C.V., completo di foto, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Lâ€(TM)annuncio e rivolto ad ambo i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Per azienda nel perugino si seleziona un'addetta alle risorse umane.La proposta contrattuale è a tempo determinato con possibilità di proroghe e nel periodo iniziale la risorsa seguirà un percorso di formazione completo per poter garantire lo svolgimento in modo preciso delle seguenti mansioni:-Gestione dei contratti-Gestione dei corsi di formazione e aggiornamento-Valutazione e selezione delle candidature ricevuteSi richiede una disponibilità immediata, possesso di diploma, riservatezza e conoscenza del pacchetto Office.L'orario previsto è un full time.Per candidarsi inviare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Porterage Srls, per azienda cliente in Brindisi ricerca: 1 HR RECRUITING E SELEZIONE. La risorsa ideale è una/un brillante neolaureata/o diplomata/o in materie umanistiche, fortemente motivata/o ad iniziare un percorso di carriera nel settore delle risorse umane, e sarà affiancata/o e formata/o sul campo. Gli obiettivi saranno: -Tecniche di recruiting; -Screening cv; -Selezione dei candidati; -Analisi bisogni del cliente; -Supporto alle attività amministrative e di back-office. Requisiti essenziali: Dimestichezza con i principali pacchetti informatici, ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro in team. Offresi un contratto full time determinato ed una retribuzione fissa mensile Luogo lavoro: Brindisi Orario lavoro: Full Time Inviare Cv se in possesso di tali requisiti.
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Italia (Tutte le città)
Sid Generali, Società operante nel settore della consulenza business su tutto il territorio nazionale, seleziona 6 addetti Customer Base per la sede di Montagnana (Pd). Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di € 500 per un part time di 4 ore dal lunedì al venerdì. Per sottoporre la propria candidatura inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto OPERATORE MONTAGNANA I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo
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Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia si ricerca impiegata per ufficio risorse umane/recruiting disponibile nell'immediato per effettuare un orario full time. La risorsa si occuperà di: Stesura e pubblicazione annunci, screening e archiviazione cv, Colloqui di selezione, contrattualistica di assunzione. I requisiti richiesti sono:- Diploma e/o Laurea- Determinazione e dinamismo- Ottime doti comunicative- Predisposizione ai rapporti interpersonali- Passione e Orientamento per le R.U- Conoscenza del Pacchetto Office- Esperienza nella mansione anche se breveContratto determinato.L'azienda forma la risorsa nel periodo inizialeCandidarsi inviando Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca un'impiegata per l'ufficio recruiting/ risorse umane.A seguito di una formazione completa e retribuita, la risorsa si occuperà di:-Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti, dall'assunzione fino alla loro cessazione, monitorare e gestire le scadenze contrattuali-Assicurare le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali-Seguire tutta la fase di induction delle nuove risorse-Svolgimento dei colloqui individuali-Selezione delle candidature Si richiedono doti di ascolto e comunicative, diploma di maturità/ laurea, disponibilità immediata e capacità di gestire il proprio lavoro secondo le tempistiche aziendali.La capacità di lavorare in team e di problem solving completano il profilo da selezionare.Il contratto offerto inizialmente sarà a tempo determinato e l'orario previsto è full time.Inviare il Cv se interessati a candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si ricerca impiegata per ufficio recruiting/ risorse umane.Successivamente ad un percorso di formazione garantito dall'azienda dovranno essere ricoperte le seguenti mansioni:- Progettazione percorsi di formazione e di riqualificazione professionale- Supporto alla gestione amministrativa-Selezione dei candidati-Valutazione delle candidature ricevuteSi richiede conoscenza del pacchetto Office, diploma di maturità, disponibilità immediata ad effettuare un orario lavorativo full time, doti comunicative e di ascolto.L'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo da selezionare.Contratto: determinatoInviare il Cv aggiornato se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda DT di Emanuele Maria Scolari, con sede a Salerno, ricerca centralinisti outbound per ampliamento call center interno. Le risorse si occuperanno di effettuare indagini di mercato per conto dell'azienda. Non è richiesta precedente esperienza, ma puntualità e serietà. Si offre retribuzione fissa più bonus e incentivi. La selezione avviene previo invio di un curriculum vitae e un breve colloquio conoscitivo con il responsabile al recruiting.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. La risorsa inserita in filiale, si occuperà della gestione e della valutazione del personale. Si richiede residenza a Perugia o paesi limitrofi, diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Orario lavorativo full time e contratto determinato. Gli interessati alla presente offerta di lavoro possono inviare la candidatura con curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
QUIMUTUO, SOCIETA’ DI MEDIAZIONE CREDITIZIA, RICERCA RISORSE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI AMPLIARE, LAVORANDO IN TEAM, LA RETE COMMERCIALE ATTRAVERSO CONTATTI TELEFONICI VOLTI AD AFFILIARE OPERATORI DEL SETTORE ASSICURATIVO. NO PROVVIGIONI. DOPO UN BREVE PERIODO DI TIROCINIO, AL CANDIDATO SCELTO SARA’ PROPOSTO UN CONTRATTO DA DIPENDENTE. AL CANDIDATO SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI: – Diploma di scuola media superiore – Residenza in zona RUTIGLIANO o nei paesi limitrofi – Conoscenza dei supporti informatici – Disponibilità immediata – Predisposizione a lavorare in squadra – Disponibilità full time Sede lavorativa: RUTIGLIANO. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO C.V. AGGIORNATO CON RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PREVIA AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI.
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Italia (Tutte le città)
Sid Generali, Società operante nel settore della consulenza business su tutto il territorio nazionale, seleziona 6 addetti Customer Base per la sede di Montagnana (Pd). Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e turni di 4 ore da lunedì al venerdì. FISSO MENSILE + INCENTIVI Per sottoporre la propria candidatura inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto OPERATORE MONTAGNANA I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo
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Italia (Tutte le città)
Sid Generali, Società operante nel settore della consulenza business su tutto il territorio nazionale, seleziona 6 addetti Customer Base per la sede di Montagnana (Pd). Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e turni di 4 ore da lunedì al venerdì. FISSO MENSILE + INCENTIVI Per sottoporre la propria candidatura inviare CV aggiornato all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto FASTWEB MONTAGNANA I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER. La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia: - analisi delle job position e stesura annunci, - screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting, - colloqui di selezione in video call e in presenza, - coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale: - conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro, - ottime doti di comunicazione, di empatia, -orientamento al cliente, -capacità di lavorare in gruppo. Si offre: -Contratto a norma di legge -Formazione in sede -Settimana di prova retribuita -Fisso mensile di 800 euro -Bonus aziendale -Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA !
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER. La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia: - analisi delle job position e stesura annunci, - screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting, - colloqui di selezione in video call e in presenza, - coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale: - conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro, - ottime doti di comunicazione, di empatia, - Attitudine al problem solving Si offre: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile di 800 euro - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA !
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Fermo (Marche)
Live and Work in the United Kingdom as an Appliance Service Engineer You and your family can enjoy a high standard of living in the UK. Legal employment with long term work and residence permit. High basic salary and performance bonus. Full technical training provided Employment program paid by the employer This is a life-changing job opportunity for English-speaking electrical engineers and technicians in the United Kingdom. Our client is one of the leading home appliance repair specialists in London fully licensed as a Tier 2 work permit sponsor with a long-term history of successful employment of none UK citizens. Our home appliance specialists repair different home appliance equipment in customer homes like washers, dryers, stoves, microwaves, and refrigerators. You have a background as an electrical engineer but specific home appliance repair experiences are not required. You will be provided with full maintenance repair training for different appliances and brands. You need to have intermediate English language skills. We will provide you with training and certification options if you have pre-intermediate English skills and have the desire to qualify for one of our next recruiting programs. Family relocation is possible after 6-12 months. Job Requirements You should have: Hands-on experience in the electrical or engineering field Strong understanding of electrical and/or electronic principals Intermediate English skills Valid local driving license Strong desire to learn new skills You should be: Self-motivated Customer-focused Ready to relocate to the UK permanently We offer 3-year work permit sponsorship with an unlimited extension option. Basic salary first year: 2266 GBP = 87494 UAH / month Basic Salary second year: 2493 GBP = 96259 UAH / month Basic salary third year: 2625 GBP = 101355 UAH / month Overtime is paid 1.25 times the basic salary with plenty of opportunities for Saturday work Performance bonus depending on individual results. An engineer with average performance earns between 5000 GBP (193000 UAH) and 7000 GBP (270000 UAH) per year extra in bonus. We have also many engineers who consistently earn above 40000 GBP per year. About us Clarus Eastern Europe is one of the leading recruiting and human resource service companies in Ukraine with a special focus on international clients in Ukraine and abroad. We are licensed for labor export by the Ukrainian government. Our international management follows professional and ethical business standards. Our recruiting programs are paid for by our clients and are free of charge for our candidates. We are checking our clients very carefully and cooperate only with reliable employers. Housing options are evaluated by us. We control the immigration process and make sure that our candidates are working legally abroad without any concerns. Questions and answers Starting a new life in the UK is an important step for our candidates. We are proud to provide our candidates with the best level of transparency and information in the market. Here are some common questions and answers: Question: I would love to use the opportunity to move to the UK but my English is not good enough. Answer: We can provide you with many free and paid options to improve your English level so that you can pass the B1 English Language Test (SELT). We are recruiting regularly for technical positions so that your time investment will be worthwhile. -------------- Question: Why is your customer recruiting in Ukraine? Answer: Our client is recruiting since 2011 foreign staff for their growing business in the UK with the main focus on staff from European Union countries. With the conclusion of BREXIT, Ukrainian candidates are treated equally to EU citizens. --------------- Question: Why is your agency not charging candidates for its services? What is the catch? Answer: Our customers are paying us for our services. It is our task to find the best suitable candidates for our clients. Charging candidates would be unethical as we would have a conflict of interest.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca un/a profilo neolaureato/a da inserire con formula di stage formativo all’interno del Team dedicato alla Ricerca & selezione. La risorsa si inserirà in un team giovane e multinazionale e presterà supporto a tutte le attività che competono alla figura della Responsabile della Selezione, partecipando a tutti i processi di recruiting aziendali. La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Fortissimo interesse per il mondo IT, la tecnologia in genere, passione per il mondo videoludico, ampia conoscenza delle migliori conquiste informatiche degli ultimi tempi - Capacità di pensare fuori dagli schemi, di trovare soluzioni alternative, sperimentare attraverso i canali social e i forum dedicati al mondo della programmazione, non solo italiani ma anche stranieri. - Empatia, ottime capacità di relazione interpersonale e dialettiche, spirito di iniziativa, ma soprattutto entusiamo, entusiamo, tanto entusiasmo! - Forte orientamento all’obiettivo, proattività e voglia di conquistarsi i migliori talenti senza arrestarsi al primo „no“ - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Conoscenza del pacchetto Office - Laurea in discipline umanistiche, o Master/ Corso di specializzazione in Human Resources Recruiting oppure in Discipline Informatiche ma con forte orientamento per la ricerca e la selezione. - Gradita, ma non necessaria, una minima esperienza pregressa in ambito ricerca e selezione condotta all’interno di uffici del personale e/o agenzie per il lavoro/studi di selezione (dai 3 ai 6 mesi), meglio se condotta su profili IT Avrà le seguenti responsabilità: - Contribuire alla crescita delle risorse impiegate in azienda - Ricerca e mappatura dei migliori canali recruiting dedicati al mondo della programmazione software, convenzionali e non convenzionali, sia nazionali che stranieri - Elaborazione Job description, scrittura e pubblicazione annunci, screening candidature e ricerca attiva di profili idonei - Contatto con candidati, interviste telefoniche e gestione agenda colloqui - Affiancamento durante colloqui diretti di selezione - Supporto alla gestione eventi recruiting, scientifici/accademici e team building - Supporto alla comunicazione sui canali social/ forum con finalità strategica di Social Recruiting Si offrono: tirocinio formativo retribuito di 3+3 mesi, full time SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel campo dell'informatica, siamo alla ricerca di giovani ambiziosi e motivati da inserire in stage come JUNIOR CONSULTANT HR presso le nostre sedi di MILANO (Lainate) e BOLOGNA (Casalecchio di Reno). Entrerete a far parte di un team giovane e dinamico che vi supporterà in uno sfidante percorso di crescita in cui vi confronterete con le principali aziende di tutti i settori di mercato. In affiancamento ai colleghi fornirete supporto ai clienti nella gestione del sistema informativo aziendale, focalizzandovi su disegno e implementazione di soluzioni ERP centrate sui processi di gestione delle risorse umane. Acquisirete un'approfondita conoscenza delle soluzioni gestionali e dei processi operativi, e svilupperai competenze di gestione di progetto e delivery.   SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: Ti piacciono le sfide e metti grinta in tutto ciò che fai Hai una passione per la tecnologia, e ti piacerebbe unirla alle tue competenze in ambito HR Sei una persona flessibile, proattiva e organizzata   REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità alle trasferte Possesso della patente di guida Disponibilità full time   COMPLETANO IL PROFILO: Laurea in Economia, Psicologia, Psicologia del Lavoro, Management Organizzativo e delle Risorse Umane, Recruiting e Selezione o altre specializzazioni analoghe Precedente esperienza su gestionali dedicati all'ambito HR costituirà requisito preferenziale Conoscenza dei processi di gestione delle Risorse Umane: Rilevazione Presenze, Recruiting, Assessment Center, Formazione, Gestione delle Risorse Umane, Gestione Note Spesa Buona conoscenza della lingua inglese   Entrerai così a far parte di una grande famiglia in cui potrai intraprendere un percorso di crescita e di carriera all'interno di un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Prevediamo un contratto retribuito di stage finalizzato all'assunzione con rimborso spese per il pranzo.   LUOGO DI LAVORO: Lainate (MI) o Casalecchio Reno (BO) ORARIO: full time CONTRATTO: Stage     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SosTariffe.it è una web company con una missione: rendere sempre più semplice la scelta della tariffa più adatta alle esigenze di ognuno per le utenze di casa, per i prodotti assicurativi e bancari. Cerchiamo una figura di HR manager da inserire nel nostro team amministrativo, che abbia passione per il mondo delle risorse umane declinato in un ambiente smart e digital. Le attività chiave La persona che entrerà avrà una visione a 360° del delle attività dell’azienda, e si occuperà, inizialmente in affiancamento e a tendere in piena autonomia, di: • Recruiting e selezione per tutti i team aziendali (IT, marketing, commerciale e call center); • Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione presenze, relazioni con ufficio paghe, assistenza dipendenti); • Office management (organizzazione e gestione attività pratiche riguardanti l’ufficio, contatti con i fornitori); • Organizzazione eventi e trasferte. Chi cerchiamo Cerchiamo una persona che abbia: • almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo; • fondamentale aver avuto esperienza nella gestione autonoma di processi di recruiting; • attitudine all’analisi dei dati e buona padronanza del pacchetto Office; • formazione universitaria e conoscenza dell’inglese; • ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving; • la provenienza dal mondo del digital sarà considerata un plus. Cosa offriamo: • Contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio; • RAL commisurata al livello di esperienza; • Ticket restaurant; • Caffè, frutta e acqua sempre a disposizione; • Area relax con biliardino e ping pong per concedersi il meritato riposo; • Un ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto e che incentiva l’imprenditorialità del singolo all’interno del team. Sede di lavoro: Milano, Corso Buenos Aire (MM Lima).
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Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl per la sede di Aversa (CE) Seleziona risorsa in qualità Responsabile/Team Leader Teleselling Energia & Gas Consumer La risorsa selezionata avrà compiti di recruiting e gestione sala su un turno di lavoro in part time dalle ore 15:30 alle ore 19:30 - sabato escluso - e risponderà nell'esecuzione delle proprie mansioni alla Team Manager di commessa. Si richiede necessariamente comprovata e dimostrabile esperienza nella gestione e recruiting in ambito Teleselling per la vendita di prodotti di Energia & Gas. L'offerta economica sarà "ad hoc" e direttamente commisurata alle potenzialità del candidato/a. Costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato in tempi recenti per strutture di vendita in teleselling del territorio nell'agro Aversano.  Per candidarsi e fissare appuntamento conoscitivo, si prega rispondere al presente annuncio allegando proprio CV comprensivo di recapito oppure scrivere alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e/o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* dalle ore 10 alle ore 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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Genova (Liguria)
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