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Segretario direzione amministrativa


Elenco delle migliori vendite segretario direzione amministrativa

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
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  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
  • Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
  • Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
  • Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
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Milano (Lombardia)
CGT, Compagnia Generale Trattori, dal 1934 è dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l'estrazione mineraria, di motori marini, motori industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione e gruppi di continuità.  La Società copre tutto il territorio nazionale con circa 1.000 dipendenti. DIREZIONE AMMINISTRATIVA - JUNIOR CONTROLLER -: Per la nostra sede di Vimodrone (MI) cerchiamo un/a giovane  laureato/a in Economia da inserire  nell' ufficio "Controllo di Gestione", occupandosi delle seguenti attività: Reporting verso le varie filiali aziendali e la Direzione Generale Supporto nella stesura del bilancio operativo mensile Verifica degli scostamenti Costruzione di analisi "ad hoc" Supporto nelle attività di budgeting e forecasting  Oltre a profili neo laureati, verranno considerate anche candidature con al massimo un  anno di esperienza in ambito amministrativo dopo il conseguimento della laurea. E' richiesta conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 Upper Intermediate), unitamente a una ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: precisione forte orientamento al problem solving attitudine al lavoro in team Requisito essenziale la residenza nella provincia di MI o MB, o comunque in un raggio di massimo 30 km. dalla sede di Vimodrone.  La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
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Terni (Umbria)
Per azienda situata a Terni, selezioniamo un/una SEGRETARIA DIREZIONE/AMMINISTRATIVA. La risorsa sarà inserita nell'ambito della segreteria, si occuperà di attività di segreteria, inserimento contabilità, gestione di chiamate in entrata, accoglienza clienti, gestione telefonate ed organizzazione agenda. Profilo del Candidato La risorsa è: Proattiva, comunicativa e con ottimo standing. Precisione, concentrazione, capacità di analisi completano il profilo. Offerta di lavoro Tempo determinato.
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda in espansione sul territorio brindisino, seleziona per ampliamento dell'organico interno un impiegato che si occupi della sezione amministrativa.Il profilo ricoprirà ruoli amministrativi riguardanti:pratiche e fatturearchivio aziendalegestione dati e documentimansioni di contabilitàPer tale candidatura si richiede:residenza a Brindisi e provinciadiplomastato di disoccupazione che garantisca un inserimento aziendale immediatodisponibilitá FULL-TIMEpredisposizione alla collaborazione in teamCapacitá amministrative e gestionaliprecisioneconoscenza degli applicativi informaticipacchetto Office, ottimo utilizzo fogli di calcolo ExcelSi offre primo contatto a tempo determinato con stipendio mensile.Per candidarsi inviare C.V. munito di recapito telefonico ed esperienze lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda in espansione sul territorio brindisino, seleziona per ampliamento dell'organico interno un impiegato che si occupi della sezione amministrativa. Il profilo ricoprirà ruoli amministrativi riguardanti: pratiche e fatture archivio aziendale gestione dati e documenti mansioni di contabilità Per tale candidatura si richiede: residenza a Brindisi e provincia diploma stato di disoccupazione che garantisca un inserimento aziendale immediato disponibilitá FULL-TIME predisposizione alla collaborazione in team Capacitá amministrative e gestionali precisione conoscenza degli applicativi informatici pacchetto Office, ottimo utilizzo fogli di calcolo Excel Si offre primo contatto a tempo determinato con stipendio mensile. Per candidarsi inviare C.V. munito di recapito telefonico ed esperienze lavorative.
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Perugia (Umbria)
Articolo1 Srl, ricerca per Azienda cliente operante nella commercializzazione dellâ€(TM)abbigliamento da lavoro e dei dispositivi di protezione individuale: ASSISTENTE DIREZIONE AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE â€" STAGE Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea breve ad indirizzo economico - Minima esperienza in contabilità - Familiarità con procedure e pratiche amministrative e burocratiche - Capacità di utilizzo del pc e dei principali social network - Conoscenza della lingua inglese - Ambizioni di crescita La figura sarà il tramite fra il comparto amministrativo e commerciale dellâ€(TM)azienda per quanto riguarda: - gestione logistica e bollettazione, anche doganale - pratiche di import â€" export - registrazione albo fornitori di enti pubblici e privati - procedure di gare di appalto - attività di segreteria amministrativa - studio della clientela attuale e potenziale, nonché della concorrenza - analisi del posizionamento sul web - gestione dellâ€(TM)attività commerciale da backoffice Contratto: stage retribuito finalizzato allâ€(TM) inserimento Sede di lavoro: Perugia Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito di Articolo1.
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Genova (Liguria)
Costituenda società in Genova che si occupa di elaborare e realizzare progetti innovativi, è alla ricerca di una segretaria di Direzione residente a Genova. La risorsa ideale, di ottimo standing, deve avere attitudini di organizzazione ed esperienza pregressa in ruoli di segreteria direzionale-amministrativa. Si occuperà di gestire e coordinare le attività di supporto alla Direzione e la Divisione Commerciale, le telefonate, l'archivio cartaceo e/o informatico, la contabilità, la prima nota, la fatturazione, le pratiche amministrative e fiscali in genere. Completano il profilo: buona conoscenza informatica e della lingua inglese, precisione, doti di problem solving, senso di responsabilità, ottime capacità di relazione e team working, serietà, precisione e Interesse a sviluppare la propria professionalità in una realtà nuova. Si offre iniziale contratto part time per trasformarsi successivamente full time in prospettiva di una crescita aziendale. Inquadramento commisurato alle reali competenze possedute, previo periodo di prova. Inviare curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Ricerchiamo un'Impiegata amministrativa, da inserire presso azienda, operante nell'ambito logistico La risorsa individuata, sarà inserita presso gli uffici di Catania, lavorando con orari full time Nello specifico si occuperà di: Registrazione fatture attive / passive Elaborazione della prima nota e cash flow Gestione conto corrente, pagamento fatture Gestione amministrativa dei dipendenti (aggiornamento cartelline individuali dipendenti, monitoraggio adempimenti sulla formazione obbligatoria e gestione degli eventi intercorrenti durante il rapporto di lavoro) Gestione presenze dipendenti e organizzazione delle turnazioni, presso i diversi cantieri operativi Gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza con clienti / fornitori, gestione del centralino L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, ZONA DI LAVORO: Catania LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Da definire in fase di assunzione
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Genova (Liguria)
Cerchiamo un/a SEGRETARIO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVA per un contratto di stage, part time Questo ruolo avrà il compito di gestire tutto il ciclo contabile: contabilità generale e analitica, adempimenti fiscali contributivi e previdenziali, gestione agenti (trattamento provvigionale), banche e archivio. Inoltre si occuperà di: accoglienza clienti e relazioni coi fornitori. La figura ideale ha un diploma in Ragioneria o una laurea in Economia. Preferibilmente ha già maturato un'esperienza trasversale in contabilità. Vuole inserirsi in un'azienda moderna, con procedure consolidate e forte informatizzazione, che cerca collaboratori adatti al momento di crescita che sta vivendo. Il ruolo richiede buona propensione all'autonomia, desiderio di prendersi responsabilità, capacità di pianificazione orientata all'obbiettivo. Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di piccole dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, Adecco ricerca un/a segretario/a generico/a. La risorsa individuata seguirà la parte amministrativa: inserimento ordini, bollettazione, registrazione fatture, preparazione documenti per spedizioni e attività generiche di segreteria. Sono richieste conoscenze amministrative, esperienza nella mansione, buon utilizzo dei sistemi informatici; completano il profilo flessibilità, autonomia e buone doti comunicative. Luogo di lavoro: Gordona (SO).
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Roma (Lazio)
Climatron Service con sede a Morena, ricerca urgentemente un/a segretario/a di giovane età. Climatron Service è una rinomata ditta di Roma specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda si occupa quindi sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, fino alla manutenzione di ogni genere di sistema idraulico. Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo si occuperà di: • gestione del front office • lo smistamento delle telefonate • la gestione della posta cartacea ed elettronica • la redazione e la scrittura di documenti • il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa • l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale • la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della ditta e dei colleghi • accoglienza della clientela. La/ il segretaria/o deve quindi usare sempre la massima gentilezza e cordialità, oltre a curare la pro-pria immagine e indossare un abbigliamento adeguato alla sua funzione. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze con contratto di apprendistato e una paga di 1200€ al mese. Orario full time.
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Milano (Lombardia)
CERCHIAMO IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME 20 ORE SETTIMANA 09.00-13.00. Società di consulenza in riorganizzazione aziendale cerca impiegata amministrativa / assistente della direzione PART TIME, 20 ORE SETTIMANALI. Si richiedono, esperienza e autonomia nella tenuta della contabilità, precisione, puntualità, propensione al rispetto del metodo ed attitudine alla collaborazione. Proponiamo, inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, l’assunzione a tempo indeterminato, un inquadramento minimo al 4 livello CCNL commercio ed una retribuzione del 20% superiore ai minimi contrattuali incrementabile in relazione alla competenza e al merito. Sede di lavoro Milano nord, vicinanze passante ferroviario. Inviare CV e lettera presentazione (solo se seriamente interessati) menzionando autorizzazione al trattamento dei dati, ai sensi del Dgsl 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Orbassano ricerca, per azienda sita a Volvera una risorsa da inserire come segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche, dell' archivio, contatti telefonici ed inserimento dati a portale. Si richiede: -disponibilità immediata; -automuniti; - esperienza pregressa nella mansione per la quale ci si candida; - diploma. Si offre contratto di somministrazione Full Time Luogo di lavoro: Volvera
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Cosenza (Calabria)
Si seleziona una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA a RENDE(CS). Competenze richieste: -Esperienza in contabilità ordinaria (fatturazione, prima nota, rapporti banche e fornitori etc) di almeno un anno e nell'accoglienza dei clienti. -Disponibilità immediata Orario full time dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì. Si offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato. Inviare cv a: selezione.calabria@meggroup.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Si seleziona per azienda operante nel settore servizi un/a segretaria amministrativa.La figura dovrà occuparsi principalmente di creazione ed aggiornamento anagrafiche pazienti tramite l'utilizzo di un gestionale interno, fatturazione prestazioni, gestione telefonate per appuntamenti, invio mailing list di aggiornamento.Requisiti:essere in possesso di diplomaprecedente esperienza in ambito segretariale, conoscenza di base dell'amministrazionebuon utilizzo del pc e conoscenza dei principali pacchetti applicativiLuogo di Lavoro: RomaOrario di lavoro: Full-timeSi offre un iniziale contratto determinato, finalizzato all'inserimento diretto.Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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