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Segretario ottimo


Elenco delle migliori vendite segretario ottimo

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
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OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
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  • Un regalo di compleanno o di Natale unico per una mountain bike, donne, uomini, papà, fratello, nonno, mamma, nonna o sorella.
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OTTIMO REGALO OSTETRICA PARTO AMORE MATERNO NASCITA BAMBINO MAGLIETTA
  • La madre ama il battito cardiaco. Un ottimo design da ostetrica e un detto divertente per la tua ostetrica. Il regalo perfetto per mamme e donne sulla gravidanza, la preparazione al parto o il parto in sala parto dell'ospedale.
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Roma (Lazio)
SEGRETARIO AMMNISTRATIVO / RAGIONIERE per mansioni di contabilità, banche, fornitori, attività di segreteria generale OTTIMO USO PROGRAMMI COMPUTER, automunito CERCASI per lavoro duraturo UFFICIO ubicato a ROMA NORD. Interessati inviare cv con foto alla mail indicata.
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Perugia (Umbria)
FLERICA CISL ricerca un/una: Segretario/a contabile La risorsa, con ruolo di supporto allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: attività amministrative e contabili, fatturazione, F24, archiviazione e documentazione; gestione attività dell'ufficio, agenda e appuntamenti, telefonate; assistenza allâ€(TM)amministrazione. Requisiti: Diploma; Conoscenza buona della lingua italiana; Ottimo livello di conoscenza pacchetto office (word, excel, power point). Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, doti di riservatezza, affidabilità e accuratezza del lavoro, precisione e puntualità. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Perugia
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A DI UFFICIO Responsabilità All'interno dell'ufficio accettazione, la risorsa si occuperà di: - Gestione dell’area reception con accoglienza clienti. - Gestione degli appuntamenti - Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo. - Archiviazione documenti. - Redazione ordini d’acquisto e relative fatture. - Gestione dei pagamenti  Competenze La risorsa ideale di cui siamo alla ricerca ha i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Doti organizzative - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Capacità nella gestione del cliente Si offre regolare contratto diretto Full Time  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Ti appassiona il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Tipo Francesco Saverio sito a Torre Del Greco (Napoli), lavora con dedizione, professionalità ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Oltre ai servizi di ortodonzia, chirurgia, implantologia, si avvalgono del sistema odontoiatrico invisalign, garantendo al paziente un servizio entusiasmante. Ricerca una figura di: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei pazienti. La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per coordinare e gestire gli appuntamenti e le attività dello studio; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza pazienti e buone competenze amministrative. Offriamo CCNL part-time, fisso mensile, affiancamento, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc; è preferibile esperienze pregressa nel ruolo o in studi odontoiatrici. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO
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Roma (Lazio)
Hotel 4 stelle in centro, zona via Veneto, cerca Front Office agent con almeno due anni di esperienza, inglese ottimo e domicilio a Roma. Contratto iniziale a tempo determinato. Disponibile da metà Giugno. Inviare cv con foto.
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Livorno (Toscana)
Cerchiamo da subito una segretaria / un segretario a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Orari flessibili. Ottimo clima lavorativoall'interno di un team giovane e affiatato Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: da €1.000,00 a €1.300,00 /mese
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento nell’ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Segretario/a Amministrativo/a Ricerchiamo una risorsa con ottimo background scolastico e con spiccate capacità organizzative, con doti di riservatezza ed integrità nonchè predisposizione a lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Richiesta immediata disponibilità e indispensabile domicilio in zone limitrofe. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I candidati possono inviare CV inserendo nell'oggetto della mail "Segretario/a Amministrativo/a"
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Italia (Tutte le città)
Salve, sono un ragazzo 34 enne serio volenteroso ma sopratutto con voglia e bisogno di lavorare.. Sono diplomato in Ragioneria e ottimo utilizzo computer e varie applicazioni, lingue straniere Francese e Inglese a ottimo livello scritto e parlato cerco lavoro come SEGRETARIO cs studi medici e/o di avvocati o anche qualsiasi altro tipo.. a Pompei, Boscoreale, Boscotrecase, Castellammare di Stabia, Scafati e/o zone limitrofe purchè SERIE... Tel. 3476531265
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Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona una SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Piacenza, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Piacenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
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Italia
DESCRIZIONE Poliambulatorio seleziona un SEGRETARIO/COLLABORATORE DI STUDIO che risponda alle seguenti caratteristiche: 1. Età: 25 / 50 anni 2. Titolo di studio: diploma di maturità 3. Esperienza in studi medici o comunque in studi professionali 4. Ottimo livello nell’uso del PC: Word, Excel, Internet, posta elettronica, 5. Predisposizione alla stabilità nel tempo nelle posizioni lavorative acquisite 6. Buone capacità organizzative, di ordine, di efficienza 7. Carattere equilibrato e stabile, di fiducia; gradevolezza, buona presenza, educazione 8. Spirito di collaborazione e capacità di lavorare in autonomia come in team 9. Flessibilità negli orari (full time 8 ore) 10. Residenza preferibilmente a Milano, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: * Gestione della parte amministrativa e contabile: fatturazione, pagamenti, ordini, clienti/fornitori, prima nota contabile; * Gestione telefonate, con responsabilità in toto delle telefonate in entrata/ uscita; * Mansioni varie di segretariato e impiegatizie Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione in linea con le esperienze e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV
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Italia (Tutte le città)
Fontenova, azienda leader nel settore della depurazione dell'acqua ad uso alimentare, ricerca un segretario, con età inferiore ai 29 anni, per l'attività di customer service. La risorsa si occuperà di dare supporto telefonico ai clienti e di programmare l'agenda ai tecnici. Si richiedono ottima conoscenza della lingua italiana ed ottimo uso del pc.
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Salerno (Campania)
Azienda di produzione settore abbigliamento, nell’ottica di un potenziamento della sua struttura, ricerca: • Impiegato/a Amministrativo/a Ricerchiamo una risorsa con ottimo background scolastico e con spiccate doti organizzative, con doti di riservatezza ed integrità nonchè predisposizione a lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata ed indispensabile domicilio in zone limitrofe. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. I candidati possono inviare CV a recruitment@bespokeitaly.it inserendo nell'oggetto della mail "Segretario/a Amministrativo/a"
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Rovereto (Trentino Alto Adige)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in ROVERETO (TN) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO PER LA PROPRIA SEDE DI ROVERETO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Rovereto), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a TRIESTE ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in TRIESTE (CENTRO) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Trieste centro), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato studio dentistico associato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a ROMA (FERMATA LEPANTO METRO A) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SEGRETERIA Per la propria sede di Roma (Rione Prati) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà la piena responsabilità del Front Office: inizialmente le verrà affidato compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Gestirà la comunicazione telematica e telefonica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà la principale responsabile della proposta, gestione ed approvazione dei preventivi per le cure mediche nonché degli approvvigionamenti. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. La persona, inserita come Responsabile dell'Area Segreteria Organizzativa, insieme al titolare dello studio imposterà nuovi modelli di gestione del personale, nuove attività di controllo di gestione e contribuirà alla vendita di piani di cura. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti. Richiediamo: esperienza nella mansione, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), diploma di ragioneria o titoli affini, ottimo senso organizzativo, Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Viareggio (Toscana)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a VIAREGGIO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in VIAREGGIO (LU) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Potrà infine organizzare attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio, in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione esterna. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Viareggio), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca segretaria/segretario, da inserire in contesto aziendale giovane e dinamico. La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di attività di segreteria amministrativa, in particolare: - gestione database; - attività di front office, accoglienza clienti e gestione ufficio; - gestione clienti/ fornitori; - gestione appuntamenti; Titolo di studio: diploma di istruzione superiore secondaria; Conoscenze richieste: - ottimo uso del PC; Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: full time; Zona: Roma Nord (00138)
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