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Segretario time


Elenco delle migliori vendite segretario time

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
  • Divertente Segretario In Pensione Presente. Questo Divertente Motivo Amministrativo Sulla Scuola E L'apprezzamento Più Il Personale E Anche La Squadra È Adorabile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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Catania (Sicilia)
Segretario/a full-time Società in espansione cerca personale per apertura di filiale. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e dovrà occuparsi della gestione di tutte le attività di segreteria dâ€(TM) ufficio, archivio (cartaceo e telematico), agenda consulenti, newsletter e circolari, coordinamento attività della sede. Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Acireale, Catania. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati personali, esperienze e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi SEGRETARIO/A a SEGRATE (MI). La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - accoglienza - gestione dell'ufficio - posta elettronica e fax. Si richiede una conoscenza scolastica dell'inglese, puntualità e precisione. Disponibilità: FULL TIME Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30/14.00-18.30. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, indicando nell'oggetto SEGRETARIO/A - SEGRATE (MI)
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Roma (Lazio)
Azienda in ottica di ampliamento organico in Lido Ostia ricerca per inserimento immediato segretario/a full time. La figura si occuperà della gestione generale della segreteria:agenda, pratiche, centralino,posta. Si richiedono capacità dialettiche,disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time.
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Roma (Lazio)
HO 35 ANNI LAUREATO CON ESPERIENZA COME SEGRETARIO, CERCO LAVORO PER AZIENDE O PRIVATI SIA FULL TIME CHE PART TIME MASSIMA URGENZA CELL 3476912555
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
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Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Napoli (Campania)
Scuola di formazione time out service srls sita in napoli cerca un segretario amministrativo.per candidarsi inivare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per struttura ricettiva zona Milano zona ovest ricerchiamo SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE Requisiti richiesti: -diploma - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella mansione - automunito/a richiesta disponibilità immediata offresi contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione orario di lavoro full time 40 h. luogo di lavoro: Milano ovest
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Perugia (Umbria)
FLERICA CISL ricerca un/una: Segretario/a contabile La risorsa, con ruolo di supporto allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: attività amministrative e contabili, fatturazione, F24, archiviazione e documentazione; gestione attività dell'ufficio, agenda e appuntamenti, telefonate; assistenza allâ€(TM)amministrazione. Requisiti: Diploma; Conoscenza buona della lingua italiana; Ottimo livello di conoscenza pacchetto office (word, excel, power point). Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, doti di riservatezza, affidabilità e accuratezza del lavoro, precisione e puntualità. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
L’hotel Novotel Parma Centro è alla ricerca di un/a segretario/a ricevimento turnante da inserire nel proprio organico con orario full time. Requisiti e caratteristiche richiesti: Esperienza nell’ ambito ricettivo Spiccate doti relazionali e grande orientamento al cliente Spirito di squadra Adempiere alle operazioni previste di gestione, assicurando il mantenimento degli standard di qualità Partecipare all’accoglienza e all’assistenza del cliente, garantendone la sicurezza Gestione dei reclami Flessibilità, intraprendenza e dinamismo Buone capacità di ascolto e predisposizione ad imparare
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati, con residenza in Brindisi, o provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Scuola di formazione time out service srls sita in pescara cerca un segretario amministrativo.per candidarsi inivare cv-time out stl clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Kairos Mestieri ricerca segretario/a immobiliare per società immobiliare sita in Torino La risorsa si occuperà di: - Effettuare attività di intermediazione tra cliente, affittuario o acquirente, e proprietario dell’immobile - Svolgere mansioni amministrative Requisiti richiesti: - Spiccata attitudine alla relazione con il pubblico - Capacità di intermediazione con i clienti - Precisioni e rigore nello svolgere le attività segretariali - Doti organizzative - Capacità di resistenza allo stress - Avere un'età compresa tra i 15 e i 29 anni - Non essere impegnati in percorsi di studio o di formazione - Essere disoccupati - Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro - Essere residenti a Torino e provincia - Titolo di studio: diploma di maturità Orario di lavoro: full time, lunedì – venerdì 09.00-18.00 Contratto di lavoro: tirocinio/apprendistato Sede di lavoro: Torino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy e regolamento europeo.
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Genova (Liguria)
Cerchiamo un/a SEGRETARIO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVA per un contratto di stage, part time Questo ruolo avrà il compito di gestire tutto il ciclo contabile: contabilità generale e analitica, adempimenti fiscali contributivi e previdenziali, gestione agenti (trattamento provvigionale), banche e archivio. Inoltre si occuperà di: accoglienza clienti e relazioni coi fornitori. La figura ideale ha un diploma in Ragioneria o una laurea in Economia. Preferibilmente ha già maturato un'esperienza trasversale in contabilità. Vuole inserirsi in un'azienda moderna, con procedure consolidate e forte informatizzazione, che cerca collaboratori adatti al momento di crescita che sta vivendo. Il ruolo richiede buona propensione all'autonomia, desiderio di prendersi responsabilità, capacità di pianificazione orientata all'obbiettivo. Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Bari (Puglia)
DescrizioneAlbergo in Casamassima ricerca segretario/a con esperienza di web marketing attraverso i social. Il lavoro è part/time nel pomeriggio/sera. E' necessario essere automuniti e residenti nelle vicinanze di Casamassima/Turi (no Bari città)Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia immobiliare affiliata frimm ricerca per ampliamento proprio organico la figura di un segretario/a richieste buone doti comunicative e organizzative disponibilità al lavoro full time compreso il sabato orari: 9:00 - 13:00 15:30- 19:30 sabato 9:00 - 13:00 15:30 - 17:30 sede lavorativa: via Cassia 901/Q offriamo contratto di apprendistato inviare il proprio curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Roma (Lazio)
Climatron Service con sede a Morena, ricerca urgentemente un/a segretario/a di giovane età. Climatron Service è una rinomata ditta di Roma specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda si occupa quindi sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, fino alla manutenzione di ogni genere di sistema idraulico. Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo si occuperà di: • gestione del front office • lo smistamento delle telefonate • la gestione della posta cartacea ed elettronica • la redazione e la scrittura di documenti • il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa • l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale • la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della ditta e dei colleghi • accoglienza della clientela. La/ il segretaria/o deve quindi usare sempre la massima gentilezza e cordialità, oltre a curare la pro-pria immagine e indossare un abbigliamento adeguato alla sua funzione. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze con contratto di apprendistato e una paga di 1200€ al mese. Orario full time.
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Trapani (Sicilia)
Per società sita su MARSALA, siamo alla ricerca di un/una Segretario/a Receptionist. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione della casella email in entrata e in uscita, gestione delle telefonate in entrata, accoglienza, organizzazione appuntamenti/riunioni, gestione archivio, redazione di documenti e prospetti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica; - Preferibile diploma; - Disponibilità oraria full time. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro:MARSALA Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Società di servizi sita in Ostia, cerca UN/A SEGRETARIO/A con inserimento immediato. La figura selezionata si occuperà: dell’accoglienza clienti, dello smistamento delle e-mail, gestione chiamate in entrata/uscita ed inserimento dati. Requisiti: • Diploma di maturità; • Minima esperienza nel ruolo; • Buoni doti Organizzative; • Buona conoscenza del Pc (OFFICE, EXCEL..); • Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Ostia (00121) Orario: Full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
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Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A DI UFFICIO Responsabilità All'interno dell'ufficio accettazione, la risorsa si occuperà di: - Gestione dell’area reception con accoglienza clienti. - Gestione degli appuntamenti - Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo. - Archiviazione documenti. - Redazione ordini d’acquisto e relative fatture. - Gestione dei pagamenti  Competenze La risorsa ideale di cui siamo alla ricerca ha i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Doti organizzative - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Capacità nella gestione del cliente Si offre regolare contratto diretto Full Time  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Società romana, ricerca per la sede di Ostia un addetto/a alla segreteria. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dell’utenza nonché dei potenziali clienti erogando tutte le informazioni necessarie. Si occuperà di gestire telefonate, mail e di mansioni di piccola segreteria. Si richiede buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; disponibilità full time; buona presenza; disponibilità immediata; residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe. Orario di lavoro full time: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00. Si offre contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali. Per candidarsi occorre allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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Roma (Lazio)
Per imminente apertura nuovo Caf sito in Via appia Nuova (PONTE LUNGO) si ricerca una segretaria amministrativa full time. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza clienti, presa appuntamenti, gestione telefonate e email, assistenza ai professionisti in sede, aggiornamento e inserimento dati. La figura ricercata deve essere in possesso del diploma di maturità, gradita conoscenza di una lingua straniera, disponibile da subito a orario full time continuativo. Viene offerto regolare contratto full time. Se interessati all'offerta inviare Curriculum Vitae.
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Roma (Lazio)
Caf Patronato sito in zona Ponte Lungo - Roma assume un/a addetto/a al caf per semplici mansioni di segretariato e assistenza ai professionisti presenti in ufficio. Si chiede di inviare il CV solo se diplomati, liberi da altri impegni lavorativi e disponibili ad assunzione dai primi di giugno. Regolare contratto full time dal lun al ven con orario continuato.
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Terni (Umbria)
Azienda per i servizi De Lucia, in forte sviluppo ed espansione, sita a Terni seleziona per ampliamento organico, una segretaria/o. Requisiti richiesti: -Disponibilità full time - buona attitudine al lavoro -ottima dialettica -residenza Terni, Rieti e zone limitrofe. Il candidato si occuperà di: Attività di segreteria, dellâ€(TM)inserimento dati, accoglienza clienti e del supporto clienti; anche prima esperienza. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti ad Ostia e Provincia e senza vincoli contrattuali. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Annuncio rivolto a personale ambosesso inoccupato.
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Italia (Tutte le città)
Recruit, in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca per la sede di Milano una/o stagista in ambito segreteria con possibilità di proroga o inserimento. La risorsa lavorerà in un contesto giovane e, in affiancamento, si occuperà di: - accoglienza utenti, fornitori e clienti - gestione eventi (fiere, ecc) - supporto alla gestione del centralino - gestione della corrispondenza con utenti, aziende, fornitori La persona verrà formata anche sulle seguenti attività: •servizio di promozione e attivazione stage (gestione di progetti formativi e convenzioni) •monitoraggio della legislazione in materia di tirocini •attività di supporto alle aziende convenzionate •gestione dei contatti con sindacati, regione e INAIL. Requisiti: - Diploma di maturità - Velocità di apprendimento e buona gestione delle priorità e dello stress Caratteristiche dello stage: Orario: full time 9-18 Durata: 6 mesi con possibilità di proroga o inserimento Sede di lavoro: Milano (centro città, M3 PORTA ROMANA)
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Bari (Puglia)
Impresa leader, attenta allâ€(TM)innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro ha una propria organizzazione Logistica che permette di ottimizzare sia i flussi delle merci acquistate dai fornitori, sia il servizio di distribuzione. Allâ€(TM)interno della Funzione Logistica stiamo ricercando un Analista Dati Logistici che si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti - handling, trasporto, customer service - e di redigere periodici report finalizzati allâ€(TM)analisi dei consuntivi rispetto allâ€(TM)anno precedente. La risorsa che stiamo cercando risponde al Direttore Logistica garantendo le seguenti finalità: sviluppare strumenti di controllo e di supporto allâ€(TM)area logistica Individuare indicatori, report e più in generale strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica Collaborare con i diversi responsabili di reparto in merito alla necessità di modificare o aggiungere indicatori Analizzare e razionalizzare le fonti dati Collaborare con la funzione Sistemi Informativi alla progettazione di nuovi strumenti per lâ€(TM)estrazione dei dati o alla loro razionalizzazione Garantire coerenza tra gli indicatori della logistica e quelli dellâ€(TM)area acquisti Assicurare la manutenzione periodica degli indicatori raccogliere, elaborare e diffondere dati sulla gestione logistica Raccogliere ed elaborare dati per supportare lâ€(TM)area logistica e lâ€(TM)area acquisti nei processi decisionali Elaborare e diffondere dati utili ai territori per la minimizzazione dei costi di acquisto e logistica supportare la direzione per lâ€(TM)analisi dei dati elaborati Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Supportare il proprio responsabile nella lettura e nellâ€(TM)analisi dei dati prodotti Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza di Excel Conoscenza avanzata della lingua italiana; Ottime doti relazionali, di problem solving e team work; Offriamo contratto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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