-
loading
Solo con l'immagine

Addetto marketing project work


Elenco delle migliori vendite addetto marketing project work

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORK SHARP AFFILATRICE PER COLTELLI E UTENSILI – WSKTS2-I AFFILATRICI PER COLTELLI E UTENSILI – LO STRUMENTO DI AFFILATURA MIGLIORE AL MONDO
  • NUOVA E MIGLIORATA - L'affilatrice per coltelli e utensili Work Sharp Mk.2 affila ogni coltello che possiedi. Si basa sul modello originale di affilatrice Work Sharp, ma ha nuove funzionalità per rendere l'affilatura più veloce
  • VANTAGGI - Metti un bordo affilatissimo sulle loro lame, ora puoi avere la stessa tecnologia a casa tua o in negozio come i professionisti
  • MOTORE A DOPPIA VELOCITÀ - Offre una bassa velocità per un maggiore controllo durante l'affilatura di un coltello, ma fornisce comunque tutta la potenza necessaria per attività di affilatura e molatura più intense su strumenti come lame del tosaerba
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORK SHARP & KEN ONION EDITION KIT DI COLTELLI E CINTURE PER ATTREZZI – WSSAKO81120 ACCESSORIO PER SMERIGLIATRICE A LAMA CON KIT DI CINGHIE A GRANA FINE – KIT DI RICAMBIO PER AFFILATRICE COLTELLI
  • SPECIFICHE TECNICHE - Kit di cinghie di ricambio a grana fine X4 (equivalente a P4800) per affilatrice di coltelli e utensili Work Sharp Knife e Ken Onion Edition (WSKTS-KO). Il kit include (5) cinghie X4 a grana fine Norton Norax 4 micron
  • CARATTERISTICHE E VANTAGGI - Le cinghie misurano 3/4" x 12" e si adattano SOLO all'accessorio per affilatrice di coltelli e utensili Ken Onion Edition. Non si adatta al modello WSKTS
  • PRODOTTO DA MARCHI LEADER - L'accessorio per smerigliatrice a lama progettato da Work Sharp e ideato da Ken Onion è di alta qualità, di lunga durata e progettato per attività di affilatura e molatura di coltelli e utensili
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
OBIETTIVO DEL CORSO: Il Corso vuole fornire ai partecipanti competenze teorico pratiche per inserirsi in diverse tipologie di aziende turistiche, utilizzando le giuste tecniche di marketing applicate al mercato del turismo. Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di individuare i bisogni che condizionano la domanda della clientela, elaborare strategie promozionali e predisporre piani di comunicazione e marketing, per la promozione del mercato turistico A CHI SI RIVOLGE: a chi desidera approfondire la propria conoscenza del turismo, del marketing, del territorio. A diplomati, laureati e operatori del settore e chiunque desideri intraprendere un nuovo percorso in ambito turistico LUOGO: ROMA TOTALE ORE CORSO: 32 di cui 16 ore teoria e 16 ore di pratica in aula con lezioni di 8 ore; Project work: creazione di un prodotto turistico territoriale DATA PREVISTA E ORARIO: DAL 2 AL 5 APRILE 2019 dalle ore 09.30 alle ore 18.30 SCADENZA ISCRIZIONI: 22/03/2019 QUOTA ASSOCIATIVA Euro 429 PROGRAMMA: IL CONCETTO DI TURISMO E LA SUA EVOLUZIONE IL MERCATO DEL TURISMO NORMATIVA DEL SETTORE TURISTICO MARKETING E PRODOTTO TURISTICO ANALISI DEL MERCATO LA STRATEGIA E LA COMUNICAZIONE DEL PIANO DI MARKETING Metodo formativo: lezioni frontali, esercitazioni pratiche, project work
429 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UNIVERS apre le iscrizioni ad un nuovo corso di ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE in “Addetto alla formazione”. Lâ€(TM)iniziativa, completamente GRATUITA per i partecipanti, è rivolta a giovani laureati/diplomati, disoccupati e/o inoccupati che vogliano acquisire competenze per lavorare in enti di formazione. Il corso si terrà a Roma. Durante il percorso formativo verranno svolti un mix tra lezione frontale e metodologia esperienziale, esercitazioni individuali e di gruppo, project work e role play. FREQUENZA Obbligatoria e costante â€" Dal Lunedì al Venerdì Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto lâ€(TM)inserimento in Aziende specializzate nel settore. PER ULTERIORI INFORMAZIONI o per INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA contattateci specificando nellâ€(TM)oggetto “Candidatura Corso Addetto alla Formazione”.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La presenza online di un brand o di un’azienda ha bisogno di contenuti di qualità e di una strategia di comunicazione efficace e ben organizzata. La figura professionale del social media e content manager unisce competenze tecniche di gestione delle principali piattaforme social e di blogging a capacità di pianificazione strategica, ricerca e creazione di contenuti che siano al tempo stesso interessanti e coinvolgenti per il pubblico di riferimento. Altrettanto importante per il cosiddetto funnel di vendita online è la fidelizzazione del visitatore/cliente tramite un’adeguata strategia di mail marketing. Durante il corso verranno forniti tutti gli strumenti necessari per utilizzare le principali piattaforme per l’invio di newsletter disponibili sul mercato (Mail Chimp, Mail Up) e saranno analizzati i principali tipi di integrazione di tali piattaforme con pagine social e siti web. Informazioni sul corso Studio del materiale didattico Fase d’aula della durata di 48 ore (lun-sab, 09.00-18.00) Project work Stage della durata di 240 ore nella regione di preferenza Sede delle lezioni: Milano Numero massimo di partecipanti: 18 Principali piattaforme social Creazione di una pagina aziendale Facebook, Google+ e LinkedIn Principi fondamentali per la creazione di contenuti web Cos’è il Mail marketing? Elementi di base del linguaggio HTML5 Ottimizzazione delle immagini per il web Lezioni full time in aula Teoria della comunicazione: cos’è un un piano editoriale Creazione e ottimizzazione dei profili social aziendali Facebook: tipi di pagina, ruoli della pagina, visibilità dei contenuti, ottimizzazione delle immagini, funzioni avanzate Insights e metriche di Facebook, Pianificazione dei post Best practices: shared/original/commercial (70/20/10%) Gestire la presenza online sulle piattaforme Google (Maps, MyBusiness, Google+, etc), LinkedIn e Blog Twitter, Instagram, WhatsApp, Snapchat; Gestione della community, affrontare le crisi, aumentare la brand awareness; Mail Marketing: piattaforme più diffuse; acquisire contatti, gestire liste, layout mail, contenuti, landing page, call to action Esercitazioni pratiche Creare gli account social aziendali Ideare un piano di comunicazione web Creare post social coinvolgenti Cross posting e riutilizzo contenuti Creazione e invio di una newsletter Project work Crea un piano di comunicazione sulle piattaforme social, blog e via e-mail. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi di ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Italia
INIZIO: 26 ottobre 2018 Durata: tre mesi di lezione in aula più tre/sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Moduli didattici Trasversali - TEAM BUILDING - MARKETING CONVENZIONALE - ORIENTAMENTO STAGE - LABORATORIO - PROJECT WORK Il piano di studi comprende le seguenti materie: - LINGUAGGI DIGITALI E FUTURO DEL WEB - PIANIFICAZIONE WEB MARKETING - WEB MARKETING PLAN - IL SITO WEB UFFICIALE - WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT - ONLINE DISTRIBUTION - CHANNEL MANAGEMENT - BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA - GESTIONE OPERATIVA DELLE OTA - SOCIAL MEDIA MARKETING - VISUAL STORYTELLING - BRAND REPUTATION MANAGEMENT - SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) - SEARCH ENGINE MARKETING (SEM) - SEARCH ENGINE ADVERTISING - ADVERTISING ONLINE - E-MAIL MARKETING - CONTENT MARKETING - REVENUE MANAGEMENT - WEB ANALYTICS http://www.webmarketingturistico.guru/master-web-marketing-turistico/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Roma (Lazio)
OBIETTIVO DEL CORSO Lâ€(TM)obiettivo è di formare una figura professionale in grado di lavorare in affiancamento a figure maggiormente specializzate nel comparto turistico o di inserirsi nelle nuove figure peofessionali del turismo 2.0. A CHI SI RIVOLGE A diplomati/laureati nel settore turismo, marketing o alberghiero che vogliano conoscere lâ€(TM)evoluzione delle agenzie di viaggio e le strategie dei Tour Operator per lâ€(TM)inserimento in questo settore e per chi voglia ampliare la sua conoscenza di base. LUOGO: ROMA TOTALE ORE CORSO: 24 ore con lezioni di 8 ore per un totale di 3 lezioni con Role playing e simulazioni DATA PREVISTA E ORARIO: 2 â€" 9 e 16 /03/2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 SCADENZA ISCRIZIONI: 01/03/2019 QUOTA ASSOCIATIVA Euro 339 PROGRAMMA ENTI E ORGANIZZAZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI Internazionali: OMT â€" UNESCO Nazionali: MINTUR â€" ENIT â€" EBT Associazioni di categoria: FIAVET â€" ASTOI â€" ASSOTURISMO â€" FEDERALBERGHI IATA â€" Organizzazione mondiale del trasporto aereo Associazioni per i consumatori: Diritti del passeggero (ENAC) La più grande industria del mondo: statistiche e previsioni di crescita IMPRESA TURISTICA â€" INCOMING & OUTGOING A: AGENZIA DI VIAGGI DETTAGLIANTE (RETAILER) 1 â€" chi è, cosa fa, cosa vende 2 - servizi isolati â€" complessi â€" ancillary 3 â€" intermediazione, mandato con rappresentanza, contratto collaborazione per vendita Pacchetti di viaggio 4 â€" organigramma 5 â€" nuovi modelli organizzativi B: GLI STRUMENTI: 1 â€" distribuzione e sistemi di prenotazione (CRS-GDS) â€" Le OTA 2 â€" Il catalogo: a cosa serve, come si legge, a chi è indirizzato C: IL CONTRATTO DI VIAGGIO â€" CODICE DEL TURISMO - PRIVACY 1 â€" Nuova direttiva europea n. 2015/2032 in vigore dal 01/07/2018 2 â€" Codice del Turismo 3 - Privacy B: TOUR OPERATOR 1 â€" chi è, cosa fa, cosa vende 2 â€" Tipologia di viaggi programmati (FIT â€" SIC â€" GRP) â€" Tailor made 3 - Voli charter e voli di linea (vuoto/pieno e allotment) â€" Consolidatori (GSA) 4 â€" Programmazione, mark up, BEP, prezzo di vendita 5 â€" Commercializzazione e gestione amministrativa(fattura al netto, per commissione, 74Ter) 6 â€" Organigramma e figure interne ed esterne al TO 7 â€" I documenti di viaggio (biglietti aerei, voucher, programma e foglio notizie) 8 â€" Gestione delle emergenze 9 â€" Le agenzie corrispondenti (DMC) Metodo formativo: Lezioni frontali, esercitazioni pratiche, PROJECT WORK
339 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Digital Marketing e comunicazione, corso gratuito per disoccupati a Milano: iscriviti al Corso di Social Media Marketing del Centro Servizi Formazione. A partire da giugno a Milano la nuova edizione del corso gratuito di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale, finanziato dalla Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro. Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di Centro Servizi Formazione, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). Requisiti minimi Il corso è rivolto a DISOCCUPATI da almeno 6 mesi, da 30 anni in su, che siano domiciliati in REGIONE LOMBARDIA. Le candidature che non soddisfano questi requisiti non potranno essere prese in considerazione. Obiettivi del corso Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Verranno illustrate le principali tecniche e gli strumenti di più frequente utilizzo in ambito Social Media Marketing, oltre ai concetti chiave per sviluppare in maniera efficace una campagna di marketing sui social media. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale è mirato a formare professionisti in grado di comprendere le opportunità che i social media - in particolare il focus del corso è su Facebook e Instagram - offrono alle aziende e di saperle coniugare con competenza per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. Le lezioni mirano a una preparazione pratica, integrando contenuti teorici con project work. Durata totale: 60 ore da lunedì a venerdì. PROGRAMMA IN SINTESI 1) Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti: in questa parte del corso si descrivono le basi teorico-concettuali e di linguaggio essenziali per affrontare con profitto il percorso formativo; 2) Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing: faremo riferimento ai principali tool da utilizzare (dai tool per la SEO a quelli per la ricerca di immagini CC, da Bit.ly a likealyzer, da Canva a Hootsuite); 3) Grammatiche dei Social Media: il focus è su Facebook e Instagram, ma sono previsti accenni a Twitter & co, per mettere in evidenza le differenze tra i Social Media di maggiore utilizzo, e le peculiarità di ciascuno; 4) Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio: best practice per la strutturazione di articoli e landing page, con particolare riferimento agli aspetti SEO (es. scelta del titolo, della descrizione, utilizzo degli Hn HTML, definizione dell'attributo alt text delle immagini, ecc.) e ai Google Forms. CONTATTI infotel 02.58325589
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Professione Social Media Marketing Specialist Il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di formare professionisti a 360° nel settore in modo da renderli pronti per le nuove professioni nella comunicazione e nel marketing online. Per entrare in questo settore è imprescindibile avere una conoscenza di base avanzata su tutte le tattiche che servono per una corretta strategia di comunicazione. I temi affrontati saranno eterogenei: dalle tattiche più classiche di visibilità online (ottimizzazione per i motori di ricerca, email marketing, pubblicità sui motori di ricerca)alle tattiche più nuove ed avanzate (social media management, pubblicità sui social media, remarketing). Utili saranno anche le sessioni dedicate allâ€(TM)apprendimento degli strumenti e delle strategie per la realizzazione di foto e video per il web. Rivolto a: impiegati settore amministrativo ed aziendale che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali â€" Collaboratori con compiti di marketing â€" A chi è in cerca di una specializzazione in questo settore â€" Imprenditori, venditori, liberi professionisti ed in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare e vendere delle aziende, studiando le potenzialità del marketing digitale. Programma: Progettare: Presentazione e tendenze del web marketing â€" Comunicazione e messaggio â€" Conoscere i Social Media â€" Marketing e contenuti â€" Attuare: Comunicare sui Social Media â€" Creazione di unâ€(TM)interfaccia strutturale per il web â€" Gestione immagini per il web marketing â€" Fotografia per il web Marketing â€" Video making per il web â€" Conoscere i sistemi di gestione dei siti web â€" Imparare a usare WordPress â€" SEO: come farsi trovare sui motori di ricerca â€" Pubblicità su Facebook e Google â€" Email Marketing â€" Analizzare: Social Media insights â€" Web analytics â€" Project Work: realizzazione di un Blog aziendale con relativa presenza sui social media â€" Lâ€(TM)applicazione di un concept di comunicazione online e la relativa pubblicazione su Facebook â€" Lâ€(TM)applicazione di un piano editoriale e di una strategia di contenuti a supporto dello stesso â€" La creazione di una campagna pubblicitaria online declinata su vari supporti e canali Corso 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni chiama il numero 3285981025
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Desideri lavorare nel campo della comunicazione e del marketing? Vuoi occuparti di promozione e marketing, di pubblicità e comunicazione, vendita e customer satisfaction? Allora scegli il corso intensivo di marketing organizzato a Cagliari da Interforma. Sono previsti workshop, esercitazioni, e un project work da realizzare per le più importanti aziende italiane! Il percorso di studi strutturato in esercitazioni pratiche offre gli strumenti per elaborare strategie di comunicazione differenziate, organizzare uffici stampa, progettare manifestazioni e convegni, coordinare attività di relazioni interne di un'azienda. Organizzato da Interforma col patrocinio del Web Marketing festival di Rimini i nostri iscritti potranno partecipare alla realizzazione delle iniziative connesse alla Startup Competition più grande dâ€(TM)Italia, alle selezioni che durante le kermesse verranno fatte dalle aziende più importanti sul digital marketing. Se desideri iniziare a lavorare ed entrare in un mondo nuovo e stimolante, partecipa subito alla selezione, invia il tuo curriculum.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.