-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione clienti


Elenco delle migliori vendite addetto gestione clienti

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Grp Service cerca personale ambosessi per gestione commerciale dei nostri clienti. Si accettano candidature anche alla prima esperienza.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Seria ed affermata azienda commerciale di Udine, per ampliamento organico, cerca signore/signorine di madre lingua italiana, preferibilmente di zona, per vendite telefoniche a clientela già acquisita. Trattasi di lavoro semplice e stimolante in ambiente sereno con costante supporto ed affiancamento da parte del personale preposto. Si richiede spigliatezza, determinazione ed ottima capacità di linguaggio. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Per azienda sita in Cosenza si seleziona un Addetto Servizio Clienti. La riserva si occuperà del controllo qualità e di asssistenza tecnica-amministrativa. I requisiti richiesti sono:-Diploma o Laurea-Buona conoscenza della lingua inglese-Buone competenze organizzative e di gestione del tempo;-Buone competenze comunicative-Team Work.-residenza in zonaL'azienda offre fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Per nostro cliente che tratta materiale per l'edilizia, vernici ed ellettroutensili, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Magazzino e Clienti.Il candidato ideale, in posesso di un diploma di scuola superiore di tipo tecnico, ha maturato una pregressa epserienza nel ruolo o in settore affini a quelli dell'edilizia.Per quanto riguarda la parte relativa alla gestione del magazzino, la risorsa si occuperà di gestire il flusso dei materiali in entrata ed uscita e della loro relativa bollettazione.Invece per quanto attiene alla gestione dei clienti la risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti, della presentazione dei prodotti e dell'eleaborazione dei preventivi.Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, proattività ed intraprendenza.Sarà considerato un plus la conoscenza di Autocad.Il livello di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per supportare al meglio la gestione di una nuova commessa, impieghiamo: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI Attività: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      OPPORTUNITA' Hai la passione per la comunicazione e la gestione dei rapporti con i clienti e vuoi lavorare in un'azienda dinamica e in crescita' Abbiamo un'opportunità interessante per te! Per giovane e crescente realtà italiana attiva della distribuzione di prodotti LED area Melzo siamo alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti con minima esperienza. RESPONSABILITA' Ti occuperai di Verifica e abilitazione dei nuovi clienti Primo contatto clienti nuovi Gestione del CRM Monitoraggio clienti e analisi del bisogno Contatti telefonici con clienti inattivi COMPETENZE Ti chiediamo: Diploma di scuola superiore Esperienza di almeno un anno su ruoli di vendita Outbound in Call Center Ottime competenze informatiche Doti comunicative, capacità di analisi e di ascolto Disponibilità immediata Si offre un contratto di apprendistato professionalizzante Luogo di Lavoro: zona Melzo Disponibilità a giornata, dal lunedì al venerdì Retribuzione da CCNL Commercio e Terziario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      SERVICE DE LUCIA BRINDISI ricerca addetto vendita/gestione clienti. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti; Preparazione documenti, preventivi e ordini. E' necessario possedere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata; Tempo pieno; Attitudini relazionali. Saremo disposti a stipulare con contratto fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo per la sede di Civitavecchia un: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI. Gli affideremo: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali. Stipuleremo con contratto con relativa paga fin da subito. Vi invitiamo a fornirci un Curriculum assieme alla candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti. In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di: - supporto tecnico/amministrativo al cliente - gestione eventuali reclami - gestione portafoglio clienti Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - padronanza dei programmi informatici - propensione al problem solving - forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo. I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura in Asti impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura Livorno impieghiamo: addetto/a vendita - gestione clienti Mansioni: -gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita; - acquisizione e assistenza clienti; - preparazione documenti, preventivi e ordini. La ricerca è finalizzata all'inserimento di un profilo full time con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si ricerca per azienda cliente su Bari, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE. Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:- supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- padronanza dei programmi informatici- propensione al problem solving- forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Si richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo.Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Hai esperienza nel settore logistico?Ti piace relazionarti con i clienti? Si ricerca per importante azienda cliente un addetto logistica gestione clienti. Il candidato si occuperà della gestione dei corrieri, dei sistemi logistici e delle operazioni giornaliere di logistica (ricezione ordini e risposta al cliente), gestione trasporti, preparazione documenti di spedizioni,organizzazione delle spedizione definizione di accordi logistici con i clienti gestione resi. Completano il profilo disponibilità, flessibilità, autonomia nel muoversi alla sede di lavoro e capacità di relazionarsi con i colleghi delle altre aree aziendali, capacità di lavorare sotto pressione. disoccupazione richiesta. Annuncio per ambossessi.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente su Roma, una figura da inserire a tempo pieno nel settore CUSTOMER SERVICE.Nello specifico, si valuta un addetto al servizio clienti per lo svolgimento e il coordinamento delle attività di relazione con i clienti.In particolare, la figura selezionata, dovrà occuparsi di:-supporto tecnico/amministrativo al cliente- gestione eventuali reclami- gestione portafoglio clientiAl fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - padronanza dei programmi informatici - propensione al problem solving - forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliSi richiede una disponibilità immediata e full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Inquadramento a norma di legge con regolare contratto a tempo.I candidati interessati all'offerta, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare, un/una ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' CLIENTI. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione fatturazione attiva, emissioni Ri.ba, quadrature mensili, contabilizzazione incassi e insoluti,gestione operativa dei rapporti, attività di credit management. Si richiede esperienza di 2-3 anni in ufficio contabilità, titolo di studio in linea con la mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP e dello spagnolo rappresentano requisiti preferenziali. Completano il profilo la propensione a rapporti interpersonali con colleghi e clienti. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      In Opera, avvalendosi della collaborazione di professionisti giovani e qualificati, affianca lavoratori ed aziende per aiutarli a costruire il loro futuro attraverso la fornitura di una gamma completa di servizi quali: somministrazione a tempo determinato/indeterminato, ricerca e selezione, ricollocamento professionale, formazione, politiche attive per il lavoro, consulenza aziendale, amministrazione e gestione del personale, medicina del lavoro e relazioni sindacali. Ricerchiamo per prestigiosa concessionaria auto un: OPERATORE ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E INTERVISTA TELEFONICHE - CAT. PROTETTA La risorsa svolgerà attività di assistenza e gestione del cliente finale e/o potenziale svolgendo interviste telefoniche, raccogliendo informazioni inerenti il post vendita, l'interesse ad un preventivo specifico,l'interesse a svolgere un test drive, la comunicazione di promozioni (ad esempio sul cambio gomme), ecc... La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (attività di assistenza al cliente e interviste telefoniche), preferibilmente nel settore automotive. E' richiesta un'ottima predisposizione al contatto telefonico, buon modo di porsi, buona dialettica, atteggiamento propositivo e cordiale. Utilizzo molto buono del PC (pacchetto office). Per quanto concerne il profilo richiesto, l'azienda cliente sta ricercando risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99). Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di prosecuzione successiva. E' necessaria disponibilità full time con orario 9.30-18.30/19.00 dal lunedi al venerdi, piu' il sabato mattina (a rotazione, non tutti i sabati). Zona di lavoro: Torino nord
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per nuova sede commerciale a Firenze, si selezionano due candidati per: -ADDETTI VENDITA - GESTIONE CLIENTI -GESTIONE RAPPORTI COMMERCIALI CON I CLIENTI -PREPARAZIONE MODULISTICA PER CLIENTI Impiego Full-time
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      RICERCHIAMO ADDETTO GESTIONE MANUTENZIONE CONDOMINI. Ricerchiamo risorsa dinamica con esperienza nella gestione organizzazione e collaudo di lavori di manutenzione nei condomini e disponibile a fare delle attività che contribuiscano lo sviluppo commerciale. L azienda si occupa di manutenzioni condomini di ristrutturazioni e riqualificazioni di edifici residenziali e condominiali. La persona inserita riceverà un pacchetto clienti da gestire Dopo un primo periodo di inserimento ci si aspetta che diventi gradualmente autonoma. REQUISITI Esperienza nel settore della manutenzione residenziale di condominiE introdotto conosce e o è abituato a trattare con amministratori condominiali. Ha dimestichezza nell uso di programmi gestionali per la contabilità.Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.