-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa impianti stampa


Elenco delle migliori vendite addettoa impianti stampa

STAMPA ARTISTICA SU TELA CON SCRITTA "BALLON D'OR", VINCITORI ROBERTO BAGGIO, POSTER PER CAMERA DA LETTO, DECORAZIONE MODERNA, 20 X 30 CM
  • Siamo bravi a realizzare poster in tela, realizzare poster di alta qualità è la nostra ricerca
  • Diversi dai poster di carta, i poster di tela hanno una migliore qualità e una maggiore durata.
  • Qualità: il prodotto viene realizzato poco dopo l'acquisto. Non è conservato nel magazzino perché il suo colore sarà insoddisfacente a causa dell'ambiente di stoccaggio. Sono sempre prodotti nei nostri impianti di produzione.
  • Decorazione: top moderno! Davvero accattivante! Ideale per tutti i moderni disegni grafici e fotografici. La tua parete / stanza ottiene leggerezza e bellezza molto speciali.
  • Garanzia: La vostra soddisfazione è garantita al 100%. Se non sei soddisfatto della nostra pittura stampata, non esitare a contattarci, siamo disposti a fornire un rimborso completo entro 30 giorni dalla ricezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA SU TELA DECORAZIONE FLOREALE MODERNA SU TELA DI GRANDI DIMENSIONI WALL ART COPPIA INNAMORATA ELEFANTE ANIMALE DIPINTO AD OLIO SU TELA 40X90CM (16X35IN) CON CORNICE
  • PRONTO PER APPENDERE:stampato su tessuto sintetico non tessuto, i bordi laterali stampati. Un gancio resistente è già fissato su ogni telaio interno in legno, montati su un telaio di legno dello spessore di 20 mm
  • Cornice in legno, Pioli di consegna, stampa su tela di alta qualità. Ha immagini chiare e pregevole fattura, i quadri sono fatti esclusivamente a mano. Se hai bisogno di altre dimensioni o design, puoi contattarmi per la personalizzazione senza costi aggiuntivi di personalizzazione
  • Arte Moderna Della parete a tema di arte astratta, Grazie alla moderna tecnologia di stampa, ottieni colori vivaci e succosi. ti regalano un piacere visivo. riflette il tuo nobile temperamento e gusto,Una decorazione da parete esclusiva per abbellire il tuo spazio
  • Una perfetta decorazione muraria dipinti per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, sala da pranzo, ufficio, bagno, bar ecc. Un bel regalo per il tuo amante e amico e famille in Natale, Ringraziamento, vacanze, compleanno
  • Parete La Stampa su Tela, Murale incorniciato,con cornice Tela,Stampa poster,Quadro su Tela, Stampa Incorniciata con,Quadro Astratto,Quadri Moderni, Moderno Arte Astratto, Tela Stampa Artistica,Stampa su Tela Incorniciata,Foto Canvas Quadro,Stampa su tela,Parete artistica incorniciata,moderni Murale,Parete artistica su tela
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA ARTISTICA DA PARETE PER CAFFÈ E CAFFÈ, DECORAZIONE PER BAR, POSTER PER DORMITORI UNIVERSITARI, CUCINA E APPARTAMENTO
  • ARTE INSPIRAATA URBAN: Un'opera d'arte ben selezionata può essere il punto focale del tuo spazio, raccontando una storia su di te e stimolando conversazione, motivazione e creatività. Ogni design che offriamo è meticolosamente curato e creato da vari artisti provenienti da tutto il mondo, fornendo diverse opzioni per ogni stile di decorazione e personalità. Da urbano a rurale, ogni stampa ispirata aggiungerà l'unicità che il tuo spazio ha bisogno per portarlo da insignificante a rivettatura. Regala ai tuoi cari questo Natale!
  • Decorazione di alta qualità: se si desidera aggiungere un tocco di colore e interesse alle stanze della vostra casa, ufficio, dormitorio o appartamento, o semplicemente cercando di riempire una parete bianca, abbiamo pezzi d'arte versatili per soddisfare il vostro spazio. Queste stampe sono pronte per essere appese alla parete utilizzando le matriche, il mastice o una cornice elegante a vostra scelta. Le nostre stampe artistiche sono l'aggiunta perfetta a una parete da galleria o collage di immagini. Aggiungono disegni accattivanti e decorazioni per le conversazioni a qualsiasi spazio
  • Stampa di qualità da galleria: carta bianca solare naturale, semi-lucida viene utilizzata per stampare ciascuna delle nostre riproduzioni artistiche di alta qualità. Questa carta è ideale per la produzione di opere d'arte di alta qualità, in quanto consente ai colori vivaci e alle immagini di pop contro la superficie simile alla tela. Utilizziamo inchiostri lussuosi, resistenti alla luce solare e allo sbiadimento e il processo di stampa Giclée standard del settore. Questo processo permette di mostrare colore, consistenza, finitura e dettagli di precisione, che funge da regalo per tutte le età.
  • Qualità artigianale superiore: assicurarsi di ricevere il prodotto di altissima qualità significa più che semplicemente utilizzare i migliori materiali. Ogni stampa è realizzata su ordinazione e assemblata dal nostro team interno, dando loro la qualità che si trova solo con opere d'arte accuratamente artigianali. Con un tocco personale e un occhio su ogni pezzo, il nostro equipaggio ossessionato dall'arte assicura che la stampa sia impeccabile come l'originale.
  • Qualità garantita: ogni stampa viene spedita in buste imbottite e autosigillanti, appositamente progettate per la spedizione di stampe artistiche. Questo metodo di imballaggio garantisce la ricezione di opere d'arte senza imperfezioni, senza pieghe o pieghe. Fontiamo, stampiamo e pacchetto qui nel Regno Unito. La produzione nel Regno Unito ci aiuta a mantenere la garanzia della qualità. Se avete problemi al momento della consegna, vi preghiamo di contattarci per una risoluzione senza problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa impianti stampa JUNIOR per Azienda del settore cartotecnico, con titolo di studio preferibilmente in istituti d’arte o di grafica e design. Al candidatoa l’azienda offrirà un contratto part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 01 ADDETTO/A UFFICIO STAMPA & PR. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -mappa i media territoriali (tv, giornali, siti web, radio) e valuta quelli che possono essere interessanti per l’organizzazione -elabora la rassegna stampa, -avvia e gestisce i contatti con giornalisti, redattori e blogger, -organizza e gestisce mailing list e newsletter, -redige e distribuisce comunicati stampa, articoli, schede informative ed inviti, insieme ad ogni altra comunicazione destinata ai media e al grande pubblico e con attività di recall, -sviluppa legami con i media per contribuire a generare opportunità di visibilità, -monitora il corretto utilizzo dei comunicati stampa da parte dei media, -organizza conferenze stampa, -partecipa, se opportuno, a incontri o convegni su tematiche di particolare interesse, -gestisce le relazioni con enti istituzionali, autorità, associazioni di categoria, stakeholders, -gestisce di tutti gli aspetti delle diverse attività e strategie di Relazioni Pubbliche per gestire l’immagine pubblica dell’azienda, -partecipa ad eventi di networking e media, nonché ad incontri con clienti, fornitori, organizzazioni partner per discutere i diversi aspetti delle campagne e delle attività di PR. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo -Conoscenza fluente della lingua inglese Previsto iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per azienda che produce packaging ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO TECNICO GRAFICO. La risorsa, inserita all’interno di un ufficio composto da 2 persone e in stretto contatto con l’ufficio commerciale, si occuperà di: • redazione ordine nuovi impianti stampa o modifiche a fornitore (formato file, colori utilizzati, qualità immagini, senso di svolgimento, invio bozze, tempistiche lavorazione grafica, ecc.) interfacciandosi costantemente con il cliente; • compilazione ad integrazione delle anagrafiche articolo ad ogni rivisitazione delle grafiche; • assistenza al cliente relativamente ad accorgimenti in termini di cromie, pantoni, metodologia di stampa durante la fase iniziale d’impostazione della grafica • monitoraggio avanzamento ordini; • richieste di rifacimento polimeri danneggiati/errati/usurati; • controllo e preparazione alla spedizione delle prove colore e bozze cartacee. Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato con possibilità di inserimento futuro a lungo termine. Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda settore impianti idraulici un ADDETTO/A ALLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI. La figura, in affiancamento al Geometra, si occuperà di: •aggiornamento e compilazione libretti, •gestione documentazione d’impianto – FGAS – Sicurezza (Duvri, POS), •attività di back office e gestione telefonate. Titolo di studio: Geometra. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Preferibile esperienze pregresse in ambito manutenzione impianti produttivi -Capacità di lettura disegno meccanico ed elettrico -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Buone capacità relazionali e comunicative con clienti e fornitori -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per Studio di consulenza ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso. Requisiti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL. Disponibilità full time o part time. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: •Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna •Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti •Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti •Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi •Analisi dei competitors •Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita •Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di servizi ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Descrizione dell’attività: Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso con gestione completa e autonoma di contrattualistica, contatto clienti, gestione procedure e burocrazie. Requisiti richiesti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL con gestione completa del cliente. Disponibilità full time. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE FINANZIATA. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende -cercare aule per l’erogazione dei corsi -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O60- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti stimolano le nuove sfide? Possiedi forti doti commerciali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ANTIBO, azienda con oltre 45 anni di esperienza, offre servizi di sanificazione e disinfezione innovativi per ambienti e impianti, interventi antilegionella e tutte le soluzioni per gli impianti e gli elettrodomestici di casa. Con sede a Palermo, Antibo si occupa del processo di vendita, installazione e assistenza tecnica, con il massimo della professionalità e dell’eccellenza per garantire ai suoi clienti servizi dallo standard elevato. Ricerca: ADDETTO/A COMMERCIALE INTERNO (Zona: Palermo) La persona che inseriremo opererà in sede e avrà il compito di contattare telefonicamente i clienti attivi a cui fornire assistenza, fidelizzarli ed incrementare le vendite, oltre che acquisirne di nuovi. Offriamo: contratto full time di tirocinio o apprendistato per un primo periodo, con evoluzione a tempo indeterminato, fisso mensile, incentivi commisurati al lavoro svolto, possibilità di crescita in azienda. Richiediamo diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima predisposizione relazionale, caparbietà e voglia di ottenere grandi risultati. Se stai cercando la tua opportunità e stabilità lavorativa invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Goito (Lombardia)
Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA: il candidato, in collaborazione e a stretto contatto con le linee di produzione, dovrà garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi di prodotto finito, attraverso la verifica delle materie prime, del materiale di confezionamento e del processo produttivo. Durante il proprio turno, si sposterà sulle linee nei momenti cruciali quali start up di linea o cambio prodotto, a supporto del capo turno per la presa di decisioni inerenti allo standard qualitativo, si occuperà inoltre della compilazione di report, della supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti. Il suo ruolo sarà importante anche per diffondere in azienda la cultura della “qualità”, sia attraverso il training on the job di neo assunti che in affiancamento a personale con una certa anzianità aziendale. Il candidato ideale possiede Laurea anche triennale in chimica o in Ingegneria dei materiali, si valutano di buon grado anche candidati con diploma tecnico e che abbiano già maturato esperienza di un paio di anni nel ruolo. Si richiede interesse e disponibilità a lavorare in ambito produttivo, a tendere anche su tre turni e ciclo continuo. Si offre assunzione da subito diretta da parte dell’azienda anche a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: limitrofi Goito
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.