CAMPANA FRIZIONE VESPA 160 GS - 180 RALLY IN ITALIA
(R.3364) Vendo Scatola frizione Piaggio Vespa 160 gs, 180 rally, disponibile due pezzi, una con anello di rinforzo, nuove,per misure vedere foto, il prezzo si intende il singolo pezzo
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
APE 50 INGRANAGGI COPPIE 27/69 RAPPORTI CAMPANA FRIZIONE VESPA SPECIAL PK 50-125
- ingranaggi coppie denti DIRITTI 27/69 rapporti campana frizione
- APE 50 / VESPA special 50 / VESPA PRIMAVERA 125 / VESPA PK 50/125
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APE 50 INGRANAGGI COPPIE 24/61 RAPPORTI CAMPANA FRIZIONE VESPA SPECIAL PK 50-125
- ingranaggi coppie denti 24/61 elicoidali rapporti campana frizione originale
- APE 50 / VESPA special 50 / VESPA PRIMAVERA 125 / VESPA PK 50/125
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE VESPA COMPLETA PX 200
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE VESPA 50 SPECIAL PK 50 S DENTI DRITTI Z.27-69 CP0005
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE VESPA 50 SPECIAL PK 50 S DENTI ELICOIDALI Z.22-63 5981
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE VESPA 50 SPECIAL PK 50 S DENTI ELICOIDALI Z.18-67
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MALOSSI ALLOGGIAMENTO MOTORE STANDARD 200 CCM PER VESPA P200E/PX200 E/LUSSO/`98/MY ADATTO ANCHE PER VESPA 125 VNA -TS/150 VBA-SSUPER/160 GS/180 SS/RALLY/PX80-150/PE/LUSSO/T5 CON ELESTART
- Prodotto di marca Malossi, direttamente dal fornitore tedesco.
- Consegna con DHL.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO MALAGUTI F15 FIREFOX / MALAGUTI F12 PHANTOM, R / MALAGUTI F10. WAP (TUTTI FINO AL 2007) (107 MM/16 DENTI).
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 16 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO PER PIAGGI-O TPH 50, TPH X, TPH XR, TYPHOON (50 CCM/2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO KYMCO DINK 50, DINK 50S, GRAND DINK, G-DINK 50 (2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
434,95 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
motorini alberi motori
collettore aspirazione motori
carter motori
motori wm turbo diesel
motori nuovi usati
motori cambi
frizione motori minarelli
motori vespa
motori audi a6 tipo
motori audi a6
iniettore motori
cambio motori
motori auto
ciclomotori epoca motori rullo
motori renault
motori ricambi interni carrozzeria
filtro aria motori intek
motori turbo diesel
f motori
cilindro motori
motori fiat alfa lancia
motori turbo
motori dae dong
carter motori minarelli
carrello motori
motori liquido
filtro aria motori
alfa romeo motori
carter motori minarelli yamaha
motori dae
albero avviamento motori minarelli
motori ricambio
motori alfa
collettore aspirazione motori alfa
motori usati
motori tender
motori ducati industriali
bracci motori
pompa acqua mare motori
motori fiat alfa
carburatore motori
motori
marmitta simonini motori
pezzi motori
testata motori
cambio motori perfetti
cilindro motori minarelli
servizio motori cambi
f motori pista
olio motori tempi
kit rifacimento motori