-
loading
Solo con l'immagine

Assistant controller


Elenco delle migliori vendite assistant controller

CONTROLLER WIFI PER STRISCE LED, RICEVITORE WIFI WIRELESS LUXONIC CON TELECOMANDO IR A 24 TASTI, CONTROLLO VOCALE CON ALEXA GOOGLE ASSISTANT, VONTROLLO APP IOS / ANDROID PER NASTRI LED RGB 5050 3528
  • ✅ 【4 modi di controllo】 Dopo aver collegato questo controller wifi con strisce LED RGB, avrai 4 modi per controllare le strisce LED RGB: controllo WIFI tramite smartphone, telecomando IR, controllo tramite Alexa, controllo tramite Google assistente.
  • ✅ 【Controller Wi-Fi multifunzione】 Costruito con microfono sensibile, le modalità musicali possono darti un'illuminazione perfetta per la festa. Puoi controllare il colore e la luminosità e la velocità e la funzione di sincronizzazione e fai da te le tue modalità preferite.
  • ✅ 【Ampia compatibilità】 Questo controller Wi-Fi può essere utilizzato con diverse strisce LED RGB, indipendentemente dalle strisce LED 3528 RGB o dalle strisce LED 5050 RGB. Compatibile con tutte le strisce luminose a LED RGB da 10 mm a 4 pin da 5 V-24 V.
  • ✅ 【Telecomando WIFI】 Viene fornito con un controller Wi-Fi e un telecomando a infrarossi a 24 tasti, è sufficiente collegare l'alimentatore e collegare il pin alla nastri led come mostrato dalla freccia. (Questo controller Wi-Fi può supportare solo la rete Wi-Fi 2.4G)
  • ✅ 【Facile da usare e multifunzione】 Facile da collegare a questo controller wifi con nastri LED RGB e scaricare l'APP scansionando il codice QR sul controller Wi-Fi o sul manuale dell'utente. 16 milioni di colori, sincronizzazione con il ritmo della musica, mondi diversi, tempi e funzioni di gruppo, ecc. Libera le mani, controlla l'illuminazione con il telefono, accendi o spegni i dispositivi collegati ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER DI GIOCO CONTROLLER DI CONSOLE REMOTO ANALOG ROCKER MOTION CONTROLLER DI CONSOLE DI GIOCO COMPATIBILE CON WII(BIANCA)
  • DISPOSITIVI COMPATIBILI: Questo Controller di gioco controller di gamepad è un controller di gioco dedicato compatibile con Wii. È un controller gamepad professionale e un controller sostitutivo ideale.
  • DESIGN ERGONOMICO: Questo Controller di console remota controller di gamepad è dotato di una serie di potenti pulsanti e design ergonomico, che può offrire un'esperienza di gioco più ricca e offrirti un'esperienza di gioco più interessante.
  • JOYSTICK ANALOGICO INTEGRATO: Questo Controller di gioco analogico Rocker Motion controller di gamepad ha un joystick analogico incorporato, che fornisce un movimento del personaggio più conveniente, rendendo il movimento del personaggio più flessibile e non si bloccherà.
  • FUNZIONE DI CONTROLLO A TRE ASSI: Questo Controller di console di gioco controller di gamepad si riferisce alla funzione di controllo a tre assi avanzata, in modo che i giocatori possano sperimentare azioni potenti e realistiche e renderlo più comodo da usare.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Questo Wii Motion Controller di console di gioco remoto controller di gamepad utilizza materiali di alta qualità per rendere questa console di gioco resistente all'usura e durevole. Questo controller è comodo e può essere usato a lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER PER SWITCH, ROSSO (L) E BLU (R) BLUETOOTH SOSTITUZIONE JOYSTICK KOMPATIBEL COMPATIBILE CON SWITCH CONTROLLER
  • 【Design per Switch】 Questa coppia di controller wireless professionali è compatibile con Switch e offre lo stesso eccellente design dell'impugnatura dei controller convenzionali. Questo controller è compatibile con Switch Console 11.0.0 e supporta sia la modalità wireless che quella cablata.
  • 【Batteria per una lunga durata di riproduzione】Entrambi i controller sinistro e destro hanno batterie integrate da 300 mAh, durata della batteria ricaricabile di circa 4 ore e 8 ore per sessioni di gioco senza vibrazioni; addebitato tramite console o mirco USB. il pacchetto include: una coppia di controller, un pezzo di cavi, 1 manuale utente.
  • 【Condividi gioia】Il controller Switch offre molti modi interessanti per giocare e divertirsi. Durante la riproduzione di giochi multiplayer, i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati come due controller indipendenti per Switch. Per soddisfare le tue esigenze individuali. Condividi un controller con i tuoi amici, puoi supplicare o collaborare in qualsiasi momento.
  • 【Prestazioni elevate】Ogni gamepad ha un set completo di pulsanti. Pulsante Screenshot, fai uno screenshot e salva lo screenshot. Entrambi i joystick sinistro e destro possono essere utilizzati per l'intero controller. Supporta la doppia vibrazione e il giroscopio integrato in ogni controller, offrendoti una piacevole esperienza di gioco.
  • 【Connessione rapida e semplice】Supporta la connessione tramite cavo cablato, fai scorrere il controller sulla console dello switch, Il controller collega automaticamente la console. Se il controller non è alimentato, la console carica il controller quando la console è collegata tramite cavo. Il design semplice dello slot è facile da installare e rimuovere. Connessione wireless Bluetooth, segnale stabile, riconnettersi automaticamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
interruttore Sonoff Smart 1 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us1c vuoi Trasformare La Tua Casa In Un Ambiente Smart E Gestire Comodamente Luci E Dispositivi Con Un Semplice Tocco? Linterruttore Sonoff Smart è La Soluzione Ideale Per Te. Con La Sua Tecnologia Innovativa E Le Sue Funzionalità Avanzate, Renderà La Tua Vita Quotidiana Più Semplice E Confortevole. caratteristiche Principali: gestione Intelligente: Controlla Facilmente Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Dei Tuoi Dispositivi Tramite Smartphone Grazie Allapp Ewelink. design Raffinato: Realizzato In Vetro Temperato Di Alta Qualità, Con Pulsanti A Sfioramento Sensibili Che Conferiscono Un Tocco Di Eleganza Ad Ogni Ambiente. controllo Remoto: Utilizza Linterruttore Sia Manualmente, Tramite Il Tasto, Che Da Remoto, Tramite Lapp Ewelink O Il Telecomando Rf A 433 Mhz. compatibilità Universale: Funziona Perfettamente Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Consentendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Con La Voce. funzione Ifttt: Grazie Alla Compatibilità Con Ifttt, Puoi Integrare Linterruttore Sonoff Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Per Automatizzare Le Tue Routine Quotidiane. condivisione Facile: Con La Funzione Di Condivisione, Puoi Permettere Facilmente Ad Amici E Familiari Di Controllare I Dispositivi Insieme A Te. specifiche Tecniche: gestione: 1 Canale Controllabile Tramite App Ewelink. compatibilità: Amazon Alexa, Google Home Assistant. potenza Massima Per Canale: 480w/2a. potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w (110v) - 300w (220v). wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400m - 2483.5m). temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c. frequenza: 50/60hz. tensione Di Ingresso: 100-240v. tensione Di Uscita: 100-240v. materiale: Pc E Vetro Temperato. dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm. colore: Bianco. se Desideri Una Casa Più Intelligente E Comoda, Non Perdere Lopportunità Di Rendere Il Tuo Ambiente Domestico Più Funzionale E Tecnologico Con Linterruttore Sonoff Smart. Acquistalo Ora E Scopri Il Piacere Di Un Controllo Completo E Intuitivo Dei Tuoi Dispositivi!
35,93 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us2c rivoluziona Il Modo In Cui Interagisci Con La Tua Casa Grazie Allinterruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us2c. Semplice Da Installare, Potente Nel Controllo E Elegante Nel Design, Questo Dispositivo Ti Permetterà Di Gestire Con Facilità Luci E Dispositivi Collegati Direttamente Dal Palmo Della Tua Mano. Immagina Di Poter Accendere E Spegnere Le Luci O Controllare Altri Apparecchi Con Un Semplice Tocco O Tramite Comando Vocale, Ovunque Tu Sia. Prendi Il Controllo Totale Della Tua Casa Intelligente Con Sonoff. linterruttore Sonoff Smart 2 Canale è La Soluzione Perfetta Per Rendere La Tua Casa Più Intelligente E Efficiente. Con La Sua Tecnologia Avanzata E Il Design Elegante, Questo Interruttore Ti Consente Di Gestire Facilmente Luci E Dispositivi Collegati Tramite La Comoda App Ewelink, Disponibile Per Smartphone Ios E Android. Grazie Al Controllo Remoto, Potrai Accendere E Spegnere I Tuoi Dispositivi Anche Quando Non Sei A Casa, Offrendoti Un Livello Di Flessibilità E Comodità Senza Precedenti. caratteristiche Principali: controllo Intelligente: Gestisci Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Dei Tuoi Dispositivi Collegati Direttamente Dal Tuo Smartphone, Ovunque Tu Sia. design Elegante: Realizzato Con Vetro Temperato E Pulsanti A Sfioramento Sensibili, Questo Interruttore Si Integra Perfettamente In Qualsiasi Ambiente Domestico, Conferendo Un Tocco Di Modernità E Stile. compatibilità Universale: Utilizzabile Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Permettendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Domestici Semplicemente Con La Tua Voce. facile Installazione: Montabile Nelle Classiche Scatole Di Derivazione A 3 Moduli (503), Questo Interruttore è Progettato Per Essere Installato Con Facilità, Senza Complicazioni. condivisione Semplificata: Grazie Alla Funzione Di Condivisione, Puoi Consentire Rapidamente A Familiari E Amici Di Controllare I Dispositivi Insieme, Rendendo Lesperienza Domestica Più Collaborativa E Coinvolgente. specifiche Tecniche: potenza Massima Per Canale: 480w/2a potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w (110v) - 300w (220v) wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400mhz - 2483.5mhz) temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c frequenza: 50/60hz tensione Di Ingresso: 100-240v tensione Di Uscita: 100-240v materiale: Pc E Vetro Temperato dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm colore: Bianco porta La Tua Casa Nel Futuro Della Domotica Con Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us2c. Sfrutta Al Massimo Il Potenziale Della Tua Abitazione E Vivi Unesperienza Di Controllo E Comfort Senza Precedenti. Acquistalo Ora E Trasforma La Tua Casa In Un Ambiente Più Intelligente E Connesso.
38,40 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 3 Canale Controller Wifi Placca Touch Domotica T2us3c sei Pronto A Trasformare La Tua Casa In Un Ambiente Intelligente E Comodamente Controllabile? Con Linterruttore Sonoff Smart 3 Canale, Tutto Questo è Possibile! grazie Alla Sua Tecnologia Avanzata, Potrai Pianificare E Gestire Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Delle Luci E Dei Dispositivi Collegati, Il Tutto Comodamente Dal Tuo Smartphone. Con Lapp Ewelink E La Compatibilità Con La Domotica, Hai Il Controllo Totale Della Tua Casa, Ovunque Tu Sia. caratteristiche Principali: controllo Intelligente: Con Linterruttore Intelligente Sonoff, Puoi Controllare Facilmente I Tuoi Dispositivi Domestici Tramite App Ewelink O Con I Comandi Vocali Di Amazon Alexa E Google Home Assistant. facile Utilizzo: Grazie Ai Pulsanti A Sfioramento Sensibili E Al Design Intuitivo, Linterruttore Sonoff Rende Il Controllo Dei Tuoi Dispositivi Ancora Più Semplice E Immediato. compatibilità Universale: Linterruttore Sonoff è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Grazie Alla Funzione Ifttt, Offrendoti Infinite Possibilità Di Personalizzazione E Automazione. condivisione Semplice: Con La Funzione Di Controllo Della Condivisione, Puoi Permettere Facilmente A Familiari E Amici Di Controllare I Dispositivi Insieme, Rendendo Lesperienza Domestica Ancora Più Collaborativa E Divertente. specifiche Tecniche: potenza Massima: 480w/2a Per Canale, Ideale Per Gestire Anche Dispositivi Di Dimensioni Più Grandi. connessione Wifi: Compatibile Con Reti Wifi Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz, Per Una Connettività Stabile E Affidabile. controllo Remoto: Utilizza Linterruttore Sia Tramite Lapp Ewelink Che Tramite Telecomando Rf A 433mhz, Per Un Controllo Completo Anche Quando Non Sei A Casa. design Resistente: Realizzato In Vetro Temperato E Pc, Linterruttore Sonoff Garantisce Durata Nel Tempo E Resistenza Allusura Quotidiana. facilità Di Installazione: Con Dimensioni Compatte (7.4 X 12 X 3.8 Cm) E Colore Bianco Elegante, Si Adatta Perfettamente A Qualsiasi Ambiente Domestico. desideri Una Casa Più Intelligente, Comoda E Sicura? Non Perdere Loccasione Di Scoprire Linterruttore Sonoff Smart 3 Canale E Rendi La Tua Vita Domestica Ancora Più Semplice E Piacevole!
42,06 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 1 Canale Controller Wireless Placca Touch Domotica T3us1c vuoi Rendere La Tua Casa Più Intelligente E Comoda Senza Complicazioni? Con Linterruttore Sonoff Smart 1 Canale, Puoi Finalmente Godere Del Massimo Controllo E Comfort, Sia Da Casa Che In Viaggio. Scopri Come Questo Dispositivo Innovativo Può Trasformare La Tua Esperienza Domestica! linterruttore Sonoff Smart 1 Canale è Un Dispositivo Rivoluzionario Progettato Per Offrirti Il Massimo Controllo Sulle Luci E Altri Dispositivi Domestici. Grazie Alla Sua Tecnologia Avanzata, Puoi Pianificare E Gestire Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Dei Tuoi Dispositivi Direttamente Dal Tuo Smartphone Tramite Lapp Ewelink, Rendendo La Tua Casa Più Efficiente Ed Energetica. funzionalità Principali: controllo Intelligente: Con Linterruttore Intelligente Sonoff, Puoi Gestire Facilmente I Tuoi Dispositivi Domestici Tramite Il Tuo Smartphone O Utilizzando Il Pulsante Touch Integrato Sullinterruttore Stesso. compatibilità Universale: Questo Interruttore è Pienamente Compatibile Con I Principali Assistenti Vocali Come Amazon Alexa E Google Home Assistant, Consentendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Semplicemente Usando La Tua Voce. connessione Versatile: Grazie Alla Connettività Wi-fi Ieee 802.11 B/g/n A 2.4ghz, Puoi Controllare I Tuoi Dispositivi Da Qualsiasi Luogo E In Qualsiasi Momento, Senza Problemi Di Compatibilità. design Raffinato: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità Come Pc E Vetro Temperato, Linterruttore Sonoff Si Integra Perfettamente Con Qualsiasi Ambiente Domestico, Aggiungendo Un Tocco Di Modernità E Stile. facile Installazione: Con Le Dimensioni Compatte E La Semplice Installazione, Puoi Montare Facilmente Questo Interruttore Nelle Classiche Scatole Di Derivazione A 3 Moduli (503), Senza Necessità Di Strumenti Speciali. specifiche Tecniche: potenza Massima Per Canale: 480w/2a potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w(110v) - 300w(220v) wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400m - 2483.5m) temperatura Di Lavoro: -10°c-40°c frequenza: 50/60hz tensione Di Ingresso: 100-240v tensione Di Uscita: 100-240v materiale: Pc E Vetro Temperato dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm colore: Nero domande Frequenti: cosa Posso Controllare Con Linterruttore Sonoff? Puoi Controllare Una Vasta Gamma Di Dispositivi Domestici, Tra Cui Luci, Ventilatori, Elettrodomestici E Molto Altro Ancora. dove Posso Utilizzare Linterruttore Sonoff? Puoi Installare Linterruttore Sonoff In Qualsiasi Ambiente Domestico, Dallufficio Alla Sala Da Pranzo, Alla Camera Da Letto E Oltre. quali Sono I Vantaggi Di Utilizzare Linterruttore Sonoff? Gli Vantaggi Includono Il Controllo Remoto Conveniente, La Compatibilità Con Gli Assistenti Vocali E La Facilità Duso. in Sintesi, Linterruttore Sonoff Smart 1 Canale è La Soluzione Ideale Per Rendere La Tua Casa Più Intelligente, Comoda Ed Efficiente. Con La Sua Vasta Gamma Di Funzionalità E La Facilità Duso, Non Cè Da Meravigliarsi Che Sia Diventato Uno Dei Dispositivi Preferiti Per La Domotica. Non Perdere Lopportunità Di Trasformare La Tua Casa Oggi Stesso E Scopri Il Potere Della Tecnologia Intelligente Con Sonoff!
35,93 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 3 Canale Controller Wireless Placca Touch Domotica T3us3c benvenuto Nel Mondo Della Domotica Intelligente, Dove Il Controllo Delle Tue Luci E Dei Dispositivi Domestici è A Portata Di Un Semplice Tocco. Immagina Di Poter Gestire Lilluminazione E Gli Elettrodomestici Della Tua Casa Ovunque Tu Sia, Con Facilità E Comodità. linterruttore Sonoff Smart 3 Canali è Il Compagno Ideale Per Trasformare La Tua Casa In Unabitazione Intelligente. Questo Dispositivo Di Ultima Generazione Ti Permette Di Programmare E Controllare Agevolmente Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Delle Luci E Dei Dispositivi Connessi, Grazie Allintuitiva App Ewelink, Disponibile Per Smartphone Ios E Android. caratteristiche Principali: controllo Intelligente: Gestisci Le Luci E Gli Elettrodomestici Con Un Tocco O Da Remoto Tramite Lapp Ewelink. design Moderno: Realizzato In Vetro Temperato, Linterruttore Presenta Pulsanti A Sfioramento Sensibili Per Un Controllo Facile E Intuitivo. compatibilità Universale: Funziona Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Permettendoti Di Controllare I Dispositivi Domestici Con La Tua Voce. controllo Remoto Rf: Utilizza Il Telecomando Rf A 433 Mhz Quando Non Sei Collegato Alla Rete Wi-fi. compatibilità Ifttt: Integrabile Con La Funzione Ifttt Per Un Controllo Avanzato E Personalizzato Dei Tuoi Dispositivi. facile Condivisione: Condividi Il Controllo Con La Tua Famiglia In Modo Semplice E Rapido Tramite Lapp. specifiche Tecniche: potenza Massima Per Canale: 480w/2a (generale), 150w (110v) / 300w (220v) (solo Led) wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c controllo Rf: 433mhz frequenza: 50/60hz tensione Di Ingresso: 100-240v tensione Di Uscita: 100-240v materiale: Pc E Vetro Temperato dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm colore: Nero domande Frequenti: cosa Posso Controllare Con Linterruttore Sonoff Smart 3 Canali? Puoi Gestire Luci E Dispositivi Domestici Con Facilità E Comodità. dove Posso Utilizzare Linterruttore Sonoff? Può Essere Montato In Scatole Di Derivazione A 3 Moduli (503) In Qualsiasi Ambiente Della Tua Casa. quali Sono Le Principali Funzionalità Dellinterruttore Sonoff? Controllo Intelligente, Compatibilità Con Assistenti Vocali, Controllo Remoto Rf E Molto Altro Ancora. desideri Trasformare La Tua Casa In Unabitazione Intelligente? Non Perdere Tempo, Scopri Linterruttore Sonoff Smart 3 Canali E Semplifica La Tua Vita Domestica Oggi Stesso.
42,06 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Sonoff Smart 2 Canale Controller Wireless Placca Touch Domotica T3us2c benvenuto Nel Futuro Della Domotica! Con Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale, Puoi Trasformare La Tua Casa In Unabitazione Intelligente Con Un Semplice Tocco. linterruttore Sonoff Smart 2 Canale è Un Dispositivo Allavanguardia Progettato Per Rendere La Tua Vita Più Semplice E Conveniente. Con Questo Interruttore Intelligente, Puoi Pianificare E Controllare Facilmente Laccensione, Lo Spegnimento E Il Tempo Di Funzionamento Delle Luci E Dei Dispositivi Collegati, Tutto Comodamente Dal Tuo Smartphone Tramite Lapp Ewelink. caratteristiche Principali: controllo Remoto: Gestisci I Tuoi Dispositivi Da Qualsiasi Luogo Con Lapp Ewelink Sul Tuo Smartphone Ios O Android. pulsanti Sensibili Al Tocco: Il Design Moderno E Sofisticato Dellinterruttore Presenta Pulsanti A Sfioramento Sensibili, Che Offrono Unesperienza Utente Intuitiva. compatibilità: Questo Interruttore è Compatibile Con Amazon Alexa E Google Home Assistant, Consentendoti Di Controllare I Tuoi Dispositivi Domestici Con La Tua Voce. funzione Ifttt: Integrabile Con La Funzione Ifttt, Linterruttore Può Comunicare Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi E Servizi Per Automatizzare Le Tue Attività Domestiche. montaggio Universale: Può Essere Facilmente Montato Nelle Scatole Di Derivazione A 3 Moduli (503), Rendendolo Adatto A Una Varietà Di Installazioni. specifiche Tecniche: potenza Massima Per Canale: 480w/2a potenza Massima Per Canale (solo Led): 150w (110v) - 300w (220v) wi-fi: Ieee 802.11 B/g/n 2.4ghz (2400m - 2483.5m) temperatura Di Lavoro: -10°c - 40°c frequenza: 50/60hz tensione Di Ingresso/uscita: 100-240v materiale: Pc E Vetro Temperato dimensioni: 7.4 X 12 X 3.8 Cm colore: Nero perché Scegliere Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale? con La Sua Facilità Duso, Design Elegante E Funzionalità Avanzate, Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale è La Scelta Ideale Per Chi Desidera Unesperienza Domestica Più Intelligente E Connessa. Non Solo Ti Offre Il Controllo Completo Dei Tuoi Dispositivi Domestici, Ma Ti Permette Anche Di Risparmiare Tempo Ed Energia. Prendi Il Controllo Della Tua Casa Oggi Stesso Con Linterruttore Sonoff Smart 2 Canale!
38,40 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione: DC12VPotenza: 36W (5M), 72W (10M)Colore luce: RGBChip LED: 5050Quantità di LED: 150 LED (5M), 300 LED (10M)Adattatore: spina UE, spina US, spina UK, spina AUImpermeabile: IP66Lunghezza striscia: 5M, 10M Funzionalità:Controller WiFi wireless:I colori della striscia luminosa a LED possono essere cambiati tramite il controller. Sono disponibili molte opzioni di colore. *Si prega di mantenere la superficie pulita, liscia e asciutta prima dell'installazione in modo che la striscia LED non cada in breve tempo.Lavora con Alexa e l'assistente Google:Collega la striscia luminosa ad ALEXA o Google Assistant, sarai in grado di controllare il colore della luce, accendere/spegnere, attenuare/aumentare la luminosità della luce tramite il tuo comando vocale. Basta dire ciò che desideri e ALEXA o Google Assistant eseguiranno gli ordini. Non è necessario cercare il telefono o il controller, la striscia luminosa sarà controllata direttamente dalla tua voce.Controlli gratuiti dell'app del telefono:Scarica l'app, puoi facilmente cambiare / DIY 16 milioni di colori, la luminosità della striscia, la modalità colore o la velocità; Supporta il microfono, la musica e la modalità timer. 1 app può controllare molte luci a striscia wifi contemporaneamente. Il telecomando a 24 tasti (incluso) può essere utilizzato se il tuo telefono non è disponibile.Vasto utilizzo:Le luci a striscia LED hanno una protezione integrata contro i cortocircuiti e un circuito integrato, il che le rend
35,84 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione: DC12VPotenza: 36W (5M), 72W (10M)Colore luce: RGBChip LED: 5050Quantità di LED: 150 LED (5M), 300 LED (10M)Adattatore: spina UE, spina US, spina UK, spina AUImpermeabile: IP66Lunghezza striscia: 5M, 10M Funzionalità:Controller WiFi wireless:I colori della striscia luminosa a LED possono essere cambiati tramite il controller. Sono disponibili molte opzioni di colore. *Si prega di mantenere la superficie pulita, liscia e asciutta prima dellinstallazione in modo che la striscia LED non cada in breve tempo.Lavora con Alexa e lassistente Google:Collega la striscia luminosa ad ALEXA o Google Assistant, sarai in grado di controllare il colore della luce, accendere/spegnere, attenuare/aumentare la luminosità della luce tramite il tuo comando vocale. Basta dire ciò che desideri e ALEXA o Google Assistant eseguiranno gli ordini. Non è necessario cercare il telefono o il controller, la striscia luminosa sarà controllata direttamente dalla tua voce.Controlli gratuiti dellapp del telefono:Scarica lapp, puoi facilmente cambiare / DIY 16 milioni di colori, la luminosità della striscia, la modalità colore o la velocità; Supporta il microfono, la musica e la modalità timer. 1 app può controllare molte luci a striscia wifi contemporaneamente. Il telecomando a 24 tasti (incluso) può essere utilizzato se il tuo telefono non è disponibile.Vasto utilizzo:Le luci a striscia LED hanno una protezione integrata contro i cortocircuiti e un circuito integrato, il che le rend
35,84 €
Vista prodotto
Italia
STRISCIA LED RGB CON CONTROLLO WIRELESS Scarica l'app gratuitamente dal codice qr posto sul manuale (IOS e Android), quindi aggiungi una striscia LED all'applicazione per utilizzare le diverse funzioni. ad esempio, sincronizzare la musica, cambiare colore, condividere con la famiglia, creare una scena o la modalità. Retro della striscia led wifi ha un adesivo forte. Puoi semplicemente incollare la striscia LED ovunque al coperto con autoadesivo. Perfetto per televisione, cucina, soggiorno, bar, applique, teatro, decorazioni interne ed esterne ma sempre coperte da pioggia, perché non è subacquea. Imposta il timer per accendere o spegnere automaticamente la striscia led, la striscia led rgb può anche essere controllata dal telecomando incluso. La striscia luminosa da 10m è la decorazione ideale in casa per Natale, compleanni, feste, ecc. Strisce wifi a LED sono realizzate con LED SMD 5050 di alta qualità. Striscia led intelligente può essere sincronizzato con qualsiasi musica proveniente da un altro altoparlante nella stanza e le luci lampeggiano al ritmo della musica. luminosità diversa crea un'atmosfera romantica. Stessa cosa vale se da app nella funzione tv con la telecamera si punta il televisore, la striscia cambierà i colori a secondo di quello che state vedendo. Specifiche Tecniche: Ingresso: CA 110-240V 50-60Hz Uscita: DC (5-28v) Qtà LED: 300 Colore chiaro: RGBW Angolo del fascio: 120 ° Distanza a distanza: entro 8 m Velocità di prova: IP65 Durata della vita: 500000(H) Lunghezza:1X 5M Lunghezza del cavo: ca. 1.1m Materiale: PCB e colla in resina Appunti: 1. Leggere attentamente il manuale dell'utente prima dell'uso. 2. Il piccolo manuale presente è solo in lingua inglese, per il manuale generale, quello dove vi sono indicazioni per permettervi di sincronizzare anche la striscia a comandi vocali di alexa e google assistant li trovante scaricando il codice QR dal manuale cartaceo dove vi è scritto Instructions. Altrettanto le indicazioni sono sempre in inglese, quindi sconsigliamo l'acquisto a chi ha poca dimestichezza con l'inglese (anche se il tutto è molto figurato) e soprattutto a chi non ha altrettanto dimestichezza ad effettuare questo tipo di operazione. 3. La luce è resistente all'acqua IP65, può essere utilizzata all'aperto ma NON immergerla nell'acqua perché non è subacquea, quindi ha gradazione IP per umidità e schizzi d'acqua ma non è per le intemperie. All'interno della confezione troverete. 1 striscia led rgbw da 5 metri a 300 led 1 Alimentatore 1 Led controller wifi 1 Telecomando per controllo da remoto 1 Manuale in lingua inglese
6,19 €
Vista prodotto
Italia
striscia Led Rgb Con Controllo Wireless scarica Lapp Gratuitamente Dal Codice Qr Posto Sul Manuale (ios E Android), Quindi Aggiungi Una Striscia Led Allapplicazione Per Utilizzare Le Diverse Funzioni. Ad Esempio, Sincronizzare La Musica, Cambiare Colore, Condividere Con La Famiglia, Creare Una Scena O La Modalità. Retro Della Striscia Led Wifi Ha Un Adesivo Forte. Puoi Semplicemente Incollare La Striscia Led Ovunque Al Coperto Con Autoadesivo. Perfetto Per Televisione, Cucina, Soggiorno, Bar, Applique, Teatro, Decorazioni Interne Ed Esterne Ma Sempre Coperte Da Pioggia, Perché Non è Subacquea. Imposta Il Timer Per Accendere O Spegnere Automaticamente La Striscia Led, La Striscia Led Rgb Può Anche Essere Controllata Dal Telecomando Incluso. La Striscia Luminosa Da 10m è La Decorazione Ideale In Casa Per Natale, Compleanni, Feste, Ecc. Strisce Wifi A Led Sono Realizzate Con Led Smd 5050 Di Alta Qualità. Striscia Led Intelligente Può Essere Sincronizzato Con Qualsiasi Musica Proveniente Da Un Altro Altoparlante Nella Stanza E Le Luci Lampeggiano Al Ritmo Della Musica. Luminosità Diversa Crea Unatmosfera Romantica. Stessa Cosa Vale Se Da App Nella Funzione Tv Con La Telecamera Si Punta Il Televisore, La Striscia Cambierà I Colori A Secondo Di Quello Che State Vedendo. specifiche Tecniche: ingresso: Ca 110-240v 50-60hz uscita: Dc (5-28v) qtà Led: 300 colore Chiaro: Rgbw angolo Del Fascio: 120 ° distanza A Distanza: Entro 8 M velocità Di Prova: Ip65 durata Della Vita: 500000(h) lunghezza:1x 5m lunghezza Del Cavo: Ca. 1.1m materiale: Pcb E Colla In Resina appunti: 1. Leggere Attentamente Il Manuale Dellutente Prima Delluso. 2. Il Piccolo Manuale Presente è Solo In Lingua Inglese, Per Il Manuale Generale, Quello Dove Vi Sono Indicazioni Per Permettervi Di Sincronizzare Anche La Striscia A Comandi Vocali Di Alexa E Google Assistant Li Trovante Scaricando Il Codice Qr Dal Manuale Cartaceo Dove Vi è Scritto Instructions. Altrettanto Le Indicazioni Sono Sempre In Inglese, Quindi Sconsigliamo Lacquisto A Chi Ha Poca Dimestichezza Con Linglese (anche Se Il Tutto è Molto Figurato) E Soprattutto A Chi Non Ha Altrettanto Dimestichezza Ad Effettuare Questo Tipo Di Operazione. 3. La Luce è Resistente Allacqua Ip65, Può Essere Utilizzata Allaperto Ma Non Immergerla Nellacqua Perché Non è Subacquea, Quindi Ha Gradazione Ip Per Umidità E Schizzi Dacqua Ma Non è Per Le Intemperie. allinterno Della Confezione Troverete. 1 Striscia Led Rgbw Da 5 Metri A 300 Led 1 Alimentatore 1 Led Controller Wifi 1 Telecomando Per Controllo Da Remoto 1 Manuale In Lingua Inglese
37,11 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.