COPPIA INSALATA VERO NOCE, ACCIAIO 18.0 NICKEL FREE, MANICATURA PBT SUBLIMATO ACCIAIO LUCIDO, LUNGHEZZA 250 MM IN ITALIA

La coppia insalata è composta da due cucchiaioni di cui uno con la classica apertura al centro, utilizzabili singolarmente o in coppia possono essere utilizzati anche per sughi e primi piatti. La coppia da insalata è un utensile da cucina versatile ed utilizzato anche come bomboniera, in confezione regalo per anniversari e matrimoni. Le posate Vero Noce di EME sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm Acciaio lucido con decoro a sublimazione colore natural wood. Le posate che hanno delle tonalità che variano dal grigio scuro al grigio chiaro sono eleganti ed adatte anche per occasioni importanti. La noce è uno dei più antiche alberi da frutto conosciuti è un albero vigoroso dal tronco solido ha dato il suo nome ad un tipo di colore scuro detto color Noce. La EME ha dedicato ai colori del legno diverse linee del vero, betulla, wenge, olmo grigio, vero pino, vero larice, vero noce, ciò anche per il significato che i colori del legno ricoprono nella vita di tutti i giorni e nel nostro pianeta. Le posate della linea Vero di EME sono tutte Nikel Free e sono adatte alla lavastoviglie.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coppia insalata vero noce, acciaio 18.0 nickel free, manicatura pbt sublimato acciaio lucido, lunghezza 250 mm
Coppia insalata vero noce, acciaio 18.0 nickel free, manicatura pbt sublimato acciaio lucido, lunghezza 250 mm 0
loading
Prezzo: 12,85
12,85
Vedere altri annunci di stilcasa1
113759241
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.