CORSO EX REC CORSO SAB (IN TUTTA ITALIA) IN ITALIA

L’EX REC anche detto corso SAB (Somministrazione di Alimenti e Bevande) è un corso finalizzato alla gestione di aziende alimentari in cui vengono trattati temi fiscali, commerciali e di sicurezza alimentare. Permette di iscriversi nel Registro Imprese. Conseguire l’attestato EX REC è un requisito indispensabile per poter avviare attività di commercio e/o somministrazione di alimenti e bevande (bar, commercio e distribuzione di alimenti e bevande, ristoranti, pizzerie ecc. ecc.).
A CHI È RIVOLTO?: Il corso EX REC (corso SAB), è rivolto a tutti coloro che intendono avviare un’attività alimentare. Colui che intende frequentare questo corso deve aver compiuto i 18 anni ed aver conseguito il diploma di scuola media.
DURATA DEL CORSO: Il corso EX REC ha una durata di 120 ore di cui 80 su argomenti inerenti alla legislazione e alla gestione di aziende alimentari e 40 su argomenti tecnico scientifici quali merceologia e sicurezza alimentare.
QUANDO VIENE RILASCIATO L’ATTESTATO? Il conseguimento dell’attestato Regionale avverrà a seguito del superamento di un esame scritto e orale, che si terrà al termine del corso. Tale attestato consentirà l’iscrizione al ruolo nel registro della Camera di Commercio.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso ex REC corso SAB (IN TUTTA ITALIA)
Corso ex REC corso SAB (IN TUTTA ITALIA) 0
loading
Prezzo: 1,00
1,00
Vedere altri annunci di quality-area
32336835
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.