-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata reception


Elenco delle migliori vendite impiegata reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa/ commessa 40enne offresi full/part time. Esperienza decennale in reception di studio professionale. Disponibile anche a turni e lavoro non impiegatizio zona canavese e prima cintura Torino. In possesso di patente B ed automunita. Astenersi perditempo, vendita porta a porta, partita iva.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Calzaturificio storico aperto dal 1970 a Strà ricerca un impiegato/a da inserire. Reception Gestione clienti e fornitori nazionali ed internazionali Controllo produzione e campionario per ferie Controllo qualità merce in entrata ed in uscita Inserimento distinta base Logistica: verifico la gestione del magazzino, coordino le attività di spedizioni, movimentazione e smistamento merci (reception, segreteria, amministrazione e contabilità) full time, esperienza non richiesta
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda nel settore montaggio arredi cerca impiegata per posizione reception e back office. Buona dimestichezza uso PC e imprescindibile buona conoscenza lingua inglese. Gradita una seconda lingua straniera. Problem solving e attitudine a lavorare in gruppo sono un plus.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di un impiegata segreteria per gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza di un studio dentistico. E'richiesta dinamicità, flessibilità, voglia di imparare, conoscenza di una lingua.Inoltre forte resistenza allo stress e riservatezza. Questa è l'opportunità giusta per una persona che abbia una formazione preferibilmente commerciale e che possieda anche buone competenze linguistiche. Inviare cv con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra importante Azienda, siamo alla ricerca di una Impiegata/o addetta alla segreteria generale dell'azienda. Ottima conoscenza lingua Italiana e Inglese. La conoscenza di una altra lingua in più, sarà elemento maggiore di valutazione. La/il candidata/o ha forti capacità di comunicazione e organizzative. Siamo alla ricerca di dinamicità, serietà, voglia di crescita professionale
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
Nell'ottica del potenziamento della nostra sede di corso Vercelli 429 a Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegata back office, addetta alla reception, accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, servizi di segreteria in generale. E' richiesta proattività, spiccate doti di problem solving, organizzazione e serietà.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 pacedan7 [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda affermata nel settore dei servizi e delle pulizie è alla ricerca di un'impiegata addetta alla reception presso la sede di Peschiera Borromeo. Si chiedono buone capacità organizzative e una pregressa esperienza base nella mansione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 24 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento di personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO – BOLLATE - CUGGIONO - PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Impiegata sgravi fiscali disoccupazione con esperienza 10ennale cerca impiego da dipendente full time. Esperta in: Contabilità ordinaria e analitica Registrazione fatture attive passive Liquidazione Iva Spesometro Contabilità generale e quadratura mastrini Home banking Riconciliazione bancaria F24 Iva Amministrativa Reception Documenti di trasporto ordini listini Presidio ufficio segreteria Disponibile da subito. Full time valuto part-time lungo Zone Bologna e limitrofi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ho lavorato in diversi uffici: acquisti. magazzino, reception. segreteria-contabilità,.risorse umane ricerco lavoro serio causa spostamento repentino del mio ufficio da Milano a zona...logisticamente pazzesca da raggiungere nell'oltre po. mi allineo alle proposte economiche dettate dalle eventuali aziende interessate a me in eventuale sede di colloquio conoscitivo. vi ringrazio infinitamente per la vs. attenzione e in attesa di eventuale gentile riscontro vi saluto. ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia
Recruit, in collaborazione con società nell'ambito della sicurezza e messa in norma, ricerca una risorsa da inserire in stage con finalità di ASSUNZIONE. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di attività amministrative quali: - inserimento dati all'interno del gestionale aziendale - supporto alla reception - gestione del cliente e delle possibili informazioni richieste - assistenza alla amministrazione e Direzione Requisiti: - laurea - interesse per i lavori d'ufficio Costituisce titolo preferenziale la laurea in un ambito attinente al settore della sicurezza La sede dello stage è in zona MILANO OVEST (Metropolitana di riferimento: LOTTO) Durata dello stage: 6 mesi Orario: full time 9-18 con pausa pranzo
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale seleziona impiegata per occupare la posizione di Receptionist per l'ufficio della filiale brindisina. Il profilo, in possesso di diploma, si occuperà dell'accoglienza clienti in sede, info e assistenza. Essa svolgerà inoltre mansioni di: -prima nota; -smistamento e gestione della posta cartacea ed elettronica; -fissaggio appuntamenti con clienti o fornitori; -gestione centralino e filtro chiamate in entrata/uscita; -assistenza clienti telefonica. La risorsa dovrà possedere inoltre le seguenti qualità: -padronanza nell'utilizzo del Pc, Internet, pacchetti applicativi informatici principali; -ottima dialettica; -predisposizione ai rapporti interpersonali; -predisposizione al lavoro di team. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità. Disponibilità: immediata per un full-time. Nessun vincolo contrattuale in corso. L'azienda offre inserimento inziale con contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Signora52enne con esperienza in amministrazione,segreteria,reception e data entry valuta proposte di lavoro in Torino e prima cintura. MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda ricerca diplomata/laureata, 19/29 anni, disponibilità e libertà da altre occupazioni. Mansioni: lavoro in reception.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica Settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione Italia/estero, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti), Settore acquisti, presa in carico materie prime, contatti con i fornitori, Magazzino/Ricambi, Customer Service, Segreteria, Reception. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 – AdHoc (Zucchetti) – ARCA Professional - SAP), pacchetto Office, posta elettronica. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time/part time. Automunita. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Primario poliambulatorio di San Donà di Piave selezione una persona da adibire alla mansione di segreteria, organizzazione e accoglienza dello Studio. Tra i requisiti il possesso di cultura universitaria, spiccate doti relazionali ed organizzative, conoscenza del pacchetto Office. Si offre l'inserimento in un ambiente di professionisti e tecnici della Salute assumendo, nel tempo, un importante ruolo di gestione delle attività dello Studio. Il contratto iniziale sarà preferibilmente di inserimento e formazione piuttosto che commisurato alle reali capacità. Selezione aperta ad ambo i sessi. Il processo di selezione si rivolge ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità. Inviare cv con espressa autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi delle normativa vigente in materia di Privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata alla reception da inserire con contratto di tirocinio. Buona conoscenza pacchetto Office. Saranno preferiti profili con buona conoscenza lingua Inglese, gestione della prima nota, fatturazione, banche. Sede di lavoro Brescia Due, 100 Mt dalla Metro.
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
ADDETTO/A RECEPTION Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo addetta/o impiegata/o da inserire all'interno di una struttura pubblica su Città di Castello. La figura svolgerà la mansione di addetta alla reception e portineria. Si richiede preferibilmente un minimo di esperienza nella mansione e residenza su Città di Castello o zone limitrofe. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La catena Schiavon Hotels ricerca per hotel sito in Rubano impiegata/o alla Reception full time/part time, disponibile a lavorare su turni diurni. Requisiti: laurea triennale, buona conoscenza della lingua inglese e almeno altre due lingue. Richiesta disponibilità per un primo periodo di affiancamento, buone doti organizzative e capacità di relazione con il pubblico. La risorsa dovrà occuparsi di: - Accoglienza ospiti - Check in / check out - Relazione con clienti - Gestione prenotazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nella carpenteria metallica, con sede in provincia di Parma, si ricerca TIROCINANTE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (rif. 52229-PR) La giovane risorsa si occuperà di segreteria, reception, ddt, assistenza all'ufficio acquisti. Si richiede: diploma o laurea in materie economiche, buona conoscenza del pc e dei suoi applicativi, motivazione, serietà. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (52229) sulla busta o nell'oggetto della mail ?
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Laureata in lingue (inglese fluente, tedesco e francese uso intermedio) molto volenterosa e dinamica, conoscenza Office Suite, Kerio, Webex Teams, Easylex, Xpress, SDL Trados, Wordpress, esperienza in vari settori come receptionist, centralino, impiegata di supporto commerciale, coordinatrice corsi di lingue, personal tutor, cerca con urgenza lavoro in provincia di Macerata. Mio Curriculum allegato al presente annuncio. Grazie. Susanna Svampa - PS: astenersi perditempo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SIG.RA 53enne con esperienza in amministrazione (prima nota, registrazioni, pagamenti online, fatturazione elettronica), reception accoglienza clienti, data entry. Valuta proposte di lavoro con possibilità di contratto a tempo indeterminato Massima serietà (no lavoro a provvigioni)
Vista prodotto
Guardia Perticara (Basilicata)
impiegata commerciale ottimo inglese, buon tedesco, pacchetto office, gestionali AS400 Zucchetti, esperienza nel tessile, cerca impiego c/o uff. commerciale, segreteria, customer service, reception, negozio - part-time fino 6 ore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
impiegata con esperienza di segreteria centralino ordini reception cerca impiego anche part-time tel. 3491736485
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova apertura salone di bellezza, Salon De Beautè a Roma nel quartiere Ostiense ricerca una persona per la reception. La risorsa impiegata starà all'entrata del salone all'interno della reception dove si occuperà delle seguenti mansioni: - Accoglienza clienti - Presa appuntamenti sia per il reparto parrucchiere che per il reparto estetica - Gestione telefonate in entrata - Contatto con i fornitori Requisiti fondamentali saranno: - Buona dialettica e conoscenza lingua italiana - Autonomia nell'utilizzo del computer - Gentilezza, solarità, spigliatezza Offriamo un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi rinnovabile con orario full time. Valuteremo anche prime esperienze.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.