MANIGLIA LINEA CALÌ BETA OTTONE LUCIDO IN ITALIA

Maniglia per porte interne (coppia) LineaCalì Modello BETA - PREZZO PROMO LANCIO nuovissimo modello
Collezione 2015 - BETA
Il gusto semplice e romantico di un tempo è riletto in chiave moderna da questa collezione di maniglie contraddistinta da linee semplici e dolci.
Rosetta maniglia da 5cm ed uno sviluppo totale in orizzontale di 143mm, quindi una maniglia molto presente per misure, solida, resistente e corposa (peso per la coppia circa 1kg)
La qualità eccellente della LineaCalì offerta ad un prezzo contenuto ... con noi al miglior prezzo assoluto!
compreso spedizione. Paypal o bonifico
L'offerta è riferita alla coppia completa di tutto quanto serve per servire una porta: 1/2 maniglia destra, 1/2 maniglia sinistra, due rosette foto chiave complete di base, molle viti e perno centrale da 8mm

Spedita con corriere SDA entro 24 dal pagamento ricevuto, consegna nei tre giorni lavorativi successivi
Con queste qualità offriamo il miglior prezzo assoluto.

Alcune destinazioni disagiate, come è noto per i residenti di queste zone, prevedono un costo di spedizione aggiuntivo. Alcune isole minori prevedono un costo aggiuntivo di spedizione! Alcune zone non sono servite. Se sei residente, quindi conosci queste difficoltà, contattaci preventivamente per la stima della maggiorazione eventuale di costi di spedizione. (vedi sito www.sda.it)

In alternativa allo scontrino fiscale emettiamo fattura preceduta da Vs. comunicazione in merito e trasmissione di dati previa autorizzazione scritta per trattamento dati.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Maniglia Linea Calì Beta ottone lucido
loading
Prezzo: 22,00
22,00
Vedere altri annunci di caramiasrl
26760319
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.