-
loading
Solo con l'immagine

Operatori assistenza clienti inbound


Elenco delle migliori vendite operatori assistenza clienti inbound

ASSISTENZA COMPUTER HA PROVATO A SPEGNERE E RIACCENDERE IT FELPA
  • Frase ripetuta a oltranza da generazioni di operatori di assistenza e supporto tecnico hardware e software: "Ha provato a spegnere e riaccendere?". Ma anche la soluzione più basilare a qualunque problema con computer ed elettronica.
  • Dedicata a ingegneri, programmatori, sviluppatori, operatori servizio clienti informatica, call center, ecc.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA COMPUTER HA PROVATO A SPEGNERE E RIACCENDERE IT MAGLIA A MANICA
  • Frase ripetuta a oltranza da generazioni di operatori di assistenza e supporto tecnico hardware e software: "Ha provato a spegnere e riaccendere?". Ma anche la soluzione più basilare a qualunque problema con computer ed elettronica.
  • Dedicata a ingegneri, programmatori, sviluppatori, operatori servizio clienti informatica, call center, ecc.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA COMPUTER HA PROVATO A SPEGNERE E RIACCENDERE IT FELPA CON CAPPUCCIO
  • Frase ripetuta a oltranza da generazioni di operatori di assistenza e supporto tecnico hardware e software: "Ha provato a spegnere e riaccendere?". Ma anche la soluzione più basilare a qualunque problema con computer ed elettronica.
  • Dedicata a ingegneri, programmatori, sviluppatori, operatori servizio clienti informatica, call center, ecc.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Siamo alla ricerca di Operatori/Operatrici per servizio clienti inbound Desideriamo entrare in contatto con un operatori/operatrici in possesso dei seguenti requisiti: • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto. • predisposizione al contatto telefonico. Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci: musticarecruiter@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza delle lingue straniere? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: • conoscenza e padronanza della lingua inglese • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza delle lingue straniere? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: • conoscenza e padronanza della lingua francese • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza dell'inglese e dell'informatica? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: - conoscenza e padronanza della lingua inglese - buona conoscenza informatica - buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale affinchè possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall' azienda ed operare in maniera ottimale in azienda soddisfando ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:? diploma di maturità;? ottime doti di comunicazione e buona dialettica;? propensione al raggiungimento di obiettivi;? attitudine al lavoro in team;? conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, rihiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Agenzia Diretta ricerca su tutto il territorio nazionale 30 operatori per assistenza clienti sulle offerte commerciali. Si richiede: - Ottima dialettica - Conoscenza sistemi informatici - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in telefonia - Adsl veloce, Pc in proprio e cuffie - Disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni Offriamo: - Fisso garantito a prescindere dai risultati - Bonus e incentivi al di sopra della media - Formazione continua - Dopo periodo di prova possibilità di assunzione diretta La presente ricerca ha carattere di urgenza. Solo se veramente interessati e con i requisiti richiesti inviare CV L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
I candidati selezioniti saranno inserite in ufficio e gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti.In particolare si occuperanno di: filtro chiamate entrata/uscita; info clienti; assistenza tecnica.I profili selezionati acquisiranno tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione attraverso un breve percorso formativo retribuito.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email.L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente in ambito telecomunicazioni 80 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il lavoro sarà svolto su turni dalle 8 alle 24 (4h al giorno per 5gg a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile pregressa esperienza come addetto call center inbound - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale) - Automunito - Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di 2/3 settimane ON LINE (formazione non retri-buita. Fondamentale essere in possesso di pc e connessione) Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 20h settimanali di 1 mese più proroghe. Sede di Lavoro: Ivrea (no smart working)
Vista prodotto
Italia
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
Vista prodotto
Italia
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 700 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente OPERATORE INBOUND SERALE/NOTTURNO La risorsa si occuperà di: - gestione telefonica delle campagne inbound - attività diverse di gestione problematiche in post chiamata - attività di data entry - attività di back office Richiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottimne capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: Part time da 50% a 80% Disponibilità diurna nei primi 3 mesi di attività per affiancamento. Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda commerciale seleziona operatrici servizio clienti con diploma, massima serietà, stato libero, conoscenze informatiche.Inviare curriculum vitae. Il servizio HR visionerà e valuterà i curricula. Inviare anche recapito telefonico mobile raggiungibile per un iniziale colloquio telefonico.Sede di lavoro: Catania. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda commerciale seleziona operatrici servizio clienti con diploma, massima serietà, stato libero, conoscenze informatiche. Inviare curriculum vitae. Il servizio HR visionerà e valuterà i curricula. Inviare anche recapito telefonico mobile raggiungibile per un iniziale colloquio telefonico. Sede di lavoro: Catania.
Vista prodotto
Italia
Bernstein Bank, con nuova filiale a Milano, cerca per una collaborazione di lunga durata, collaboratori con ottime doti communicative, puntuali, motivati, orientati nel raggiungimento degli obiettivi imposti, e capaci di lavorare in squadra. Requisiti richiesti: - diploma di maturità / laurea - buona conoscenza del pacchetto Office - approccio attivo nel lavoro -ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo - italiano fluente e conoscenza della lingua inglese - eccellenti doti di comunicazionee capacitá di ascolto e un ottima capacitá di relazionarsi con il management dell'azienda Al riguardo: -gestire i flussi comunicativi con clienti - offrire servizi informativi, assistenza ai nostri clienti - possibilitá di organizzare appuntamenti con clienti presso la sede aziendale - lavoro di team con colleghi esperti -rapporto professionale e amichevole - crescita e sviluppo allâ€~interno della società - attività amministrativa, telefono, e-mail Offriamo: - filiale internazionale stabile con sede a Monaco - affiancamento ad un team di senior e aggiornamento continuo - stipendio con possibilità di guadagni superiori - ambiente di lavoro moderno e molto attrattivo - strumenti operativi - stipendio fisso garantito + provvigioni - possibilità di assunzione immediata I candidati ricevono una buona preparazione e conoscenza con formazione molto dettagliata. La posizione é adatta anche per i candidati come prima esperienza. Si garantisce una crescita professionale nel settore ed una struttura retributiva incrementale con parte fissa e variabile. Per le candidature mandate un CV: avramski@research-center.it O tramite cellulare: 3248826324
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.