-
loading
Solo con l'immagine

Operatori contact center inbound


Elenco delle migliori vendite operatori contact center inbound

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova degli Operatori call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. I candidati dovranno occuparsi di ricevere le richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. I candidati dovranno ascoltare le problematiche del potenziale cliente, recuperare informazioni utili, creare empatia, stabilire un rapporto di fiducia e quindi fissare gli appuntamenti. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 2) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 3) conoscenze internet (social) 4) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 5) ottime capacità comunicative ed organizzative Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate e avere ampia predisposizione all'attenzione al cliente, pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante società operante nel settore delle Telecomunicazioni, selezioniamo con urgenza 30 OPERATORI CALL CENTER INBOUND Svolgeranno attività di assistenza telefonica per gestire il servizio clienti per una azienda leader nel settore Grande Distribuzione - Prodotti Elettronici Requisiti: - diploma - esperienza nel ruolo - ottime doti comunicative e orientamento al cliente - buona conoscenza della lingua Inglese o di un'altra lingua straniera - buone competenze informatiche - automuniti - disponibilità a svolgere ore di straordinario Sede di lavoro: Paderno Dugnano Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi su 7). Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi + proroghe Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, livello da definire in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico. Completano il profilo: - Diploma/Laurea; - Doti comunicative, flessibilità, motivazione; - Residenza nelle zone limitrofe; - Disponibilità immediata; Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad InHouse Service ricerca operatori call center inbound per prestigiosa azienda sul territorio di Ivrea. Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative e relazionali - propensione al problem solving - buona conoscenza del pc - disponibilità immediata a lavorare su turni da lunedì alla domenica (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria dalle 8.00 alle 23.00) Si prevede un corso di formazione professionale finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda operante nei servizi commerciali e marketing per aziende clienti ricerchiamo OPERATORI CONTACT CENTER con esperienza maturata nel ruolo in particolare outbound per opportunità PART TIME su turni da definire da lunedì a venerdì all'interno della fascia orario 9 - 18 Il/la candidata ideale è in possesso di esperienza nel ruolo di operatore contact center outbound, diploma, interesse al lavoro su turni part time. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e comunicative. Offresi azienda attenta alla formazione, iniziale opportunità in somministrazione con obiettivo inserimento successivo in azienda. Zona di lavoro: Verona
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Openjobmetis filiale di Bari prestigiosa azienda cliente nel settore telecomunicazioni ci ha incaricati di selezionare 50 Operatori call center inbound /back office Requisiti: diploma di istruzione secondaria o laurea, preferibile residenza nel nord barese- Bat, attitudine alle vendita, problem solving, buone capacità di relazione e di comunicazione, buona padronanza linguistica; disponibilità a lavorare su turni. Gradita esperienza specifica maturata in attività di customer care nel settore energia/elettrico, vendita Ottimo uso PC. Inquadramento previsto: livello 2 CCNL: telecomunicazioni Inserimento iniziale in somministrazione PT di 20 ore settimanali, con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda committente, previo periodo di formazione specifica della durata di 3 settimane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    WALL STREET ENGLISH Wall Street English è leader nel settore formazione, presente in 29 nazioni con oltre 450 centri, di cui oltre 70 in Italia, conta migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. Per le proprie sede di Milano e Roma Wall Street English ricerca OPERATORI CONTACT CENTER Attività e Responsabilità La risorsa si occuperà di contattare clienti privati e aziendali e ne gestirà il rapporto fino all'appuntamento con la struttura didattica e/o commerciale dell'azienda. Profilo del Candidato Esperienza di contatti commerciali gestiti telefonicamente Il candidato idelae ha maturato esperienza in attività di Call Center Diploma o cultura equivalente Ottima proprietà di linguaggio Forte predisposizione ai rapporti interpersonali Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità Offerta di lavoro Contratto assunzione a tempo determinato part-time Sistema incentivante di sicuro interesse, composto da fisso e incentivi Ambiente di lavoro sereno, motivante e flessibile Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando un dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Da Ti. Center è una realtà giovane e dinamica nel mondo dei contact center. Selezioniamo operatori telefonici con il compito di contattare potenziali aziende clienti allo scopo di fissare appuntamenti per attivazioni di linea telefonica per conto di WindTre Business. I candidati scelti dovranno rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - capacità di lavorare in gruppo con entusiasmo e buona volontà - orientamento a lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile + provvigioni sulla produzione - bonus sulle attività di gruppo - premi sull'attività individuale - formazione e approfondimenti continui in sede. Inviare curriculum oppure tramite whatsapp al 3347653636
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Per un importante cliente operante nel settore Energia ricerchiamo Addetti telefonici Inbound, che a seguito formazione specifica saranno in grado di fornire assistenza alla clientela.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER LUCE/GAS per la sede di Castrovillari ???? DA SETTEMBRE La risorsa dovrà svolgere attività di Call-Center Outbound e si occuperà di introdurre ai clienti servizi energetici e gas per gestore nazionale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: – Contattare potenziali clienti residenziali/business – Contattare vecchi clienti per il rientro o rimodulazione offerta – Raccogliere i dati necessari all’avanzamento delle pratiche Requisiti: – Esperienza gradita ma non necessaria – Capacità comunicative, relazionali e di negoziazione – Orientamento al risultato – Disponibilità e serietà – Diploma – Precisione, forte senso organizzativo e ottima autodisciplina, buona propensione ai rapporti interpersonali con lo Staff – DISPONIBILITÀ DAL 1 SETTEMBRE Contratto a norma di legge. Fisso + bonus produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ NORD OVEST Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Torino, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KTO_092018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.