-
loading
Solo con l'immagine

Outbound marketing


Elenco delle migliori vendite outbound marketing

GUÍA PRÁCTICA PARA CONSEGUIR MÁS CLIENTES Y AUMENTAR TUS INGRESOS COMO DISEÑADOR (DESARROLLADOR) WEB FREELANCE: UTILIZA EL INBOUND Y OUTBOUND MARKETING PARA AUMENTAR TUS VENTAS (SPANISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brindisi (Puglia)
      POLISERVICE BARI.SOCIETA' COOPERATIVA, seleziona risorse da formare e inserire nell'immediato in organico di importante azienda.Si ricercano profili che si occupino della completa gestione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Skills:Determinazione e orientamento al risultato;Capacità organizzativa e di problem solving;Abilità nell'utilizzo di pc e Internet;Professionalità, buona dialettica.Titolo di studio: DiplomaSi richiede una disponibilità immediata per un full-time giornaliero con pause e residenza a Brindisi o provincia del candidato.Sede lavorativa Brindisi città.Si prega di inviare un Curriculum aggiornato includendo numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale.Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà;determinazione e orientamento al risultato;stato di disoccupazione;residenza in Salerno o provincia;disponibilità immediata e full-time;L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Società italiana RICERCA un OUTBOUND MARKETING aziendale.Il candidato si occuperà della completa gestione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà;determinazione e orientamento al risultato;stato di disoccupazione e nessun vincolo contrattuale;residenza in Brindisi o provincia;disponibilità immediata per full-time;L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Acireale (Sicilia)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza a Catania o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione SERVICE SRL ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile, ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile, ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      iDoctors.it, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca Collaboratrici part-time per attività di Call center outbound e Marketing telefonico per acquisizione clienti. Sono richiesti: Diploma, comprovata esperienza di almeno 1 anno in call center sia outbound che inbound con attività di vendita/acquisizione clienti, buona dialettica e facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), ottime capacità gestionali e organizzative, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi. Il lavoro sarà svolto in sede su turni a rotazione (11,30-15,30 e 15.30-19.30). Previsto un fisso mensile e interessante retribuzione a provvigione. Possibilità di proseguire con contratto full-time. Inviare Curriculum
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      InfoEstetica, sito leader in Italia dedicato alla chirurgia plastica e medicina estetica, cerca Collaboratrici/Collaboratori per attività di Call center outbound e Marketing telefonico per acquisizione clienti, nonché attività di backoffice. Sono richiesti: - Diploma - Comprovata esperienza di almeno 1 anno in call center sia outbound che inbound - Buona dialettica e facilità nella comunicazione - Ottime capacità gestionali e organizzative - Doti relazionali - Ottime doti Motivazionali Il lavoro sarà svolto in sede. Previsto un rimborso spese fisso mensile e interessante retribuzione a provvigione. Possibilità di fare carriera
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      IDoctors, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca Collaboratrici part-time per attività di Call center outbound e Marketing telefonico per acquisizione clienti. Sono richiesti: Diploma, comprovata esperienza di almeno 1 anno in call center sia outbound che inbound con attività di vendita/acquisizione clienti, buona dialettica e facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), ottime capacità gestionali e organizzative, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi. Il lavoro sarà svolto in sede su turni a rotazione (11,30-15,30 e 15.30-19.30). Previsto un fisso mensile e interessante retribuzione a provvigione. Possibilità di proseguire con contratto full-time. Inviare Curriculum
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Key-web marketing srl,azienda leader a Modena in servizi di Web Marketing per imprese, seleziona per ampliamento organico: 1 FIGURA CALL CENTER OUTBOUND da inserire nel reparto commerciale. Si richiedono: -Ottime capacità di dialogo e comunicazione -Forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      My Best Marketing s.r.l. Seleziona OPERATRICI TELEFONICHE OUTBOUND CON ESPERIENZA per lavoro part-time presso la nostra sede di Bologna. Le candidate dovranno possedere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa come operatrice telefonica outbound o teleselling - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Ottima capacità dialettica Si offrono: - Formazione e affiancamento - Retribuzione fissa mensile. - Inquadramento da legge Per candidarsi inviare un cv: callcenter.mbm@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      DescrizioneMediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Team leader Contact Center Outbound. La risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il responsabile di commessa.Requisiti Esperienza pregressa in ruoli analoghi Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva Disponibilità a lavorare su turni,Titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore.Sedi di lavoro Caserta e Napoli.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nellambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di NAPOLI un OPERATORE TELEFONICO SENIOR PER CALL-CENTER OUTBOUND TIM OBIETTIVO: il nostro obiettivo è linserimento di un impiegato commerciale con esperienza addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nellottica prioritaria dellorientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare lattività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale - NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona con esperienza, determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito diniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - Almeno TRE ANNI di esperienza in campagne telemarketing per TIM - italiano fluente - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione - predisposizione al lavoro in team e gestione dello stress. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound - bonus-produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Limpiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Rientrando nelliter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di Marketing & Comunicazione di Milano, cerca una persona con fluente conoscenza dell'Inglese da inserire in qualità di Operatrice Telemarketing Italia & Estero. In particolare, la Risorsa, dovrà occuparsi di gestire le campagne telemarketing outbound verso Aziende italiane ed estere, allo scopo di fissare appuntamenti commerciali per i titolari della Società. La conoscenza dell'Inglese verrà testata direttamente in fase di colloquio. Richiesta disponibilità immediata full time. Sono molto gradite anche le candidature di persone over 50. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Azienda operante nel settore della Comunicazione e Marketing, seleziona cinque operatori e/o operatrici per attività di telemarketing Outbound. Le risorse saranno inserite allâ€(TM)interno di un ambiente di lavoro dinamico e dovranno occuparsi, semplicemente, dellâ€(TM)organizzazione degli appuntamenti per gli agenti (NO VENDITA, NO TELEFONIA, NO ENERGIA!) Si richiede: • Diploma di maturità. • Comprovata esperienza pregressa in attività di Telemarketing/Teleselling in ambito commerciale di call center, svolgendo attività di presa appuntamenti. • Spiccate doti comunicative e relazionali. • Determinazione e motivazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. • Utilizzo dei principali strumenti informatici. • Disponibilità immediata. Si offre: • Fisso mensile più provvigioni di sicuro interesse. • Formazione specifica. • Possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: Eâ€(TM) richiesta disponibilità part-time, dal lunedì al venerdì, in due fasce orarie. Dalle 10:00 alle 14:00 o dalle 15:00 alle 20:00 Il presente è un annuncio per professionisti ed è rivolto ad entrambe i sessi. I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs. 196/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      IDoctors.it, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online, cerca Collaboratrici part-time per attività di Call center outbound e Marketing telefonico per acquisizione clienti. Sono richiesti: Diploma, comprovata esperienza di almeno 1 anno in call center con attività di vendita/acquisizione clienti, buona dialettica e facilità nella comunicazione (esposizione chiara sia scritta che orale senza inflessioni dialettali), ottime capacità gestionali e organizzative, doti relazionali, conoscenza approfondita dei principali software applicativi. Il lavoro sarà svolto in sede su turni a rotazione (11,30-15,30 e 15.30-19.30). Previsto un fisso mensile e interessante retribuzione a provvigione. Inviare Curriculum
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      INNOVATIVE Srls è azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni e del Marketing operante nel settore energetico con varie sedi sul territorio campano RICERCA per la nuova struttura di Giugliano in Campania OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND ENERGY anche prima esperienza. SI GARANTISCE -CONTRATTO DI LAVORO A NORMA DI LEGGE CON REGOLARI CONTRIBUTI VERSATI COME PREVISTO -FISSO MENSILE -PROVVIGIONI DIRETTE SULLA VENDITA -BONUS SETTIMANALI / MENSILI -TURNI FLESSIBILI PART TIME O FULL TIME -CRESCITA INTERNA -FORMAZIONE PROFESSIONALE -PARCHEGGIO CONVENZIONATO SALA BREAK E CONFORT PER IL DIPENDENTE Verrà svolto un periodo di prova iniziale retribuito come rimborso spesa. Per candidature inviare cv *vedi modalità di candidatura* whatsapp aziendale [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ruolo Strategic Management Partners ricerca 1 operatore/operatrice outbound. La persona si occuperà delle nostre campagne marketing finalizzate a generare appuntamenti per i nostri professionisti. La sede di lavoro è a Milano (Piazza Duomo). Requisiti • diploma di scuola media superiore o laurea breve • italiano fluente • spiccate doti comunicative • capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali • buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; • predisposizione al lavoro in team Requisiti preferenziali • esperienza anche minima nel settore INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA A QUESTO LINK (copia e incolla nel browser) https://strategicmanagementpartners.teamtailor.com/jobs/1211135-operatore-operatrice-outbound?promotion=245712-trackable-share-link-bakeca Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Società leader nel settore Call Center Outbound con sede a Napoli, Centro Direzionale, cerca Consulenti Telefonici – Google con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (dalle ore 9:30 alle 13:30) Candidati e troverai: - attività innovativa con servizi Digital Marketing su Google; - Inquadramento a norma di legge; - Formazione retribuita (Valutiamo anche candidature di persone senza esperienza nel settore!); - Orari flessibili; - Compensi fissi garantiti (da euro 400 a 460 per part time), a prescindere dalla produzione; - Compensi variabili, commisurati ai risultati conseguiti, che raddoppiano o triplicano quelli fissi; - Lavoro su nominatovi provenienti da campagne pubblicitarie profilate. Se pensi di: - non temere le sfide - aver voglia di metterti in gioco - avere dimestichezza con il mondo Google - possedere spiccate capacità commerciali …stiamo cercando proprio TE! Invia un tuo CV aggiornato, per fissare il tuo colloquio
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato, è alla ricerca di:1 Team Leader OutboundLa risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il Customer Project Manager.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno cinque anni (Settore Telecomunicazioni edEnergy)- Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi- Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale- Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione- Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva- Disponibilità a lavorare su turni Titolo di Studi: Diploma di Scuola Media SuperioreSedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      M&G ricerca OPERATORI WEB MARKETING per la filiale con sede a ROMA (TOR VERGATA/ROMANINA). Selezioniamo operatori outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. E' richiesta disponibilità FULL-TIME dal lunedì al venerdì (9:00/ 13:00 e 14:00/18:00). Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@megholdingsrl.com. E' obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.