PORTA SCARPE SHABBY 2 ANTE LACCATO BIANCO ,SCARPIERA SHABBY A ACQUASPARTA

porta scarpe shabby2 ante laccato bianco
Vi presentiamo questa scarpiera shabby laccato bianco opaco, perfetta per arredare con gusto e delicatezza la vostra casa.
porta scarpe shabby stile delicatamente shabby e forma un pò retrò è un elemento d’arredo che unisce funzionalità ed eleganza.

Risulta perfetto per chi è alla ricerca di un mobiletto dalle misure discretamente contenute ma comunque abbastanza capiente da contenere ben 12 paia di scarpe grazie alle due ante a ribalta doppie (disponibile anche a 3 ante). Le ante a ribalta a telaio sono corredate di graziosi pomoletti in metallo, il tutto supportato da un solido zoccolo che ne completa la figura.

Questa scarpiera, grazie alla versatilità della sua fattezza, può trovare la collocazione perfetta in un ingresso, così appena arrivati a casa le nostre scarpe sarebbero sempre al posto giusto e non disordinatamente in giro. Senza dimenticarsi poi del piano soprastante dove poter appoggiare le chiavi di casa o la borsetta. Tutto ineccepibilmente in ordine.

La scarpiera shabby Sienna farebbe bella mostra di sé anche nella zona living della vostra casa; nessuno penserebbe mai che un bel mobiletto così sia in realtà una capiente scarpiera da poter sfoggiare per farsi ammirare dai vostri ospiti.

Sienna è la soluzione ideale per la vostra casa, unica e inconfondibile che continuerà a farsi apprezzare nel tempo.

Questa scarpiera shabby laccato bianco opaco risulta essere uno tra gli elementi più apprezzati nel settore dell’arredamento on-line.

Ulteriori informazioni sul prodotto
Scarpiera stile shabby/provenzale con due ante a ribalta doppie a telaio, pomoletti in metallo e base con zoccolo.

Capienza 12 paia.

Misure:

L. 80 x P. 30 x H. 93 cm
Materiali:

pannello in fibra di legno impiallacciato
pannello in fibra di legno MDF
compensato

Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

Prodotto artigianale italiano.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
porta scarpe shabby 2 ante laccato bianco ,scarpiera shabby Foto 1 / 2
porta scarpe shabby 2 ante laccato bianco ,scarpiera shabby 0
porta scarpe shabby 2 ante laccato bianco ,scarpiera shabby 1
loading
Prezzo: 285,00
285,00
Vedere altri annunci di eventodesign
81113248
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.