Accettazione
Elenco delle migliori vendite accettazione

Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
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Frosinone (Lazio)
Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
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Como (Lombardia)
ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
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Roma (Lazio)
Per importante struttura polispecialistica privata ricerchiamo un impiegato ufficio accettazione e ricoveri. La risorsa, inserita all'interno dell’organico aziendale, si occuperà della completa gestione dei pazienti in ingresso presso la struttura attraverso la gestione delle prenotazione di visite specialistiche, di accettazione e dimissioni ricoveri e gestione dell’agenda del personale medico. Nello specifico: Accoglienza al desk dei pazienti in ingresso presso la struttura e gestione accettazione ricoveri Gestione dell’attività di segreteria attraverso comunicazioni telefoniche in entrata ed uscita Calendarizzazione delle prenotazioni relative al ricovero de pazienti e/o prenotazione visite specialistiche Emissione della fatturazione relativa a prestazioni poliambulatoriali Amministrazione delle pratiche e della documentazione specifica (cartelle cliniche, richieste referti medici, ecc.) Tenuta della cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione Gestione contatti diretti coi medici, pazienti e colleghi. Assistenza alla Direzione Sanitaria. Richiediamo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza presso ASL, strutture ospedaliere, studi medici di almeno 4 anni Ottima capacità di relazione e dimestichezza al contatto con il pubblico Offriamo: Contratto di inserimento diretto in organico aziendale Orario di lavoro: full time (su turni) Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio)
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. Lorario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
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Pisa (Toscana)
Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato/a addetta all'accettazione appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà di coordinare le entrate e le uscite dei mezzi, rispondere alle telefonate e alle mail, disbrigo di pratiche burocratiche. Richiesta buona conoscenza del pc, dinamicità e disponibilità a lavorare il sabato.
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Modena (Emilia Romagna)
La nostra società per ampliamento della Pianta Organica è alla ricerca di Medici per medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza per delle nostre strutture ambulatoriali e Presidi Ospedalieri. Si richiedono che i titoli in possesso fossero quelli sopra esposti o anche equipollenti. Le regioni di interesse sono Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria
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Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Verona (Veneto)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona un' ADDETTA ALL'ACCETTAZIONE - VILLAFRANCA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza nel settore automotive/carrozzeria - Disponibilità immediata - saper accogliere i clienti - predisporre gli ordini di lavoro - organizzazione appuntamenti - verificare stato d'usura della vettura al fine di proporre la sostituzione dei componenti - predisporre i preventivi tramite apposito gestionale - gestione sinistri carrozzeria - capacità relazionali - problem solving e ottima gestione dello stress - ottimo utilizzo del Pacchetto Office ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; 6 giorni su 7 Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Livorno (Toscana)
Mansione La risorsa si occupa - Accettazione mezzi commerciali - Inserimento anagrafiche utenti - Gestione agenda appuntamenti - Gestione magazzino, stoccaggio della merce, preparazione ordini e consegna - Gestione pratiche sinistri e garanzie - Preventivazione Orario di lavoro: full-time. 08.30/12.30 e 14.00/18.00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Livorno (LI) Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato possibilità di inserimento. Competenze Diploma in ambito meccanico. Conoscenze in ambito meccanico (motori, elettronica e automazione). Ottima conoscenza di office. Completano il profilo precisione, buona manualità, predisposizione ai rapporti interpersonali.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, ho esperienze come addetto accettazione, controllo documenti camion in entrata, bolle e formulari in uscita. Buon uso di Office, Zucchetti Ad Hoc, internet e posta elettronica.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Città di Castello un/una impiegato di magazzino addetto all'accettazione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: -verificare la qualità dei materiali in arrivo(componenti meccaniche, idrauliche ed elettroniche) -verificare e gestire le richieste di materiali da parte dei responsabili di linea -emettere e registrare documenti di trasporto -supportare gli operai di magazzino nella movimentazione merci Si richiede: -ottima capacità organizzativa -minima esperienza maturata all'interno di aziende metalmeccaniche o magazzini di elettronica, oleodinamica o meccanica -ottima capacità di utilizzo di strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Città di Castello
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Roma (Lazio)
La risorsa, a supporto dell'ufficio amministrativo, si occuperà di varie attività di segretariato: gestione centralino, il ritiro della posta, accoglienza clienti/fornitori, smistamento mail/telefonate, attività generiche amministrative. Requisiti: Diploma in Ragioneria o similari/Laurea Ottima predisposizione al contatto con il pubblico Ottime capacità comunicative e di interazione Predisposizione ai numeri (possibilità supportare l'ufficio amministrativo) Si offre: contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Roma
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Genova (Liguria)
Cerchiamo una segretaria pratica computer excel word mail seria disponibile. contatto con pubblico
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Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST L. 68/99 La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dell'accettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione all'agenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile dell'Ente Qualità e riporterà direttamente alla Plant Manager. I principali settori di gestione previsti per il ruolo saranno: Qualità Fornitori, accettazione materiali, Qualità di processo e Prodotto, Sala metrologica, Gestione reclami cliente. Tra le sue principali responsabilità rientreranno:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure coerentemente con la norma ISO-TS 16-949 vigente; Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa; Gestire i rapporti con i clienti (interni e esterni) per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, tramite una gestione reattiva delle problematiche relative al prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione; Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione; Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità,lo sviluppo e l'applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing; Garantire il superamento degli audit cliente sulle produzioni in corso o in avviamento. Ottima opportunità di carriera e crescita professionaleAzienda in forte crescita ed espansioneIl candidato ideale dovrebbe possedere:Background tecnico (preferibile laurea in Ingegneria o diploma di Perito); Provenienza dal settore automotive-lavorazioni meccaniche; Conoscenza dei principali tools della qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza normativa ISO-TS 16-949; Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento e gruppi di lavoro; Comprovata esperienza in aziende che utilizzano processi di curvatura, stampaggio e fresatura dell'alluminio o dei metalli; Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire il ruolo. Multinazionale, leader nella componentistica automotiveOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' e PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici, -programmazione machine utensili (torni e centri di lavoro a 4 assi) Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Buona conoscenza della programmazione macchine utensili (torni e centri di lavoro) -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Per il nostro studio medico stiamo ricerchiamo una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria
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Asti (Piemonte)
Per cliente del settore automotive siamo alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di: inviare dati di aggiornamento, accettazione arrivi, produzione rottame per report di sistema qualità aziendale monitorare accettazione arrivi: verificare il tipo di controllo al quale deve essere sottoposto la produzione in arrivo, con eventuali modifiche dei parametri esistenti. A fine controllo si occuperà di trasferire i prodotti a sistema dal magazzino dei sospesi a quello disponibile o di inviarlo al cliente effettuare controlli dimensionali con calibro di controllo in produzione micrometro (esclusa sala metrologica) e registrarne i dati collaborare con l' ufficio tecnico per mantenere l'aggiornamento dei campioni di riferimento redigere ed aggiornare cicli di autocontrollo e di controllo di processo inviare al fornitore osservazioni di collaudo e non conformità interne monitorare lo svolgimento delle azioni correttive richieste e chiudere il documento di segnalazione. convocare i fornitori al fine risolvere problemi di qualità attraverso procedura di escalation Sono dunque requisiti fondamentali: conoscenza di processi produttivi dell'industria automotive conoscenza dell' utilizzo del PC e di Excel problem solving.Luogo di lavoro: Asti (AT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COLLAUDO La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici -utilizzo della macchina Zeiss. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' con esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Sede: Reggiolo La risorsa si occuperà di: -controllo merce in accettazione e prodotti interni finiti -gestione strumenti di misura e taratura -validazione campionature - collaudo finale e collaudo in accettazione di particolari meccanici -utilizzo della lingua inglese Requisiti Figura Ricercata: -Diploma di perito tecnico -Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza del disegno meccanico -Ottima conoscenza degli strumenti di misura classici, proiettore di profili e macchine 3D -Dimestichezza, buona manualità e precisione completano il profilo -Utilizzo della lingua inglese. Sede di Lavoro: Reggiolo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
Per centro medico ricerchiamo una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria.
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Verona (Veneto)
Azienda operante nel settore ambientale ricerca 1 impiegato accettazione. La figura si occuperà di: - Accettazione carichi in ingresso ed uscita - Gestione formulari e documentazione - Data entry - Mansioni di segreteria Si richiede pregressa esperienza nella mansione almeno biennale, diploma e discreta conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavoro in gruppo ed organizzazione. Si offrono formazione ed affiancamento in un ambiente giovane e positivo. Orario: full time Luogo di lavoro: Concamarise (VR) Compenso: Da valutare in base alla seniority Contratto: Iniziale TD InviareCV: s.ferrari@hpasrl.com
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Addetto/a Accettazione autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali. Si occuperà, inoltre, delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta ed infine organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato. Si prevede un iniziale inserimento a tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: Diploma tecnico elettronica o meccanicaEsperienza pregressa nel settore automobilistico di almeno 5 anniCapacità di vendita e dimestichezza nella gestione del ClienteOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Casagiove (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Responsabile Officina ed accettazione Autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, sarà responsabile delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta, organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione dei tempi di lavoro dell'officina e del coordinamento del lavoro degli operai in officina. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato Requisiti richiesti: Diploma Tecnico in elettronica o meccanicaEsperienza di almeno 5/6 anni nella mansioneOttime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoroOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Aversa (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
#qualità #controlloqualità #strumentidimisura #Inglese #formazione #analisi #nonconformità #meccanica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di apparecchiature elettromeccaniche, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area qualità per potenziamento ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' Responsabilità: La risorsa individuata opererà all'interno dell'Area Qualità e si occuperà del controllo qualità in accettazione. A seguito di un adeguato periodo di formazione ed affiancamento, potrà fornire supporto ai tecnici dell'area R&D, per l'esecuzione di test specifici e all'area post vendita per verificare la correttezza della fase di montaggio: - Controllo qualità in accettazione | semilavorati a disegno, materiali ferrosi, componenti già trattati esternamente; - Controllo qualità visivo e tramite strumentazione specifica (calibro, micrometro, rugosimetro...); - Emissione verbali di collaudo per ispezioni svolte presso i fornitori (VCA); - Rapporti di non Conformità (RNC); - Certificati di taratura strumenti; - Rapporti di prova interni. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico; - Esperienza pregressa di almeno un anno maturata nel ruolo, presso realtà metalmeccaniche; - Conoscenza dei principali strumenti di misura; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Ali Lavoro - Filiale di Legnano, ricerca per officina meccanica affermata sul territorio un-una IMPIEGATO-IMPIEGATA FORNT-OFFICE La risorsa, inserita nel team dell'ufficio accettazione e pratiche auto, si occuperà di gestire attività di segretariato generale e parte amministrativa, garantendo un supporto efficiente e cordiale alla clientela. Responsabilità principali: - Accoglienza e gestione dei clienti. - Gestione centralino e corrispondenza (telefonica ed elettronica). - Supporto amministrativo all'ufficio accettazione (es. gestione documentale, archiviazione). - Gestione pratiche auto (es. preventivi, ordini di lavoro, fatturazione base). - Organizzazione agenda e appuntamenti. - Supporto alle diverse attività dell'ufficio. Requisiti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore automotive (officine, concessionarie, carrozzerie). - Ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team e diProblem Solving. - Flessibilità e dinamicità. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Poliambulatorio di Monza un/una: FRONT OFFICE SPECIALIST CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) La risorsa, verrà inserita presso un poliambulatorio e in riporto al responsabile dellaccettazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione reception con attività di accoglienza pazienti e riconoscimento anagrafico. - Gestione delle richieste da parte degli utenti e delle aziende clienti tramite mail e telefono. - Attività di accettazione in SSN, solventi e assicurati. - Attività di accettazione dei dipendenti e relazione con le aziende clienti per la medicina del lavoro. - Informare il paziente sulle tempistiche e sulle modalità di ritiro e consegna referti come previsto dalla procedura. - Gestione delle prenotazioni per le prestazioni ambulatoriali in relazione allagenda dei medici. - Gestione delle informative previste dalle normative (es. trattamento dei dati personali) - Gestione della fatturazione e degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure. Si richiede: - Diploma di maturità o titolo di studi equipollente o Laurea breve - Essere appartenenti alla lista delle categorie protette - Almeno un anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico - Capacità di gestione delle priorità - Riservatezza Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con la struttura. Orario di lavoro: full time 40h, lunedì / venerdì a giorni alternati dalle 9.00-18.00 o 11.00-20.00, a rotazione un sabato al mese per due ore al mattino. Luogo di lavoro: Monza (MB) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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