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Responsabile accettazione


Elenco delle migliori vendite responsabile accettazione

ACCETTAZIONE. ACCETTARE, SENZA ACCETTARE, ACCETTANDO
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    ACCETTAZIONE. TRILOGIA DELL'AREA X (VOL. 3)
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      ACCETTAZIONE: TRILOGIA DELL'AREA X. LIBRO TERZO
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        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata si occuperà di: - Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo - attraverso un preventivo - la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo. - Proporre e vendere prodotti e servizi per la manutenzione dell’automobile. - Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato. - Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti. - Programmare ed eseguire gli inventari - Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento. - Gestire le chiamate telefoniche in entrata. - Garantire e seguire la soddisfazione del cliente. Profilo Il/la candidato/a ha maturato almeno 2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell’ambito delle officine di autoriparazione e delle carrozzerie, dei servizi e nella Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.
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        Mantova (Lombardia)
        Responsabile logistica azienda commerciale sede nel viadanese azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca responsabile della logistica materiale in arrivo e in consegna sede del viadanese, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso unâ€(TM)azienda. il candidato che lâ€(TM)azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. deve collaborare al personale di magazzino. il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. la ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a cabi consulting srl mantova
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        Italia
        RESPONSABILE LOGISTICA AZIENDA COMMERCIALE SEDE NEL VIADANESE Azienda commerciale con marchio conosciuto a livello nazionale, leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA MATERIALE IN ARRIVO E IN CONSEGNA SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda. Il candidato che l’azienda ricerca deve saper utilizzare i sistemi informatici per la gestione documentale del materiale in accettazione, stoccaggio e in partenza. Deve organizzare la logistica programmata e le urgenze in partenza. Deve COLLABORARE al personale di magazzino. Il contratto a tempo determinato di dodici mesi sarà stabilizzato appena possibile; la retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE MAGAZZINO AZIENDA METALMECCANICO - Marsciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Marsciano (PG) un responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, accettazione e controllo qualità merce in entrata, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per solleciti ai fornitori, gestione di 3 risorse adibite al ruolo di picking. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso del patentino per il muletto, competenze nell'uso di gestionali, doti di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 3 turni
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DI MAGAZZINO CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria auto di Perugia un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: •Gestione operativa e organizzativa del magazzino (effettuare ordini, gestire le giacenze, tenere e coordinare i rapporti con corrieri, organizzare lo stoccaggio degli articoli, ottimizzazione dei processi di logistica, gestione degli inventari) •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci; accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica Economia conoscenza dei processi di magazzino doti di leadership e di problem solving; buone conoscenze informatiche; esperienza pregressa nella mansione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30 Luogo di lavoro: Perugia Si offre contratto a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa sarà responsabile dell'Ente Qualità e riporterà direttamente alla Plant Manager. I principali settori di gestione previsti per il ruolo saranno: Qualità Fornitori, accettazione materiali, Qualità di processo e Prodotto, Sala metrologica, Gestione reclami cliente. Tra le sue principali responsabilità rientreranno:Assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto/servizio e delle procedure coerentemente con la norma ISO-TS 16-949 vigente; Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa; Gestire i rapporti con i clienti (interni e esterni) per garantire la massima soddisfazione e fidelizzazione, tramite una gestione reattiva delle problematiche relative al prodotto, sia in fase di sviluppo che di produzione; Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione; Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti della non qualità,lo sviluppo e l'applicazione dei principali metodi di gestione della qualità e della lean manufacturing; Garantire il superamento degli audit cliente sulle produzioni in corso o in avviamento. Ottima opportunità di carriera e crescita professionaleAzienda in forte crescita ed espansioneIl candidato ideale dovrebbe possedere:Background tecnico (preferibile laurea in Ingegneria o diploma di Perito); Provenienza dal settore automotive-lavorazioni meccaniche; Conoscenza dei principali tools della qualità (PFMEA, Control Plan, MSA, Capability di processo e di prodotto, 5Why, 8D, APQP); Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza normativa ISO-TS 16-949; Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento e gruppi di lavoro; Comprovata esperienza in aziende che utilizzano processi di curvatura, stampaggio e fresatura dell'alluminio o dei metalli; Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità immediata a ricoprire il ruolo. Multinazionale, leader nella componentistica automotiveOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Caserta (Campania)
        Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
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        Varese (Lombardia)
        Per importante Azienda cliente settore Metalmeccanico Responsabile di Magazzino in produzione La risorsa inserita all’interno del magazzino, si occuperà della gestione e delle risorse al suo interno. La risorsa possiede esperienza nella mansione, si occuperà dell’accettazione della merce in entrata, della preparazione e spedizione del prodotto in uscita, del carico sui mezzi dei trasportatori Predisporrà il materiale necessario per le attività delle squadre che quotidianamente partono dalla sede per effettuare installazioni o manutenzioni straordinarie, dell’inserimento dati sul sistema informatico aziendale, della movimentazione dei carichi (manuale, tramite carrello elevatore, o carroponte) Inoltre si occuperà di distinte base, verifica lo stato degli ordini e il relativo stoccaggio, supervisionerà e collaborerà con le altre funzioni aziendali E’ Richiesto: • Diploma di scuola media superiore • Esperienza di almeno 5 anni in magazzino, dimestichezza con il computer in possesso del patentino di abilitazione alla guida del carrello elevatore /Carroponte • Flessibilità oraria Contratto: Assunzione diretta; inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza. Inserimento full time turni Luogo di lavoro: Vicinanze di Busto Arsizio (VA) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Roma (Lazio)
        Azienda commerciale operante nel settore logistico seleziona un responsabile di magazzino. Il responsabile dovrà assicurare il funzionamento efficiente del magazzino, gestire e sovraintendere tutte le attività come:Ricevimento/accettazione merciControllo; stoccaggio; picking; imballaggioRequisiti:- Buona conoscenza pacchetto Office, Outlook, Excel e Software di Gestione del Magazzino- DiplomaOrario di lavoro: Full TimeContratto: Tempo Determinato scopo confermaSede di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Azienda metalmeccanica prima cintura di Torino ricerca, per inserimento nel proprio organico Responsabile ufficio Qualità. Richiesta: Esperienza pluriennale nel settore Qualità Automotive (lamiera), Conoscenze SGQ ISO 9001 e IATF 16949 (ISO/TS), Conoscenze FMEA, PPAP, APQP, Gestione clienti/fornitori per aspetti di qualità, reclami e NC (8D, 5Why), Controlli in produzione e accettazione arrivi, Gestione Strumenti di misura e sala metrologica (Utilizzo DEA).
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        Italia
        Per importante realtà produttiva, operante nel settore stampaggio plastica, ricerchiamo un/a Responsabile Ingegnerizzazione di Prodotto che avrà la responsabilità dell’ingegnerizzazione di prodotto, attraverso analisi di affidabilità e criticità funzionali, concordando eventuali modifiche con il reparto R&D. Nello specifico, selezionerà la lista dei fornitori di impianto, verificando o aggiornando il capitolato relativo in base all’obiettivo di volumi e di costo. Garantirà il mantenimento degli standard di competitività in termini di industrializzazione di prodotto e massimizzazione dei processi di produzione. Controllerà l’avanzamento attrezzature, l’omologazione e i test prima dell’accettazione ed avvio in produzione. Supporterà la Direzione Commerciale nella redazione dei preventivi ed effettuerà visite ai clienti in relazione ai progetti di industrializzazione prodotto. Supporterà la Direzione di Stabilimento nei progetti di miglioramento efficienza, analisi di fermi, inefficienze e scelta di azioni correttive. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica e ha maturato una solida esperienza in ruoli analoghi in aziende specializzate nello stampaggio plastica a iniezione o progettazione di stampi e ha gestito attività di manutenzione e industrializzazione prodotto. Conosce le tecnologie di assemblaggio e utilizza CAD 3D o Solidworks. Ha competenze di project management, sa simulare costi di investimento, cicli ed efficienza di nuovi prodotti. E’ richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, buon controllo emotivo e resilienza, visione di insieme e di adattamento al contesto aziendale, unite a spiccato senso delle priorità e di problem solving. Sede di lavoro: Veneto Gli/Le interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum autorizzando al trattamento dei dati pers. (D. lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ambosessi. È informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e RAL. Opes Risorse S.r.l. Aut.min. n°39/13162 del 25/9/2012
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un’azienda italiana di medie dimensioni che si occupa di progettazione, produzione, vendita e assistenza post vendita di macchinari e impianti per il settore Oil & Gas. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare il RESPONSABILE DELLA QUALITA’ Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente di: Gestione del reparto di Controllo Qualità: pianificazione delle attività di controllo in accettazione, in produzione e presso i fornitori al fine di garantire il rispetto della pianificazione della produzione; Collaborare con la Funzione Acquisti per la gestione delle non conformità individuate durante le fasi di controllo qualità in ingresso e/o presso i fornitori. Reportistica per identificare le cause principali delle non conformità e sviluppare le necessarie azioni correttive; Supporto all’Assistenza Post-Vendita nell’analisi tecnica delle segnalazioni dei Clienti; Supporto negli Audit certificazione Sistema di Gestione Qualità; Garanzia della corretta identificazione, manutenzione e taratura periodica degli strumenti di misura aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica/gestionale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: metalmeccanico, automazione, elettromeccanico, energetico, oil & gas. Conoscenze linguistiche: fondamentale conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Conoscenze informatiche e tecniche: buona conoscenza delle norme tecniche e degli standard relativi al Sistema di Gestione Qualità; conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza dei sistemi di misura a coordinate (CMM) e laser; conoscenza della strumentazione per analisi chimico-fisiche dei materiali; buona conoscenza dei sistemi informatici e applicativi Microsoft Office. Caratteristiche personali: candidato dotato di capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, orientamento al cliente e abitudine ad operare in team. Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità), livello da definire. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. A titolo indicativo range RAL 30-40.000 euro. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la risorsa. La ricerca ha carattere di urgenza. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A00
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        Verona (Veneto)
        Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Responsabile di magazzino (M/F) - industria metalmeccanica La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo - metalmeccanico. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging; Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo Gestione pregressa di magazzini automatici; Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a RESPONSABILE QUALITA’ FORNITORI. La figura verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e avrà il compito di garantire e migliorare la qualità del prodotto/servizio fornito dai fornitori in relazione alla norma ISO TS 16949, occupandosi di: -monitorare le prestazioni dei fornitori; -qualificare nuovi fornitori; -presidiare lo sviluppo del Sistema Qualità fornitori; -sovraintendere le attività di controllo in accettazione e le non conformità rilevate; -gestire gli audit. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; •conoscenza delle norme ISO 9001 e ISO TS 16949; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Ricerchiamo per azienda di Lumezzane una figura da inserire come responsabile di magazzino. La figura dovrà occuparsi in autonomia di: - Ricevimento/accettazione merci con verifica della documentazione - Supervisione e coordinamento personale interno - Stoccaggio e Picking - Analisi e controllo di gestione del magazzino - Verifica del rispetto degli standard qualitativi e obiettivi aziendali Fornirà carattere essenziale avere esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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        Italia (Tutte le città)
        L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per solida azienda del settore metalmeccanico con più plant produttivi un/una RESPONSABILE LABORATORIO METALLURGICO. La risorsa si occuperà, organizzando le attività di un altro collaboratore, di: Analisi e verifiche di laboratorio sia sulla materia prima che sui prodotti finiti, gestendo eventuali rapporti con il cliente; Taratura degli strumenti di laboratorio, nonché gestione dei materiali di consumo necessari al regolare svolgimento delle analisi ed attività; Conduzione di analisi metallografiche e quantometriche su prodotti finiti e sulle materie prime; Redazione dei rapporti di laboratorio e segnalazioni delle non conformità; Gestione del flusso documentale relativo all’accettazione materia prima; Raccolta di documenti di registrazione e di supporto; Promozione di attività ed interventi volti al miglioramento della gestione del laboratorio e dei controlli previsti. Requisiti richiesti: -Esperienza nel ruolo maturata all’interno di contesti strutturati; -Conoscenze informatiche su Pacchetto Office e gestionali -Conoscenza della lingua inglese -Possesso di diploma/laurea ad indirizzo tecnico Sede di lavoro: Thiene (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per azienda operante nel campo della meccanica di precisione per il settore Automotive un ADDETTO QUALITA' ACCETTAZIONE ARRIVI E PROVE DI LABORATORIO Rispondendo al Responsabile della Qualità, la risorsa inserita si occuperà di alcune attività relative alla parte di Qualità Accettazione Arrivi e alle Prove di Laboratorio (Qualità e Trattamenti Termici) utilizzando macchine di misura tridimensionale (Zeiss) e strumenti di misura da banco (rugosimetro, calibro, micrometro, durometro, profondimetro, etc). L'attività verrà disciplinata dalla normativa relativa e facendo riferimento a valori in micron. Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata in analoga mansione presso aziende operanti nell'ambito della MECCANICA DI PRECISIONE. - Buona conoscenza di fondamenti di metrologia, - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensional (Zeiss); - Ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D, - Disponibilità immediata; - Preferibile titolo di studio in ambito tecnico; - Disponibilità al lavoro sui tre turni; Tipologia di contratto e retribuzione verranno commisurati alla reale esperienza pregressa. Sede di lavoro: cintura sud di Torino. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nell'impiantistica alimentare, RESPONSABILE MAGAZZINO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestisce e coordina tecnici, montatori e collaboratori esterni. -Controlla il rispetto delle norme di sicurezza. -Gestisce l’attività di carico, scarico e movimentazione della merce. -Gestisce il ricevimento / accettazione merce, segnalando le difformità al responsabile della Produzione. -Cura l’imballaggio e la spedizione della merce e verifica i livelli di stock. -Risoluzione problema -Supporta la Produzione/Acquisti nella gestione degli ordini e dei fornitori. -Gestisce i magazzini esterni, esegue il controllo delle lavorazioni presso terzi in comune accordo con il responsabile della Produzione / Acquisti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo -Patentino carrello elevatore -Ottimo utilizzo di sistemi informatici Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia
        La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per importante azienda operante nel settore alluminio RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' PROFILI ESTRUSI Il candidato si occuperà di: - Supervisione nella Pianificazione e gestione del Sistema Qualità Aziendale. - Mantenimento sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001 - Certificazione ISO 14001 Standard gestione ambientale - Certificazione OHSAS 18001, Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro - Supervisione alla gestione degli strumenti e delle attrezzature di controllo e verifica - Report settimanali alla Direzione sullandamento della qualità della produzione - E responsabile del controllo sui materiali in fase di accettazione arrivi - Realizza campioni di riferimento, cicli di lavoro, cicli di controllo, specifiche di imballo per i fornitori Requisiti: - Esperienza minima 5 anni nel ruolo maturata nel settore alluminio - Diploma Tecnico - Conoscenza degli strumenti informatici per il controllo statistico di qualità (SPC, carte di controllo) - Forte motivazione e interesse nei confronti del ruolo e del settore Offresi inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle effettive capacità e competenze maturate. Orario di lavoro a giornata, richiesta flessibilità connessa ai turni degli operatori di produzione. Luogo di lavoro: provincia sud di Verona. Si valutano anche candidati provenienti dalle province di Brescia e Mantova. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore della metalmeccanica ricerchiamo: 1 RESPONSABILE MAGAZZINO RESPONSABILE MAGAZZINO La figura richiesta dovrà svolgere le seguenti attività: -organizzazione del lavoro dei collaboratori -gestione turni richieste ferie e permessi -monitorare e coordinare tutte le attività di ricevimento e accettazione, stoccaggio imballaggio e carico /scarico merci -insieme al Lean Specialist dovrà svolgere attività di miglioramento all'interno del magazzino, in termini di organizzazione, Layout e modalità di lavoro. -capacità organizzative -gestione delle persone -orientamento all'obbiettivo Luogo di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÁ per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia ovest di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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        Parma (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda leader su Parma settore packaging ricerchiamo con urgenza RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa risponderà al Logistic Manager e si occuperà di: -coordinare le attività degli operatori di magazzino (15 risorse) -gestire in modo corretto l'intero flusso logistico del materiale (accettazione, stoccaggio e prelievo) -supporto per piani di miglioramento e ottimizzazione allocazione merci negli spazi -gestire i contoterzisti e fornitori -gestire trasporti tra magazzino centrale e lavorazioni esterne -supporto al bisogno per movimentazione merci con utilizzo del muletto. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico -esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di capo magazzino -buon utilizzo del pacchetto office e di un gestionale magazzino (preferibile SAP) -ottime doti di leadership e pregressa esperienza nella gestione di sottoposti Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time e previsto servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Sasso Marconi (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -controllo prodotti in accettazione -assistenza tecnica alla produzione -gestione verbali di non conformità -assistenza post-vendita e gestione resi ai clienti -redazione specifiche di collaudo -gestione e taratura degli strumenti di controllo -gestione scarti -gestione autocontrolli (statistici e non) dei processi produttivi -controllo ed approvazione di campionature interne ed esterne -gestione del conto lavoro -test di laboratorio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di Tecnico industriale -Esperienza pluriennale in ambito metalmeccanico come Responsabile-Addetto controllo qualità Luogo di lavoro: Sasso Marconi (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore impianti industriali ricerchiamo con urgenza RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: -coordinare le attività degli operatori di magazzino (dalle 10 alle 20 risorse) -gestire l'intero flusso logistico del materiale (accettazione, stoccaggio e prelievo) -supporto per piani di miglioramento e ottimizzazione allocazione merci negli spazi -gestire i contoterzisti e fornitori -gestire trasporti tra magazzino centrale e lavorazioni esterne -supporto al bisogno per movimentazione merci con utilizzo del muletto. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico -esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di capo magazzino -buon utilizzo del pacchetto office e di un gestionale magazzino (preferibile SAP) -ottime doti di leadership e pregressa esperienza nella gestione di sottoposti Inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time e previsto servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Perugia un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; accettazione e controllo qualità merce in entrata; coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP doti di leadership e di problem solving; conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production; conoscenza della lingua Inglese; esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 2 turni Luogo di Lavoro: Perugia
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        Caserta (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, n. 1 Responsabile Officina ed accettazione Autofficina da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in un contesto molto strutturato per la vendita ed il noleggio di veicoli e automezzi commerciali, sarà responsabile delle attività di accoglienza per l'ingresso dei clienti, accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta, organizzazione delle tempistiche di lavoro di concerto con il capo officina. La risorsa sarà inoltre responsabile della gestione dei tempi di lavoro dell'officina e del coordinamento del lavoro degli operai in officina. Si prevede inziale contratto a tempo determinato scopo trasformazione a tempo indeterminato Requisiti richiesti: Diploma Tecnico in elettronica o meccanicaEsperienza di almeno 5/6 anni nella mansioneOttime capacità organizzative e di coordinamento team di lavoroOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Aversa (Ce) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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