-
loading
Solo con l'immagine

Contact center specialist stage


Elenco delle migliori vendite contact center specialist stage

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
    Vista prodotto
    Italia
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Descrizione azienda Quanta Tech, Divisione ICT, per importante azienda operante in ambito telecomunicazioni, sta selezionando 35 risorse da inserire in stage all'interno del settore Help Desk, Contact Center, zona Roma Nord- Est Posizione Le risorse individuate si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carica della problematica e risoluzione tecnica. Requisiti Requisiti: - Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - Spiccate doti relazionali e comunicative - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo capacità di adattamento e attitudine al team working Si richiede disponibilità immediata Altre informazioni Orario: Full Time Sede di lavoro: zona Roma Nord- Est Si offre inserimento di 6 mesi in stage retribuito secondo le normative della regione Lazio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua Francese e inglese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue FRANCESE, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_FRA_INGL_052018
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092018
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nellâ€(TM)organico dellâ€(TM)azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Locare s.r.l. azienda leader nel settore della gestione della locazione ricerca per Contac Center interno figure che ricoprano il ruolo di Inside Sales Specialist. I profili ricercati andranno gestire i primi contatti ed il portafoglio clienti in maniera professionale. Dovranno possedere un’ottima capacità di utilizzo degli strumenti digitali / informatici, spiccate doti comunicative, attenzione ai dettagli e ai clienti Il lavoro si svolgerà presso la sede di Vigonza (PD) con orario dal lunedì al venerdì 09.30 - 12.30 /15.30 - 18.30 Inizialmente si offrirà contratto di collaborazione, e successivamente verrà trasformato in contratto di assunzione a tempo indeterminato. La candidatura dovrà essere inviata allegando cv completo di foto e dati personali La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, possibilmente, ma non necessariamente, con esperienza analoga. Non si tratta di telemarketing e/o call center, No Smart Working. La ricerca ha carattere d’urgenza.
    Vista prodotto
    Italia
    KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova e Maerne di Martellago (VE) un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per servizio multilingue in lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO). Si richiede competenza nella lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_PORT_112017
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_CP_072019
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092019
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sede di Trieste, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_CP_092019
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop.a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale: Per importante società di servizi, specializzata nella gestione polizze assicurative, ricerca: 4CONTACT CENTER ASSICURATIVO La/Il candidata/o ideale avrà maturato un’esperienza di 2/3 anni in contesti di customercare. Verrà inserito in un team di esperti si occuperà dell’attivazione della pratica assicurativa, verificherà e controllerà la polizza assicurativa (RAMI ELEMENTARI). Recupererà i dati necessari per la gestione della stessa e verificandone l’andamento. Si avrà contatto con i clienti per la reperibilità dei dati, per cui sono gradite buone doti relazionali e di organizzazione. Buona dimestichezza con il pc. Titolo di studio: Diploma/Laurea. Tipologia di inserimento:da valutare stage extracurriculare (6 mesi) o contratto di somministrazione durata 1 mese + proroghe, scopo inserimento + ticket restaurant. Disponibilità: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 09.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta.I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca, per importante azienda cliente del settore automotive, una risorsa da inserire in stage nell'ufficio del customer relation. Responsabilità La persona si occuperà di rispondere ai clienti via telefono, email, social o tramite il nostro portale, a tal fine dovrà: Contattare la rete ufficiale telefonicamente o via mail per verificare il lamentato dei clienti Reperire le informazioni necessarie interfacciandosi con gli altri Enti interni all’Azienda Gestire, aggiornare e integrare le informazioni dei clienti nel nostro database Produrre report relativi all'attività Partecipare a meeting interni Interfacciarsi con il nostro numero call center Interfacciarsi con l’ufficio Omologazione per l’emissione dei certificati su richiesta dei clienti Competenze Requisti richiesti: Laurea Ottima capacità a relazionarsi con clienti e fornitori esterni Buone capacità comunicative scritte ed orali Conoscenza del mondo automotive Propensione al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Flessibilità Capacità di negoziazione Automunito/a Preferibile pregressa esperienza in analoghi ruoli.
    Vista prodotto
    Italia
    JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un HR ADMINISTRATION SPECIALIST per sostituzione maternità. La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dellUfficio, si occuperà di: Gestire le attività amministrative che regolano il rapporto di lavoro; Curare larchivio relativo alla documentazione di lavoro; Gestire la vita amministrativa delle risorse inserite curando le assunzioni, linserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni; Interpretare ed analizzare i cedolini paga, facendo da intermediario con lo studio di consulenza del lavoro; Elaborare HR reporting. Requisiti: Esperienza almeno biennale in ambito amministrazione del personale allinterno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni o studi di consulenza del lavoro; Laurea in discipline economico/giuridiche; Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving. Completano il profilo precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli e forte senso organizzativo. Sede di lavoro: Provincia di Caserta.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.