-
loading
Solo con l'immagine

Addetti contact


Elenco delle migliori vendite addetti contact

CONTACT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTACT - STAGIONE 1
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTACT
      • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoCall •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). Lâ€â„¢azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 272 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di ROMA (Zona Eur, località Torrino). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Sede operativa: via Mar Della Cina 276 (Zona Eur, località Torrino) 00144 Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_052019
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Preferibile, inoltre, esperienza nel settore vendite e servizio clienti. Si richiede disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_092019
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino Addetti/e al Call Center appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_012020
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      KOINE' NORD-OVEST SRL ricerca per la propria sede di Torino un contact center specialist da impiegare in attività outbound in lingua Francese e inglese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. Si richiede competenza nelle lingue FRANCESE, INGLESE e ITALIANO a livello C1 o superiori. Preferibile esperienza in attività di contact center o simili. Si richiede dimestichezza con l'utilizzo del pc (pacchetto Office), intraprendenza, competenze comunicative e predisposizione commerciale. E' inoltre gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Barriera di Milano (TO). Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_FRA_INGL_052018
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_092019
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano ricerca Addetti Telefonici outbound- settore Assicurativo/Finanziario Le risorse selezionate si occuperanno di attività di vendita/presa appuntamenti per prestigiose Aziende Clienti. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Capacità relazionale e fluidità di linguaggio; - Esperienza in ruoli analoghi sia in Call Center sia di persona; - Buona conoscenza degli strumenti informatici; - Dinamismo, positività, energia; - Motivazione e problem solving. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Sid Generali, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona due addetti per attività di assistenza telefonica a clienti Vodafone. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 con possibilità di effettuare l'intera giornata lavorativa. La mansione consiste nell'attività di customer care rivolta ai clienti Vodafone. L'inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso mensile più incentivi. Per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum vitae all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto: VODAFONE MONTAGNANA
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      RICERCHIAMO CONSULENTI: Si inseriscono per consistente ampliamento dell'organico Aziendale: Addetti alla vendita, Addetti all'assistenza e alla gestione della clientela, Consulenti Aziendali.ecc... Full/part time. Anche prima esperienza.Outbound,Inbound,ecc,dinamici, con capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato; nessun limite di eta'-ambosessi- Formazione gratuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. - Costante affiancamento volto alla crescita delle risorse. -Contratto a norma di legge. Disponibilità Part-Time- Full-time su turni 11:30/16:30 e 15:00/20:00 INVIARE CANDIDATURA allegando proprio CV Tel 0958177040 - 3284774984. Sei una persona empatica,dinamica, con predisposizione a parlare al telefono con le persone? Sei alla ricerca di un lavoro? Ricerchiamo:Creatività, capacità di lavorare per obiettivi, entusiasmo e voglia di investire sulla propria crescita personale e professionale completeranno il profilo richiesto. Formazione a carico dell' Azienda.Puoi Inviare il C.V. solo se seriamente interessati.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      --GRUPPO PEOPLE- Azienda leader nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la sede di PATERNO'(CT) ricerca: 200 addetti telefonici Outbound I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso GARANTITO + (assunzione diretta CTD) IMMEDIATA - bonus settimanali e mensili (sempre). -Reale crescita professionale -Per candidarsi,inviare C.V. all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattare al numero: *vedi modalità di candidatura*/8251051 La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Energia Comune, affermata azienda fornitrice di servizi luce e gas del mercato libero, vista la crescita del portfolio clienti, ricerca: Addetti all’Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti: Si Offre * Iniziale corso di formazione amministrativa e tecnica necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela; * Contratto part-time con possibilità di estensione oraria;
 Il Candidato Ideale Possiede i Seguenti Requisiti * Diploma o laurea; * Disponibilità immediata; * Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti; * Pregressa esperienza in ambito OUTBOUND, settore commerciale; * Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali; * Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità; * Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo.
 Sede di lavoro: BARI - Loseto
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni   RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi.   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      UNDERSCORE S.r.l è una società che svolge attività di Telemarketing per conto di WIND, leader nel settore delle telecomunicazioni ed è specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center. Stiamo ricercando candidati per la nostra sede di NAPOLI. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.. Si richiede il Diploma di Scuola Media superiore e una buona conoscenza del pc, buona dialettica, capacità comunicative e attitudine al lavoro in team per obiettivi, completa il profilo richiesto un'esperienza pregressa in settore analogo(titolo non obbligatorio) UNDERSCORE offre un corso di formazione e percorsi di crescita professionale, una retribuzione fissa(300euro) ed una retribuzione variabile mensile con incentivi e premi produzione al top del settore e flessibilità sui turni lavorativi (mattina/pomeriggio), il tutto in un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Affermata azienda con esperienza ventennale in Contact Center, Customer Service e BPO Ricerca operatori per attività di: e-commerce, shopping a distanza, sondaggi e ricerche di mercato. Desideriamo incontrare persone con le seguenti attitudini: Forte motivazione ed orientamento al servizio. Rapidità nell'apprendimento. Capacità relazionali,comunicative, organizzative. Abilità di ascolto, ottimi skills di vendita, attitudine al problem solving. Sedi di lavoro: Gragnano / San Giuseppe Vesuviano. TRAINING FORMATIVO RETRIBUITO inviare CV a selezione@kylia.it
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      POWERFONE SRL Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dellâ€(TM)attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento allâ€(TM)obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      EMPOWERCALL gruppo POWERFONE Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dellâ€(TM)attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento all'obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      EMPOWERCALL Srl Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING(via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre:o formazione retribuita con percorsi di crescita professionaleo ambiente lavorativo giovane e dinamicoo retribuzione fissa + variabileo incentivi e premi produzione al top del settoreo flessibilità su turni mattina/pomeriggioo un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: o capacità dialettiche e comunicativeo orientamento all'obiettivoo decisione e iniziativao attitudine al lavoro in teamo buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      EMPOWERCALL Srl Società specializzata nell'area del Business Process Outsourcing e del Call/Contact Center svolge attività di teleselling per conto di clienti leader nel settore delle telecomunicazioni SELEZIONA E ASSUME CONSULENTI PER IL TELESELLING (via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano) Le figure si occuperanno dell’attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale Si offre: • formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • ambiente lavorativo giovane e dinamico • retribuzione fissa + variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità su turni mattina/pomeriggio • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città Si richiede: • capacità dialettiche e comunicative • orientamento all'obiettivo • decisione e iniziativa • attitudine al lavoro in team • buona conoscenza del pc Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      EMPOWERCALL Srl è una società specializzata nell'area del Call/Contact Center. Stiamo ricercando per la nostra sede di Salerno dei Consulenti Telefonici che abbiano una buona conoscenza del PC, buona capacità comunicativa e un’attitudine a lavorare in un team giovane e dinamico. La nostra Società offrirà: • una formazione retribuita con percorsi di crescita professionale • una retribuzione composta da una parte fissa più una parte variabile • incentivi e premi produzione al top del settore • flessibilità sui turni (mattina/pomeriggio) • un servizio Navetta gratuito dedicato a tutti i collaboratori da e verso alcuni punti della città http://empowercall.it/servizio-navetta-gratuito-per-tutti-i-dipendenti/ Per poter partecipare alle selezioni Vi preghiamo di inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo: risorseumane@empowercall.it Contatti e info: 0892970007 / 3929588219 Sito web:: http://www.empowercall.it/ Siamo in via Giulio Pastore 32 Salerno 84131 - uscita Tangenziale Pontecagnano
      Vista prodotto
      Italia
      Yeswenet ricerca per il proprio Contact Center: figure professionali con comprovata esperienza in ambito call center e/o pubbliche relazioni, al fine di potenziare la conoscenza dei propri servizi, attraverso campagne informative telefoniche/e-mail. REQUISITI FONDAMENTALI • Diploma di scuola superiore o qualifica professionale • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving • Elevate capacità relazionali e comunicative • Entusiasmo e motivazione • Disponibilità dal mese di settembre OFFRIAMO • Ambiente giovane e motivante • Adeguata formazione tecnica ed operativa • Supporto continuo • Possibilità di crescita all'interno del nostro team • Contratto a tempo indeterminato part-time (4 o 6 ore) Se possiedi le competenze richieste, potrai essere inserito/a nel processo di selezione che partirà dal 26/07/2021 e sarai invitato/a ad effettuare tramite call conference un colloquio conoscitivo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetti Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoCall -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      Le risorse devono essere in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale. Richiesta spiccata propensione all 'apprendimento e voglia di imparare; buona conoscenza della lingua inglese; buon utilizzo del pacchetto office; forte tolleranza allo stress. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza in ambito call center. Le risorse devono avere buone capacità relazionali, elevata resistenza allo stress, orientamento al cliente, buon lessico, capacità di problem solving, alta motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità per un primo periodo di formazione a lavorare presso la sede di Milano.
      Vista prodotto
      Italia
      KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova, Maerne di Martellago (VE) e Trieste CUSTOMER SERVICE SPECIALISTS per servizio multilingue in lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO). Si richiede competenza nella lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_PORT_112017
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_CP_072019
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092019
      Vista prodotto
      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sede di Trieste, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_CP_092019
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.