-
loading
Solo con l'immagine

Addetto backoffice commerciale


Elenco delle migliori vendite addetto backoffice commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede a VICENZA ricerca ADDETTO/A COMMERCIALE per sviluppo aziendale nelle province venete (attività in ufficio ed esterna).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda di produzione di macchinari ed attrezzature per officine, con sede a Perugia zona Ponte San Giovanni un addetto/a backoffice commerciale estero. La figura dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura in un primo periodo verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità con possibilità di inserimento al termine della sostituzione con contratto a tempo indeterminato. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare Excel e preferibilmente un minimo di esperienza nell'attività di backoffice commerciale. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ADDETTO AL COMMERCIALE con conoscenza lingua Cinese, selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con ottima conoscenza lingua Cinese o madrelingua Cinese. La risorsa dovrà effettuare visite commerciali presso clienti già consolidati nel circondario pratese. Si richiede possesso di auto. Si offre fisso mensile piu? rimborso carburante. Contratto finalizzato ad inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, gestore di energia seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power, gestore di energia, seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Ermes Gas&power
Vista prodotto
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente un BACKOFFICE COMMERCIALE scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CABIATE (CO) Orario di lavoro: iniziale PART-TIME MATTINO, che a tendere diventerà FULL-TIME Responsabilità La risorsa si occuperà inizialmente solo dell'inserimento ordini a gestionale, successivamente gestirà in autonomia il contatto con i clienti e l'intero iter di evasione dell'ordine. Competenze E' richiesta: esperienza pregressa nella mansione (anche breve) disponibilità immediata automunito Si offre: iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/una ADDETTA/O COMMERCIALE con esperienza pregressa tramite Stage presso un'Agenzia per il Lavoro. Il/La candidato/a ideale: La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, con la mansione di addetto commerciale. Lo scopo principale sarà quello di gestire un portafoglio clienti e acquisire e di svilupparne potenziali nuovi. Le attività che tale candidato si troverà a svolgere sono le seguenti: • Ricerca nuovi clienti aree di competenza su linee guida aziendali • Presa in carico di richieste di offerta e gestione di contatti – clienti • Preparazione di offerte tecniche commerciali, tenendo presente le diverse marginalità dei prodotti/clienti; • Promuovere in generale le azioni di contatto preliminare con la clientela, sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte, i preventivi e i contratti • Negoziare le migliori condizioni di vendita • Mantenere i mercati di riferimento per acquisire le informazioni in termine di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali • Organizzare visite commerciali, gestire le visite dei clienti in sede. • Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’ andamento del settore di responsabilità; La risorsa ideale dovrà infine soddisfare i seguenti requisiti: Conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici: posta elettronica, office, Buona padronanza della lingua inglese orale e scritta Conoscenza di altre lingue oltre all’inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Orario di lavoro dal lunedì a venerdì 8.30 -12.30 e 13.30 - 17.30
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico per la produzione di materiali tecnologici, un/una Addetto/a Commerciale Back Office che si occuperà di proposte commerciali, di gestione del processo relative all'ordine. Gestirà i rapporti con i clienti esteri e fornirà assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita. Luogo di Lavoro: Telgate (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito commerciale / economico; - Conoscenza della lingua francese ed inglese (C1); - Disponibilità a trasferte ed eventuali fiere di settore; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Si propone un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ai trasporti, n. 1 addetto ufficio commerciale estero da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire e curare i rapporti commerciali con i clienti esteri, preventivazione e ordini, anagrafica Clienti, gestione dei fornitori extra nazionali, segreteria commerciale, organizzazione e promozione delle attività di vendita, cura della documentazione doganale, eventuale sviluppo di nuovi contatti commerciali, reportistica di settore. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa (anche minima) nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ed in particolare di Excel - Ottime capacità relazionali e organizzative Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
La filiale Adecco di Cantù ricerca per azienda cliente un/a addetto/a commerciale junior di componenti elettronici Cerchiamo una persona che, riportando al collega senior, sia in grado di relazionarsi con aziende clienti e vendere prodotti tecnologicamente avanzati contribuendo allidentificazione di nuovi lead. E' richiesta una precedente esperienza nella vendita di componenti elettronici. Il candidato dovrà avere unalta attitudine alle pubbliche relazioni e la determinazione al raggiungimento di obiettivi commerciali assegnati. Ulteriori requisiti richiesti sono il possesso delle seguenti competenze trasversali: -Ottime doti di comunicazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Consolidate capacità di negoziazione e relazione -Ottime capacità di problem solving e analisi. Richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto a termine iniziale con prospettiva di inserimento successivo. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)
Vista prodotto
Italia
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà' delle attività' di back office e gestione clienti da sede, della gestione dei contatti diretti con i clienti e della ricerca di nuovi contatti. Requisiti: laurea ad indirizzo linguistico oppure diploma di scuola superiore, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word). Completano il profilo: Ottime capacità relazionali, flessibilità, precisione. E' richiesta la disponibilità immediata. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando, per strutturato cliente multilocato, la figura di addetto ufficio commerciale estero. La risorsa ideale ha breve esperienza nel ruolo e conosce fluentemente almeno due lingue straniere (preferenzialmente inglese e tedesco). E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte in Italia per la partecipazione a fiere e all'estero presso i clienti o la casa-madre. Completano il profilo un'ottima capacità relazionale, propensione al team-working, flessibilità oraria. Si offre impiego a tempo determinato scopo stabilizzazione. E' necessaria la residenza in provincia di Forlì/Cesena.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.