-
loading
Solo con l'immagine

Addetto consulenza commerciale


Elenco delle migliori vendite addetto consulenza commerciale

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede a VICENZA ricerca ADDETTO/A COMMERCIALE per sviluppo aziendale nelle province venete (attività in ufficio ed esterna).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ADDETTO AL COMMERCIALE con conoscenza lingua Cinese, selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con ottima conoscenza lingua Cinese o madrelingua Cinese. La risorsa dovrà effettuare visite commerciali presso clienti già consolidati nel circondario pratese. Si richiede possesso di auto. Si offre fisso mensile piu? rimborso carburante. Contratto finalizzato ad inserimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Caltanissetta".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/una ADDETTA/O COMMERCIALE con esperienza pregressa tramite Stage presso un'Agenzia per il Lavoro. Il/La candidato/a ideale: La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, con la mansione di addetto commerciale. Lo scopo principale sarà quello di gestire un portafoglio clienti e acquisire e di svilupparne potenziali nuovi. Le attività che tale candidato si troverà a svolgere sono le seguenti: • Ricerca nuovi clienti aree di competenza su linee guida aziendali • Presa in carico di richieste di offerta e gestione di contatti – clienti • Preparazione di offerte tecniche commerciali, tenendo presente le diverse marginalità dei prodotti/clienti; • Promuovere in generale le azioni di contatto preliminare con la clientela, sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte, i preventivi e i contratti • Negoziare le migliori condizioni di vendita • Mantenere i mercati di riferimento per acquisire le informazioni in termine di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali • Organizzare visite commerciali, gestire le visite dei clienti in sede. • Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’ andamento del settore di responsabilità; La risorsa ideale dovrà infine soddisfare i seguenti requisiti: Conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici: posta elettronica, office, Buona padronanza della lingua inglese orale e scritta Conoscenza di altre lingue oltre all’inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Orario di lavoro dal lunedì a venerdì 8.30 -12.30 e 13.30 - 17.30
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico per la produzione di materiali tecnologici, un/una Addetto/a Commerciale Back Office che si occuperà di proposte commerciali, di gestione del processo relative all'ordine. Gestirà i rapporti con i clienti esteri e fornirà assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita. Luogo di Lavoro: Telgate (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito commerciale / economico; - Conoscenza della lingua francese ed inglese (C1); - Disponibilità a trasferte ed eventuali fiere di settore; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Si propone un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Civitavecchia ricerca nuovo personale da avviare per attività di informazione/consulenza commerciale. Il candidato deve possedere: • residenza in Civitavecchia e zone limitrofe; • disponibilità full time; • capacità di lavorare in gruppo; • buone capacità di apprendimento; • buona propensione al contatto con il pubblico. Offriamo: • rimborso spese mensili; • possibilità di crescita allâ€(TM)interno della struttura commerciale; Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana e a soggetti con alcuna esperienza. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16).Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Civitavecchia ricerca nuovo personale da avviare per attività di informazione/consulenza commerciale. Il candidato deve possedere: • residenza in Civitavecchia e zone limitrofe; • disponibilità full time; • capacità di lavorare in gruppo; • buone capacità di apprendimento; • buona propensione al contatto con il pubblico. Offriamo: • rimborso spese mensili; • possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale; Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana e a soggetti con alcuna esperienza. L’azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 e GDPR 679/16).Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ai trasporti, n. 1 addetto ufficio commerciale estero da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire e curare i rapporti commerciali con i clienti esteri, preventivazione e ordini, anagrafica Clienti, gestione dei fornitori extra nazionali, segreteria commerciale, organizzazione e promozione delle attività di vendita, cura della documentazione doganale, eventuale sviluppo di nuovi contatti commerciali, reportistica di settore. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa (anche minima) nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ed in particolare di Excel - Ottime capacità relazionali e organizzative Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca per nuova apertura ufficio addetti alla consulenza commerciale.Requisiti richiesti: residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata, capacità a lavorare di gruppo, ottima propensione al contatto con il pubblico, ottima dialettica.Si offre: contratto a norma di legge con fisso più provvigioni al raggiungimento di obbiettivi e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro SalernoInviare CV solo se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda di nuova apertura sita in Terni, ricerca personale per avviare un attività di informazione e consulenza commerciale. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: residenza a Terni e in provincia, disponibilità full time immediata, capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di apprendimento e buona presentazione al contatto con il pubblico.L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, fisso mensile con regolare contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda di nuova apertura sita in Viterbo, ricerca personale per avviare un attività di informazione e consulenza commerciale. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: residenza a Viterbo e in provincia, disponibilità full time immediata, capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di apprendimento e buona presentazione al contatto con il pubblico.Si offre fisso mensile con regolare contratto a tempo determinato.Inviare curriculum con tutti i dati aggiornati compreso il recapito telefonico gentilmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda di nuova apertura sita in Grosseto, ricerca personale per avviare un attività di informazione e consulenza commerciale. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: residenza a Grosseto e in provincia, disponibilità full time immediata, capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di apprendimento e buona presentazione al contatto con il pubblico.L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, fisso mensile con regolare contratto a tempo determinato.Inviare curriculum con tutti i dati aggiornati compreso il recapito telefonico gentilmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.