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Addetto museo uso


Elenco delle migliori vendite addetto museo uso

Cuneo (Piemonte)
Il nostro Cliente: Primaria azienda operante nel settore cartotecnico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MAGAZZINO USO CARRELLO Il lavoro: Il lavoro consiste nel trasporto e impilatura ballotti cartone ondulato Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha un'età preferibilmente compresa tra i 22 e i 29 anni e ha maturato una pregressa esperienza nella mansione. E' gradita l'esperienza nella guida di carrello termico portata 80 Q.li con pinza porta bobine con possesso di patentino per la conduzione di carrelli elevatori. Disponibilità ai tre turni di lavoro e flessibilità oraria. Precisione, affidabilità e motivazione al ruolo completano il profilo. Automunito/a. Il contratto: Si offre un inserimento in somministrazione con una retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze. Zona di lavoro: Caramagna Piemonte (Cn)
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Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai una anche minima esperienza in produzione maturata all'interno di aziende metalmeccaniche? Candidati a questo annuncio! Stiamo cercando proprio te per un' azienda cliente nelle vicinanze di Santhià (VC). Responsabilità Ti saranno affidati la gestione di macchinari complessi e il compito di seguirne la produzione. Competenze Sono richiesti una buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, società di ingegneria, consulenza e formazione con sede a Treviso, ricerca un operatore addetto all'uso del carrello elevatore e della PLE (piattaforma di Lavoro Elevabile) con esperienza di almeno 3 anni e con diploma tecnico di scuola superiore. Scopo: assunzione con mansione di istruttore in corsi attrezzature di lavoro e come impiegato tecnico d'ufficio. E' previsto un periodo di affiancamento da parte di personale esperto in materia. Requisiti indispensabili sono il possesso degli attestati di abilitazione carrello elevatore e PLE da almeno tre anni ai sensi della normativa vigente e il diploma scuola superiore. Costituisce un plus la conoscenza del software AUTOCAD.
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Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
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Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi: ADDETTO/A INFO POINT La figura sarà attiva all'interno dell'info point di un importante museo a Milano, e si occuperà di accoglienza e di fornire le informazioni ai visitatori. Si richiede: - Serietà e puntualità; - Disponibilità immediata; - Conoscenza della lingua inglese (livello B2) e della lingua tedesca (livello B2). - Buona conoscenza dell'utilizzo del pc e dei suoi applicativi; - Autonomia negli spostamenti. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Pulizia e Industria. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni di riposo a scalare. Fascia oraria di lavoro: 9-17. Luogo di lavoro: Milano (MI), zona Porta Garibaldi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi: ADDETTO/A INFO POINT La figura sarà attiva all'interno dell'info point di un importante museo a Milano, e si occuperà di accoglienza e di fornire le informazioni ai visitatori. Si richiede: - Serietà e puntualità; - Disponibilità immediata; - Conoscenza della lingua inglese (livello B2) e della lingua tedesca (livello B2). - Buona conoscenza dell'utilizzo del pc e dei suoi applicativi; - Autonomia negli spostamenti. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Pulizia e Industria. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni di riposo a scalare. Fascia oraria di lavoro: 9-17. Luogo di lavoro: Milano (MI), zona Porta Garibaldi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
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Torino (Piemonte)
Per azienda trattamenti termici settore automotive ricerchiamo: ADDETTO/A PREPARAZIONE CARICHE FORNI E USO CARRELLO La risorsa avrà il compito di assicurare la corretta ricezione e immagazzinamento del materiale in ingresso e spedizione materiale; la risorsa sarà dedicata per la maggior parte del tempo come operatore/operatrice Forni ed addetto/a alla preparazione cariche. Mansioni principali: • Preparazione cariche destinate al Trattamento Termico in impianti industriali • Eseguire i carichi e scarichi in magazzino con carrello • Predisporre adeguatamente il materiale in uscita secondo le procedure e gli standard definiti dall’azienda • Ordinaria manutenzione degli spazi aziendali Requisiti: - possesso patentino carrello elevatore - disponibilità a lavorare sui tre turni - flessibilità e proattività Luogo di lavoro: Rivoli Contratto: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi
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Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
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Biella (Piemonte)
Sono un invalido civile di 54 anni, iscritto al collocamento mirato. Cerco opportunità lavorativa in ufficio. Ho un attestato di b'"'Addetto alla segreteriab'"' rilasciato da CNOSFAP della durata di 600 ore, finito come primo del corso. Sono possessore della certificazione EIPASS 7 MODULI USER. Ho praticato diversi tirocini presso sedi CAF e patronati con buone conoscenze del software Zucchetti. Ottimo uso del pacchetto Office (WORD,EXCELL, POWERPOINT etc..). Ottima capacità nell'uso del pacchetto wordpress per creare siti internet. Uso del PC avanzato CON problem solving A 360 gradi.
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Monza (Lombardia)
Centro scommesse di Usmate Velate (Monza-Brianza) cerca con urgenza un impiegato da inserire nel proprio punto vendita come addetto/a alle scommesse sportive. Il candidato ha già esperienza specifica nel ruolo, è preciso, affidabile e dimostra buone doti relazionali. La risorsa dovrà occuparsi dell’emissione dei ticket delle scommesse secondo le procedure aziendali, gestire i pagamenti e gli incassi, fornire informazioni sui servizi offerti e supportare il cliente nell'uso delle varie tecnologie presenti in sala. E' richiesto buon uso del PC e disponibilità a lavorare su turni; diurni, serali, festivi e weekend. Sede di lavoro: Usmate Velate Orario di lavoro: full time su turni
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Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi a Milano, ricerca personale maschile addetto alle pulizie in magazzino sito a Biassono, la persona sarà addetta alle pulizie degli uffici, dei bagni e della sala mensa e dello svuotamento carton box. Si richiedo uso muletto frontale con patentino aggiornato. Il lavoro è part time 4 ore al giorno dalle ore 07.00 alle ore 11.00 4 giorni a settimana. Si tratta di sostituzione per ferie dal 21 marzo al 19 aprile. Inviare curriculum solo se esperti nella mansione sopra indicata.
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