Addetto servizi controllo attivita

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO/A COORDINAMENTO ATTIVITA' DI PULIZIA

Azienda cliente operante nel settore servizi ci ha incaricati di cercare: IMPIEGATO/A ADDETTO/A COORDINAMENTO ATTIVITA' DI PULIZIA La risorsa dovrà occuparsi dell organizzazione delle attività di pulizia presso i vari cantieri, della turnazione del personale addetto e dovrà effettuare un attività di coordinamento e controllo sull efficienza delle risorse. Inoltre si occuperà di attività varie di natura amministrativa. Il/la candidato/a ideale possiede precedente esperienza nel coordinamento di risorse. Completano il profilo ottime doti organizzative, affidabilità, autorevolezza e capacità di problem solving. Automunito. Si offre inserimento in azienda. Sede di lavoro: Saluzzo
Italia (Tutte le città)

ADDETTO DISARMATO ALL'ATTIVITA' DI CONTROLLO

Civis Servizi Fiduciari S.r.l società leader nel settore della sicurezza seleziona URGENTEMENTE per la zona di BIANDRATE (NO) addetto DISARMATO all'attività di controllo PRESSO POLO LOGISTICO GDO. Si richiede serietà, bella presenza, disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, automunito. Il candidato dovrà essere tassativamente residente o domiciliato da più di un anno nella zona sopracitata e zone limitrofe (max 10 km). In caso di selezione verrà richiesto il CASELLARIO GIUDIZIARIO. Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i REQUISITI RICHIESTI e PERVENUTE tramite il seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] ASTENERSI candidati residenti fuori dalle zone richieste e privi dei requisiti richiesti. No tassativo a candidature tramite TELEFONO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Novara (Piemonte)

ADDETTO SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Cerco lavoro Extra presso Agenzie di Sicurezza e/o Investigazioni per attività di Addetto ai Servizi di Controllo e delle attività di intrattenimento e spettacolo (Ex Buttafuori). Attualmente ricopro il ruolo di Addetto Sicurezza presso un Punto Vendita della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) In Possesso di: Attestato Antincendio (Rischio Elevato) Attestato BLSD - FULL D Attestato Primo Soccorso Attestato Addetto ai Servizi di Controllo (Legge Maroni) Porto d'Armi (Uso Sportivo)
Salerno (Campania)

ADDETTO SERVIZI TECNICI GENERALI

Inserito all'interno della Dir. Sviluppi Immobiliari - area Facility Management e riportando al Responsabile Servizi Tecnici Generali di polo, assicura il necessario supporto operativo a garanzia di un efficace funzionamento degli impianti, dei servizi e della manutenzione degli immobili, nel rispetto delle procedure aziendali.Nella fattispecie la figura identificata garantisce la qualità del servizio delle società di fornitura che operano in azienda per le attività in ambito e i progetti in ambito Facility (servizio pulizia, servizio mensa, servizio manutenzione verde, layout nuove installazione, ecc) verificandone il capitolato e la qualità dell'attività svolta.Assicura il controllo delle corrette manutenzioni ordinarie gestendo e controllando, laddove di sua competenza, il rispetto del capitolato di fornitura, anche partecipando a meeting interni di qualità. Garantisce inoltre l'effettuazione di audit interni al fine di valutare la qualità dei servizi, determinando la soddisfazione dei clienti interni. Siamo alla ricerca di candidati con un Diploma tecnico (Perito Meccanico/Elettronico) che abbiano maturato un'esperienza di 3/5 anni in ruolo analogo all'interno di contesti modernamente strutturati. Spiccate doti relazionali e di problem solving, flessibilità, orientamento all'obiettivo e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Curno (BG). L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.Per info e candidature: http://www.brembo.com/en/careers/vacancies Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO AL CONTROLLO (EX-BUTTAFUORI)

Agenzia di sicurezza ricerca addetti ai servizi di controllo(ex Buttafuori), per inserirli nei locali di Milano, operatore svolgerà l’attività nelle fine settimana(venerdì, sabato e domenica). Si richiede: - Maggiore età, - Corso regionale D.M. Maroni 2009, - Se in possesso del patentino, iscrizione presso la prefettura, - Di essere automunito. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). esame curriculum con foto.
Milano (Lombardia)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO

ADDETTO SERVIZI DI CONTROLLO E GUARDIANIA SKP Investigazioni & Servizi di Sicurezza Srl ricerca personale da impiegare presso i siti di Nogarole Rocca (VR) e Sona (VR). La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Gradita esperienza nel settore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO E GUARDIANIA

ADDETTO SERVIZI DI CONTROLLO E GUARDIANIA SKP Investigazioni & Servizi di Sicurezza Srl ricerca personale da impiegare presso cliente sito in Capriata D'Orba (AL). La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Gradita esperienza nel settore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Alessandria (Piemonte)

SERVIZI DI SICUREZZA E VIGILANZA

Lettera di presentazione: Mi chiamo Giuseppe Proietti, ho 32 anni e vivo nella provincia di Roma. Sono un diplomato in ragioneria e ho ottime capacità nell'utilizzo di strumenti informatici, computer, pacchetto office e internet. Cerco lavoro e nuove esperienze professionali nel campo della Sicurezza. Ho esperienza sia come sorvegliante diurno che notturno: in passato ho lavorato prima come Guardia Particolare Giurata, poi come addetto al controllo in luoghi aperti al pubblico come ad esempio Centri Commerciali o Outlet, Discoteche, Slotmacchine, eventi e antitaccheggio e barriera GAS punti vendita e cantieri, controllo stabili e funzioni di centralino/portierato tra cui: gestione posta, accoglienza dipendenti e clienti, smistamento delle chiamate, Parco auto e incarichi di addetto sala controllo/videosorveglianza. Tale esperienze mi hanno permesso di maturare un buon senso di responsabilità ed autocontrollo, capacità di osservazione, orientamento al dettaglio, discrezione e attitudine a svolgere il proprio lavoro sia in maniera autonoma che di gruppo, avendo inoltre acquisito buone capacità nel gestire lo stress, equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a differenti situazioni e interlocutori, saper organizzare i diversi turni lavorativi. Volevo inoltre informarla che ho superato il corso (90 ore) previsto dal Decreto Ministeriale Maroni 06 ottobre 2009 e pressa la relativa qualifica di “Addetto ai servizi di controllo di attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” riportando la votazione di 30/30 in data 23/04/2012, presso la Scuola GL 3000 Services S.r.l. sita in Via Emilio Albertario, 56 - 00167 Roma. Sempre presso la stessa scuola ho ricevuto lâ€(TM)attestato di addetto alle emergenze primo soccorso e anti-incendio livello base. Sono automunito e non ho problemi a raggiungere il posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana compresi Sabati, Domeniche e festivi; massima disponibilità e flessibilità di orario. Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo di lavoro. Cordiali saluti. Giuseppe Proietti Cellulare 3406301066.
Roma (Lazio)

SERVIZI DI SICUREZZA E VIGILANZA

Lettera di presentazione: Mi chiamo Giuseppe Proietti, ho 33 anni e vivo nella provincia di Roma. Sono un diplomato in ragioneria e ho ottime capacità nell'utilizzo di strumenti informatici, computer, pacchetto office e internet. Cerco lavoro e nuove esperienze professionali nel campo della Sicurezza. Ho esperienza sia come sorvegliante diurno che notturno: in passato ho lavorato prima come Guardia Particolare Giurata, poi come addetto al controllo in luoghi aperti al pubblico come ad esempio Centri Commerciali o Outlet, Discoteche, Slotmacchine, eventi e antitaccheggio e barriera GAS punti vendita e cantieri, controllo stabili e funzioni di centralino/portierato tra cui: gestione posta, accoglienza dipendenti e clienti, smistamento delle chiamate, Parco auto e incarichi di addetto sala controllo/videosorveglianza. Tale esperienze mi hanno permesso di maturare un buon senso di responsabilità ed autocontrollo, capacità di osservazione, orientamento al dettaglio, discrezione e attitudine a svolgere il proprio lavoro sia in maniera autonoma che di gruppo, avendo inoltre acquisito buone capacità nel gestire lo stress, equilibrio e self-control, doti comunicative adeguate a differenti situazioni e interlocutori, saper organizzare i diversi turni lavorativi. Volevo inoltre informarla che ho superato il corso (90 ore) previsto dal Decreto Ministeriale Maroni 06 ottobre 2009 e pressa la relativa qualifica di “Addetto ai servizi di controllo di attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” riportando la votazione di 30/30 in data 23/04/2012, presso la Scuola GL 3000 Services S.r.l. sita in Via Emilio Albertario, 56 - 00167 Roma. Sempre presso la stessa scuola ho ricevuto lâ€(TM)attestato di addetto alle emergenze primo soccorso e anti-incendio livello base. Sono automunito e non ho problemi a raggiungere il posto di lavoro. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana compresi Sabati, Domeniche e festivi; massima disponibilità e flessibilità di orario. Sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo di lavoro. Cordiali saluti. Giuseppe Proietti Cellulare 3406301066.
Roma (Lazio)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUFFAFUORI)

Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
Caserta (Campania)

ADDETTO SERVIZIO BAR E RECEPTION

Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
Salerno (Campania)

ADDETTO AI PARCHEGGI E VIGILANZA

Addetto ai Parcheggi Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza utilizzo del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Milano (Lombardia)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO E SICUREZZA

Addetto ai servizi di controllo e attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi apert e chiusii al pubblico., con Decreto rilasciato dalla Prefettura. Per inf 3512372997
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL MAGAZZINO E AL CONTROLLO QUALITA’

Servizi Qualità e Sicurezza Srl è alla ricerca di un apprendista magazziniere da inserire nel proprio organico. La risorsa verrà inserita all'interno dello staff di magazzino e dovrà rispondere al responsabile nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce. Profilo ricercato: -Diploma; -Età non inferiore ai 18 anni; -Disponibilità Full Time; -Buon Uso del Pc e programmi Office,excel; -Inoccupato/Disoccupato; -Residenza in Bari o prov Si propone contratto a tempo determinato per la durata di 3 o 6 mesi, scopo assunzione.
Bari (Puglia)

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTI Per ampliamento dâ€(TM)ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time. Lâ€(TM)ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dellâ€(TM)acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dellâ€(TM)ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio. Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard: Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura
Teramo (Abruzzo)

SERVIZI AL CLIENTE AND GESTIONE ACQUISTI

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari.Si prega ai candidati di mandare qui la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Chieti (Abruzzo)

SERVIZI AL CLIENTE, GESTIONE ACQUISTI

SERVIZI AL CLIENTE & GESTIONE ACQUISTIPer ampliamento d'ufficio, dipartimento distaccato su Pescara selezione 1 addetto full time.L'ufficio necessita di una figura che svolga attività di supporto per gli acquirenti al momento dell'acquisto degli articoli aziendali, che si occupi della stesura e della gestione di bolle, fatture, assistenza clienti, occuparsi dei resi e dei reclami, quindi monitorare sempre la mail e il telefono dell'ufficio. Si occuperà, altresì, di ruoli di controllo dispensa, cioè assicurarsi che il deposito sia sempre fornito e che sia sempre in ordine, che gli articoli siano disposti negli appositi reparti e che abbiano superato i dovuti controlli qualitativi prima della messa in commercio.Verranno considerate solamente candidature con i seguenti standard:Capacità di lavorare autonomamente, con ottime capacità di autocontrollo, con capacità di giudizio e che sappia utilizzare sistemi informatici basilari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Chieti (Abruzzo)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO

Sono in possesso di qualifica professionale da addetto ai servizi di controllo nelle attività di intrattenimento e pubblico spettacolo. Corso frequentato di 90 ore. Bella presenza. Corporatura robusta. Cerco lavoro in abito di addetto ai servizi di controllo. Esempio di ogni genere. Accoglienza clienti butta fuori al interno di un centro commerciale ecc
Chieti (Abruzzo)

ADDETTO/A SISTEMI DI CONTROLLO

Per importante realtà leader a livello nazionale operante nel settore facility e con un focus particolare legato ai servizi di sanificazione e ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una Addetto/a ai Sistemi di Controllo â€" Area Sanificazione La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Qualità con lâ€(TM)obiettivo di andare a potenziare la funzione legata allo sviluppo di sistemi di controllo. Nello specifico opererà per fornire supporto allâ€(TM)implementazione di nuovi sistemi di controllo e alla loro successiva gestione garantendo che questi vengano correttamente aggiornati, agiti e applicati su tutti gli appalti. Inoltre seguirà le attività propedeutiche per lo svolgimento delle attività di audit interne e sul sistema di gestione qualità integrato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in area qualità, con un interesse particolare per risorse che avessero ricoperto ruoli legati allâ€(TM)area qualità su processi, in termini di analisi e monitoring processi. Costituirà elemento preferenziale il possesso di un titolo di studio in ambito tecnico, buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale. Flessibilità, capacità di organizzazione individuale, buone doti relazionali e approccio votato al problem solving completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda, con un progetto di formazione e affiancamento dedicato. Luogo di lavoro: Vigasio
Verona (Veneto)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX-BUTTAFUORI)

Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le capacità e le competenze tali da poter svolgere le funzioni del personale addetto ai servizi di controllo: Controlli preliminari; Controlli allâ€(TM)atto dellâ€(TM)accesso del pubblico; Controlli allâ€(TM)interno del locale. Contenuti: AREA GIURIDICA (durata 30 ore); AREA TECNICA (durata 35 ore); AREA PSICOLOGICO-SOCIALE (durata 25 ore). Sono ammessi alla prova di verifica finale soltanto coloro che hanno frequentato almeno il 90% delle ore di lezioni previste dal corso. Al termine del corso verrà rilasciato un “Attestato di frequenza con verifica dellâ€(TM)apprendimento”, valido per lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo di cui allâ€(TM)art.1 del DM 6 ottobre 2009.
Roma (Lazio)

330 €

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI

Per Comune della Lomellina cerchiamo un/a addetto/a ai servizi generali.Nello specifico la risorsa si occuperà di:- attività cimiteriali (firma ricevimento feretro, controllo operazioni di tumulazione ed estumulazione)- piccole manutenzioni stradali e posizionamento cartellonistica- piccole manutenzioni stabili (illuminazione, idraulica, ecc.)- controllo e gestione nettezza urbana (ispezione e verifica cassonetti)- ritiro materiale destinato alla discarico con Apecar- posizionamento transenne davanti gli edifici scolastici- attività di irrigazioneLa risorsa deve necessariamente essere in possesso della pat. B ed essere disponibile nella fascia oraria 7.00 - 16.00 per un totale di 36 ore settimanali.Data inizio prevista: 30/09/2019Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONECittà: Cilavegna (Pavia)Istruzione: Licenza Media Competenze richieste: Produzione - Attività generiche di produzione, livello Sufficiente Tecnici - Manutenzione giardini, livello Sufficiente Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Enti localiLivello: B1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pavia (Lombardia)

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI D'AZIENDA

Per società operante nella vendita di reti gas/acqua, siamo alla ricerca di un/a:ADDETTO/A SERVIZI GENERALI D'AZIENDALa risorsa, inserita presso la sede centrale di Como, si occuperà della gestione dei servizi generali in supporto operativo al Facility Management.Svolgerà le seguenti attività:- supervisione e controllo di piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici, idraulici e meccanici;- richiesta di preventivi a specifici fornitori;- gestione pratiche d'ufficio;- gestione operativa parco automezzi;- controllo e verifica dell'operato della reception, centralino, e delle pulizie;- verifica dei Lay out delle varie sedi aziendali in conformità alle indicazioni della direzione generale;- attività di fattorinaggio tra le varie sedi.Si richiede:- diploma tecnico;- buona conoscenza del pacchetto office;- preferibile conoscenza di SAP o di applicativi gestionali dedicati ai servizi generali;- disponibilità ad operare sulla sede di Varese e Lecco.Completano il profilo un ottimo orientamento al risultato, teamworking, flessibilità e disponibilità. Si offre contratto iniziale a termine, con possibilità di proroghe di lungo periodo.Inquadramento: II livello, CCNL Gas/AcquaData inizio prevista: 04/06/2019Settore: CONSULENZACittà: Como (Como)Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Como (Lombardia)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo! Ci troviamo in Corso Primo levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell'Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a #Rivoli# -#Torino# in partenza a breve Orario pre-serale: 19,30 - 22,30 Visita il nostro sito oppure contattaci per ulteriori informazioni
Torino (Piemonte)

450 €

ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA E CONTROLLO DI GESTIONE

Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca per la propria sede di Moncalieri un/a impiegato/a per la fatturazione attiva ed il controllo di gestione. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro, si occuperà in autonomia dell’emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti e della Pubblica Amministrazione, verifica della regolarità del processo di fatturazione e contabilizzazione, invio della fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, inserimento, controllo e sollecito degli incassi, contatto diretto con il cliente, archivio pratiche. Per quanto riguarda l’attività di controllo di gestione, utilizzerà le tecniche di contabilità analitica per individuare i costi industriali, analisi dei costi di produzione, predisposizione reportistica periodica per evidenziare l’andamento economico – finanziario, verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi stabiliti, formulare azioni correttive e proposte di miglioramento ove necessario, supportare la Direzione Generale al fine di ottimizzare le risorse e minimizzare il rischio di scostamento tra costi e ricavi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - conoscenza dei principi contabili - buona capacità di analisi ed attitudine numerica - utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza e disponibilità - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità immediata e full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA E CONTROLLO DI GESTIONE” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo!! Ci troviamo in Corso Primo Levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell’Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di formazione a Rivoli – Torino – in partenza a INIZIO LUGLIO 2018 Visita il nostro sito https://sageservizi.com oppure contattaci per ulteriori informazioni Orario pre-serale: 19,30 - 22,30
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA

SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca uno/a addetto/a alla gestione delle commesse per la propria sede di Cambiano (TO). La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Supporto ai controlli per Fatturazione attiva relativa alle varie commesse • Assistenza amministrativa ai Project Manager delle diverse divisioni; • Interfaccia con i responsabili per allineamento mensile della fatturazione • Supporto ai controlli per produttività giornaliera e mensile degli operatori sulle rispettive commesse ed andamento della commessa in generale; • Supporto ufficio gare per produzione della documentazione utile per la partecipazione ai bandi di gara. La complessità del ruolo è da ricercare nei diversi e paralleli piani d’intervento: quello della produzione, dell’amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo di questa risorsa è quello di mantenere le varie aree allineate sugli obiettivi economici delle commesse, supportando la produzione, raccogliendo i dati relativi alle commesse ed elaborando report per i colleghi della contabilità e del controllo di gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma/laurea in ambito economico e/o gestionale • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel • esperienza in mansione analoga • buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità • buona dialettica • automunito ed in possesso di patente B • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A GESTIONE DI COMMESSA” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Corso Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (EX BUTTAFUORI) riconosciuto con attestato abilitante rilasciato dalla città metropolitana di Torino. Sei alla ricerca di una nuova professione, ti piace stare in mezzo alla gente..facciamo al caso tuo!! Ci troviamo in Corso Primo levi 23/b Rivoli, Torino. Il corso forma professionisti motivati e competenti in grado di inserirsi con disinvoltura nel mondo del lavoro, che possiedono i requisiti psico-fisico-attitudinali, morali, legali e tecnici utili al rilascio di un'autorizzazione dallo Stato ai sensi della Legge 94 del 15 luglio 2009 art. 3 del Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e Decreto del Ministero dell’Interno del 31 marzo 2010 Tale normativa introduce l'obbligo per tutte le strutture e attività di intrattenimento, come ad esempio discoteche e locali notturni, di utilizzare per la sicurezza ESCLUSIVAMENTE personale iscritto ad un apposito elenco prefettizio, a cui si accede solo se in possesso dell'attestato rilasciato a fine corso. Il corso trasferirà conoscenze e competenze attinenti a tre aree di studio: area giuridica, per conoscere leggi e codici su ordine e sicurezza pubblica; area tecnica, per sapere le disposizioni su prevenzione incendi, salute e soccorso sanitario; area psicologico sociale, per saper comunicare con i clienti in modo più consapevole ed adeguato. Corso di #formazione a #Rivoli – #Torino – in partenza a Febbraio 2020
Rivoli (Piemonte)

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CON OTTIMO INGLESE (STAGE)

Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno:  Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori  Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze  Verifica delle conformità delle richieste  Contatti con fornitori (soprattutto esteri)  Inserimento dati in SAP Requisiti::  Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale  Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione).  Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus  Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
Varese (Lombardia)

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI

Per azienda settore Gas Acqua ricerchiamo un ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI che si occuperà di: - Supervisione e controllo effettuazione piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici/meccanici/idraulici/arredamenti ecc. - richiesta di preventivi a specifici fornitori per lâ€(TM)esecuzione di quanto sopra; - gestione pratiche dâ€(TM)ufficio; - gestione operativa parco automezzi; - controllo/verifica operato della reception/centralino e delle pulizie affidate in outsourcing a società esterne; - verifica che i lay out nelle varie sedi aziendali siano rispondenti alle indicazioni ricevute; - attività di fattorinaggio da e per le altre Sedi. Si richiede: - diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico elettrico/elettromeccanico (preferibilmente con attestati PES/PAV/PEI) - preferibile esperienza pregressa (3/4 anni) nel ruolo; - pacchetto office, CAD, uso di ERP (JDE â€" SAP ecc) ed eventuali applicativi gestionali dedicati ai servizi generali Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzato all'assunzione diretta, 2° liv GAS ACQUA. Sede di lavoro: Como (disponibile a operare anche nelle sedi di Varese, Monza, Lecco)
Como (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.