Addetto servizio assistenza

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RU57592: ADDETTO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore informatico ricerca un ADDETTO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA La figura ricercata dovrà occuparsi di: -Gestione delle richieste di garanzia archiviazione della documentazione -Gestione dei rientri dal mercato dei prodotti difettosi -Partecipare alla implementazione del nuovo software per la gestione delle garanzie -Effettuare i test interni -Collaborare con i clienti target ai test operativi -Partecipare e somministrare la formazione ai vari clienti che dovranno utilizzare il nuovo software -Mappatura e aggiornamento della rete SAT Italia ed Estero Si prevede gradualmente, in relazione alle caratteristiche della risorsa un percorso di apprendimento tecnico sul prodotto così da poter formare potenzialmente un Ispettore SAT Il candidato prescelto ha: •Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (elettronica/elettrotecnica o meccanica/meccatronica) •Esperienze in aziende con produzione di macchine/apparati con circuiti idraulici/meccanici o elettrici/elettronici sono un titolo preferenziale •Ottima conoscenza dell’inglese •Ottima conoscenza di Excel •Esperienza in attività a contenuto tecnico •Buone doti comunicative e interpersonali Luogo di lavoro: Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti La sede: Torino e prima cintura Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti. Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell'inserimento ordini. Disponibilità immediata. Completano il profilo dinamismo, flessibilità ed entusiasmo. Il contratto: A tempo determinato Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it Il servizio e` gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it con particolare attenzione al punto 1.3. Aut. Min. Prot. N. 1116- SG - del 26/11/04. www.manpower.it"
Italia

ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA - TRASFERTISTA

Il nostro Cliente è la filiale italiana di multinazionale finlandese leader mondiale nella produzione di sistemi di automazione di fabbrica, software avanzati. L’Azienda, in espansione, si pone come punto di riferimento per molte realtà produttive vista la notevole gamma applicativa dei componenti industriali: officine manifatturiere, mondo automotive e aerospace in particolare. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare e selezionare: ADDETTO ASSISTENZA TECNICA - TRASFERTISTA- La risorsa, inserita nella divisione Engineering e rispondendo direttamente al Service Manager Italia, si occuperà dell’assistenza tecnica alle macchine utensili. Nello specifico: installazione, messa in servizio, training presso il Cliente dei componenti ed impianti, cura delle eventuali modifiche in base alle esigenze del Cliente stesso. Seguirà inoltre le problematiche legate ai guasti. Il ruolo, fortemente orientato sul Cliente, prevede una importante itineranza in Italia ed all’estero (Spagna, Portogallo, Francia in particolare). Interagendo con le diverse funzioni aziendali, avrà la responsabilità di stilare la documentazione tecnica sulle installazioni ed assistenza. Il candidato ideale, di età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 28 anni, è in possesso di un Diploma di Perito Elettronico, o Meccatronico/ Informatico, ha esperienza e proviene dal settore delle macchine utensili, vanta una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo una marcata flessibilità, proattività e problem solving, unitamente alla capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Cerchiamo risorse da inserire in una realtà stimolante, tecnologica e caratterizzata da un forte respiro internazionale. Sede di lavoro: EMILIA. La ricerca è rivolta a donne e uomini e ha carattere di urgenza. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae con fotografia alla mail selezione@hrchange.it Tel. 02 91220080
Italia (Tutte le città)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI JUNIOR

Filiale di Villafranca ricerca ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI con diploma tecnico.La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Servizio Clienti, si occuperà principalmente di:consulenza e servizio al cliente;analisi richieste cliente;verifica degli ordini in ingresso, verifica fattibilità e inserimento;pianificazione delle consegne;assistenza post vendita;gestione del reclamo Si richiede:titolo di studio a indirizzo tecnico (geometra, perito edile);attitudine commerciale;dimestichezza con i principali sistemi informatici.Si offre contratto in somministrazione o a tempo determinato a seconda del profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali. Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti: - fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti, - rispondere a domande e richieste, - chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali: - capacità di ascolto - ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere, - capacità di problem solving e gestione dello stress - diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione. Sede di lavoro: BARI. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO ALL'ASSISTENZA PER SERVIZI SCOLASTICI IN ZONA

Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca seleziona Operatori Socio Sanitari per servizio di assistenza scolastica rivolto a minori in zona Sappada (Ud). Si richiedono: qualifica di O.S.S., esperienza minima in servizi analoghi, patente B e auto propria. Si offre contratto part time, tempo determinato a partire da Novembre 2018 con ampie possibilità di rinnovo. CCNL Cooperative Sociali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Belluno (Veneto)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Azienda commerciale in Bari, valuta una figura professionale da inserire nel reparto customer care per assistenza clienti e supporto tecnico/amministrativo. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione, che possa offrire disponibilità immediata per un lavoro full time, di 8 ore giornaliere. Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica, buone capacità organizzative e residenza nella zona di lavoro. Si offre un iniziale corso di formazione certificato utile alla preparazione del candidato. Offersi inoltre ambiente dinamico con ottime possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Gli step selettivi si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Società in espansione su Ostia, valuta e seleziona una figura inoccupata per attività di assistenza e supporto clienti. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma di maturità con buone doti relazionali, comunicative ed organizzative per organizzare al meglio il proprio lavoro. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Ostia o paesi limitrofi - capacità di problem solving - disponibilità full time di otto ore giornaliere Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Roma (Lazio)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI / FRONT OFFICE

Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro full time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) In possesso requisiti agevolazioni assunzione Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

RU22334 ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA

Per azienda del settore illuminotecnica si ricerca un ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA Il candidato si occuperà dell’assistenza telefonica sulle macchine HSE (regolatori di flusso luminoso), effettuerà attività diagnostica e si interfaccerà con i centri di assistenza operativi sul territorio. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di perito elettronico - preferibile esperienza almeno biennale nello stesso settore o affini - capacità di problem solving - competenze comunicative e relazionali Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze del candidato. Sede di lavoro: provincia Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Torino (Piemonte)

RU22330 ADDETTO ALL'ASSISTENZA TECNICA

Per azienda del settore illuminotecnica si ricerca un ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA Il candidato si occuperà dell’assistenza telefonica sulle macchine HSE (regolatori di flusso luminoso), effettuerà attività diagnostica e si interfaccerà con i centri di assistenza operativi sul territorio. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di perito elettronico - preferibile esperienza almeno biennale nello stesso settore o affini - capacità di problem solving - competenze comunicative e relazionali Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze del candidato. Sede di lavoro: provincia est di Piacenza La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Piacenza (Emilia Romagna)

RU 50732 IMPIEGATO ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA

LA RISORSA UMANA.IT SRL per azienda del settore metalmeccanico ricerca 1 IMPIEGATO ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA. Il candidato dovrà occuparsi di: - assistenza telefonica; - assistenza e riparazione impianti di riscaldamento; Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza settore termoidraulico; -buona conoscenza strumenti e concetti di informatica; - precedente esperienza nel settore idraulico; Completano il profilo: -ottima predisposizione al rapporto con la clientela; -dinamicità e predisposizione al lavoro per obiettivi; Si offre inserimento diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: Forlì. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)

RU 51366 ADDETTO ALL’ ASSISTENZA MANUTENTIVA

La risorsa umana.it srl filiale di Pesaro per importante azienda settore metalmeccanico ricerca 1 ADDETTO ALL’ASSISTENZA MANUTENTIVA. La risorsa dovrà occuparsi di manutenzione all’interno di cantieri sia nelle Marche che in Umbria e Lazio. Il candidato ideale possiede: - preferibile conoscenza del disegno tecnico; - disponibilità ad effettuare piccole trasferte; - esperienza anche breve maturata nel ruolo e nella mansione; Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile presso azienda cliente. Sede di lavoro: Falconara. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Falconara Marittima (Marche)

IMPIEGATO SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA CLIENTI LINGUA

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante realtà produttiva dell'interland milanese ricerca figura da inserire all'interno del servizio assistenza clienti. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nel settore dei beni di consumo durevoli (elettrodomestici, condizionamento/riscaldamento....) come addetto al customer care, avere una buona conoscenza della lingua francese e avere una buona capacità di problem solving. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle effettive capacità del candidato.
Milano (Lombardia)

ADDETTO AL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI E VENDITA SERVIZI

La palestra Area Fitness presente nel territorio teramano dal 2004, offre l'opportunità di entrare a far parte del proprio staff. Le mansioni affidate alla persona selezionata saranno principalmente: •Orientamento e vendita alla clientela dei servizi offerti dalla struttura •Monitoraggio della qualità e dei servizi e degli ambienti offerti alla clientela •Gestione dei canali social dell'azienda (Instagram, Facebook, Youtube, Twitter, ect) I requisiti richiesti sono: - esperienza pregressa nella vendita (sarà considerato titolo preferenziale aver svolto ruoli similari in palestre o strutture benessere) - ottime capacità informatiche in particolar modo dei social media - buone capacità di analisi delle problematiche e di risoluzioni di problemi - ottime capacità di comunicazione ed empatia - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare su turni (compreso il week end) - domicilio e/o residenza a Teramo o limitrofi Si offre contratto di prestazione per società senza fini di lucro per un monte ore lavorativo variabile di 30/40 ore settimanali; il compenso sarà articolato in un fisso mensile e da una parte incentivante relativa agli obiettivi raggiunti. Si prega di inviare dettagliato c.v., non saranno prese in considerazioni candidature sprovviste dei requisiti sopra elencati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: •64100 Teramo Istruzione richiesta: •Diploma di maturità o studi equivalenti Esperienza richiesta: •vendita di servizi: 1 anno
Italia

ADDETTO SERVIZIO ED ASSISTENZA CLIENTI

Siamo alla ricerca di risorse che, a supporto delle attività delle concessionarie di automobili, svolgano attività di BDC per lâ€(TM)aggiornamento anagrafiche e supporto allo sviluppo commerciale. Requisiti richiesti: Attitudine alle relazioni interpersonali Capacità di comunicazione Predisposizione commerciale al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, CRM, Web tools, Social Network) Residente nel comune di Cuneo o limitrofi Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.68/99.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTO SERVIZIO ED ASSISTENZA CLIENTI

Siamo alla ricerca di risorse che, a supporto delle attività delle concessionarie di automobili, svolgano attività di BDC per l’aggiornamento anagrafiche e supporto allo sviluppo commerciale. Requisiti richiesti: Attitudine alle relazioni interpersonali Capacità di comunicazione Predisposizione commerciale al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, CRM, Web tools, Social Network) Residente nel comune di Cuneo o limitrofi Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell’art. 1 L.68/99.
Cuneo (Piemonte)

ASSISTENZA CLIENTI

Nuova Luminart Srl, azienda con sede ad Marsciano, ricerca un addetto all’assistenza clienti. È richiesta esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, appassionato/a delle innovazioni e riconosca i valori del settore di riferimento, capacità di lavorare in team e motivazione ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione. Si offre rapporto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione ad indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Retribuzione: 1000 euro al mese. Se presentate i requisiti sopra richiesti e siete interessati, inviate il vostro CV allegando la vostra scheda professionale e indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi sel DL196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Marsciano (Umbria)

SERVIZIO CLIENTI

Per ampliamento si ricerca un addetto servizio clientila figura dovrà occuparsi:- gestione centralino- assistenza commerciale- gestione posta elettronica e reclamiRichiesto- ottimo utilizzo del pc- disponibilità immediataOrario Full timeLuogo Pavia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI - LAVORA NELLA

Addetto gestione e controllo accessi L’attività è finalizzata alla gestione dei flussi in entrata-uscita di automezzi o persone. L’operatore incaricato del servizio si occupa della registrazione delle generalità di persone, targhe dei veicoli, etc. e di gestirne l’accesso, controllando i flussi di ingresso ed uscita dal sito. Si occupa inoltre di pianificazione attività di gestione delle chiamate in entrata, gestione delle chiavi, gestione della corrispondenza in entrata, etc… L’operatore addetto al servizio controllo accessi, svolge attività di: - Verifica del rispetto delle regole da osservare nei parcheggi destinati alla clientela della Committente, nonché l’utilizzo dei parcheggi riservati ai disabili, segnalando al personale responsabile della Committente eventuali violazioni delle stesse. - Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali guasti o rotture degli impianti e delle attrezzature, ascensori compresi. - Assistenza ai Clienti in difficoltà. - Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali sinistri occorsi nei parcheggi della Committente e assistenza ai Clienti coinvolti. - Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicand o nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti. Per contattarci telefonare senza impegno: CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
Italia

ADDETTO ASSISTENZA…

Addetto assistenza post-vendita junior L3 Ricerca & Selezione cerca per strutturata azienda del settore macchine utensili. La risorsa, riportando al responsabile assistenza clienti,  si occuperà di tutta l’assistenza post vendita da fornire a clienti italiani ed esteri anche tramite distributori. Le attività principali saranno: Gestione delle richieste da parte del cliente Contatti con tutti i tecnici addetti all’assistenza cliente Gestione delle attività di tele assistenza Dimostrazioni tecniche presso clienti Il candidato sarà affiancato dal Responsabile servizio clienti per la conoscenza di tutti i macchinari prodotti. Il candidato ideale è un giovane con conoscenza del disegno tecnico, di meccanica ed elettronica. Completano il profilo attitudine al problem solving e attenzione al cliente. E’ previsto un periodo di formazione sulle caratteristiche e sul funzionamento delle macchine utensili. Necessaria la conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: preferibile diploma meccanico/elettronico Esperienza maturata: 3 anni anche in diverse esperienze lavorative Tipologia di contratto: tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Treviso. Inserzionista: Labortre studio associato
Venezia (Veneto)

ADDETTO VENDITA BRAND…

Addetto vendita Brand Hi-Tech Categorie Protette - Bolzano Il nostro cliente è un'azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. Il candidato avrà le seguenti mansioni: - Promuovere i prodotti Apple e le soluzioni comunicando i benefici e i valori dei prodotti attraverso dimostrazioni del prodotto; - Fidelizzazione del cliente; - Garantire che tutti gli elementi di merchandising siano aggiornati e seguire gli standard Apple a livello mondiale; - Fornire assistenza quotidiana e mantenere ordine in base alle linee guida fornite. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di vendita di almeno 1/2 anni. In più è considerato in linea: - Senso degli affari; - Capacità di fornire un servizio customizzato; - Approccio commerciale; - Ottime competenze demo; - Capacità di tradurre il "techno speak" in termini semplici; - Capacità di lavorare in modo autonomo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua TEDESCA. Inserzionista: Page Personnel
Bolzano (Trentino Alto Adige)

ADDETTO VENDITA CON…

Addetto vendita con tedesco Brand Hi-Tech Bolzano Il nostro cliente è un'azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali. Il candidato avrà le seguenti mansioni: - Promuovere i prodotti Apple e le soluzioni comunicando i benefici e i valori dei prodotti attraverso dimostrazioni del prodotto; - Fidelizzazione del cliente; - Garantire che tutti gli elementi di merchandising siano aggiornati e seguire gli standard Apple a livello mondiale; - Fornire assistenza quotidiana e mantenere ordine in base alle linee guida fornite. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di vendita di almeno 1/2 anni. In più è considerato in linea: - Senso degli affari; - Capacità di fornire un servizio customizzato; - Approccio commerciale; - Ottime competenze demo; - Capacità di tradurre il "techno speak" in termini semplici; - Capacità di lavorare in modo autonomo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua TEDESCA. Inserzionista: Page Personnel
Bolzano (Trentino Alto Adige)

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PER LA SEDE DI ATENE (GRECIA)

Stiamo ricercando: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE per la sede di Atene (Grecia) REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • eccellente conoscenza della lingua italiana + inglese B1/B2 (sia scritta che parlato); • conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie. SERVIZIO CLIENTI: Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi. MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana + inglese; • interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; • scambiare messaggi di posta elettronica; • indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; • analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; • assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. COSA VIENE OFFERTO: Contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Si offre inoltre pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente. Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita. Opportunità di carriera. PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. Sconti e offerte speciali per i dipendenti. Formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie. Corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore. Una divisa casual. Assicurazione medica. Corsi di greco gratuiti. Stipendio fisso di € 1.050 al mese oltre a 2 stipendi extra annui (nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità) + PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Chiunque sia interessato è pregato di mandare CV sia in italiano CHE IN LINGUA INGLESE, indicando espressamente liberatoria sulla privacy, all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it (indicando come rifermento il titolo dell'annuncio). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua + inglese B1/B2 (sia scritto che parlato). LA PRESENTE RICERCA RIVESTE CARATTERE D'URGENZA.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE

Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Roma (Lazio)

ADDETTO ASSISTENZA TECNICA

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nel settore dell’impiantistica industriale, ADDETTO ASSISTENZA TECNICA (Rif. SP-7C8DC) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile dell’Assistenza Clienti e della Direzione, deve assicurare e gestire il servizio di assistenza tecnica, garantendo i rapporti con i clienti. Le attività previste dal ruolo sono: Gestione dei rapporti con i clienti per l’organizzazione degli interventi presso le loro sedi (Mondo). Pianificazione delle trasferte dei tecnici in funzione alle risorse disponibili; coordinamento con i colleghi per l’organizzazione delle risorse interne in base alle priorità. Assistenza tecnica telefonica al cliente, avvalendosi della collaborazione degli uffici tecnici interni. Saltuarie trasferte presso i clienti per partecipare a riunioni di carattere generale. Stesura di report dei vari cantieri e segnalazione delle problematiche che si ripetono più frequentemente. Supporto ai tecnici trasfertisti durante le loro trasferte. La persona che stiamo cercando, ha maturato almeno una precedente significativa esperienza in ruoli simili in aziende con produzione a commessa di impianti complessi. E’ richiesta una preparazione tecnica adeguata. Completano il profilo: -Inglese a buon livello che verrà valutato già in fase del primo colloquio. -Francese ad un livello almeno discreto. -La disponibilità a saltuarie trasferte World Wide. -Attitudine al problem solving e alla pianificazione. -Resilienza allo stress. La posizione è un’ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda in crescita, con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, che può offrire un percorso di formazione e sviluppo professionale. Sede di lavoro: Provincia di Mantova – saranno prese in considerazione in via prioritaria candidature con già la residenza nel raggio di 30 / 40 Km da Mantova città. Inquadramento: a tempo indeterminato per la candidature con esperienza o tempo determinato nel caso di profili senza esperienza. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Mantova (Lombardia)

ADDETTO RIPETIZIONI/EDUCATORE QUALIFICATO E REFERENZIATO

Cerchi un addetto alle ripetizioni o aiuto compiti affidabile e referenziato, con garanzia di sostituzione La Cooperativa Sociale ASSFIL Onlus di Sant'Angelo Lodigiano si occupa di fornire assistenza familiare attraverso l'impiego di figure professionali certificate per garantire la massima sicurezza per la tua famiglia e per la tua casa. Affidati a noi per ricevere un servizio completo: - Assistenza a domicilio per lo svolgimento dei compiti o per l’insegnamento di un metodo di studio efficace; - Sostegno a bambini e ragazzi con problemi di apprendimento, disabilità, dislessia o autismo. Il servizio è disponibile sulle provincie di Lodi, Pavia e Milano ed è svolto da personale socio della Cooperativa qualificato e referenziato, che a seconda delle specifiche necessità può essere: educatore, pedagogista, animatore o ASA. Vi garantiamo la serenità di una scelta sicura e senza impegno. Per maggiori informazioni o per un preventivo senza impegno, visita la pagina http://http://assfilonlus.it/ripetizioni-e-aiutocompiti-lodi-pavia-milano/ oppure contattaci allo 0371 210086 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Cooperativa Sociale ASSFIL Onlus ---------------------------------------------- Via Garibaldi 17-19, Sant'Angelo Lodigiano (LO) info@assfilonlus.it www.assfilonlus.it www.facebook.com/assfilonlus tel.: 0371 210086
Pavia (Lombardia)

ADDETTO RIPETIZIONIEDUCATORE QUALIFICATO E REFERENZIATO

Cerchi un addetto alle ripetizioni o aiuto compiti affidabile e referenziato, con garanzia di sostituzione La Cooperativa Sociale ASSFIL Onlus di Sant'Angelo Lodigiano si occupa di fornire assistenza familiare attraverso l'impiego di figure professionali certificate per garantire la massima sicurezza per la tua famiglia e per la tua casa. Affidati a noi per ricevere un servizio completo: - Assistenza a domicilio per lo svolgimento dei compiti o per l’insegnamento di un metodo di studio efficace; - Sostegno a bambini e ragazzi con problemi di apprendimento, disabilità, dislessia o autismo. Il servizio è disponibile sulle provincie di Lodi, Pavia e Milano ed è svolto da personale socio della Cooperativa qualificato e referenziato, che a seconda delle specifiche necessità può essere: educatore, pedagogista, animatore o ASA. Vi garantiamo la serenità di una scelta sicura e senza impegno. Per maggiori informazioni o per un preventivo senza impegno, risponda a questa mail oppure contattaci allo 0371 210086 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 da lunedì al venerdì. Cooperativa Sociale ASSFIL Onlus ---------------------------------------------- Via Garibaldi 17-19, Sant'Angelo Lodigiano (LO) tel.: 0371 210086
Lodi (Lombardia)

ADDETTO/A PUNTO NOLEGGIO E SERVIZIO ALLA CLIENTELA

Alternative Byki ricerca addetto/a all'assistenza alla clientela per punto noleggio tricicli per bambini. Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con la clientela ed orientamento agli obiettivi aziendali. L'azienda desidera collaborare con ragazzi/e dinamici e spigliati, in grado di fornire un servizio ed un'assistenza in linea con l'identità aziendale. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una persona che abbia la motivazione e la voglia di entrare in un'azienda dinamica e in costante mutamento che offrirà, a chi dimostrerà passione per il lavoro, l'opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente. Contratto: STAGE /Part-time Durata: SEI MESI Per info e candidature telefonare a: Eleonora Tel 334 7203196 ASTENERSI CANDIDATI NON IL LINEA CON IL PROFILO RICERCATO.
Milano (Lombardia)


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