Addetto servizio assistenza

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ADDETTO ALL'ASSISTENZA DI BASE

Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di San Casciano V.P.. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per un anno.
Firenze (Toscana)

ADDETTO ALL'ASSISTENZA DOMICILIARE

Arca Cooperativa Sociale seleziona 1 Addetto all'assistenza di base da inserire nel servizio di assistenza domiciliare nel Comune di Pontassieve. Il candidato individuato dovrà possedere competenze tecniche relative l'igiene personale, da effettuare in favore di utenti non autosufficienti, e competenze nell'igiene ambientale. Requisiti indispensabili ai fini della selezione sono il possesso della qualifica di OSS o ADB e di essere automuniti. Preferibile esperienza pregressa nel settore assistenziale, in particolare in ambito domiciliare. Prevista l'applicazione del CCNL delle Cooperative Sociali, part time di 25 ore settimanali da effettuare in fascia mattutina e pomeridiana, tempo determinato per sei mesi contratto rinnovabile.
Firenze (Toscana)

ADDETTO SERVIZIO LOGISTICO / MAGAZZINO

Diplomato buona presenza e affidabilità cerca lavoro part time come addetto servizio logistico gestione ordini spedizioni e magazzino, gestione smistamento della merce in arrivo,,allestimento del deposito, preparazione di colli 'etichettatura della merce, attività inventario, supporto, attività di supporto alla vendita e assistenza alla clientela. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA - TRASFERTISTA

Il nostro Cliente è la filiale italiana di multinazionale finlandese leader mondiale nella produzione di sistemi di automazione di fabbrica, software avanzati. L’Azienda, in espansione, si pone come punto di riferimento per molte realtà produttive vista la notevole gamma applicativa dei componenti industriali: officine manifatturiere, mondo automotive e aerospace in particolare. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare e selezionare: ADDETTO ASSISTENZA TECNICA - TRASFERTISTA- La risorsa, inserita nella divisione Engineering e rispondendo direttamente al Service Manager Italia, si occuperà dell’assistenza tecnica alle macchine utensili. Nello specifico: installazione, messa in servizio, training presso il Cliente dei componenti ed impianti, cura delle eventuali modifiche in base alle esigenze del Cliente stesso. Seguirà inoltre le problematiche legate ai guasti. Il ruolo, fortemente orientato sul Cliente, prevede una importante itineranza in Italia ed all’estero (Spagna, Portogallo, Francia in particolare). Interagendo con le diverse funzioni aziendali, avrà la responsabilità di stilare la documentazione tecnica sulle installazioni ed assistenza. Il candidato ideale, di età preferibilmente compresa tra i 23 ed i 28 anni, è in possesso di un Diploma di Perito Elettronico, o Meccatronico/ Informatico, ha esperienza e proviene dal settore delle macchine utensili, vanta una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Completano il profilo una marcata flessibilità, proattività e problem solving, unitamente alla capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Cerchiamo risorse da inserire in una realtà stimolante, tecnologica e caratterizzata da un forte respiro internazionale. Sede di lavoro: EMILIA. La ricerca è rivolta a donne e uomini e ha carattere di urgenza. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae con fotografia alla mail selezione@hrchange.it Tel. 02 91220080
Italia (Tutte le città)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI JUNIOR

Filiale di Villafranca ricerca ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI con diploma tecnico.La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Servizio Clienti, si occuperà principalmente di:consulenza e servizio al cliente;analisi richieste cliente;verifica degli ordini in ingresso, verifica fattibilità e inserimento;pianificazione delle consegne;assistenza post vendita;gestione del reclamo Si richiede:titolo di studio a indirizzo tecnico (geometra, perito edile);attitudine commerciale;dimestichezza con i principali sistemi informatici.Si offre contratto in somministrazione o a tempo determinato a seconda del profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO SERVIZIO CHECK-IN AUTONOLOEGGIO

Società operante nel settore autonoleggi cerca figura da inserire nel proprio organico come addetto al servizio di check-in per stagione estiva 2020. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei processi di check-in e check-out del veicolo, in particolare: - rilevazione del kilometraggio, del carburante e di eventuali danni sul veicolo alla riconsegna chiusura del contratto e assistenza sul veicolo in uscita Disponibilità per turni e nel week end Si richiede conoscenza della lingua Inglese ad un buon livello scolastico Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Sassari (Sardegna)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali. Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti: - fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti, - rispondere a domande e richieste, - chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali: - capacità di ascolto - ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere, - capacità di problem solving e gestione dello stress - diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione. Sede di lavoro: BARI. CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO ALL'ASSISTENZA PER SERVIZI SCOLASTICI IN ZONA

Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca seleziona Operatori Socio Sanitari per servizio di assistenza scolastica rivolto a minori in zona Sappada (Ud). Si richiedono: qualifica di O.S.S., esperienza minima in servizi analoghi, patente B e auto propria. Si offre contratto part time, tempo determinato a partire da Novembre 2018 con ampie possibilità di rinnovo. CCNL Cooperative Sociali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Belluno (Veneto)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Azienda commerciale in Bari, valuta una figura professionale da inserire nel reparto customer care per assistenza clienti e supporto tecnico/amministrativo. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione, che possa offrire disponibilità immediata per un lavoro full time, di 8 ore giornaliere. Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica, buone capacità organizzative e residenza nella zona di lavoro. Si offre un iniziale corso di formazione certificato utile alla preparazione del candidato. Offersi inoltre ambiente dinamico con ottime possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Gli step selettivi si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Bari (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI

Società in espansione su Ostia, valuta e seleziona una figura inoccupata per attività di assistenza e supporto clienti. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma di maturità con buone doti relazionali, comunicative ed organizzative per organizzare al meglio il proprio lavoro. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Ostia o paesi limitrofi - capacità di problem solving - disponibilità full time di otto ore giornaliere Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
Roma (Lazio)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI / FRONT OFFICE

Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro full time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) In possesso requisiti agevolazioni assunzione Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

ADDETTO SERVIZIO ED ASSISTENZA CLIENTI

Siamo alla ricerca di risorse che, a supporto delle attività delle concessionarie di automobili, svolgano attività di BDC per lâ€(TM)aggiornamento anagrafiche e supporto allo sviluppo commerciale. Requisiti richiesti: Attitudine alle relazioni interpersonali Capacità di comunicazione Predisposizione commerciale al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, CRM, Web tools, Social Network) Residente nel comune di Cuneo o limitrofi Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.68/99.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTO ASSEMBLAGGIO E MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA

Se sei un giovane disoccupato Under 30 hai l’opportunità di partecipare ad un Corso di Formazione gratuito con successivo stage con borsa studio per il ruolo di Addetto all’Assemblaggio e alla Manutenzione elettromeccanica. Il corso tratterà le basi tecniche per effettuare professionalmente il montaggio di componenti e prodotti tecnici industriali anche partendo dalla lettura di disegni meccanici; inoltre si tratteranno le tecniche d’installazione, collaudo, manutenzione e riparazione di natura elettrica/elettronica/meccanica di impianti, macchinari, attrezzature. Un percorso concretamente funzionale all’inserimento in reparti aziendali di produzione, collaudo e nel servizio assistenza. Per la partecipazione è preferibile un diploma o una qualifica di indirizzo meccanico, elettromeccanico o meccatronico. ll percorso prevede 120 ore di formazione d’aula (completamente gratuita, presso la sede di Performare a Olmo di Creazzo – VI) e 320 ore di tirocinio, con borsa studio, che si svolgerà presso un’azienda del territorio vicentino/veronese. INVIA IL TUO CV, citando il rif. GGCORSO e provvisto di autorizzazione al trattamento dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). TI CONTATTEREMO PER DESCRIVERTI L’INIZIATIVA. Il Progetto è stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
Vicenza (Veneto)

SERVIZIO CLIENTI

Per ampliamento si ricerca un addetto servizio clientila figura dovrà occuparsi:- gestione centralino- assistenza commerciale- gestione posta elettronica e reclamiRichiesto- ottimo utilizzo del pc- disponibilità immediataOrario Full timeLuogo Pavia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Verona (Veneto)

ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO ACCESSI - LAVORA NELLA

Addetto gestione e controllo accessi L’attività è finalizzata alla gestione dei flussi in entrata-uscita di automezzi o persone. L’operatore incaricato del servizio si occupa della registrazione delle generalità di persone, targhe dei veicoli, etc. e di gestirne l’accesso, controllando i flussi di ingresso ed uscita dal sito. Si occupa inoltre di pianificazione attività di gestione delle chiamate in entrata, gestione delle chiavi, gestione della corrispondenza in entrata, etc… L’operatore addetto al servizio controllo accessi, svolge attività di: - Verifica del rispetto delle regole da osservare nei parcheggi destinati alla clientela della Committente, nonché l’utilizzo dei parcheggi riservati ai disabili, segnalando al personale responsabile della Committente eventuali violazioni delle stesse. - Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali guasti o rotture degli impianti e delle attrezzature, ascensori compresi. - Assistenza ai Clienti in difficoltà. - Segnalazione al personale responsabile della Committente di eventuali sinistri occorsi nei parcheggi della Committente e assistenza ai Clienti coinvolti. - Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicand o nome, cognome, età e orario più comodo per essere richiamati: campusformazione@gmail.com Un'esperienza pluriennale nella formazione ci permette di offrire un servizio di ottimo livello ad un prezzo più che accessibile, avvalendoci di qualificati docenti. Per contattarci telefonare senza impegno: CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
Italia

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PER LA SEDE DI ATENE (GRECIA)

Stiamo ricercando: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE per la sede di Atene (Grecia) REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • eccellente conoscenza della lingua italiana + inglese B1/B2 (sia scritta che parlato); • conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie. SERVIZIO CLIENTI: Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi. MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana + inglese; • interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; • scambiare messaggi di posta elettronica; • indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; • analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; • assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. COSA VIENE OFFERTO: Contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Si offre inoltre pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente. Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita. Opportunità di carriera. PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. Sconti e offerte speciali per i dipendenti. Formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie. Corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore. Una divisa casual. Assicurazione medica. Corsi di greco gratuiti. Stipendio fisso di € 1.050 al mese oltre a 2 stipendi extra annui (nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità) + PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Chiunque sia interessato è pregato di mandare CV sia in italiano CHE IN LINGUA INGLESE, indicando espressamente liberatoria sulla privacy, all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it (indicando come rifermento il titolo dell'annuncio). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua + inglese B1/B2 (sia scritto che parlato). LA PRESENTE RICERCA RIVESTE CARATTERE D'URGENZA.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE

Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Roma (Lazio)

ADDETTO/A PUNTO NOLEGGIO E SERVIZIO ALLA CLIENTELA

Alternative Byki ricerca addetto/a all'assistenza alla clientela per punto noleggio tricicli per bambini. Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con la clientela ed orientamento agli obiettivi aziendali. L'azienda desidera collaborare con ragazzi/e dinamici e spigliati, in grado di fornire un servizio ed un'assistenza in linea con l'identità aziendale. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una persona che abbia la motivazione e la voglia di entrare in un'azienda dinamica e in costante mutamento che offrirà, a chi dimostrerà passione per il lavoro, l'opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente. Contratto: STAGE /Part-time Durata: SEI MESI Per info e candidature telefonare a: Eleonora Tel 334 7203196 ASTENERSI CANDIDATI NON IL LINEA CON IL PROFILO RICERCATO.
Milano (Lombardia)

ADDETTO ALLA VENDITA

Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare le tecniche di vendita, implementare le possibilità di successo e conseguire un percorso di crescita professionale all'interno dei diversi settori del Retail: Commessi di vendita o Apprendisti che intendono migliorare la loro professionalità; Le figure Professionali che operano nel mondo del Retail e che desiderano implementare le proprie competenze; Studenti e Persone che vogliono inserirsi all'interno del mondo Retail. Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO ALLA VENDITA

Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma Modulo I. Tipologie di rapporti di lavoro dipendenti e assimilati disciplinati dalle recenti Riforme del Lavoro • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane (ex HealthCity Italia), prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Torino ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club e gestione cassa o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Inviare CV con foto, curriculum difformi alla richiesta non verranno presi in considerazione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME

Palestre Italiane, prestigiosa azienda italiana operante nel settore fitness e benessere, attiva in Italia dal 2012, per il proprio club di Gallarate ricerca ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI PART-TIME: I candidati ideali sono giovani brillanti, fortemente motivati a svolgere un'attività di assistenza clienti e commerciale (vendita di abbonamenti). Determinati, dinamici e flessibili, sono orientati al raggiungimento degli obiettivi. È gradita esperienza, anche breve, nell'area fitness, commerciale e/o customer. Attività proprie del ruolo o Front office/accoglienza clienti o Apertura/chiusura club o Ricerca nominativi potenziali Clienti o Contatto telefonico con potenziali Clienti per fissare appuntamento c/o Club o Supporto al Responsabile del Club nella gestione del settore fitness e nel fornire assistenza ai soci in Gym Floor Costituirà requisito preferenziale la provenienza da percorsi di studio inerenti il settore fitness. Si offrono: o inserimento in un ambiente giovane e dinamico; o inserimento a tempo determinato; o supporto e formazione on the job e in aula. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Varese (Lombardia)

ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO

Salmoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI

PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE SITA IN ZONA SONA RICERCHIEAMO UN/A ADDETTO/A AL SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI. IL CANDIDATO IDEALE HA GIA' MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE DELL'ASSISTENZA CLIENTI, DISPONE DI UN DIPLOMA AD INDIRIZZO TECNICO, HA BUONE CONOSCENZE DI BASE IN CAMPO SOFTWARE, MECCANICO E/O ELETTROMECCANICO. SONO RICHIESTE CAPACITA' RELAZIONALI, BUON INGLESE E DISPONIBILITA' A FREQUENTI TRASFERTE INTERNAZIONALI PRESSO LE SEDI DEI CLIENTI E DISTRIBUTORI MONDIALI. INSERIMENTO A SCOPO FUTURA STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
Italia

ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE

Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time.. Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-timeBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Foggia e paesi limitrofiMansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l'assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquioSi seleziona inoccupati e disponibile nell'immediato al full time..Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si selezionano inoccupati e disponibili nellâ€(TM)immediato al full time. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda
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