Addetto sviluppo controllo

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ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ

Per importante azienda in via di sviluppo in Foggia si selezionano addetti al controllo qualità. Le risorse dovranno occuparsi di: _ Accettazione materiali; _ Controllo della documentazione; Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Disponibilità immediata; _ Disponibilità full time; _ Residenza in zona Foggia; Si offre: _ Contratto a Tempo determinato,scopo assunzione _ Retribuzione fissa mensile Luogo di Lavoro: Foggia Se interessati inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Foggia (Puglia)

RU57926 - ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente facente parte di un importante Gruppo del settore moda, n°1 ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO MODA La persona si occuperà di: - sviluppo prodotto dalla prototipazione alla produzione - collaborazione per lo studio e lo sviluppo delle collezioni moda - controllo qualità del prodotto - gestione delle tempistiche di lavorazione e delle scadenze - gestione dei rapporti con fornitori e clienti Requisiti del ruolo: - laurea in discipline legate al settore moda o cultura equivalente - pregressa esperienza nel ruolo in ambito tessuto - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a sporadiche trasferte per la partecipazione a sfilate internazionali Resistenza allo stress, affidabilità e approccio positivo al lavoro completano il profilo. Sede di lavoro: limitrofi Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AREA SISTEMI INFORMATIVI

ADDETTO/A AREA SISTEMI INFORMATIVI - AREA PRODUZIONE CED Bucap società leader nazionale specializzata nella progettazione, organizzazione e sviluppo di sistemi di  Archiviazione e di gestione documentale in regime di qualità e sicurezza. All''interno del nostro organico è prevista la mansione di Addetto/a Area Sistemi Informativi - Area Produzione CED Al momento non vi sono ricerche in corso per questa figura professionale; se ritieni di avere i requisiti in linea con il profilo sotto descritto, invia il CV e sarai tenuto in considerazione per eventuali opportunità future. La risorsa sarà inserita all''interno dell''organico con mansioni di programmatore/operatore Area Produzione CED, effettuerà sviluppo, controllo e gestione di software di produzione e di job pianificati e presterà supporto tecnico-informatico alle altre aree, relativamente a problematiche di produzione. Effettuerà inoltre elaborazioni di tipo statistico-informativo. Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a o laureato/a, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza dei seguenti linguaggi: Visual Basic, Dot Net, C; conoscenza dei principali linguaggi di interrogazioni dati SQL e dei seguenti sistemi operativi: Windows e Unix. Si richiede, inoltre, anche una minima conoscenza di networking TCP/IP, lan. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team e puntualità. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Prima di inviare il proprio cv si prega di leggere l''informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata sul sito. Atmen S.r.l., Viale dell''Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009 Atmen S.r.l. - P.I.09314891004 | Viale dell''Umanesimo 315, 00144 Roma (RM) | www.atmen.it
Italia

ADDETTO PACKAGING

Addetto Packaging Azienda farmaceutica ricerca: Il profilo ideale dovrà occuparsi: - gestione, sviluppo, controllo e approvazione di impianti di stampa di materiali di confezionamento in coordinamento con risorse esterne e fornitori; - redazione di capitolati tecnici di confezionamento e accordi di qualità; - interfaccia per gli aspetti inerenti la qualità con enti/imprese esterne e/o altre funzioni aziendali interne; - collabora col responsabile di funzione per garantire che il sistema di rilevazione e di controllo della qualità mantenga, nel rispetto delle procedure operative, un grado di efficienza ottimale e che procedure atte al mantenimento degli standard di qualità vengano assimilate e rispettate. Il candidato ideale possiede: - diploma scuola superiore; - esperienza in analoga funzione/mansione maturata in ambito farmaceutico; - buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi informativi; - precisione, ordine e puntualità. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Cerchiamo per azienda in crescita del settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, inserita in ottica di sviluppo dell’organico interno e coordinato dal responsabile assicurazione qualità, si occuperà di svolgere controlli qualitativi sulle materie prime in lavorazione, sui prodotti in entrata provenienti da fornitori e sul prodotto finito compilando e formulando schede tecniche. E’ richiesta buona capacità di lettura del disegno tecnico, di utilizzo dei comuni strumenti di misura e loro taratura. Titolo di studio: Formazione meccanica. Luogo di lavoro: Soave (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Soave (Veneto)

ADDETTO ALL'ARCHIVIO SENIOR

ADDETTO ALL''ARCHIVIO SENIOR Bucap società leader nazionale specializzata nella progettazione, organizzazione e sviluppo di sistemi di  Archiviazione e di gestione documentale in regime di qualità e sicurezza. Per il proprio organico ricerca un: Addetto all''Archivio senior Sede di lavoro: Piacenza. La risorsa sarà inserita all''interno dell''area logistica e si occuperà di: carico e scarico merci controllo entrate/uscite delle merci controllo documenti di trasporto gestione movimentazione e stoccaggio delle merci Il candidato ideale: ha maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo è in possesso di patente B e patentino muletti ha dimestichezza con i principali strumenti informatici E'' richiesta inoltre capacità di problem solving e precisione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Prima di inviare il proprio cv si prega di leggere l''informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata sul sito. Atmen S.r.l., Viale dell''Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009 Atmen S.r.l. - P.I.09314891004 | Viale dell''Umanesimo 315, 00144 Roma (RM) | www.atmen.it
Italia

ADDETTO/A ALL'ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA'

ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A G.E.D. (GESTIONE ELETTRONICA DATI)

ADDETTO/A G.E.D. (GESTIONE ELETTRONICA DATI) Bucap società leader nazionale specializzata nella progettazione, organizzazione e sviluppo di sistemi di  Archiviazione e di gestione documentale in regime di qualità e sicurezza. All''interno del nostro organico è prevista la mansione di: Addetto/a G.e.d. (gestione elettronica dati) Al momento non vi sono ricerche in corso per questa figura professionale; se ritieni di avere i requisiti in linea con il profilo sotto descritto, invia il CV e sarai tenuto in considerazione per eventuali opportunità future. La risorsa sarà inserita all''interno dell''organico con mansioni di operatore scanner e pc, in grado di effettuare operazioni di scansione e controllo della qualità delle immagini e di distinzione e riconoscimento delle diverse tipologie documentali. Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di un''ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici (Ambiente Windows) e con valide capacità interpretative. Completano il profilo precisione, propensione al lavoro in team, disponibilità negli spostamenti tra i siti aziendali tra Monterotondo Scalo e Fiano Romano e sedi lavorative occasionali presso Roma. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Prima di inviare il proprio cv si prega di leggere l''informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata sul sito. Atmen S.r.l., Viale dell''Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009 Atmen S.r.l. - P.I.09314891004 | Viale dell''Umanesimo 315, 00144 Roma (RM) | www.atmen.it
Italia

ADDETTO UFFICIO QUALITA'

Addetto ufficio qualita' Per importante azienda automotive in zona Modena (MO), cerchiamo n.1   ADDETTO UFFICIO QUALITA’    La figura si occuperà dell'analisi dati e sviluppo nuove soluzioni in collaborazione con il responsabile di produzione per effettuare migliorie sul controllo dell’attività di verniciatura e carteggiatura. Sono richieste  esperienza nella mansione, laurea triennale, conoscenza degli strumenti statistici di base e della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO…

Addetto Ufficio Pianificazione Produzione Esterna Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una importante realtà multinazionale. Responsabilità La risorsa, inserita in una fase di importante evoluzione aziendale, rispondendo al Production Planning Manager, avrà la responsabilità della gestione globale dei fornitori esterni e dovrà garantire il corretto lancio e avanzamento della produzione esterna nel rispetto del timing di consegna e delle quantità richieste. Nello specifico si occuperà di: Pianificazione dei rilasci di ordini di produzione di semilavorati o prodotti finiti presso terzisti e programmazione dei rientri nel rispetto delle date di consegna richieste dai clienti Monitoraggio dell’andamento delle produzioni esterne con particolare attenzione ai lanci dei nuovi articoli Coordinamento delle spedizioni di materie prime e attrezzature verso i produttori esterni Pilotaggio delle capacità produttive dei produttori esterni Definizione, sviluppo, implementazione e realizzazione di report periodici per il controllo dell’avanzamento della produzione esterna Coordinamento e supervisione di 2 collaboratori nell’esecuzione quotidiana delle attività di gestione della produzione esterna (rilasci ordini di acquisti, confermi di rientri da fornitori esterni). Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in attività simili in contesti industriali modernamente organizzati, di respiro internazionale. Ottima conoscenza di Excel Conoscenza di sistemi ERP, preferibilmente SAP Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese Capacità organizzative e attitudine al lavoro multitasking Doti relazionali e capacità di negoziazione con i fornitori Orientamento al risultato, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team Capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Ferrara RAL: Trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze maturate       . Inserzionista: SPRING Professional
Ferrara (Emilia Romagna)

ADDETTO/A UFFICIO…

Addetto/a ufficio acquisti e supply chain Il nostro cliente è un'azienda italiana con un forte sviluppo estero, operante nel automazione industriale. Azienda sita a Torino NORD. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, in collaborazione con il responsabile ufficio acquisti, si occuperà di: Ø Emissione degli ordini e sollecito fornitori Ø Gestione analisi costi, controllo qualità fornitori e prodotti Ø Negoziazione prezzi, quantità ed arrivi Ø Gestione magazzino attraverso previsioni Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Ø Laurea in Ing. Gestionale, Economia, Management Ø Esperienza, anche minima, in posizioni analoghe, all'interno della funzione produzione & logistica Ø Forte motivazione e volontà, capacità di lavorare in team in maniera propositiva Ø Capacità di apprendimento rapido, buona autonomia di lavoro Ø Ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto MS Office 2007, in particolare modo: Word, Excel ed Outlook, dei principali browser e tecniche di ricerca online Ø Costituiscono titolo preferenziale esperienze lavorative nel ruolo specifico in realtà industriali Ø Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO ALLO SVILUPPO SW EMBEDDED RE

L’Azienda nostra cliente, leader nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: ADDETTO ALLO SVILUPPO SW EMBEDDED La risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio Software, parteciperà attivamente ed in prima linea alla progettazione, verifica e validazione dei prodotti. Contribuirà al processo di sviluppo del software di controllo degli impianti lungo tutto il ciclo di vita degli stessi: dalla definizione dei requisiti fino all’omologazione e assistenza per la risoluzione dei problemi. Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Elettronica e ha maturato esperienza nel ruolo. Verranno anche valutate le candidature di brillanti neolaureati desiderosi e motivati a crescere professionalmente nel ruolo. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia. RIF: 655 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A SISTEMI DI CONTROLLO

Per importante realtà leader a livello nazionale operante nel settore facility e con un focus particolare legato ai servizi di sanificazione e ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una Addetto/a ai Sistemi di Controllo â€" Area Sanificazione La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Qualità con lâ€(TM)obiettivo di andare a potenziare la funzione legata allo sviluppo di sistemi di controllo. Nello specifico opererà per fornire supporto allâ€(TM)implementazione di nuovi sistemi di controllo e alla loro successiva gestione garantendo che questi vengano correttamente aggiornati, agiti e applicati su tutti gli appalti. Inoltre seguirà le attività propedeutiche per lo svolgimento delle attività di audit interne e sul sistema di gestione qualità integrato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in area qualità, con un interesse particolare per risorse che avessero ricoperto ruoli legati allâ€(TM)area qualità su processi, in termini di analisi e monitoring processi. Costituirà elemento preferenziale il possesso di un titolo di studio in ambito tecnico, buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale. Flessibilità, capacità di organizzazione individuale, buone doti relazionali e approccio votato al problem solving completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda, con un progetto di formazione e affiancamento dedicato. Luogo di lavoro: Vigasio
Verona (Veneto)

ADDETTO PER LO SVILUPPO DI PROGETTI TECNOLOGICI

RICERCHIAMO URGENTEMENTE: Un addetto per lo sviluppo di progetti tecnologici come impianti antintrusione, videosorveglianza e controllo accessi “con interfacciamento” verso la rete. La medesima ricerca è per un azienda che che nasce nel 1989 a Brescia e attraverso un rapido processo di evoluzione e costante crescita è oggi riconosciuta dal mercato come interlocutore di grande competenza ed affidabilità nella realizzazione di Sistemi Integrati di Sicurezza. La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Requisiti minimi: 1) Diploma di informatica e telecomunicazioni o equivalente 2) Esperienza nel settore, 1-2 anni 3) Utilizzo pacchetto office 4) Automunito, patente B Oltre a quanto specificato, il candidato potrà affrontare i diversi aspetti delle attività di progettazione e realizzazione di servizi di comunicazione in ambito di web e mobile. Le attività verranno svolte in sinergia con l' IT Manager, Project Manager e i programmatori. Le competenze non possedute potranno essere acquisite e/o perfezionate durante il periodo di formazione e/o in condivisione con il team di lavoro. Gradita, abilità disegno Autocad LT. Disponibilità immediata, senza impegni di lavoro in corso, residenza in zona BRESCIA (NO cassa integrazione, mobilità, disoccupazione) Zona di lavoro: BRESCIA Impegno di lavoro full-time. inserimento inizialmente di 1 mese ma con la possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio CV via fax allo 035236343 o via mail a c.angeloni@ptojectjob.it indicando il consenso al trattamento dei dati personali in ottemperanza della legge sulla privacy D.lgs 196/2003. Specificare la candidatura.
Brescia (Lombardia)

ADDETTO PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA E SERVICE

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore automotive sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO PROGETTAZIONE ELETTRICA ED ELETTRONICA E SERVICE. Mansioni: sviluppo e redazione schemi elettrici e realizzazione di quadri di comando e potenza, sviluppo di software di prodotto e di impianto in collaborazione con ditte esterne e per l’area service / post vendita gestione dell’assistenza telefonica su prodotti e impianti in merito a problematiche elettroniche, elettriche. Si valutano candidati/e in possesso di diploma di perito elettrotecnico o elettronico con disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile la provenienza dell’elettrotecnica ed elettronica civile o industriale ed in particolare dei sistemi di regolazione e controllo dell’aria come per esempio quelli presenti nel settore termotecnico. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PROG/AUTO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Camposampiero (Veneto)

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà del confezionamento di prodotti alimentari e del relativo inscatolamento e controllo. Requisiti richiesti: Si richiede precedente esperienza nella mansione e/o in produzione, ottima manualità; disponibilità a lavorare su due turni e su tre turni. Si offre: Contratto in somministrazione con rinnovi settimanali Luogo di lavoro: Zingonia Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO/GEOMETRA

Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO

Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un candidato da inserire nell'area Amministrativa - Pianificazione e Controllo, il quale si occuperà di: • verificare l'efficacia della procedure amministrative interne, individuando aree di rischio; • verificare la corretta applicazione delle direttive, fornendo consulenza sulla loro implementazione; • controllare le procedure relative alle autorizzazioni interne, valutare la rispondenza delle procedure e formulare eventuali correttivi; • supportare l'attività degli Organi Sociali (CdA, CS, OdV); • supportate l'attività dell'Amministrazione nel controllo di gestione e nella registrazione delle fatture; • redigere i budget; • redigere il bilancio dâ€(TM)esercizio. Principali Requisiti: • Esperienza pluriennale • Età 40 anni • Diploma di ragioneria o laurea in economia • Inglese parlato buono • Esperienza nell'ambito del dellâ€(TM)internal audit e del controllo di gestione in aziende strutturate del settore dellâ€(TM)Edilizia • Conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word) • Conoscenza del Sistema di controllo di Gestione STR Vision Admin di TeamSystem • Completano il profilo spirito innovativo, creatività, orientamento al lavoro in team, flessibilità. Orario di lavoro: Full-time Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Disponibilità immediata I candidati scelti saranno inseriti in un percorso di sviluppo professionale all'interno di un contesto sfidante e caratterizzato dall'eccellenza del know-how. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Roma (Lazio)

ADDETTO ACQUISTI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI BUYER

La domino ricerca, per un suo prestigioso cliente leader nella vendita e distribuzione di materiale termoidraulico a livello nazionale, un addetto all’ufficio acquisti/commerciale da avviare alla carriera di buyer. Il candidato dovrà apprendere la professione tramite un iniziale lavoro legato a caricamento/aggiornamento listini con successivo trasferimento di informazioni alla rete delle filiali, controllo prezzi e conferme d’ordine, gestione quotidiana ordini a fornitori e interazione tra filiali e fornitori per verificare e ottimizzare le tempistiche di consegna in base alle esigenze dei clienti, più tutta una serie di altre operazioni collegate. Disposto a fare questa gavetta, il nostro profilo ideale, racchiude una personalità spigliata, con desiderio di crescita e al contempo umiltà nel cominciare dalle basi. Umanamente orientato al costruirsi una conoscenza personale, è laureato in materie economiche o ingegneristiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già frequentato ambienti nella GDO o presso multinazionali nei settori elettrici, di ferramenta, edilizia o, idealmente, termoidraulici, all’interno di uffici acquisti, cominciando ad amare questa professione. Porta con sé capacità organizzative e idee per far bene le cose, è disposto a metterci del suo ma, al contempo, è pronto ad assorbire la conoscenza dell’azienda. Offriamo un contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato che si trasformerà poi in indeterminato qualora si vedano gli attributi su descritti e la persona mostri vero interesse per la professione, una concreta possibilità di crescita in un’azienda affermata e in costante crescita. Se vuoi far parte di un progetto di sviluppo e crescita serio, inviaci il tuo cv con rif. AJB. Sede di lavoro Viterbo.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Articolo 1 srl - Soluzioni HR cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di: - gestire e controllare gli ordini; - comunicare gli arrivi dei materiali; - interfacciarsi con i fornitori, il magazzino e la produzione; - sviluppo strategie d'acquisto e programmi di riduzione costi; - controllo fatture acquisto; - gestione e implementazione: distinte base e anagrafica articoli. Si richiede: - possesso del diploma tecnico; - ottimo utilizzo del pacchetto Office; - buone capacità comunicative e buona attitudine al problem solving. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione, per poi inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sermoneta (LT)
Latina (Lazio)

ADDETTO UFF. TECNICO

Per potenziamento ns ufficio tecnico 1 addetto ufficio tecnico laureato in ingegneria meccanica (almeno laurea triennale, sarebbe preferibile che prima della laurea avesse conseguito il diploma di perito meccanico), età 28-35 anni, con esperienza nel settore oleodinamico in particolare delle trasmissioni idrostatiche, pompe e motori (possibilmente proveniente da aziende oleodinamiche o produttori di pompe e motori) con conoscenza tassativa del programma Solid Works. E gradita la conoscenza anche generale del programma CFD (ESI software), FEM (Solidworks Simulation) e della lingua inglese, per sviluppo attuale linea di prodotti, prove effettive su banchi di collaudo per applicazioni speciali, disponibile a brevi trasferte in Italia. le mansioni che saranno affidate al profilo tecnico ricercato saranno: • Modellazione 3D di nuovi componenti o la revisione di file esistenti • Creazione disegni 2D, ottimizzazione degli stessi, tramite rapporto con fornitori • Controllo qualità su pezzi pervenuti dal fornitore tramite macchina 3D ZEISS • Evasione di alcune richieste tecnico-commerciali • Persona seria e motivata, buona capacità di lavorare in team, buona/ottima conoscenza del disegno tecnico, conoscenza delle strategie e /o sistemi di lavorazioni meccaniche, capacità di lettura/ interpretazione di schemi idraulici, conoscenza di sistemi/componenti oleodinamici, eventuale capacità di utilizzo e/o conoscenza di macchine e/o sistemi di misura Retribuzione netta mensile euro 1500/2000 a seconda dell’esperienza, comprensiva di straordinari e trasferte CCNL: commercio – 14 mensilità Mensa 50% a carico azienda possibile a tempo determinato/indeterminato Zona di lavoro - Modena (ITALY)
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTABILITÀ

Azienda sita in Foggia ricerca con carattere di urgenza un addetto alla contabilità del personale che si occuperà di: verifica e controllo cedolini paga, politiche retributive e aspetti amministrativi, attività legate all'organizzazione e allo sviluppo del personale contrattualizzato. La risorsa avrà la possibilità di essere inizialmente affiancata da personale qualificato aziendale e dev' essere una persona dinamica, con spirito di iniziativa e voglia di raggiungere i risultati aziendali. Requisiti necessari: -disponibilità immediata per full time; -dedizione al lavoro; -buone doti organizzative; -ottima conoscenza del pc. La nostra offerta di lavoro è rivolta soprattutto a persone inoccupate e in possesso di diploma. Si offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente di lavoro serio e professionale. I candidati interessati possono inviare il c.v. con autorizzazione al trattamento dati personali, particolare rilevanza sarà attribuita alla componente motivazionale e alle caratteristiche individuali dei candidati.
Foggia (Puglia)

ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA'

Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere cerchiamo un ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e per lo sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: Analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo ed i test, Gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione, Monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi, Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie, •Esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO TS per mercati internazionali, •Conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S), •Conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CON OTTIMO INGLESE (STAGE)

Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno:  Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori  Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze  Verifica delle conformità delle richieste  Contatti con fornitori (soprattutto esteri)  Inserimento dati in SAP Requisiti::  Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale  Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione).  Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus  Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
Varese (Lombardia)

CONTROLLO MAGAZZINO AZIENDALE: IMPIEGATO LOGISTICO

Per la nostra azienda sita in Napoli stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica: si occuperà del controllo del magazzino aziendale carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dallâ€(TM)azienda gestione commerciale dei clienti di logistica effettuare gli ordini controllando la disponibilità in azienda coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: - un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda internazionale consolidata in forte crescita - possibilità di crescita e sviluppo professionale - eventi aziendali per collaboratori Il profilo ricercato: Diploma di maturità Capacità analitiche, di problem solving e attitudine al lavoro in team Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Napoli Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv.
Napoli (Campania)

CONTROLLO MAGAZZINO AZIENDALE: IMPIEGATO LOGISTICO

Per la nostra azienda sita in Taranto stiamo cercando un/a addetto/a Logistica. In questa posizione chiave, la risorsa da noi ricercata sarà responsabile del reparto logistica: si occuperà del controllo del magazzino aziendale carico e scarico della merce in entrata ed in uscita dallâ€(TM)azienda gestione commerciale dei clienti di logistica effettuare gli ordini controllando la disponibilità in azienda coordinamento del personale del reparto. Cosa offriamo: - un'attività dinamica ed autonoma in un'azienda internazionale consolidata in forte crescita - possibilità di crescita e sviluppo professionale - eventi aziendali per collaboratori Il profilo ricercato: Diploma di maturità Capacità analitiche, di problem solving e attitudine al lavoro in team Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Taranto Siamo lieti di ricevere la sua candidatura, inviando il proprio cv
Taranto (Puglia)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA€(TM) JR

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida strutturata azienda cliente della zona di Vicenza operante nel settore produzione stampi. In particolare avrà il compito di: - Gestione qualità pezzi prodotti - Gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori - Monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi - Collaborazione sviluppo nuovi prodotti Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella gestione della Qualità Cliente con ISO TS per mercati internazionali - Conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S) - Conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte Titolo di studio: laurea in discipline tecniche/ si valutano profili con comprovata esperienza nel settore Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO MARKETING JUNIOR

ESSEMME COMPONENTS S.r.l. azienda operante nell’ambito della distribuzione di dispositivi medici nel settore odontoiatrico ricerca e seleziona Web Marketing junior per potenziamento dell’organico interno La risorsa, inizialmente seguita da figura di supporto, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei social in ottica aziendale, delle campagne di mail-marketing, del sito internet aziendale. È richiesta la conoscenza di strumenti informatici in generale e di quelli legati in modo particolare al marketing. Nello specifico la risorsa dovrà essere in grado di gestire il sito internet tramite back-end grafico (no programmazione), gestire i servizi on line per campagne di mail marketing (tipo MailChimp), utilizzare social network in ottica aziendale (profili aziendali, feedback clienti, implementazione e controllo dei piani redazionali), ottima conoscenza del pacchetto office, di Google Analytics e Tag Manager Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress, proattività, dinamicità e orientamento al risultato, capacità di problem solving completano il profilo. Titolo di studio richiesto: neolaureato in materie economico/scientifiche Contratto: Determinato Luogo di lavoro: Padova sede di Vigonza La ricerca ha carattere d’urgenza. L’azienda tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

ADDETTO/A AL LABORATORIO RANDD

Descrizione Offerta Cerchiamo tirocinante neo-laureato in ingegneria chimica/dei materiali da inserire in laboratorio R&D per 6 mesi per supporto ad attività di controllo qualità preforme e contenitori in PET al fine di validarne le performance. In aggiunta il/la tirocinante si affiancherà al personale senior per attività di troubleshooting e/o di ricerca e sviluppo. E' prevista l'erogazione di una borsa lavoro e la possibilità di inserimento successivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E FRONT OFFICE

Descrizione posizione GIOFER Srl, azienda che si occupa dello sviluppo, della costruzione e della gestione di progetti per l’installazione di impianti è ormai da anni presente nel mercato. L'obiettivo dell'azienda è quello di portare nel mercato serietà, qualità e competenza, certa che sono le caratteristiche principali per conseguire risultati positivi e ottimizzare la soddisfazione dei clienti. GIOFER Srl, in fase di forte espansione e per ampliamento del proprio organico, ricerca un/una IMPIEGATO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE Il candidato prescelto, in diretta coordinazione con la Direzione Aziendale, si occuperà nel dettaglio di: Centralino e ricevimento Gestione operativa paghe dipendenti in collaborazione con lo studio paghe Emissione DDT in fase di gestione ordine del cliente Sicurezza aziendale in termini di POS, DPI, programmazione visite mediche e controlli vari Gestione di alcune procedure post installazione impianto Controllo DDT dei materiali in ingresso con fatture emesse dai fornitori Back e Front Office commerciale La persona si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico in cui la preparazione tecnica è altamente specializzata. Offerta: Assunzione a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato Possibilità di crescita professionale Interessante retribuzione Formazione e training Requisiti: Diploma/Laurea Ottima conoscenza del pacchetto Office Familiarità con internet e posta elettronica Preferibile la conoscenza di programma gestionale Forte dinamismo, intraprendenza, buoni rapporti interpersonali e spiccato problem solving Se pensi di avere le caratteristiche giuste, candidati subito!
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