Addetto ufficio controllo

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO IMPORT

Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
Salerno (Campania)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’

Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Per dinamica azienda in forte espansione nel settore elettrico e fotovoltaico ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Provincia di Reggio Emilia Stiamo cercando una persona da inserire e far crescere nel nostro Ufficio Acquisti. Sarà inserita nel ruolo di responsabile acquisti e si occuperà di gestire gli attuali fornitori e trovarne di nuovi sia per l’Italia che per l’estero. Lavorando con noi ti interfaccerai continuamente con il magazzino e con il reparto di produzione in modo da pianificare e trattare le migliori condizioni di acquisto. Richiediamo un minimo di esperienza nella mansione, ottimo utilizzo di excel, capacità di gestire trattative in lingua inglese. Il ruolo prevede ricerca, richiesta preventivi, trattative, controllo condizioni. Il tuo risultato sarà misurato dalla qualità degli acquisti e dal risparmio ottenuto. Raggiungendo l’autonomia e dimostrando le tue capacità, avrai la possibilità di salire a ruoli di responsabilità maggiore. Lavorerai in un contesto dinamico, ben organizzato, con statistiche di produzione e obiettivi da raggiungere, adatto a persone giovani con ambizioni di crescita. Noi premiamo i nostri collaboratori in modo chiaro e raggiungibile, permettendo ad ognuno di dimostrare il proprio valore. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Se sei interessato/a inviaci il tuo curriculum completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE

Ricerchiamo per azienda cliente settore alimentare un addetto al controllo qualita'. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di controlli peso, uniformità delle confezioni, etichettatura prodotti, supporterà l'ufficio spedizioni e gestirà la modulistica inerente le certificazioni. A livello formativo la risorsa deve possedere un diploma in ambito tecnologico (agraria, chimica) oppure laurea in scienze e tecnologie alimentari o equipollenti. Automunito. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Cavriago. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza al sabato e nel periodo estivo. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.125 /91.
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO/ACQUISTI

Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO IMPORT

Per ampliamento organico interno ricerchiamo: Addetto ufficio Import Competenze: Diploma o laurea; conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; lingua italiana fluente; Requisiti: Flessibilità e determinazione; Ottime doti organizzative e comunicative; Problem solving; Spiccate doti di negoziazione; Attitudine al lavoro in team. Mansioni: inserimento e controllo degli ordin i d'acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; pianificazione e gestione del traffico import con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche definite di product flow; avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; pratiche doganali; interfacciamento attivo con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inquadramento commisurato alle concrete capacità; Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento Sede di lavoro: Civitavecchia
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO TECNICO/GEOMETRA

Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Un’importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un addetto ufficio acquisti e logistica. La risorsa sarà inserita all’interno del contact center e si occuperà dell’ inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - Esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - Ottime capacità organizzative; - Orientamento al problem solving; - Disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Dinamismo. La sede di lavoro è in Campobasso. Si prevede l’inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Campobasso (Molise)

ADDETTO UFFICIO CERTIFICAZIONI

Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per importante azienda cliente 1 ADDETTO UFFICIO CERTIFICAZIONI La risorsa si occuperà della gestione e del controllo degli standard qualitativi aziendali. Seguirà, quindi, attività di monitoraggio ed implementazione delle procedure necessarie al mantenimento delle certificazioni e al rispetto delle normative. Si richiedono: precedente esperienza nel ruolo, laurea ad indirizzo gestionale (Ingegneria Gestionale, Economia, Gestione d’Impresa). Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV a selezione.cassino@apisjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Tempor filiale di Trento ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale si occuperÃÂ: - Pianificazione e previsione degli approvvigionamentiRedazione degli ordini di acquisto. - Gestione della corrispondenza con i fornitori italiani ed esteri in merito alla logistica. - Monitoraggio dei volumi, delle qualitàe tempistica delle consegne. - Supportare il Responsabile degli acquisti nella gestione delle relazioni con amministrazione controllo qualitÃÂ, con la produzione, con il magazzino e la logistica. Si richiede laurea in materie economiche con espereizna nel ruolo di almeno 2 anni. Zona di lavoro: Mezzolombardo I candidati possono inviare il curriculum a temportrento@tempor.it indicando nell'oggetto della mail "uff. acquisti"
Trento (Trentino Alto Adige)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Tempor filiale di Trento ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale si occuperà: - Pianificazione e previsione degli approvvigionamenti Redazione degli ordini di acquisto. - Gestione della corrispondenza con i fornitori italiani ed esteri in merito alla logistica. - Monitoraggio dei volumi, delle qualità e tempistica delle consegne. - Supportare il Responsabile degli acquisti nella gestione delle relazioni con amministrazione controllo qualità, con la produzione, con il magazzino e la logistica. Si richiede laurea in ingengneria gestionale con espereizna nel ruolo di almeno 2 anni. Zona di lavoro: Cembre I candidati possono inviare il curriculum a temportrento@tempor.it indicando nell'oggetto della mail "uff. acquisti"
Trento (Trentino Alto Adige)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO UFFICIO QUALITÀ

Randstad Technical di Abbiategrasso seleziona per azienda cliente di Magenta operante nel settore metalmeccanico un addetto controllo qualità; la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio di produzione e si occuperà della preparazione del materiale in uscita ed entrata, verifica del rispetto della normativa di certificazione e controllo dimensionale dei pezzi. Gradita un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione. Si offre contratto a t. determinato finalizzato ad un'assunzione a t. indeterminato. retribuzione commisurata all'esperienza.
Italia

ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE

Stiamo cercando un/a Addetto/a al Controllo di Gestione che, rispondendo direttamente al Responsabile dell'ufficio, darà supporto per le seguenti attività: - predisposizione del budget aziendale; - monitoraggio degli scostamenti tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti; - chiusura ed analisi periodica del bilancio aziendale e dei punti vendita; - reportistica periodica di analisi dei costi per centro di responsabilità. l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laureato/a ad orientamento economico e/o gestionale; - preferibile esperienza maturata nel ruolo, meglio se all'interno di aziende strutturate; - conoscenza approfondita di Excel; - preferibile conoscenza di SAP; - capacità di analisi, precisione ed organizzazione. Contratto a tempo determinato: sostituzione maternità
Italia

0,0 €

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO

Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un candidato da inserire nell'area Amministrativa - Pianificazione e Controllo, il quale si occuperà di: • verificare l'efficacia della procedure amministrative interne, individuando aree di rischio; • verificare la corretta applicazione delle direttive, fornendo consulenza sulla loro implementazione; • controllare le procedure relative alle autorizzazioni interne, valutare la rispondenza delle procedure e formulare eventuali correttivi; • supportare l'attività degli Organi Sociali (CdA, CS, OdV); • supportate l'attività dell'Amministrazione nel controllo di gestione e nella registrazione delle fatture; • redigere i budget; • redigere il bilancio dâ€(TM)esercizio. Principali Requisiti: • Esperienza pluriennale • Età 40 anni • Diploma di ragioneria o laurea in economia • Inglese parlato buono • Esperienza nell'ambito del dellâ€(TM)internal audit e del controllo di gestione in aziende strutturate del settore dellâ€(TM)Edilizia • Conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word) • Conoscenza del Sistema di controllo di Gestione STR Vision Admin di TeamSystem • Completano il profilo spirito innovativo, creatività, orientamento al lavoro in team, flessibilità. Orario di lavoro: Full-time Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Disponibilità immediata I candidati scelti saranno inseriti in un percorso di sviluppo professionale all'interno di un contesto sfidante e caratterizzato dall'eccellenza del know-how. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO

Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Perugia Si offre: contratto a tempo indeterminato Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Perugia (Umbria)

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO

Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO risorse da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo indeterminato Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Fiano Romano (Lazio)

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE

Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Perugia Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Perugia (Umbria)

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE

Job Consult, agenzia per il lavoro, seleziona per Importante società operante nel settore GDO una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio contabile. Principali attività: •Tenuta della prima nota di cassa; •Registrazione entrate e pagamenti; •Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; •Collaborazione per la stesura del bilancio; •Predisposizione della documentazione per gli adempimenti fiscali; •Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative; •Registrazione, controllo e pagamento bolle e fatture; •Controllo e monitoraggio dei movimenti sui conti correnti; •Bonifici di pagamento e gestione del rapporto con le banche; •Gestione rapporti con società fornitrici di buoni pasto/ticket restaurant; •Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e corretta tenuta dei registri contabili. Requisiti: •Laurea •Esperienza, prevalentemente, in studi professionali ben strutturati •Intraprendenza, dinamismo, ambizione Sede di lavoro: Fiano Romano (RM) Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato (si valuterà sulla base dell’esperienza professionale maturata) Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 679/2016. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Fiano Romano (Lazio)

ADDETTO AL CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)

Siamo alla ricerca di unitÀ che ricoprano la posizione di addetti ai servizi di controllo con rapido inserimento. requisiti necessari per ricoprire la mansione richiesta: 1 - essere già in possesso di iscrizione in prefettura; 2 - essere già in possesso del corso di formazione di addetti al controllo (ex buttafuori) secondo l'art.3 del d.m. 06.10.2009. per candidarsi inviare il proprio cv al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] oppure contattarci ai seguenti numeri: ufficio: *vedi modalità di candidatura* cell: *vedi modalità di candidatura* vi ricordiamo che la m.f.c. security & services è un istituto di investigazioni autorizzato dalla prefettura ai sensi dell'art. 134 tulps. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Randstad- divisione Technical- seleziona per realtà della zona di Mussolente un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. Se stai valutando nuove opportunità candidati al nostro annuncio! La risorsa selezionata supporterà la direzione tacnica per la pianificazione di attività e tempistiche delle nuove commesse, garantendo il rispetto delle normative. In particolare la risorsa si rapporterà con clienti e fornitori per le commesse aprte, interventi su stampi ed esecuzione di modifiche di lavorazioni esistenti oltre che archivio della documentazione.La risorsa inoltre si occuperà del controllo dimensionale delle parti dello stampo modificato. Si richiede diploma o laurea indirizzo meccanico, buona conoscenza del disegno 2De software Cad/modellazione 3D. Si offre un contratto volto all'assunzione.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO PROGRAMMAZIONE

La risorsa si occuperà di gestire, in affiancamento al Responsabile di Funzione, la programmazione e pianificazione della produzione aziendale, occupandosi delle seguenti attività: Inserimento ordini Clienti Pianificazione ordini di produzione, ordini di acquisto e di conto lavoro; Verifica dell’avanzamento produzione nel rispetto dei tempi; Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con la logistica nel rispetto delle date di consegna; Inserimento e verifica delle distinte basi e dei cicli di lavorazione; Capacità di analisi su gestione e programmazione scorte; Controllo e predisposizione della reportistica e cruscotti aziendali. Si richiedono buona predisposizione alle relazioni interpersonali, senso pratico, capacità di analisi critica e gestione delle priorità. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza sistemi ERP e MRP.
Italia

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE OPERATIONS - TIROCINIO

Bricomax Italia srl, con i suoi 28 negozi a marchio “Self”, fa parte della più grande catena italiana del “Fai da te”. Siamo alla ricerca per la nostra sede di Rivalta di Torino di un/una giovane laureato/a da non più di 12 mesi per offrirgli l'opportunità di un tirocinio all’interno dell’area Amministrazione - Operations. La risorsa opererà con crescente livello di autonomia sul processo di fatturazione, dall’immissione al controllo delle fatture e verifica delle quadrature, soluzione di eventuali problematiche. L’esperienza permetterà l’acquisizione dei fondamenti concettuali e operativi che caratterizzano la gestione amministrativa di un’azienda modernamente strutturata, oltre che lo sviluppo delle soft skills, in particolare le competenze relazionali, il problem solving e le capacità di organizzazione del lavoro. REQUISITI Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Economia. - Conoscenze di base di ragioneria - Buona capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici - Precisione e affidabilità - Disponibilità full time La sede di lavoro è a Rivalta di Torino, Costituirà titolo preferenziale la residenza in Torino e cintura e il possesso di un mezzo proprio. DURATA: 6 mesi RIMBORSO SPESE: 600,00 € netti mensili
Italia (Tutte le città)

GIOVANE IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO QUALITA'

Selezioniamo per importante realtà industriale nostra cliente sita in Costa di Mezzate (BG) un giovane impiegato addetto ufficio qualità. La risorsa avrà in carico la gestione di tutta la documentazione relativa al lavoro di controllo qualità eseguito dagli ispettori e dovrà affiancare gli stessi durante le fasi di collaudo. Cerchiamo giovani risorse che abbiano già maturato esperienza, anche minima, all'interno di un ufficio qualità, che siano diplomate e che abbiano domicilio in zona. L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato, con la prospettiva di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. UFFICIO QUALITA').
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO TRIBUTI

Per il reparto ufficio tributi si ricerca impiegato/a per attività di sportello front-office. Si richiede esperienza in materia di tributi locali (IMU/TASI/Cosap), conoscenza della normativa e delle procedure informatiche di riferimento, utilizzo banche dati, controllo verifica e registrazione versamenti. Ascolto, problem solving e buone capacità relazionali completano il profilo. Sede di lavoro: Copparo
Italia

0,0 €

ADDETTO IMPORT

Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. SIRETESSILE assume un ragioniere per l’ufficio import Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - disbrigo pratiche doganali; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.