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Addetto ufficio controllo

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ADDETTO UFFICIO CONTROLLO METROLOGICO

Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanica un ADDETTO UFFICIO CONTROLLO METROLOGICO Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore in ambito meccanico o metallurgico ed ha già maturato pregressa esperienza nella mansione su macchine CNC Dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -dimestichezza con i più comuni strumenti per il controlli di processo -conoscenza del disegno meccanico, strumenti di misura, macchine controllo, tarature strumentazioni. Zona di lavoro: Borgolese di Sorbolo (PR) Si offre contratto di somministrazione iniziale I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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ADDETTO UFFICIO CONTROLLO QUALITÀ MI

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 25 anni ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO ISPEZIONI Descrizione posizione: verificare l'applicazione delle procedure aziendali e tempi e metodi di lavorazione, verificare l'avanzamento delle attività Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga, forti doti organizzative, precisione, capacità d'osservazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sul nostro sito nella
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ADDETTO UFFICIO CONTROLLO QUALITÀ MI

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 25 anni ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO ISPEZIONI Descrizione posizione: verificare l'applicazione delle procedure aziendali e tempi e metodi di lavorazione, verificare l'avanzamento delle attività Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga, forti doti organizzative, precisione, capacità d'osservazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sul nostro sito nella sezione lavora con noi
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI Ricerchiamo risorsa con inglese fluente, conoscenza di pratiche doganali, sistemi di pagamento internazionali ed in ambito logistico, in grado di mantenere i rapporti con i fornitori esteri durante tutto il processo. La risorsa verrà inserita al interno dell’ufficio acquisti, sezione import, di una affermata realtà, presente nel settore da più di 40 anni, leader di mercato e presente a livello internazionale. MANSIONI: - Mantiene i rapporti con i fornitori esteri, assicurandosi che il prodotto sia conforme agli standard di qualità richiesti - Gestione inserimento dell'ordine, invio dello stesso al fornitore e controllo dell'ordine dall'invio dei dettagli fino all'arrivo della merce in magazzino; - Organizzazione dell'imbarco della merce e arrivo in magazzino; - Controllo qualità della campionatura. - Analisi e verifica dei costi "in casa" della merce arrivata; - Verifica della qualità della merce arrivata e follow-up di eventuali contestazioni; - Verifica dei costi degli articoli proposti e negoziazione con i fornitori esteri delle migliori condizioni. REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - Padronanza delle pratiche doganali, dei sistemi di pagamento internazionali; - Competenza in ambito logistica e capacità di intervento. - Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata in aziende strutturate. - Ottimo utente pc, uso pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; - Completano il profilo ordine e precisione e capacità di negoziazione. - Residente in zona Treviso e dintorni, entro una distanza ragionevole. L’ AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata ed in crescita - Ambiente giovane, molto dinamico e sfidante - Inserimento con CCNL COMMERCIO di pertinenza, inserimento tempo determinato con scopo indeterminato.
Treviso (Veneto)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Addetto al Controllo Qualità Forniture Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con...
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ADDETTO UFFICIO QUALITA'

Addetto ufficio qualita' Per importante azienda automotive in zona Modena (MO), cerchiamo n.1   ADDETTO UFFICIO QUALITA’    La figura si occuperà dell'analisi dati e sviluppo nuove soluzioni in collaborazione con il responsabile di produzione per effettuare migliorie sul controllo dell’attività di verniciatura e carteggiatura. Sono richieste  esperienza nella mansione, laurea triennale, conoscenza degli strumenti statistici di base e della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE MI

ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE Descrizione mansione: Il candidato si occuperà dell'insegnamento delle procedure aziendali interne, controllo qualità e liste di verifica. Si richiede buona conoscenza di Word ed Excel e del computer in generale. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito nella sezione lavora con noi
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ADDETTO UFFICIO…

Addetto Ufficio Pianificazione Produzione Esterna Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una importante realtà multinazionale. Responsabilità La risorsa, inserita in una fase di importante evoluzione aziendale, rispondendo al Production Planning Manager, avrà la responsabilità della gestione globale dei fornitori esterni e dovrà garantire il corretto lancio e avanzamento della produzione esterna nel rispetto del timing di consegna e delle quantità richieste. Nello specifico si occuperà di: Pianificazione dei rilasci di ordini di produzione di semilavorati o prodotti finiti presso terzisti e programmazione dei rientri nel rispetto delle date di consegna richieste dai clienti Monitoraggio dell’andamento delle produzioni esterne con particolare attenzione ai lanci dei nuovi articoli Coordinamento delle spedizioni di materie prime e attrezzature verso i produttori esterni Pilotaggio delle capacità produttive dei produttori esterni Definizione, sviluppo, implementazione e realizzazione di report periodici per il controllo dell’avanzamento della produzione esterna Coordinamento e supervisione di 2 collaboratori nell’esecuzione quotidiana delle attività di gestione della produzione esterna (rilasci ordini di acquisti, confermi di rientri da fornitori esterni). Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in attività simili in contesti industriali modernamente organizzati, di respiro internazionale. Ottima conoscenza di Excel Conoscenza di sistemi ERP, preferibilmente SAP Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese Capacità organizzative e attitudine al lavoro multitasking Doti relazionali e capacità di negoziazione con i fornitori Orientamento al risultato, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team Capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Ferrara RAL: Trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze maturate       . Inserzionista: SPRING Professional
Ferrara (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO IMPORT

Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE LAVORAZIONI MECCANICHE

CPL & Taylor® By Synergos Srl seleziona per società di impiantistica di alta precisione, in forte crescita, con sede a Parma ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE Lavorazioni meccaniche e strutture saldate di carpenteria leggera (Rif. EA-1A3C) La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio produzione e lavorerà in team con il Responsabile di Produzione. Si occuperà del lancio in produzione delle commesse e di monitorarne l’avanzamento nelle tempistiche richieste dal progetto. La figura dovrà occuparsi: •della creazione dei codici di conto lavoro, del caricamento a sistema informatico delle distinte base, della definizione dei cicli di lavorazione; •della pianificazione e programmazione della produzione interna; •della gestione del conto lavorazione (tecnica e pianificazione) e contatti con fornitori; •del lancio delle commesse di produzione e dell’emissione delle schede di lavorazione e degli ordini di prelievo da magazzino; •della verifica dell’avanzamento dei lavori in produzione; •della gestione dei dati di produzione; •della verifica delle dichiarazioni di produzione. RESPONSABILITA’ La figura professionale ricercata avrà la responsabilità della commessa da lei gestita (fabbricazione del prodotto finale), delle tempistiche di realizzazione e del rispetto dei programmi di lavorazione fissati in sede di pianificazione, del controllo dei processi di produzione, con il supporto dell’area Qualità e dell’Ufficio Tecnico; della gestione dei diversi reparti, del personale addetto alle macchine/impianti in collaborazione con Responsabile di Produzione e il Responsabile Officina, dell’implementazione in produzione delle specifiche tecniche di progetto, della gestione tecnica ed amministrativa (emissione ordini) del conto lavoro. I reparti sottoposti al suo coordinamento saranno: •Reparto macchine utensili •Reparto pulizia e asciugatura •Reparto montaggi ed assemblaggi •Reparto saldature •Reparto imballaggio e spedizione COMPETENZE TECNICHE E COMPORTAMENTALI, ESPERIENZA Il profilo ricercato dovrà possedere una diploma di perito meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica, anche triennale. Sono richieste: una precedente esperienza in analoga mansione per almeno 5 anni in realtà metalmeccaniche, una conoscenza approfondita del disegno meccanico e capacità di utilizzo di un software ERP di gestione della produzione. La risorsa opererà in autonomia, coordinata dal Responsabile Produzione per le priorità di lancio commesse o gestione produzioni esterne. Risponderà direttamente al Responsabile Operations. Completano il profilo le capacità di integrarsi e di lavorare in team per il raggiungimento dell’obiettivo comune. Il contesto aziendale è dinamico, in forte crescita. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza professionale del candidato, entro una Ral massima di Euro 36.000 (contratto di lavoro stabile) Luogo di Lavoro: Parma Sud Inviare CV dettagliato a cpl8@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO LOGISTICA SETTORE GAS ENERGIA ELETTRICA

CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per l’ampliamento dell’organico di un’Azienda operante nel settore dei servizi di distribuzione GAS ed ENERGIA ELETTRICA un ADDETTO UFFICIO LOGISTICA SETTORE GAS / ENERGIA ELETTRICA (Rif. YM-3274) Il/La Candidato/a ideale proviene dal settore Gas ed Energia Elettrica e ha già maturato una anche breve esperienza nell’area Operation. Avrà il compito di supportare le attività di controllo delle procedure di accesso per la sostituzione della fornitura (switch GAS ed EE), le attività di controllo delle procedure per l’attivazione delle nuove forniture (attivazioni GAS e connessioni EE), le attività connesse all’interruzione/riattivazione delle forniture GAS ed EE, le attività di configurazione del CRM per i nuovi punti di riconsegna e nuovi distributori GAS ed EE, le attività connesse agli obblighi informativi e di scambio dati a carico delle società di vendita nei confronti dei distributori GAS, EE e del Sistema Informativo Integrato. Saranno considerati titoli preferenziali la pregressa reale conoscenza dell'area operation del settore GAS ed ENERGIA ELETTRICA ed una formazione di tipo universitaria. E' necessaria l'ottima conoscenza degli strumenti informatici in particolare dei CRM e del pacchetto Office. E richiesta la capacità di organizzazione del lavoro, precisione ed affidabilità nello svolgere le mansioni affidate. Reali possibilità di crescita professionale. Contratto iniziale: Sostituzione di maternità. La sede di lavoro: Provincia Est di Verona. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 - 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Verona (Veneto)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con tutto il team al fine di garantire il miglioramento continuo della qualità delle forniture, attraverso il rispetto degli elevati standard richiesti dall’Azienda Nel dettaglio dovrà: - effettuare controlli dimensionali dei materiali principalmente di natura meccanica in accettazione (per esempio particolari di lavorazione meccanica, carpenterie, materiali in genere destinati all'assemblaggio di macchine utensili). - verificare i trattamenti termici, del controllo delle saldature e delle verniciature. - attivarsi per la gestione delle azioni correttive nel caso di non conformità, interfacciandosi direttamente con manufacturing, enti tecnici e con i fornitori, mediante l’utilizzo del sistema gestionale aziendale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: -Diploma/Laurea in ambito tecnico – meccanico. -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti industriali di media grandezza. -Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura e della strumentazione di controllo a banco (calibro, micrometro, ect.). -Conoscenza delle macchine di misure tridimensionali. Completano il profilo: capacità di lavorare in contesti strutturati e interfacciarsi con differenti ruoli, capacità di problem solving, ottime doti relazionali, autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro, orientamento ai risultati E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale. Luogo di lavoro: Pesaro
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ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ FORNITURE PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un Addetto al Controllo Qualità Forniture La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Qualità e dovrà lavorare con tutto il team al fine di garantire il miglioramento continuo della qualità delle forniture, attraverso il rispetto degli elevati standard richiesti dall’Azienda Nel dettaglio dovrà: - effettuare controlli dimensionali dei materiali principalmente di natura meccanica in accettazione (per esempio particolari di lavorazione meccanica, carpenterie, materiali in genere destinati all'assemblaggio di macchine utensili). - verificare i trattamenti termici, del controllo delle saldature e delle verniciature. - attivarsi per la gestione delle azioni correttive nel caso di non conformità, interfacciandosi direttamente con manufacturing, enti tecnici e con i fornitori, mediante l’utilizzo del sistema gestionale aziendale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: -Diploma/Laurea in ambito tecnico – meccanico. -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti industriali di media grandezza. -Conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura e della strumentazione di controllo a banco (calibro, micrometro, ect.). -Conoscenza delle macchine di misure tridimensionali. Completano il profilo: capacità di lavorare in contesti strutturati e interfacciarsi con differenti ruoli, capacità di problem solving, ottime doti relazionali, autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro, orientamento ai risultati E’ richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale. Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=766f3f5e-eea2-4d4c-9137-6a86a416202a
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ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

Per azienda di servizi in via di espansione ricerchiamo: UN ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI da assumere all'interno dell'azienda sita in Foggia.. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ricevimento merce, prelievi interni, spedizioni, inventario; predisposizione, uso e controllo della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni (ordini, bolle, etc.), controlli su quantità e tipo codice, definizione procedure di prelievo, coordinamento quotidiano con Ufficio commerciale e produzione. Requisiti: - Diploma - conoscenza del pacchetto office - capacità di lavorare in team -disponibilità immediata Si offre: - Contratto a tempo determinato, FULL TIME I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ

Per importante azienda cliente in zona Saronno, ricerchiamo n.1 addetto al controllo qualità tra ufficio certificazione e produzione. Il candidato ideale è in possesso di un diploma perito meccanico e ha buona conoscenza del disegno tecnico. Richiesta inoltre conoscenza di strumenti di controllo semplici (calibro, micrometro, dinamometro). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
Italia

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’

Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Italia

ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE MI

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 25 anni ricerca ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE Descrizione mansione: Il candidato si occuperà dell'insegnamento delle procedure aziendali interne, controllo qualità e liste di verifica. Si richiede buona conoscenza di Word ed Excel e del computer in generale. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito nella sezione lavora con noi
Italia

ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE Descrizione mansione: Il candidato si occuperà dell'insegnamento delle procedure aziendali interne, controllo qualità e liste di verifica. Si richiede buona conoscenza di Word ed Excel e del computer in generale. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca ADDETTO UFFICIO FORMAZIONE Descrizione mansione: Il candidato si occuperà dell'insegnamento delle procedure aziendali interne, controllo qualità e liste di verifica. Si richiede buona conoscenza di Word ed Excel e del computer in generale. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO AL CONTROLLO MANUTENZIONE MEZZI

Per azienda cliente di Firenze che opera nel settore della vendita di carburante per stazioni di servizio e di combustibile per riscaldamento, cerchiamo un giovane ADDETTO AL CONTROLLO MANUTENZIONE MEZZI Rispondendo al Responsabile della logistica, la figura seguirà le manutenzioni degli automezzi, anche con ispezioni presso le officine esterne in tutta Italia, e verificherà l'effettiva sotituzione o manutenzione di parti meccaniche; oltre a questo, una buona parte del suo tempo sarà impegnata in attività amministrative di ufficio sui dati di andamento aziendale con l'utilizzo di un gestionale e del pacchetto office Il profilo è dotato di conoscenze di base meccaniche/automeccaniche, conoscenze effettive di Word e Excel per trasferimento e calcolo dei dati e ha maturato esperienza in attività di segreteria amministrativa. Requisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - esperienza in autofficina molto gradita e conoscenze di meccanica/automeccanica; - conoscenza ed utilizzo effettivo di Word e Excel; - predisposizione ai rapporti interpersonali; - problem solving e capacità di organizzazione; - disponibilità a numerose trasferte in Italia sede di lavoro: Firenze e trasferte in tutta Italia L'azienda offre un'assunzione a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato Candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
Firenze (Toscana)

ADDETTO UFFICIO ACCETTAZIONE MERCI

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca e selezione ADDETTO UFFICIO ACCETTAZIONE MERCI per prestigiosa azienda del settore manifatturiero con sede a Caorso (Pc) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma; - Capacità di lavorare in team e sottopressione; - Residente vicino a Caorso causa orari di lavoro pesanti. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto risponderà si occuperà delle seguenti attività: - Controllo documenti dei camion in ingresso; - Riscontro peso del lordo e successivamente della tara di ogni camion in ingresso; - Registrazione dei dati su appositi portali previsti da normative vigenti; - Disponibilità a lavoro su turni 6-22. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadimpresa.net I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Articolo 1 srl - Soluzioni HR cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di: - gestire e controllare gli ordini; - comunicare gli arrivi dei materiali; - interfacciarsi con i fornitori, il magazzino e la produzione; - sviluppo strategie d'acquisto e programmi di riduzione costi; - controllo fatture acquisto; - gestione e implementazione: distinte base e anagrafica articoli. Si richiede: - possesso del diploma tecnico; - ottimo utilizzo del pacchetto Office; - buone capacità comunicative e buona attitudine al problem solving. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione, per poi inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sermoneta (LT)
Latina (Lazio)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' ALIMENTARE

Ricerchiamo per azienda cliente settore alimentare un addetto al controllo qualita'. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di controlli peso, uniformità delle confezioni, etichettatura prodotti, supporterà l'ufficio spedizioni e gestirà la modulistica inerente le certificazioni. A livello formativo la risorsa deve possedere un diploma in ambito tecnologico (agraria, chimica) oppure laurea in scienze e tecnologie alimentari o equipollenti. Automunito. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Cavriago. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza al sabato e nel periodo estivo. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.125 /91.
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO/ACQUISTI

Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ORDINI E LOGISTICA

Un’importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un ADDETTO UFFICIO ORDINI E LOGISTICA. La risorsa sarà inserita all’interno del contact center e si occuperà dell’ inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore; - esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - ottime capacità organizzative; - orientamento al problem solving; - disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - buone doti relazionali; - ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - dinamismo. La sede di lavoro è in Foggia. Si prevede l’inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
San Ferdinando di Puglia (Puglia)

ADDETTO UFFICIO PAGHE

Si ricerca un addetto ufficio paghe da inserire nel proprio organico. Mansione: - elaborazione cedolini paga fino al controllo del DM/10; - elaborare comunicazioni online (centri impiego, enti previdenza, ecc) - apertura delle posizioni di nuove aziende clienti presso Inps, Inail e centro per l’impiego, - supporto e consulenza ai clienti. Residenza candidato Milano città. Full time
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO IMPORT

Per ampliamento organico interno ricerchiamo: Addetto ufficio Import Competenze: Diploma o laurea; conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; lingua italiana fluente; Requisiti: Flessibilità e determinazione; Ottime doti organizzative e comunicative; Problem solving; Spiccate doti di negoziazione; Attitudine al lavoro in team. Mansioni: inserimento e controllo degli ordin i d'acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; pianificazione e gestione del traffico import con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche definite di product flow; avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; pratiche doganali; interfacciamento attivo con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inquadramento commisurato alle concrete capacità; Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento Sede di lavoro: Civitavecchia
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO TECNICO/GEOMETRA

Per azienda operante nel settore del facility management siamo alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO. Il candidato ricercato si occuperà quotidianamente di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche, curando in autonomia o in supporto ai vari responsabili lâ€(TM)analisi dei costi e delle lavorazioni da eseguire, esercitando un controllo sulle fasi di costruzione dei costi di commessa. In particolare la risorsa dovrà inoltre dimostrare autonomia nel coordinarsi con gli altri uffici interni per poter garantire tempi di risposta congrui ai potenziali clienti. Sarà inoltre responsabile della rendicontazione economica dei cantieri assegnati e/o dei servizi e lavoro di cui ha curato lo sviluppo tecnico al fine di garantire il rispetto dei costi e adeguata marginalità delle commesse. Per eseguire i compiti assegnati potrà esserci la necessità di effettuare sopralluoghi in cantieri e nei siti oggetto dei servizi da erogare, ricercare fornitori terzi e curare i rapporti con i riferimenti tecnici della committenza. PROFILO RICERCATO: Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: - Diploma di geometra; - Esperienza minima triennale in posizioni analoghe; - Conoscenza della normativa e del settore; Nozioni avanzate di cantieristica e sicurezza sui luoghi di lavoro; Massima disponibilità a spostamenti. Sede uffici: Tivoli (Villa Adriana) Automunito. Se interessati e in linea coi requisiti richiesti, si prega di inviare cv con foto.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO PERSONALE

Addetto amministrazione del personale Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Pescara (Abruzzo)


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