-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa reparto


Elenco delle migliori vendite addettoa reparto

REPARTO C
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda la figura di addetto/a al reparto pescheria. Si valutano figure provenienti dal settore e con esperienza maturata nelle preparazioni. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A REPARTO LOGISTICA SETTORE TESSILE CORCIANO Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile con sede in Corciano, degli addetto/a reparto logistica. Alle figure selezionate verranno assegnati compiti che potranno variare in base alle caratteristiche dei candidati ed alle esigenze aziendali.  Si richiede: Età inferiore ai 29 anni Livello conoscenza inglese almeno B1 Diploma scuola superiore o laurea Disponibilità a lavorare full time Residenza su Perugia o zone limitrofe Disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 4/6 mesi. Sede di lavoro Corciano
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore dei trasporti - Corriere Espresso Nazionale ed Internazionale - ricerca una figura da inserire nel settore Commerciale della sua sede di Catanzaro. Requisiti: • Età 25-40 (preferibile) • Pregressa esperienza nel settore delle vendite (anche telesales) • Buona conoscenza del pc (pacchetto Office-mail-internet) • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del Cliente • Ottime doti comunicative e persuasive • Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress • Precisione e puntualità Mansioni: • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Fidelizzazione e sviluppo clienti in portafoglio • Gestione della trattativa commerciale (telefonica/on site) • Compilazione di reportistica quotidiana/settimanale/mensile • Coordinamento con reparto operativo/amministrativo/customer care Si offre: • Tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento • Formazione e affiancamento • Concrete opportunità di crescita professionale • Contesto meritocratico, giovane e dinamico Luogo di lavoro: Marcellinara (CZ), Italia Per candidature inviare cv corredato da relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto e breve lettera di presentazione all'indirizzo mail recruiting.mtl.1997@gmail.com. Verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo solo i profili di maggiore interesse. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CEBRARIO SUPERMERCATO DEL LEVANTE DI GENOVA SELEZIONA AMBOSESSI CAPACI NELL'USO DI AFFETTATRICE E BILANCIA DA INSERIRE COME BANCONISTA REPARTO SALUMI E FORMAGGI. NECESSARIA MINIMA ESPERIENZA PRECEDENTE IN SUPERMERCATO O NEGOZIO DI ALIMENTARI. ALLEGARE ALLA RISPOSTA IL CURRICULUM DETTAGLIATO CON FOTO E REFERENZE cebrario77@gmail.com LE DOMANDE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI SARANNO CESTINATE
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Località: Salerno
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Agenzia di servizi ricerca per conto di una grande azienda nuovo addetto alla risorse umane da inserire previa formazione. La risorsa dopo per aver affiancato gli operatori di ciascun reparto, si occuperà di selezionare nuovo personale e di gestire le risorse interne. Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di teamwork. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante cliente 1 ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà delle attività operative del reparto Ortofrutta, dell’esposizione e della valorizzazione del prodotto, delle segnalazioni in merito a qualità e controllo della merce in esposizione. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Grandate Orario di lavoro: Part Time È previsto un inserimento in somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per importante cliente 1 ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA La risorsa si occuperà delle attività operative del reparto Ortofrutta, dell’esposizione e della valorizzazione del prodotto, delle segnalazioni in merito a qualità e controllo della merce in esposizione. Si richiedono: doti organizzative e gestionali, esperienza nella vendita consulenziale, gestione del cliente, esperienza nella gestione stoccaggio cella e gestione ordini. Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Varese Orario di lavoro: Part Time È previsto un inserimento in somministrazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI Requisiti richiesti: -Formazione in linea con il ruolo -Ottima conoscenza pacchetto Office -Si valutano anche prime esperienze -Conoscenza discreta lingua inglese -Spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team, velocità di apprendimento -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia Attività assegnate: Il candidato scelto, inserito nel reparto Magazzino, dopo necessario periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Ricezione materiale in ingresso -Stoccaggio materiale -Picking -Versamento materiali a sistema Orario di lavoro: full time Si offre contratto inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda operante nel settore elettronico, cerchiamo operaio/a addetto/a al montaggio/assemblaggio di componenti elettronici. Requisiti La mansione di addetto/a all'assemblaggio di componenti elettronici prevede le seguenti attività: - montaggio/assemblaggio manuale di componenti elettronici su postazioni fisse con utilizzo di strumenti da banco - controllo qualità visivo dei componenti prima di passare al reparto di collaudo Completano il profilo: - esperienza maturata nella mansione - disponibilità immediata a lavorare su orario centrale (8-12; 13-17) Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Strambino (TO)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua Stipendio mensile medio di un/una operatore/operatrice commerciale del Gruppo: 1.250-1.550€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
        FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
        Vista prodotto
        Fusignano (Emilia Romagna)
        Per importante gruppo aziendale che opera nel settore GDO, cerchiamo ADDETTO/A BANCO ORTOFRUTTA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -curare la disposizione dei prodotti nel reparto -rifornimento scaffali -supporto alla vendita Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza pregressa nel reparto ortofrutta -flessibilità nel possibile cambio reparto -buona capacità di adattamento -disponibilità a lavorare su turni e nel weekend -residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro Luogo di lavoro: Fusignano (RA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello,5– 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Chivasso (Piemonte)
        OPERAI/E REPARTO FONDERIA ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE CONTROLLO QUALITA'
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel settore plastico cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO QUALITA' La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione delle comunicazioni con i laboratori ed enti di certificazione. -Gestione documentale del Reparto Qualità, Sicurezza ed Ambiente. -Formazione ed affiancamento del personale di controllo qualità in produzione. -Audit reparto produzione. -Stesura dei rendimenti giornalieri linee di produzione. -Supporto al Responsabile per la gestione delle Non-Conformità di processo e prodotto. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo. -Ottima dell’utilizzo di sistemi gestionali. -Ottima conoscenza degli strumenti di misura. -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. -precisione e diligenza e buona capacità di comunicazione e di relazione. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore alimentare in forte espansione sul territorio Nazionale, stiamo ricercando 1 IMPIEGAT/OA AMMINISTRATIVO/A CONTABILE - ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Il candidato dovrà occuparsi di affiancare le figure già presenti in azienda: - Gestione delle pratiche amministrative, contabilità di base e preparazione della documentazione da fornire al Commercialista esterno per la chiusura del bilancio. - Affiancamento all'addetto approvvigionamento del reparto produttivo - Affiancamento nella gestione della richiesta ai fornitori, inserimento fatture a gestionale. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di amministrativo contabile. - Ha maturato esperienza pregressa nella gestione dei documenti di trasporto. - Ottima conoscenza dei sistemi informatici, nello specifico: Excel e Pacchetto Office. - Predisposizione al lavoro in team. La ricerca ha carattere d'urgenza; si offre inserimento diretto in azienda solida e in crescita. Sede di lavoro: Bellocchi di fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Corciano (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature ed accessori per alberghi, bar e ristoranti, un/una scaffalista addetto/a alla vendita. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Supportare i colleghi nello scarico merci; Supervisionare il processo di posizionamento sullo scaffale della merce scaricata; Garantire la completezza dell'assortimento, dell'ordine e della pulizia del reparto; Assistere i clienti nella fase di vendita; Si richiede: Disponibilità a lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08 alle ore 13,00 e dalle ore 15 alle ore 19,00 ed il sabato mattina a turnazione; Residenza su Corciano o zone limitrofe; Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Corciano
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Si ricerca per importante azienda di Bari una ADDETTOA AL MAGAZZINO. La figura verrà inserita all'interno del reparto confezionamento di prodotti vari e si occuperà di programmare e condurre la macchina automatica per il confezionamento, con un occhio di riguarda al controllo qualità visivo del prodotto.Si richiede:- Domicilio in Bari o nelle zone limitrofe- Preferibile esperienza pregressa nel settore- Grande precisione- Conoscenza minima dell'uso pc- Buono volontà flessibilità e predisposizione all'apprendimento e al lavoro manuale- Disponibilità immediata e full timeLa ricerca ha carattere di urgenza prevista l'assunzione diretta in azienda dopo un periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.