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Allievo capo


Elenco delle migliori vendite allievo capo

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
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CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
  • Capo_Plaza Rapper Italian è il regalo perfetto per te, i tuoi amici, la tua famiglia e i fan.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
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Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
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Vicenza (Veneto)
Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO sede di Vicenza: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile a lavorare presso la sede di Vicenza e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Retail Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza oppure possiedi un diploma di scuola superiore e hai maturato una significativa esperienza nella GDO fai al caso nostro.  Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!
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Italia
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
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Italia
Manichino per addestramento primo soccorso - Little Anne - Laerdal Little Anne, il manichino per la RCP, è stato recentemente migliorato per poter permettere un addestramento più realistico alla RCP sugli adulti, senza comprometterne la qualità e l'utilizzo. E' solido e progettato per consentire un addestramento pratico ad ogni tipo di allievo. Little Anne è costruito con parti anatomiche realistiche per un addestramento efficace alla RCP Apertura delle vie aeree mediante le manovre di iperestensione del capo/trazionamento del mento verso l'alto o sublussazione della mandibola. Ciò comporta maggiore realismo in quanto il torace si solleva solo se le ventilazioni vengono effettuate correttamente. Il petto anatomicamente corretto di Little Anne permette all'allievo d'identificare e rilevare i punti di repere per esercitarsi alla RCP sull'adulto. Accessi orale e nasale realistici consentono la ventilazione bocca a booca. Possono essere utilizzati dispositivi di feedback per un addestramento QCPR Grazie al movimento realistico del petto e alla resistenza toracica, possono essere utilizzati dispositivi di feedback come il CPRmeter, per un addestramento e un debriefing di qualità. Un feedback sonoro consente il controllo della corretta profondità di compressione. Prodotto pratico e solido che consente un utilizzo a lungo termine. Vie aeree monouso economiche per una rapida e semplice pulizia. Visi sostituibili e riutilizzabili per una manutenzione conveniente. Design leggero e comoda custodia facilitano il trasporto di Little Anne
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Italia
PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE •LEZIONI •TRADUZIONI GIURATE •INTERPRETARIATO Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Iscritta all'albo CTU lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777257/2014. Iscritta all'albo PERITI lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777258/2014. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253 VISTI / APRIRE UNA AZIENDA •Avete bisogno del visto in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Un gruppo specializzato di avvocati e commercialisti è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta al riguardo. Ogni caso viene studiato a fondo singolarmente per proporre la migliore soluzione. •Avete bisogno di aprire una azienda in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Il gruppo con cui collaboriamo in Brasile opera in questo campo già da 30 anni, vantando un'esperienza di servizio ragguardevole con aziende di successo come: Grupo Philips, Voith-Siemens, Magneti Marelli, Renner Du Pont, Steinmuller, Thyssen, Kolynos, Kellog, Adidas, Cigla-Impregilo ecc. Noi siamo in Italia per assistere il cliente direttamente nel suo paese in lingua italiana e siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e/o richiesta. carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
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Italia
Il Gruppo Grimaldi, operante nel settore della navigazione passeggeri e merci a breve e lungo raggio, RICERCA, per l'utilizzo sulle unità naviganti che compongono la propria flotta CARPENTIERI Il carpentiere di bordo è un operatore qualificato, capace di eseguire in modo autonomo la costruzione, la riparazione e la manutenzione delle parti in legno di una nave. Deve conoscere bene le caratteristiche delle varie tipologie di legno al fine di adottare le tecniche costruttive più adatte. Conosce le norme di sicurezza nell'uso di utensili elettrici. Dove previsto è anche il capo della squadra dei Vigili del fuoco. Sulle navi passeggeri la figura del Carpentiere è sostituita da quella dello 'Stipettaio' (falegname mobiliere) che sa svolgere lavori di riparazione e ristrutturazione delle suppellettili delle cabine e dei saloni. REQUISITI RICHIESTI: - Essere iscritto nelle matricole della Gente di mare di prima categoria REQUISITI PREFERENZIALI: - Possesso dell'Addestramento navi passeggeri - Esperienza di navigazione da carpentiere - Aver prestato specifica attività lavorativa per almeno 3 anni in stabilimenti di costruzione, riparazione o allestimento di navi o galleggianti; oppure aver effettuato almeno 3 anni di navigazione di coperta e macchina; ovvero aver effettuato almeno 24 mesi di navigazione da allievo carpentiere; - Nel caso di impiego da Stipettaio, aver lavorato almeno 3 anni presso imprese di costruzioni di mobili; oppure aver effettuato 24 mesi di navigazione in servizio di coperta, dei quali almeno 12 in aiuto allo stipettaio.
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Italia
Manichino Resusci Anne QCPR - Formazione primo soccorso - Laerdal Resusci Anne QCPR è progettato per il training di qualità sull’RCP. Per abilitare il feedback in tempo reale e il debriefing, collegarsi a SkillGuide, SimPad o qualsiasi dispositivo con l’app QCPR Learner/Instructor installata. Dal 1960, Resusci Anne è stato il manichino per il training sulle procedure RCP preferito dai professionisti sanitari e ha consentito la formazione di oltre 500 milioni di persone sulle competenze salvavita in situazioni critiche. Si stima che siano state salvate 2,5 milione di vite. Training sull'RCP più efficiente La tecnologia QCPR è utilizzata per consentire agli istruttori e agli allievi di monitorare e verificare in modo più efficace le prestazioni CPR, aumentando l'efficienza e il valore dei tempi di training. Ciò consente di: • Migliorare efficacemente il training di individui e squadre ad alte prestazioni • Eseguire il training nell'ambiente di scelta • Valutare i risultati delle prestazioni di più individui in tempo reale • Fornire un debriefing del team concentrandosi al contempo sulle prestazioni individuali Realistico, durevole e portatile I manichini Resusci Anne QCPR e i dispositivi di feedback compatibili sono progettati per essere semplici da utilizzare e per richiedere tempi di impostazione minimi, aiutando tutti gli utenti a concentrarsi sul training sull'RCP di qualità. Resusci Anne QCPR è realizzato con anatomia realistica ed è completamente conforme alle linee guida. Di conseguenza, l'allievo sperimenterà un'appropriata resistenza del torace, potrà osservarlo sollevarsi durante la ventilazione e dovrà eseguire l'iperestensione del capo e il sollevamento del mento per assicurare la pervietà delle vie aeree. Il sistema di ventilazione fornisce sollevamento appropriato del torace con pallone ventilatore e respirazione bocca a bocca. Le tre molle nel torace incluse (morbida, standard, rigida) consentono di simulare compressioni su diverse rigidità del torace nella gamma di forza richiesta più tipica (30-60 kg) per raggiungere una profondità conforme alle linee guida Misurare e migliorare l'RCP di qualità Adottando un dispositivo di feedback, i professionisti sanitari possono continuamente misurare e migliorare le competenze RCP. Il feedback dettagliato e in tempo reale con i risultati delle prestazioni sommative, aiuta gli allievi a praticare RCP in conformità alle linee guida. Le principali metriche rilevate sono: • Profondità di compressione corretta • Velocità di compressione appropriata • Rilascio completo • Tempo di compressione/ventilazione sufficiente • Ventilazione adeguata Le seguenti funzioni sono disponibili se utilizzato con dispositivi di feedback SimPad PLUS con SkillReporter o SkillGuide: • Frequenza e profondità delle compressioni • Rilascio corretto di ciascuna compressione • Posizione delle mani corretta • Volume di ventilazione corretto • Quantità di compressioni e ventilazioni • Frequenza e durata delle interruzioni (non disponibile con SkillGuide) • Debriefing - Debriefing tramite eventi registrati (se utilizzato con SimPad PLUS con SkillReporter). - Veloce revisione delle prestazioni RCP (se utilizzato con SimPad PLUS con SkillReporter, SkillGuide e CPRmeter). - Competenze sulla circolazione e la somministrazione di farmaci per EV
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