-
loading
Solo con l'immagine

Allievo area


Elenco delle migliori vendite allievo area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Online, vicina a te L’Università E-Campus è uno dei principali atenei online d’Italia, conta oltre 50.000 iscritti e con 56 Corsi di Laurea. La sede principale è situata a Novedrate (Como), nell’ex Centro di Formazione Europeo IBM, in un campus immerso nel verde, le altre sedi sono distribuite su tutto il territorio italiano. E-Campus è strutturata come un ateneo tradizionale per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, ma ha una diversa modalità organizzativa delle lezioni: gli studenti possono seguirle online dal proprio computer o dall’App Mobile in qualsiasi momento, hanno a disposizione un tutor personale online e le uniche attività che è indispensabile svolgere in presenza – nelle sedi accademiche – sono gli esami e la discussione della tesi. La struttura tecnologica dell’Ateneo, tra le più avanzate, è progettata per realizzare un VLE (Virtual Learning Environment, Ambiente Virtuale d’Apprendimento) in grado di integrare tutte le funzioni che il web rende disponibili per ogni allievo (lezioni, verifiche, ricevimenti, placement, stage, servizi bibliotecari, servizi amministrativi, etc.). Di seguito riportati gli ambiti dei percorsi a cui è possibile iscriversi: AREA ECONOMICA AREA GIURIDICA AREA PSICOLOGICA: AREA INGEGNERISTICA: AREA LETTERARIA: AREA PSICOLOGICA I MASTER offerti riguardano aree: Economico-Giuridica,Medico-Sanitaria,Umanistica,Mondo Scuola,Forze Armate,Ingegneristica,Scienze Politiche. Per ricevere info non esitate a contattarci allo: 0828.212761/ 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP). ISCRIZIONE APERTE IN TUTTA ITALIA!
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il Master MAGEM in Management e Sviluppo Imprenditoriale XXXIV ed. accreditato ASFOR quest'anno è finanziato dal BANDO PASS LAUREATI della regione Puglia. OBIETTIVI Il percorso formativo del Master in General Management interviene sul profilo personale e sulla preparazione professionale di ogni allievo, per farne un manager in grado di gestire con competenza e abilità ogni area dell’attività aziendale. DESTINATARI Giovani laureati in tutte le discipline ARTICOLAZIONE PERCORSO Il Master si compone di diversi 5 cicli didattici e di 3 moduli trasversali: I CICLO: INTRODUCING The company as a system, il I ciclo ha l’obiettivo di costruire le basi su cui fondare la carriera del futuro manager II CICLO: FACULTIES Human resosurce organization and legal, Finance administration and control, Operations & Project management, Marketing & sales. II ciclo analizza le principali dinamiche che agiscono sul sistema impresa, in particolare le funzioni aziendali (Hr, Operations, Marketing e Comunicazione, Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione) III CICLO: LABORATORY Business game, Check up aziendale, Business plan, Field resarch, Business English) e Information Technology per il Management. L’allievo Master è chiamato ad esercitare la capacità di lettura integrata e di controllo dei fenomeni aziendali, in una visione strategica delle dinamiche dell’integrazione aziendale. IV CICLO: ORIENTING - Training session to interview Nell’ambito di questo ciclo sono previste: giornate di orientamento all’interno del mercato del lavoro, simulazioni di colloqui di selezione, colloqui individuali di orientamento e accompagnamento alla scelta di una specializzazione in fase di stage. V CICLO: PRACTISING E’ prevista una fase di stage in azienda finalizzata all'assunzione dell'allievo Master secondo il processo di accreditamento ASFOR. Per qualsiasi tipo di informazione di dettaglio: Gaetano DIOLAIUTO – Coordinamento Master Tel: 0805919437 mail: g.diolaiuto@spegea.it
Vista prodotto
Italia
Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Management integrato delle risorse umane: il ruolo moderno per le organizzazioni V Edizione Il percorso fornisce ai partecipanti le conoscenze integrate necessarie per operare nell’Area Risorse Umane nei vari contesti organizzativi, sia profit che no profit, sia privati che pubblici, al fine di gestire le fasi d’inserimento, permanenza e uscita del personale dall’azienda. Il Master è realizzato in collaborazione con importanti realtà Aziendali operanti nell'area delle Risorse Umane: Mideal Srl - Società di ricerca e selezione del personale operante su tutto il territorio nazionale Il Master in Risorse Umane si terrà a Bologna e partirà dal 14 novembre 2019. La durata totale del corso è di 220 ore, che si articolano in lezioni giornaliere di 8 ore al giorno (9.30-13.30 e 14.30-18.30) dal lunedì al venerdì. Stage Curriculare in Azienda della durata di 6 mesi garantito Requisiti Il corso è rivolto a giovani laureati in discipline Umanistiche, Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e Ingegneria Gestionale nonché laureandi/diplomati ad alto potenziale anche con esperienze pregresse nel settore. Ammissione Per accedere al Master in Risorse Umane, gli aspiranti corsisti dovranno sostenere una prova psicoattitudinale ed un colloquio preselettivo Prova pre-selettiva 30/09/2019 Quota Partecipando alla pre selezione potrai aggiudicarti 1 delle 3 borse di Studio (1 ogni 5 iscritti) messe a disposizione da Keplero Servizi del valore di 800€ che potrà abbassare la retta di partecipazione al Master pagabile fino ad 8 rate concordate direttamente con la direzione del nostro Centro Borse di studio Le 3 borse di studio (1 ogni 5 allievi) verranno concesse ad insindacabile giudizio della commissione didattica in base a: Curriculum dell'allievo (esperienze e voto di laurea), risultati della prova preselettiva (Test e Colloquio), situazione economica del candidato (documentabile) Partenza Il corso partirà dal 14/11/2019.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORE IVA (Nazionale ed Estera) L’Operatore Iva è una figura esperta e competente in tutta l’area della contabilità Iva. Il profilo disporrà delle conoscenze per applicare correttamente la normativa nella quotidianità ed individuare senza incertezza i comportamenti sicuri e quelli a rischio anche nel commercio internazionale. Rivolto a tutti coloro che ricoprono mansioni amministrative e fiscali, responsabili servizi import-export, disoccupati, studenti che vogliano approfondire l’area contabile-fiscale; dipendenti che vogliono cambiare lavoro o migliorare ed essere più competitivi rispetto agli altri, imprenditori, liberi professionisti Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per visionare il programma completo contattaci o consulta il sito Corso annuale – Frequenza 1 volta alla settimana – Disponibilità 20 posti - € 420,00
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il corso di Interior Design and Product Design triennale di Harim forma i nuovi designer affrontando i cambiamenti intervenuti nellâ€(TM)area del design nella società contemporanea. Non essendo più considerato parte integrante della più ampia cultura architettonica, il design ha acquisito una propria autonomia. Come conseguenza di ciò, una formazione pluridisciplinare consente una visione più pragmatica nella professione del designer e risponde meglio allâ€(TM)esigenza di figure che posseggano, oltre a delle specificità culturali e conoscitive, competenze inerenti alle nuove tecnologie, alla realtà industriale e produttiva e alle nuove esigenze del mercato. Il campo dâ€(TM)azione dei designer si è esteso e ingloba nuovi territori: per questa ragione cresce la domanda di esperti specializzati che conoscano diverse discipline e che sappiano fondere modi di operare differenti. Lâ€(TM)offerta formativa del corso di Interior Design and Product Design si suddivide in moduli e punta a fornire una conoscenza approfondita nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)interior design e dellâ€(TM)industrial design, comprendendo, inoltre, lo studio degli elementi di store e show design. Lâ€(TM)offerta didattica di 24 ore settimanali è svolta con la formula full immersion di 8 ore al giorno per 3 volte la settimana. Attraverso il corso, lâ€(TM)allievo potrà inserirsi nei diversi terreni di applicazione e nelle diverse specializzazioni che assume il design, grazie allâ€(TM)acquisizione di competenze che abbracciano la molteplicità di punti di vista in cui si articola il design. In particolare, lâ€(TM)allievo potrà spendere le competenze acquisite interessandosi alla progettazione degli spazi interni e lavorando come Interior designer oppure potrà applicarsi nellâ€(TM)allestimento e nella progettazione di spazi espositivi, museali e fieristici. Altro campo in cui sarà possibile trovare uno sbocco lavorativo è nel design industriale o negli uffici tecnici e professionali di progettazione e consulenza. Non è da escludere la libera professione o lâ€(TM)impiego nelle aziende di produzione, modellazione e prototipazione.
4.980 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il corso triennale di Interior Design di Harim consente un maggior focus sulle discipline di Interior e forma i nuovi designer affrontando i cambiamenti intervenuti nellâ€(TM)area del design nella società contemporanea. Non essendo più considerato parte integrante della più ampia cultura architettonica, il design ha acquisito una propria autonomia. Come conseguenza di ciò, una formazione pluridisciplinare consente una visione più pragmatica nella professione del designer e risponde meglio allâ€(TM)esigenza di figure che posseggano, oltre a delle specificità culturali e conoscitive, competenze inerenti alle nuove tecnologie, alla realtà industriale e produttiva e alle nuove esigenze del mercato. Il campo dâ€(TM)azione dei designer si è esteso e ingloba nuovi territori: per questa ragione cresce la domanda di esperti specializzati che conoscano diverse discipline e che sappiano fondere modi di operare differenti. Lâ€(TM)offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana. Attraverso il corso, lâ€(TM)allievo potrà inserirsi nei diversi terreni di applicazione e nelle diverse specializzazioni che assume il design, grazie allâ€(TM)acquisizione di competenze che abbracciano la molteplicità di punti di vista in cui si articola il design. In particolare, lâ€(TM)allievo potrà spendere le competenze acquisite interessandosi alla progettazione degli spazi interni e lavorando come Interior designer oppure potrà applicarsi nellâ€(TM)allestimento e nella progettazione di spazi espositivi, museali e fieristici. Non è da escludere la libera professione o lâ€(TM)impiego nelle aziende di produzione, modellazione e prototipazione.
3.660 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed è possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00 €. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 750,00 € comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 500,00 € comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - interni: “Merceologico” - “Creativo” - “Organizzativo” - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCUOLA DI VETRINISTICA -Visual Marchandising Fashion Accademia vetrinistica Abbiamo preparato per tutti i nostri allievi pacchetti videocorsi - La Libellula arriva da Voi - pacchetti video corsi con materiali e kit, supporto tutor per aiutarvi nella gestione dei video con ulteriori video ed immagini integrative. Una consulenza interattiva capace di formarvi anche a distanza. Un Laboratorio che arriva da noi. CORSI IN AULA - i corsi in aula sono individuali - la prenotazione dei corsi nelle date indicate dal laboratorio oppure in date suggerite dai nostri allievi in seguito dell'emergenza pandemia pu avvenire in modo esclusivamente individuale - ATTIVA LA TUA PIATTAFORMA ON LINE CON AIUTO TUTOR A EURO 180,00 gli insegnanti sono sempre disponibili con attestato di partecipazione PER INFORMAZIONI DIRETTE - Whatsapp attivo Alessandra La Libellula una realt nella formazione ormai da 25 anni. Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le pi moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di propriet dei nostri allievi. Il corso pratico e si sviluppa anche su punti vendita. Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO 950,00 comprensivo dei materiali. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COSTO 750,00 comprensivo dei materiali. E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerd scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura VISUAL MERCHANDISING PER NEGOZIO: - interni: Merceologico - Creativo - Organizzativo - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati poveri e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della persuasione occulta nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Diventa un Disegnatore e Progettista CAD Il corso realizzato da My Web School si prefigge di addestrare i partecipanti affinché possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali e tridimensionali gestendo sia l’editing che la stampa. Il disegnatore progettista Cad-Cam si occupa di progettare prodotti industriali utilizzando le tecnologie informatiche, in particolare il sistema Cad (Computer aied design) per progettare e visualizzare il prodotto, e il sistema Cam (Computer aied manifacturing) per programmare e guidare le operazioni delle macchine robotizzate che realizzano il prodotto stesso. L’impiego di tecnologie multimediali si è diffuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall’editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria, in virtù di tali informazioni, My Web Group ha realizzato un percorso formativo per qualificare esperti in questo settore da poter agevolmente inserire nel mondo del lavoro attraverso i colloqui di lavoro che faranno seguito al periodo didattico. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior parte di esse fatica a trovare nel mercato professionalità adeguatamente specializzate. Sbocchi Professionali Il disegnatore progettista trova impiego nel settore della progettazione in piccole, medie e grandi imprese meccaniche come lavoratore dipendente. Può lavorare all’interno di uno studio professionale che collabora con l’azienda alla progettazione e implementazione di prodotti. Opera all’interno di un gruppo di lavoro e nell’esercizio dell’attività ordinaria riferisce al suo diretto superiore, il responsabile di progettazione. Nello svolgimento del proprio lavoro intrattiene stretti rapporti con il reparto produzione e con il settore vendite.  Le continue innovazioni tecnologiche, la diversificazione produttiva e la necessità di avere disegni sempre più articolati e precisi nei dettagli, incrementano le prospettive occupazionali dei disegnatori progettisti sia nelle aziende medio-grandi, sia in quelle piccole. Il naturale sviluppo della carriera del disegnatore progettista è quello di diventare responsabile di progettazione. Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Il corso di My Web School è dedicato per il 70% delle ore di lezione ad aspetti operativi tali da garantire in breve tempo all’allievo un approccio esecutivo supportato da esercitazioni pratiche e case history che miglioreranno l’apprendimento. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La MUSIC SCHOOL del M° CHRISTIAN COSENTINO, è una realtà oramai consolidata ed affermata, non solo in Calabria, ma anche a livello Internazionale, grazie alle importanti iniziative avviate con artisti di fama mondiale, quali KATIA RICCIARELLI, il M° VINCE TEMPERA, il Produttore Discografico MARCO RINALDUZZI e tanti operatori del mondo dello spettacolo e della televisione in genere, grazie al RADUNO CORALE INTERNAZIONALE DI CANTI NATALIZI di cui è Direttore Artistico, grazie ai concerti tenuti in tutta Italia ed allâ€(TM)estero alla guida del Coro Polifonico Schola Cantorum Officium di S. Andrea Jonio, e soprattutto grazie al FESTIVAL UNA VOCE PER LO JONIO, il concorso nazionale per voci nuove, giunto questâ€(TM)anno alla 9^ Edizione. Grazie a queste iniziative ed alla preparazione fornita ai ragazzi nella scuola di musica, con sede in via Nazionale a S. Andrea Marina, molti di questi giovani sono riusciti in questi anni ad emergere ed a meritare vetrine importanti quali quelle televisive nazionali. Eâ€(TM) il caso per esempio di ANASTASIA FRANCO e delle gemelle CHIARA e MARTINA SCARPARI a TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1 con ANTONELLA CLERICI; ma anche di FLORIANA CASSARAâ€(TM) e MIRCO PIO CONIGLIO protagonisti a IO CANTO su CANALE 5 con GERRY SCOTTI, e non ultima LUCIA CORAPI protagonista su RAI 2 nel programma di Michele Guardì MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA. Nella Music School del M° Christian Cosentino sono operativi, oltre che al corso di Canto Moderno e Canto Lirico, anche corsi di strumento classico e moderno, laboratori orchestrali e corali, produzioni discografiche. Si effettuano preparazioni per sostenere esami specifici in Conservatorio, per musical e teatro, e soprattutto per provini e audizioni in importanti trasmissioni televisive quali XFACTOR, THE VOICE, AMICI, TI LASCIO UNA CANZONE e IO CANTO. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di: Teoria e Solfeggio Storia della Musica Armonia e Composizione Canto Lirico e Moderno Letteratura Poetica e Drammatica Arte Scenica Pianoforte, Tastiera e Fisarmonica Chitarra Classica e Moderna Basso Elettrico Batteria e Percussioni Violino, Viola, Violoncello e Contrabasso Tromba, Trombone, Sax, Clarinetto e Flauto Traverso Strumenti Etnici (Lira, Piva, Tamburello e Chitarra Battente). Saranno operativi inoltre laboratori per Musica d'Assieme, Orchestrale e Corale. Si effettueranno Stage, Masterclass e Seminari con Artisti di fama Internazionale. Preparazione per sostenere esami in Conservatorio, Provini e Audizioni, Concorsi e Musical. I corsi sono aperti a tutti, dall'età prescolare fino alla terza età. Ciascun allievo può scegliere l'area espressiva ed il genere musicale che più predilige Tutto per lo studio della Musica ed una grande sala attrezzata. Saranno attivi diversi corsi di musica e collaborazioni con importanti firme musicali d'autore quali. Eâ€(TM) possibile iscriversi o ricevere informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle 19,30 presentandosi direttamente nella sede della scuola
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vuoi ampliare il tuo business ai paesi di lingua portoghese? Vuoi sorprendere i tuoi clienti parlando in perfetto portoghese commerciale? Nordestformazione ha pensato questo corso proprio per te, che già conosci le fondamenta della lingua, e vuoi parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici. Dal 18 novembre tutti i sabati dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il corso dura 40 ore divise in 13 lezioni presso PADOVA EST. Prezzo: 290 Euro Il corso ha il fine di aumentare le competenze linguistiche di base, portando l'allievo a sviluppare un lessico commerciale specifico per l'incremento del proprio business in lingua Portoghese. Le lezioni sono propriamente elaborate anche per personale commerciale, export e area manager e organizzate in un percorso didattico volto a padroneggiare la lingua sia dal lato scritto che a livello di conversazione. Per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO comprensivo DEI MATERIALI. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COTSO CORSO 500,00 EURO comprensivo dei materiali E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. programma - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - - merci fredde e calde - - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - Interni: “Merceologico” - “Creativo” - “organizzativo” - La sua importanza nel p.v., la conoscenza dei target. -ILLUMINOTECNICA - Differenza delle le varie sorgenti luminose - Le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore -LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - Presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - Manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - Stander - - Testate di gondola -PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - Progettazione e analisi in pianta - Disposizione delle strutture - Studio di punti Strategici - Corsia e vetrina - Tecniche espositive - Tecniche scenografiche - tecniche emozionali -LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI. decorazione e tecniche MODERNE - Tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - Tecniche espositive, - Tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - Studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La MUSIC SCHOOL del M° CHRISTIAN COSENTINO, è una realtà consolidata ed affermata in Italia e allâ€(TM)estero, grazie alle importanti iniziative avviate con artisti di fama mondiale, quali KATIA RICCIARELLI, il M° VINCE TEMPERA, il Produttore Discografico MARCO RINALDUZZI e tanti operatori del mondo dello spettacolo e della televisione, grazie al RADUNO CORALE INTERNAZIONALE DI CANTI NATALIZI di cui il M° Cosentino è Direttore Artistico, grazie ai concerti tenuti in tutta Italia ed allâ€(TM)estero alla guida del Coro Polifonico Schola Cantorum Officium di S. Andrea Jonio, grazie al FESTIVAL UNA VOCE PER LO JONIO affiliato ai GRANDI FESTIVALS ITALIANI, il concorso nazionale per voci nuove, giunto questâ€(TM)anno alla 11^ Edizione. Grazie a queste iniziative e alla preparazione fornita nellâ€(TM)accademia musicale, molti di giovani talenti sono riusciti in questi anni ad emergere ed a meritare importanti vetrine televisive nazionali. Eâ€(TM) il caso per esempio di FLORIANA CASSARAâ€(TM) e MIRCO PIO CONIGLIO protagonisti a IO CANTO su CANALE 5 con GERRY SCOTTI, LUCIA CORAPI protagonista su RAI 2 nel programma di Michele Guardì MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, di ANASTASIA FRANCO a TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1 con ANTONELLA CLERICI. Allieve di punta e creature artistiche della scuola, le gemelle CHIARA e MARTINA SCARPARI reduci dal successo televisivo nellâ€(TM)edizione 2014 di TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1, e protagoniste dellâ€(TM)EUROVISION SONG CONTEST JUNIOR 2015 a Sofia, in Bulgaria, in rappresentanza dellâ€(TM)Italia, insieme al M° Cosentino, nominato dalla RAI, VOCAL COACH del JESC 2015, scegliendo di premiare la professionalità e la preparazione del maestro Cosentino, nominandolo responsabile musicale della delegazione italiana che ha difeso il tricolore in Bulgaria. Ã^ il Produttore Artistico del CD “Una Storia Importante”, coprodotto insieme al M° Vince Tempera e allâ€(TM)etichetta discografica Zelda Music, distribuito dalla Self in tutto il mondo. Da questâ€(TM)anno sarà Nella Music School del M° Christian Cosentino sono operativi, oltre che al corso di Canto Moderno e Canto Lirico, anche corsi di strumento classico e moderno, laboratori orchestrali e corali, produzioni discografiche. Si effettuano preparazioni per sostenere esami specifici in Conservatorio, per musical e teatro, e soprattutto per provini e audizioni in importanti trasmissioni televisive. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di: Teoria e Solfeggio Storia della Musica Armonia e Composizione Canto Lirico e Canto Moderno Letteratura Poetica e Drammatica Arte Scenica Pianoforte, Tastiera e Fisarmonica Chitarra Classica e Moderna Basso Elettrico Batteria e Percussioni Violino, Viola, Violoncello e Contrabasso Tromba, Trombone, Sax, Clarinetto e Flauto Traverso Strumenti Etnici (Lira, Piva, Tamburello e Chitarra Battente). Si effettueranno Stage, Masterclass e Seminari con Artisti di fama Internazionale. I corsi sono aperti a tutti, dall'età prescolare fino alla terza età. Ciascun allievo può scegliere l'area espressiva ed il genere musicale che più predilige. Tutto per lo studio della Musica ed una grande sala attrezzata. Saranno attivi diversi corsi di musica e collaborazioni con importanti firme musicali d'autore e del mondo della TV. Eâ€(TM) possibile iscriversi o ricevere informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 20,00 presentandosi direttamente nella sede principale della scuola o telefonando al numero di cell. 380.3250993. La sede centrale è in via Nazionale in Marina di S. Andrea Apostolo dello Jonio (CZ), mentre lâ€(TM)altra sede si trova in via A. Toscanini a Gioia Tauro (RC).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMPARARE FACILE ON LINE corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/photoshop-cs6-e-cc/ Obiettivo del corso: Adobe Photoshop è uno strumento specializzato nellâ€(TM)elaborazione di fotografie più in generale di immagini digitali. Questo programma è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai filtri e strumenti che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici, tecniche di pittura e di disegno delle immagini. Il corso è finalizzato allâ€(TM)apprendimento con lâ€(TM)acquisizione del partecipante ad una buona autonoma nellâ€(TM)uso del programma, partendo dalle funzioni di base. Rivolto a: Tutti coloro che intendono avvicinarsi o migliorare le proprie competenze nel settore della grafica e del fotoritocco in quanto il programma di casa Adobe è, da sempre, sinonimo di immagine digitale, di fotoritocco, di creazione; insomma, il punto di riferimento attorno al quale ruotano tutti gli sviluppi di qualsiasi realtà grafica sotto ogni punto di vista. Photoshop, software più diffuso della categoria, offre una potenza ineguagliabile, a partire dall'intervento su singolo pixel sino ad arrivare all'elaborazione complessa di una serie di immagini, grazie ad una nutrita collezione di strumenti messi a disposizione. L'obiettivo del corso Photoshop è fornire all'allievo le giuste competenze tecnico-pratiche per l'elaborazione di materiale digitale di elevato impatto visivo. PHOTOSHOP CS6 INTRODUZIONE L'INTERFACCIA RITAGLIA E ROTAZIONE FILTRO FLUIDIFICA FILTRO GRANDANGOLO ADATTATO FILTRO SCOSTAMENTO INCLINAZIONE FILTRO CAMPO SFOCA FILTRO SFOCATURA DIAFRAMMA TOPPA E SPOSTA IN BASE AL CONTENUTO DIPINTO A OLIO PHOTOSHOP CC PHOTOSHOP CC 2014 - DOWNLOAD ED INTERFACCIA LE GUIDE INTELLIGENTI PENNELLI, RITAGLIO E RIDIMENSIONAMENTO INGRANDIMENTO IMMAGINI NUOVO STRUMENTO TESTO E TYPEKIT RIDUZIONE EFFETTO MOSSO SELEZIONE AD AREE ATTIVE LIVELLI ISOLATI E FORME DINAMICHE CAMERA RAW COME FILTRO CAMRA RAW CORREZIONE LENTE RIMOZIONE MACCHIE VIGNETTATUREA E FILTRI L'INTERFACCIA DEL VIDEO - EDITING TIME LINE E TRANSIZIONI EDITING AUDIO DI BASE EDITING AVANZATO - EDITING KEY FRAME FILTRI E TESTO NEI VIDEO OPZIONI ESPORTAZIONE E CONCLUSIONI PHOTOSHOP CC 2017 PHOTOSHOP CC 2017 CREARE NUOVI DOCUMENTI RICERCA COMPLETA FONT SVG AREA DI LAVORO SELEZIONA E MASCHERA FLUIDIFICA IN BASE AL VOLTO ULTERIORI FUNZIONI VIDEO-LEZIONI INTERFACCIA UTENTE AREE DI LAVORO MODALITA' VISUALIZZAZIONE STRUMENTO ZOOM NAVIGAZIONE E ROTAZIONE PANNELLO STORIA PENNELLI STORIA PIXEL E VETTORI DIMENSIONE E RISOLUZIONE MIGLIORA BORDO Test finale e rilascio d'Attestato
Vista prodotto
Italia
-Hoepli Test Economia per Bocconi e Luiss,seconda edizione,libro per le prove di ammissione per i corsi di laurea a numeri chiuso per:area economia,LIUC, giurisprudenza, scienze politiche, scienze strategische, amministrazione aziendale;10 prove ufficiali svolte e commentate. Editore Ulrico hoepli milano.Pagine 250;libro in ottime condizioni senza nessun segno,nessuna sottolineatura.prezzo 5 euro -tre libri per concorso per allievo guardia di Finanza: 1 libro teorico di cultura generale,2 e 3 libro a quiz a risposta multipla di cultura generale e psico attitudinali. prezzo 3 euro cadauno.
Vista prodotto
Italia
ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3496658650. (Roma - APPIO LATINO).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La MUSIC SCHOOL del M° CHRISTIAN COSENTINO, è una realtà consolidata ed affermata in Italia e all’estero, grazie alle importanti iniziative avviate con artisti di fama mondiale, quali KATIA RICCIARELLI, il M° VINCE TEMPERA, il Produttore Discografico MARCO RINALDUZZI e tanti operatori del mondo dello spettacolo e della televisione, grazie al RADUNO CORALE INTERNAZIONALE DI CANTI NATALIZI di cui il M° Cosentino è Direttore Artistico, grazie ai concerti tenuti in tutta Italia ed all’estero alla guida del Coro Polifonico Schola Cantorum Officium di S. Andrea Jonio, grazie al FESTIVAL UNA VOCE PER LO JONIO affiliato ai GRANDI FESTIVALS ITALIANI, il concorso nazionale per voci nuove, giunto quest’anno alla 11^ Edizione. Grazie a queste iniziative e alla preparazione fornita nell’accademia musicale, molti di giovani talenti sono riusciti in questi anni ad emergere ed a meritare importanti vetrine televisive nazionali. E’ il caso per esempio di FLORIANA CASSARA’ e MIRCO PIO CONIGLIO protagonisti a IO CANTO su CANALE 5 con GERRY SCOTTI, LUCIA CORAPI protagonista su RAI 2 nel programma di Michele Guardì MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, di ANASTASIA FRANCO a TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1 con ANTONELLA CLERICI. Allieve di punta e creature artistiche della scuola, le gemelle CHIARA e MARTINA SCARPARI reduci dal successo televisivo nell’edizione 2014 di TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1, e protagoniste dell’EUROVISION SONG CONTEST JUNIOR 2015 a Sofia, in Bulgaria, in rappresentanza dell’Italia, insieme al M° Cosentino, nominato dalla RAI, VOCAL COACH del JESC 2015, scegliendo di premiare la professionalità e la preparazione del maestro Cosentino, nominandolo responsabile musicale della delegazione italiana che ha difeso il tricolore in Bulgaria. È il Produttore Artistico del CD “Una Storia Importante”, coprodotto insieme al M° Vince Tempera e all’etichetta discografica Zelda Music, distribuito dalla Self in tutto il mondo. Da quest’anno sarà Nella Music School del M° Christian Cosentino sono operativi, oltre che al corso di Canto Moderno e Canto Lirico, anche corsi di strumento classico e moderno, laboratori orchestrali e corali, produzioni discografiche. Si effettuano preparazioni per sostenere esami specifici in Conservatorio, per musical e teatro, e soprattutto per provini e audizioni in importanti trasmissioni televisive. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di: Teoria e Solfeggio Storia della Musica Armonia e Composizione Canto Lirico e Canto Moderno Letteratura Poetica e Drammatica Arte Scenica Pianoforte, Tastiera e Fisarmonica Chitarra Classica e Moderna Basso Elettrico Batteria e Percussioni Violino, Viola, Violoncello e Contrabasso Tromba, Trombone, Sax, Clarinetto e Flauto Traverso Strumenti Etnici (Lira, Piva, Tamburello e Chitarra Battente). Si effettueranno Stage, Masterclass e Seminari con Artisti di fama Internazionale. I corsi sono aperti a tutti, dall'età prescolare fino alla terza età. Ciascun allievo può scegliere l'area espressiva ed il genere musicale che più predilige. Tutto per lo studio della Musica ed una grande sala attrezzata. Saranno attivi diversi corsi di musica e collaborazioni con importanti firme musicali d'autore e del mondo della TV. E’ possibile iscriversi o ricevere informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 20,00 presentandosi direttamente nella sede principale della scuola o telefonando al numero di cell. 380.3250993. La sede centrale è in via Nazionale in Marina di S. Andrea Apostolo dello Jonio (CZ), mentre l’altra sede si trova in via A. Toscanini a Gioia Tauro (RC). #christiancosentino, #musicschool, #musica, #canto, #chiaraemartina,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI DI: ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3207499583. (Roma - APPIO LATINO).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONI DI: ALGEBRA, GEOMETRIA ANALITICA, TRIGONOMETRIA e ANALISI MATEMATICA per gli studenti di tutte le scuole superiori per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI e la preparazione all’ESAME DI STATO MATEMATICA E LOGICA per la PREPARAZIONE AI TEST DI AMMISSIONE delle facoltà di MEDICINA, ODONTOIATRIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA ANALISI MATEMATICA ALGEBRA LINEARE E MATEMATICA per la PREPARAZIONE AGLI ESAMI UNIVERSITARI delle facoltà di INGEGNERIA - ECONOMIA E dell’AREA BIO MEDICA; MATEMATICA per l'affiancamento degli studenti delle scuole medie (anche con difficoltà di apprendimento) e per l’assistenza alla preparazione per la PROVA INVALSI. Sono un Ingegnere Elettrotecnico con esperienza ultradecennale nelle ripetizioni ed una lunga lista di successi con centinaia di allievi di tutte le scuole e università. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza e un insegnamento personalizzato alle esigenze di ciascun allievo. I costi: 20€ per le medie e per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per l’università. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO: puoi chiamarmi al numero 3277576947. (Roma - APPIO LATINO).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Devi recuperare un debito scolastico? Hai il test d'ingresso? Devi sostenere un esame universitario? NON RISCHIARE UN INSUCCESSO E PERDERE L'ANNO. Sono Ingegnere, con decenni di esperienza nelle ripetizioni ed una lista di successi con circa duecento allievi di tutte le scuole e università. Offro lezioni di matematica: per le scuole superiori, per il recupero dei debiti formativi e la preparazione all'esame di stato (algebra, geometria analitica, trigonometria, analisi matematica); per le facoltà universitarie per la preparazione agli esami universitari (analisi matematica e algebra lineare per ingegneria e matematica per economia e per le facoltà dell'area bio medica) e ai test di ammissione (ingegneria medicina, infermieristica, farmacia e biologia). Garantisco serietà, competenza ed un insegnamento attento alle esigenze particolari di ciascun allievo. I costi: 20€ per il biennio delle superiori; 25€ per il triennio; 30€ per la università. Chiamami al 3496658650
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il corso di Fotografia e Fotoritocco biennale di Harim dà lâ€(TM)opportunità di acquisire una vasta conoscenza sulla fotografia digitale e sulle ultime tendenze in campo fotografico. La tecnologia fotografica digitale è in continua evoluzione e necessita un aggiornamento costante. Il corso di fotografia e fotoritocco biennale permette di padroneggiare gli strumenti che consentono di realizzare delle foto a un livello professionale. Il corso parte dalle basi della fotografia per consentire allo studente di avere pieno controllo dei mezzi fotografici e per poter sviluppare unâ€(TM)ampia gamma di competenze tecniche che permettono di intraprendere la carriera di fotografo professionista. Questo corso di fotografia e fotoritocco biennale combina teoria e pratica per far giungere lo studente a una piena consapevolezza delle proprie potenzialità creative sostenute, però, da un approccio critico e una padronanza delle tecniche fotografiche. L'offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana, con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra dedicata alle materie dellâ€(TM)area culturale, marketing e comunicazione. Lâ€(TM)obiettivo è la creazione di un portfolio personale dellâ€(TM)allievo. Lâ€(TM)enfasi è sulla costruzione di un portfolio come presentazione del proprio lavoro per entrare nel settore della fotografia da professionista. Il corso permette di sviluppare la capacità di affrontare il lavoro di fotografo in modo critico e con unâ€(TM)indipendenza. Un aspetto importante è lo sviluppo della creatività personale e lâ€(TM)incoraggiamento a un approccio dinamico alla fotografia, con lo sviluppo parallelo di una consapevolezza del contesto commerciale in cui la fotografia sâ€(TM)inserisce ai giorni nostri.
3.960 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomato presso il CPM di Milano, ottima preparazione su tutti gli aspetti tecnici e teorici della chitarra moderna. Lezioni di chitarra a domicilio individuali e personalizzate a seconda del livello dell'allievo e dello scopo (principianti, dilettanti, perfezionamento, preaccademici), di base a Milano nord, disponibile a spostarmi su tutta l'area urbana Prezzi: 10 euro 30 minuti, 15 euro un'ora. Possibiltà di lezioni a domicilio o presso sala insonorizzata per suonare a volumi rockeggianti
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sviluppo corso serale di vetrinistica e tecniche visual - il corso serale si sviluppa in 50 ore di corso all'interno delle aule del laboratorio, nella giornata di lunedi - ed è possibile inserirsi tutto l'anno - Il programma dell'allievo viene gestito in modo individuale dalle ore 18,15 alle ore 22,15 - in orario continuato con pausa di circa 10 minuti. Costo comprensivo dei materiali e delle dispense di studio (i libri vengono forniti da noi) 950,00 €. Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. Programma: - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - merci fredde e calde - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura “VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - interni: “Merceologico” - “Creativo” - “Organizzativo” - la sua importanza nel p.v. e la conoscenza dei target - ILLUMINOTECNICA - differenza delle le varie sorgenti luminose - le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore - LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - stander - testate di gondola - PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - progettazione e analisi in pianta - disposizione delle strutture - studio di punti Strategici - corsia e vetrina - tecniche espositive - tecniche scenografiche - tecniche emozionali - LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI: decorazione e tecniche MODERNE - tecniche di utilizzo dei materiali considerati “poveri” e loro applicazioni - tecniche espositive - tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Sviluppo web della propria immagine vetrinistica - realizzazione blog in loco - studio della “persuasione occulta” nel commercio moderno - studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante di lingue con esperienza pluriennale, offro lezioni di lingua, grammatica e conversazione inglese a tutti i livelli (A1-C2) di general e business English, ad adulti e bambini. Offro lezioni di lingua e grammatica spagnola fino al livello B2. Competente nell’insegnamento dell’italiano a stranieri, grazie all’esperienza maturata all’estero (Australia). Disponibile, inoltre, per ripetizioni di materie umanistiche a tutti i livelli, fino alla scuola secondaria di secondo grado. Sono anche alla ricerca di testi da tradurre: commerciali e letterari dall’inglese all’italiano e viceversa; dallo spagnolo all’italiano; dal portoghese all’italiano. Si garantiscono ottima padronanza delle lingue, accuratezza grammaticale ed ortografica; pazienza, serietà e flessibilità con ogni tipo di allievo; ottima dimestichezza nella preparazione di qualsiasi materiale didattico, utilizzando supporti diversi e stimolanti. Valuto offerte nell’area di Brescia e Bergamo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso Estetista Specializzazione a SALERNO ESTETISTA SPECIALIZZAZIONE è un corso di Formazione Professionale strutturato su 900 ore Il corso si compone di 7 moduli didattici; è previsto lo svolgimento del laboratorio pratico presso lo stesso Ente di Formazione e di stage/tirocinio presso centri convenzionati con la scuola. A conclusione del percorso formativo verrà effettuato esame per l’acquisizione della Qualificazione/ Certificazione di competenze per Estetista Specializzata, valida su tutto il Territorio Nazionale e della Comunità Europea. L’allievo potrà fruire del corso in modalità Fad,(blended) utilizzando un personal computer (di suo possesso) con accesso alla rete internet Adsl, collegandosi all’ area ad essa dedicata dal sito della scuola, tramite credenziali di accesso che gli saranno fornite dall’ Ente Formativo. PROGRAMMA TEORICO: - PARI OPPORTUNITA' NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (normative di riferimento) - CENNI DI ECOLOGIA & AMBIENTE - INFORMATICA WEB - PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO - DIRITTO E DOVERI DEI LAVORATORI - SISTEMA FISCALE IN VIGORE - PROJECT FINANCING PROGRAMMA PRATICO in laboratorio: UTILIZZO MACCHINARI: elettrodepilatore, stimolatore muscolare, macchinario di bellezza per la pulizia ed il massaggio al viso, vaporizzatore. PULIZIA DEL VISO: varie tipologie di pelle, utilizzo acidi glicolico e mandelico TRATTAMENTI AL CORPO: bendaggio, calchi al seno e viso, trattamenti rassodanti/ rigeneranti trattamenti al seno, esfoliante corpo MASSAGGIO: base, anticellulite, rassodante, tonificante, emolinfatico, linfodrenaggio (metodo Vodder) Al termine del corso si sostiene un esame finale per l'acquisizione della qualificazione professionale di estetista specializzata riconosciuta dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio Nazionale e nell'Unione Europea. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEDE: ISTITUTO AMATO Via Arena Centro Direzionale 3° Piano Corpo 8 Edificio di fronte INPS 81100 Caserta Tel. 0823/322074 Fax: 0823/351885 Cel. 345/8001020 Sito web: www.istitutoamato.com e-mail: formazione@istitutoamato.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso attraverso lo studio di laboratorio e la progettazione delle vetrine è in grado di dare una preparazione non solo teorica ma anche pratica. Ad ogni allievo vengono messi a disposizione gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale gli strumenti per conoscere e migliorare tutte le più moderne tecniche di Esposizione Merceologica e tecniche di Immagine,da applicare per qualunque tipo di ambito Commerciale. Il programma è articolato e ricco di dispense studio. Durante il corso si sviluppano book di lavoro che sono di proprietà dei nostri allievi. Il corso è pratico e si sviluppa anche su punti vendita. CORSO SVILUPPATO IN 40 ORE - COSTO CORSO 750,00 EURO comprensivo DEI MATERIALI. CORSO SVILUPPATO IN 20 0RE - COTSO CORSO 500,00 EURO comprensivo dei materiali E' possibile sviluppare il corso anche con lezioni settimanali nella giornata di venerdì scegliendo la propria fascia oraria con un minimo richiesto di due ore a settimana (e' possibile scegliere la propria fascia oraria dalle ore 10,00 alle ore 20,00) Il compito dell'insegnante non riguarda solo l'aspetto pratico ma anche la gestione marketing e preventivi. programma - compiti e ruoli del vetrinista - studio del consumatore - psicologia della folla - regole tecniche - - merci fredde e calde - - caratteristiche creative - l'importanza e la conoscenza dei target - la figura â€Ã…"VISUAL MERCHANDISING ” PER NEGOZIO: - Interni: â€Ã…"Merceologico” - â€Ã…"Creativo” - â€Ã…"organizzativo” - La sua importanza nel p.v., la conoscenza dei target. -ILLUMINOTECNICA - Differenza delle le varie sorgenti luminose - Le regole Base - prodotti specifici - fornitori del settore -LE ATTREZZATURE PER IL VISUAL MERCHANDISING ED IL LORO MASSIMO IMPIEGO: - Presentazione di attrezzistica per vetrine ed interno negozi - Manichini - vetrine fisse - vetrine mobili. - stand fieristici - Stander - - Testate di gondola -PROGETTAZIONE AREA DEL NEGOZIO: - Progettazione e analisi in pianta - Disposizione delle strutture - Studio di punti Strategici - Corsia e vetrina - Tecniche espositive - Tecniche scenografiche - tecniche emozionali -LA VETRINA GRAFICA COME REALIZZARLA E COME POSIZIONARLA: LABORATORIO CREATIVO E PRATICO. - GIOCHIAMO CON I MATERIALI. decorazione e tecniche MODERNE - Tecniche di utilizzo dei materiali considerati â€Ã…"poveri” e loro applicazioni - Tecniche espositive, - Tecniche scenografiche - MARKETING - SVILUPPO PREVENTIVI - Studio della â€Ã…"persuasione occulta” nel commercio moderno - Studio in riferimento alle campagne pubblicitarie aziendali
500 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La MUSIC SCHOOL del M° CHRISTIAN COSENTINO, è una realtà consolidata ed affermata in Italia e all’estero, grazie alle importanti iniziative avviate con artisti di fama mondiale, quali KATIA RICCIARELLI, il M° VINCE TEMPERA, il Produttore Discografico MARCO RINALDUZZI e tanti operatori del mondo dello spettacolo e della televisione, grazie al RADUNO CORALE INTERNAZIONALE DI CANTI NATALIZI di cui il M° Cosentino è Direttore Artistico, grazie ai concerti tenuti in tutta Italia ed all’estero alla guida del Coro Polifonico Schola Cantorum Officium di S. Andrea Jonio, grazie al FESTIVAL UNA VOCE PER LO JONIO affiliato ai GRANDI FESTIVALS ITALIANI, il concorso nazionale per voci nuove, giunto quest’anno alla 11^ Edizione. Grazie a queste iniziative e alla preparazione fornita nell’accademia musicale, molti di giovani talenti sono riusciti in questi anni ad emergere ed a meritare importanti vetrine televisive nazionali. E’ il caso per esempio di FLORIANA CASSARA’ e MIRCO PIO CONIGLIO protagonisti a IO CANTO su CANALE 5 con GERRY SCOTTI, LUCIA CORAPI protagonista su RAI 2 nel programma di Michele Guardì MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, di ANASTASIA FRANCO a TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1 con ANTONELLA CLERICI. Allieve di punta e creature artistiche della scuola, le gemelle CHIARA e MARTINA SCARPARI reduci dal successo televisivo nell’edizione 2014 di TI LASCIO UNA CANZONE su RAI 1, e protagoniste dell’EUROVISION SONG CONTEST JUNIOR 2015 a Sofia, in Bulgaria, in rappresentanza dell’Italia, insieme al M° Cosentino, nominato dalla RAI, VOCAL COACH del JESC 2015, scegliendo di premiare la professionalità e la preparazione del maestro Cosentino, nominandolo responsabile musicale della delegazione italiana che ha difeso il tricolore in Bulgaria. È il Produttore Artistico del CD “Una Storia Importante”, coprodotto insieme al M° Vince Tempera e all’etichetta discografica Zelda Music, distribuito dalla Self in tutto il mondo. Da quest’anno sarà Nella Music School del M° Christian Cosentino sono operativi, oltre che al corso di Canto Moderno e Canto Lirico, anche corsi di strumento classico e moderno, laboratori orchestrali e corali, produzioni discografiche. Si effettuano preparazioni per sostenere esami specifici in Conservatorio, per musical e teatro, e soprattutto per provini e audizioni in importanti trasmissioni televisive. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di: Teoria e Solfeggio Storia della Musica Armonia e Composizione Canto Lirico e Canto Moderno Letteratura Poetica e Drammatica Arte Scenica Pianoforte, Tastiera e Fisarmonica Chitarra Classica e Moderna Basso Elettrico Batteria e Percussioni Violino, Viola, Violoncello e Contrabasso Tromba, Trombone, Sax, Clarinetto e Flauto Traverso Strumenti Etnici (Lira, Piva, Tamburello e Chitarra Battente). Si effettueranno Stage, Masterclass e Seminari con Artisti di fama Internazionale. I corsi sono aperti a tutti, dall'età prescolare fino alla terza età. Ciascun allievo può scegliere l'area espressiva ed il genere musicale che più predilige. Tutto per lo studio della Musica ed una grande sala attrezzata. Saranno attivi diversi corsi di musica e collaborazioni con importanti firme musicali d'autore e del mondo della TV. E’ possibile iscriversi o ricevere informazioni tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 20,00 presentandosi direttamente nella sede principale della scuola o telefonando al numero di cell. 380.3250993. La sede centrale è in via Nazionale in Marina di S. Andrea Apostolo dello Jonio (CZ), mentre l’altra sede si trova in via A. Toscanini a Gioia Tauro (RC).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.