-
loading
Solo con l'immagine

Allievo


Elenco delle migliori vendite allievo

ALLIEVO COMPASSO STUDIO, 2 SNODI, SV, VIOLA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ALLIEVO ALLENATORE PRIMO LIVELLO GIOVANILE. LE GUIDE PER LA FORMAZIONE DEI QUADRI TECNICI DELLA PALLAVOLO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ALLIEVO SUPERATO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro nuovo negozio di Forlì Cerchiamo un ALLIEVO CAPO SETTORE RELAZIONE CLIENTE Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di undici ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SALA si occuperà: • di organizzare turni di lavoro; • di gestire la sala durante il servizio; • dell’accoglienza; • della presa della comanda; • d’interpretare le esigenze e le preferenze dalla clientela e intervenire in caso di disservizi; • di gestire la cassa e le chiusure fiscali. Requisiti richiesti: • esperienza di 2 anni nell’ambito della ristorazione; • padronanza delle tecniche di vendita; • conoscenza lingua inglese; • orientamento al cliente; • capacità comunicative, relazionali e di negoziazione; • capacità di gestione gruppi operativi; • flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative; • automunito/a; • disponibilità a spostamenti nei diversi ristoranti; Si offre inserimento immediato in azienda con contratto a tempo determinato FULL TIME. La risorsa inizierà il suo percorso nel ruolo di runner, a cui seguirà una crescita professionale. Sede di lavoro: AGRATE BRIANZA Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV con foto alla mail: selezionesala@gruppoethos.it indicando come oggetto “ALLIEVO RESPONSABILE SALA”.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO sede di Vicenza: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile a lavorare presso la sede di Vicenza e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Retail Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza oppure possiedi un diploma di scuola superiore e hai maturato una significativa esperienza nella GDO fai al caso nostro.  Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!
        Vista prodotto
        Italia
        StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Siamo alla ricerca di: un/un'Allievo/a Store Manager per l'apertura di un nuovo Stellazeta Store a Nichelino (TO). La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: -selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; -coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; -raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; -gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; -gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; -rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
        Vista prodotto
        Italia
        StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Ricerchiamo un/un’ALLIEVO/A STORE MANAGER per il punto vendita di Torino. La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: - Selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; - Coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; - Raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; - Gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; - Gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; - Rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
        Vista prodotto
        Italia
        Brand System srl, licenziataria dei marchi di moda femminile Giorgia & Johns e Low Design, è una realtà aziendale che vanta oltre 80 store su tutto il territorio nazionale. Attualmente impegnata in un ambizioso progetto di sviluppo, è costantemente alla ricerca di personale appassionato e grintoso per i propri punti vendita. Ricerchiamo un allievo area manager da inserire in un percorso di formazione. La figura ricercata sarà affiancata da un area manager senior e acquisirà conoscenze a 360° sul brand e sulle attività che andrà a svolgere al termine della formazione. Durante l'affiancamento acquisirà conoscenze su: -Vendita assistita -Politiche aziendali -Monitoraggio KPI -Visual merchandising -Logistica e approvvigionamento merci -Gestione nuove aperture -Formazione dipendenti PROFILO Ricerchiamo candidati con almeno 2 anni di esperienza come store manager presso aziende strutturate di media o grande dimensione che abbiano voglia di mettersi in gioco in una nuova sfida professionale.
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo settore packaging Brescia Ovest ricerca per propria sede logistica allievo responsabile magazzino packaging. La figura richiesta dopo un training operativo all'interno della struttura, dovra' gestire le attivita della movimentazione delle materie prime, semilavorati in collaborazione con il personale operativo. Viene chiesta una esperienza in realta'complesse dove la policy aziendale definisce con precisone i flussi delle movimentazioni. Caratteristiche di flessibilita', resistenza allo stress, problem solving, Retribuzione a partire da 25000 oltre obj.
        Vista prodotto
        Italia
        Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne. Per il nostro negozio di Savona Cerchiamo Allievi Capo Settore Relazione Cliente Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere … Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni … Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade … Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità … Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà … Allora … sei uno di noi! Il Capo Settore Relazione Cliente anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti e il quartiere. Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social. Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere. Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio. Se sei laureato… Se hai precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale o in ruoli di contatto… Se hai spiccate doti di relazione, orientamento al risultato e problem solving, curiosità, iniziativa, pianificazione, organizzazione e leadership… Cosa aspetti? Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità... I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’allievo Area Manager per “Il Barbiere ti fa Barba e Capelli” verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità sui saloni del Nord Italia. La formazione sarà strutturata in una parte di training on the job e una parte teorica. Ricerchiamo laureati in Economia e commercio o Ingegneria Gestionale, che siano disposti a spostarsi sul territorio nazionale, in particolar modo Nord Italia. Principali attività: • È responsabile dello sviluppo del personale, lo motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi • Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita • Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro • Strategie commerciali e di marketing • Customer service e fidelizzazione del cliente • Gestione merci, magazzino, logistica Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Preferibile Laurea ad indirizzo economico-gestionale • Flessibilità territoriale • Dinamicità • Flessibilità • Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo • Orientamento al risultato • Capacità di relazione e di team building, • Leadership • Capacità organizzativa e di coordinamento Sedi di lavoro: Nord Italia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'allievo Area Manager per "Il Barbiere ti fa Barba e Capelli" verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità sui saloni del Nord Italia. La formazione sarà strutturata in una parte di training on the job e una parte teorica. Ricerchiamo laureati in Economia e commercio o Ingegneria Gestionale, che siano disposti a spostarsi sul territorio nazionale, in particolar modo Nord Italia. Principali attività: o È responsabile dello sviluppo del personale, lo motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi o Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita o Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro o Strategie commerciali e di marketing o Customer service e fidelizzazione del cliente o Gestione merci, magazzino, logistica Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Preferibile Laurea ad indirizzo economico-gestionale o Flessibilità territoriale o Dinamicità o Flessibilità o Attitudine al problem solving, spirito d'iniziativa e approccio proattivo o Orientamento al risultato o Capacità di relazione e di team building, o Leadership o Capacità organizzativa e di coordinamento Sedi di lavoro: Nord Italia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo. I candidati sono invitati a: a) prendere visione del sito aziendale www.gruppoaqr.it b) inviare CV aggiornato munito di fototessera
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta offre la possibilità di reinventarsi, di piacersi di più, senza dover rinunciare a nulla. Stellazeta è il marchio di chi segue la moda, il mondo fashion alla portata di tutti, sempre. Siamo alla ricerca di: un/una SALES ASSISTANT PART-TIME per lo Stellazeta Store di CARPI. La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - Assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - Pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - Ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - Cura della manutenzione del punto vendita; - Controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale ha un età tra i 20/30 anni ed è appassionato/a di moda. L' aver maturato un'analoga esperienza pregressa in catene del "fashion retail", una forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, energia e dinamismo, sono requisiti ritenuti fondamentali. E' richiesta inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i week end ed i giorni festivi, l'essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro ed una buona conoscenza delle lingue straniere. La candidatura sarà intesa quale autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Pam Panorama è alla ricerca di ragazzi giovani e dinamici, propensi al lavoro di squadra e con voglia di crescere, a cui offrire un percorso formativo e professionalizzante all’interno dei nostri reparti macelleria Il percorso, che prevede un periodo di formazione on the job con affiancamento ad esperti tecnici di mestiere, permetterà di acquisire conoscenze e competenze sulle seguenti tematiche: · conoscenza della filiera dei prodotti e dell'anatomia animale; · tecniche di taglio e lavorazione delle carni · aspetti logistici e commerciali; · logiche di preparazione del banco espositivo · fidelizzazione del cliente. I requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; - Forte interesse per la GDO - Passione per i prodotti alimentari e per la loro lavorazione (è previsto l'utilizzo di coltelli, segaossi, affettatrici, tritacarni); - Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico; - Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. Area di Riferimento: Torino, Milano Disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Descrizione Per il potenziamento della nostra rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo: ALLIEVI STORE MANAGER che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l'OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula. Ricerchiamo laureati o diplomati, che abbiano un'ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Principali attività: Gestione merci, magazzino, logistica Gestione del team Visual merchandising Customer service e fidelizzazione del cliente Amministrazione e contabilità di negozio Strategie commerciali e di marketing Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento, Ottima padronanza della lingua inglese, Disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        In Pam Panorama siamo alla ricerca di giovani tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. Se queste sono le tue qualità...stiamo cercando proprio te! COSA OFFRIAMO Entra a far parte della nostra squadra e costruiremo un piano di formazione creato su misura per te: ti daremo l'opportunità di approfondire in aula contenuti tecnici e manageriali ed essere affiancato in negozio ai nostri migliori professionisti per apprendere i segreti del nostro settore. Dopo un periodo di supporto a tutte le attività operative e gestionali del Punto Vendita, a seconda delle tue attitudini, del tuo talento e della tua esperienza maturata, ricoprirai ruoli di responsabilità all’interno dei nostri negozi, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo. Il lavoro è per noi Passione, Dedizione, Energia e Perseveranza. Guidati da questi principi promuoviamo percorsi di apprendimento continuo in aula e on the job e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è diplomato o laureato, ha maturato precedenti esperienze nella GDO o in attività commerciali a contatto con il cliente. E’ inoltre disponibile a spostamenti sul territorio nazionale e alla flessibilità oraria. La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord Est Italia.
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Mansione Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione?   Stiamo cercando uno/a store manager per l’apertura di un nuovo punto ristoro appartenente ad una rinomata catena operante nel settore della ristorazione. Responsabilità Ti occuperai della gestione amministrativa ed operativa del punto ristoro, mantenendo il contatto con la clientela. Lavorerai full time e sarai assunto con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte e/o trasferimento.   E’ prevista una formazione di 12 mesi su punti vendita nella zona del Triveneto. Competenze Se hai già maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione, possiedi ottime doti relazionali e manageriali e sei interessato all’opportunità candidati.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano San Gottardo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: -attività di telemarketing, -ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time. Richiediamo figure professionali con un massimo di 25 anni.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 500 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano San Gottardo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: -attività di telemarketing, -ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time. Richiediamo figure professionali con un massimo di 25 anni.
        Vista prodotto
        Italia
        SELEZIONE MODA, società di consulenza specializzata nella ricerca di figure operanti nel mondo fashion, luxury e lifestyle, ricerca per proprio cliente nota catena di negozi: ALLIEVO STORE MANAGER La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione strutturato al fine di imparare gli strumenti necessari alla gestione completa di un punto vendita. Si richiede: - Diploma o Laurea in discipline economiche - Esperienza maturata in negozio presso realtà strutturate - Organizzazione e spirito di iniziativa - Forte orientamento alla vendita assistita - Predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bari Tipo di contratto: Apprendistato, Full Time. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cercasi un junior responsabile di Cucina con un minimo di esperienza, per rinomata attività Ristorativa sita a Milano,zona Porta Garibaldi. Le risorse inserite,dopo un percorso di formazione, si occuperanno di gestire un team di 5/6 persone,formazione del personale,coordinamento del servizio,presentazione dei piatti,stoccaggio della merce e pulizie. Si offre contratto FULL TIME a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge concreta possibilità di carriera. Si prenderanno in maggior considerazione le candidate residenti in zona o in zone limitrofe,astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore.
        Vista prodotto
        Imperia (Liguria)
        Professional School nel settore della formazione a distanza dal 1989. Metodo: FAD (Formazione A Distanza). Rivolto a: tutti. Requisito: scuola dell’obbligo. Il corso si svolge con il metodo della formazione a distanza. E mediamente si porta a termine in 12 mesi. Il corso è propedeutico all’ottenimento del patentino di ascensorista. Assistenza didattica: personalizzata e costante per tutto il percorso di studio, ogni allievo viene contattato settimanalmente dal tutor per seguirlo nello svolgimento del programma e per valutarne l’apprendimento. Attestato di studio: Al termine del percorso didattico e dopo aver superato le prove previste dal programma studi l’allievo riceverà un attestato che ne attesta la preparazione, l'allievo potrà richiedere il Patentino e verrà indirizzato alla Prefettura di competenza per effettuare l'esame. PROGRAMMA STUDI – Argomenti trattati nel corso: Generalità Cenni di elettrotecnica, meccanica e oleodinamica La direttiva ascensori 95/16/Ce D.P.R. 162/99 Gli impianti di ascensori e montacarichi a fune L’ascensore e le sue parti Gli impianti di ascensori oleodinamici Gli ascensori privi di locale macchina La normalizzazione degli ascensori la norma ISO 4190 La normativa sul superamento delle barriere architettoniche La normativa antincendio La normativa sul rumore Installazione, messa in esercizio degli impianti di ascensori e montacarichi La manutenzione preventiva e correttiva Direttiva macchine Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso. Inserzionista: Professional School
        1.700 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Il Master MAGEM in Management e Sviluppo Imprenditoriale XXXIV ed. accreditato ASFOR quest'anno è finanziato dal BANDO PASS LAUREATI della regione Puglia. OBIETTIVI Il percorso formativo del Master in General Management interviene sul profilo personale e sulla preparazione professionale di ogni allievo, per farne un manager in grado di gestire con competenza e abilità ogni area dell’attività aziendale. DESTINATARI Giovani laureati in tutte le discipline ARTICOLAZIONE PERCORSO Il Master si compone di diversi 5 cicli didattici e di 3 moduli trasversali: I CICLO: INTRODUCING The company as a system, il I ciclo ha l’obiettivo di costruire le basi su cui fondare la carriera del futuro manager II CICLO: FACULTIES Human resosurce organization and legal, Finance administration and control, Operations & Project management, Marketing & sales. II ciclo analizza le principali dinamiche che agiscono sul sistema impresa, in particolare le funzioni aziendali (Hr, Operations, Marketing e Comunicazione, Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione) III CICLO: LABORATORY Business game, Check up aziendale, Business plan, Field resarch, Business English) e Information Technology per il Management. L’allievo Master è chiamato ad esercitare la capacità di lettura integrata e di controllo dei fenomeni aziendali, in una visione strategica delle dinamiche dell’integrazione aziendale. IV CICLO: ORIENTING - Training session to interview Nell’ambito di questo ciclo sono previste: giornate di orientamento all’interno per l’ingresso in azienda V CICLO: PRACTISING E’ prevista una fase di stage in azienda finalizzata all'assunzione dell'allievo Master secondo il processo di accreditamento ASFOR. Per qualsiasi tipo di informazione di dettaglio: Gaetano DIOLAIUTO Tel: 0805919437 mail: g.diolaiuto@spegea.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense. Un corso – giunto quest’anno alla 15°edizione – della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto – spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo – e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di preparare autonomamente un’ equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo l’interevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di quest’ultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti “Alternativi alla detenzione”. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, l’allievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette l’allievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dell’esperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, l’esperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori “tipici” di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con l’ausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici – Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) – che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. L’obiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dell’ordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e l’ospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori L’ascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Aperte le iscrizioni per il corso di Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Un corso – giunto quest’anno alla 16°edizione – della durata di 125 ore, suddivise in moduli di lezioni, che annovera tra i doicenti, esperti in Criminologia Clinica, Diritto Penale, Medicina Legale, Psicologia Giuridica, esponenti della Polizia di Stato. Il Corso Specialistico di Criminologia Clinica e Psicopatologia Forense mira ad approfondire i contenuti delle scienze criminologiche applicate al diritto – spiega il responsabile scientifico del Corso, dott. Marco Luongo – e, in particolare, a definire i campi di operatività della Criminologia, della Psicologia Forense e Giuridica, in aggiunta ad una disamina delle principali tecniche afferenti alla Criminalistica. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di preparare autonomamente un’ equipe di lavoro di sostegno alla propria figura di Criminologo Clinico dirigendo l’interevento pluridisciplinare di più figure professionali. Acquisirà inoltre la capacità di poter redigere una cartella clinica, una CTU, una CTP, una certificazione con finalità medico-legali col supporto di quest’ultimo, in ultimo una Perizia. Sarà altresì preparato ai compiti professionali inerenti una eventuale sua assunzione presso una struttura penitenziaria o nei luoghi previsti dalla legge detti “Alternativi alla detenzione”. Parimenti, mediante lo studio sistematico in aula di specifiche tecniche, l’allievo apprenderà anche le competenze per redigere una certificazione clinica, delle memorie e delle controdeduzioni. Il corso, infatti, costantemente, mette l’allievo di fronte alle difficoltà che spesso si incontrano sul campo applicativo dell’esperto in criminologia come ad esempio la comunicazione interdisciplinare tra più professionisti. Infine, il corso, mira sin dal principio a far emergere, attraverso lezioni tecnico-esperienziali appositamente costruite dai vari docenti, potenziali gap emotivi che potrebbero mettere a rischio, sul campo, l’esperto in Criminologia e tali da esprimersi, in maniera irrisolta, negli errori “tipici” di tale figura professionale: il Falso Positivo e il Falso Negativo. Le lezioni avranno inizioai primi di dicembre. Metodologia Le lezioni privilegeranno un taglio teorico-pratico con riferimento ad una reale casistica criminosa e processuale anche con l’ausilio di strumenti informatici e audiovisivi. Parte integrante del programma è l'attività in aula di analisi su casi clinici – Laboratori tecnico/esperienziali (40 ore) – che si configura come ulteriore momento di approfondimento delle tematiche trattate. L’obiettivo è la trasmissione di strumenti operativi per la lettura di situazioni familiari e sociali, caratterizzate da multiproblematicità, e per la progettazione di interventi capaci di rispettare non solo il tempo psicologico (ad es. i bisogni del minore e/o della famiglia) ma anche il tempo giuridico (ad es. le esigenze delle diverse figure giuridiche coinvolte). Docenti La didattica sarà svolta da docenti universitari e da esperti nel settore psicologico, giuridico e criminologico. Tipo di corso: Corso Post Laurea Metodo: In aula / Sede NAPOLI / Tesina / Ammissione esame finale / Voto espresso in Trentesimi Durata: 125 Ore Requisiti: Laurea v.o. Laurea n.o. (anche laureandi o triennalisti iscritti alla specialistica) Titolo rilasciato: Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni Rivolto a: Previo superamento di un colloquio d'idoneità, il corso è aperto ai laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, Sociologia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Pedagogia, Lettere e Filosofia che intendano specializzarsi o indirizzarsi allo studio della Criminologia Clinica e della Psicopatologia Forense. In tali ambiti disciplinari trovano largo impiego i CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e i CTP (Consulente Tecnico di Parte). Il corso è altresì rivolto ai laureandi o triennalisti iscritti alla Specialistica, agli operatori nel campo del diritto e della medicina, agli investigatori appartenenti alle forze dell’ordine, ai periti e ai consulenti tecnici. Possibilità di accesso, agli operatori di cui sopra, anche se non in possesso di una Laurea, precisando che la qualifica di Esperto eventualmente acquisita, in dette circostanze, recherà il titolo di Sig. o Sig.ra invece di Dott. o Dott.ssa, con i limiti che ciò comporta ai fini della sua spendibilità. Requisiti essenziali: una forte motivazione. Classe: max. 25 alunni per classe Programma Criminologia generale: concetti introduttivi, definizione ed ambito di applicazione di criminologia, psicologia forense e psicologia giuridica Psicopatologia forense. Psicologia giuridica e Criminal profiling. Scena del Crimine Criminogenesi Criminodinamica Elementi di Psicodiagnostica Forense (la scheda clinica e i test grafici; i test intellettivi; la SCID II) Fenomenologia dei crimini violenti. Family Murder, Stalking, Omicidi e Serial Killer, Reati sessuali, Pedofilia; Fenomenologia e Comportamento negli Assassini Seriali Esegesi de «La Coppia Criminale» Il Male; Esegesi del Male e della Superstizione Antropologia Forense Fondamenti di Medicina Legale e Forense in Criminologia; Tanatologia; Etnomografia; Livor Mortis Archeologia Forense. Dinamiche del colloquio, la Valutazione della Menzogna Il profilo criminale del Child Molester Le misure di sicurezza e l’ospedale psichiatrico-giudiziario I Meccanismi di difesa nei contesti Familiari Capacità genitoriale e affidamento dei minori L'Esperto e il Tribunale per i Minorenni Analisi della devianza, abuso e maltrattamento dei minori L’ascolto del minore Tecniche di investigazione. La Perizia nei contesti giuridici Il Ruolo del Perito Criminologo Il Criminologo nella CTU Il Criminologo nella CTP Aspetti Tecnico-Teorici della Psicopatologia Penitenziaria Il Referto al Servizio Nuovi Giunti Cartella Clinica Certificazione Clinica Le Memorie La Controdeduzione La comunicazione interdisciplinare Grafologia applicata alle Scienze Forensi Progettazione ed intervento in Criminologia Minorile Elementi di diritto e procedura penale Legislazione peritale
        Vista prodotto
        Imperia (Liguria)
        Professional School dal 1989 nel settore della formazione a distanza. Tipo di corso: CARTOMANZIA Metodo: FAD (Formazione A Distanza). Ideale per chi non può frequentare. Durata: dai 6 ai 9 mesi. La durata dipende dal tempo dedicato e dal grado di apprendimento individuale. Rivolto a: tutti. Requisito: scuola dell’obbligo. Assistenza didattica: L'allievo utilizza la Sua area riservata per accedere ai manuali per lo studio personalizzato, questa tipologia di studio garantisce un grado di indipendenza del percorso didattico, privo dei vincoli della presenza fisica della presenza el tutor e dell' orario specifico. In caso di necessità può scriverci rispondereo via mail seguiremo la preparazione dell'allievo, attraverso diversi strumenti di verifica, scritti sempre on line). Certificato di studio: al termine del percorso didattico e dopo aver superato le prove previste dal programma studi (test intermedi e tesi finale) l’allievo riceve l’ATTESTATO DI STUDIO che rappresenta una importante referenza per entrare nel mondo del lavoro o per migliorare la propria posizione. Pagamenti: rateali. Acconto di 240.00 euro + 8 Rate Mensili da 157,00 Euro Pagamento Unica Soluzione (Sconto 20%) -b'>'1200,00 Euro PROGRAMMA STUDI – Argomenti trattati del corso: Antica arte dei tarocchi La nuova cartomanzia o cartomanzia moderna I tarocchi Guida all’uso del tarocchi Metodi divinatori – Magia del presente e del futuro Metodi divinatori – Lettura dei fondi di caffé e di tè I numeri ci parlano Materiale previsto nel corso: due mazzi di carte, un tappeto verde, un porta incensi, un portacandele, incenso, candela. Per informazioni dettagliate compila il form di richiesta e verrai contattato da un consulente didattico che potrà fornire tutte le specifiche del corso ED EFFETTUARE UN'ULTERIORE SCONTO DEL 50per cento, il costo definitivo del corso sarà 750,00 uero anzichè 1.500,00 euro APPROFITTANE. Inserzionista: Professional School
        1.200.282 €
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Corsi Alta Formazione Italia offre un progetto formativo finalizzato a formare aspiranti segretarie aziendali e di studio medico in modo professionale, trasferendo competenze specifiche, tecniche e commerciali. Completata la formazione teorica, l'allieva in possesso dei requisiti di legge avrà la facoltà di scegliere se svolgere uno stage retribuito all'interno di una struttura convenzionata della propria zona di residenza. Per ottenere l'accesso al nostro corso non è necessario aver frequentato alcuna scuola in particolare, ma è necessario aver raggiunto la maggiore età, l'obbligo scolastico assolto e avere un'ottima padronanza della lingua italiana. Ecco le fasi principali del progetto: Formazione teorica in modalità FAD; Verifica teorica delle conoscenze acquisite; Rilascio di regolare Attestati; Servizio di stage retribuito (solo per gli aventi i requisiti di legge) Supporto all'accesso al mercato del lavoro per ogni allievo. La Scuola, infatti, Vi aiuterà nell'inserimento lavorativo offrendo la possibilità, attraverso un servizio gratuito di tutoraggio personale, che oltre ad ottimizzare l'appetibilità dell'allievo (redazione CV, cover letter, colloquio di lavoro, ecc..), avrà un ruolo fondamentale nel supportarne l'accesso al mercato del lavoro. Per maggiori informazioni contattateci al numero 0452232239 e fissate un colloquio presso la nostra sede di Povegliano Veronese.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Target: Il “Corso Professional EXCEL – livello intermedio” è destinato a tutti coloro che, dovendo gestire e analizzare dati, sono interessati a rafforzare le proprie competenze nella gestione dello strumento EXCEL Obiettivi: analisi dei dati gestione delle informazioni applicare regole di formattazione condizionale applicare formule, funzioni e grafici Creare una dashboard per evidenziare i dati più rilevanti, per essere sempre aggiornati e per prendere importanti e veloci decisioni. Durata: 12 ore: ovvero quattro incontri di tre ore. Scegli la tua edizione: Formula serale 1) 15, 17, 22, 24 Gennaio 2019 dalle 18.30 alle 21.30. Costo formula serale: 390,00 euro + iva Formula diurna 2) 14, 16, 21 e 23 Gennaio 2019 dalle 9.30 alle 12.30 Costo formula diurna: 300,00 euro + iva Programma “Corso Professional EXCEL – livello intermedio” ESEGUIRE CALCOLI SUI DATI RIORDINARE E RIEPILOGARE I DATI COMBINARE DATI DA PIU’ ORIGINI ANALIZZARE SET DI DATI ALTERNATIVI ANALIZZARE I DATI UTILIZZANDO STATISTICHE DESCRITTIVE CREARE GRAFICI CREARE FOGLI DI LAVORO DINAMICI CON LE TABELLE PIVOT STAMPARE FOGLI DI LAVORO E GRAFICI AUTOMATIZZARE COMPITI RIPETITIVI CON LE MACRO Per ricevere il programma dettagliato non esitare a contattarci. Al termine di ogni Master Class viene rilasciata ad ogni allievo la seguente documentazione: Attestato di partecipazione Questa documentazione aumenta la spendibilità del Curriculum Vitae dell’allievo. Modalità di iscrizione e selezione: Si consegue l’ammissione alle classi formative attraverso 4 semplici step: invio del proprio cv aggiornato e completo al seguente indirizzo e mail: info@fmbs.it assessment del cv da parte di Future Manager Business School colloquio telefonico da parte del tutor didattico colloquio di persona o via skype non vincolante, nel quale verranno fornite tutte le informazioni riguardanti il piano didattico, le certificazioni rilasciate e i docenti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CORSO ESTIVO DI PITTURA – studio d’arte Malandrina Corso di pittura estivo solo per il mese di luglio è rivolto sia ai principianti che agli esperti e consente di approfondire le tecniche della pittura. Ogni allievo viene seguito individualmente in base alle proprie esigenze artistiche. Il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 8 allievi. Le lezioni vengono proposte il pomeriggio dalle 18:00 alle 21:00 tutti i mercoledì dal 3 al 31 luglio. Costo 50 euro. Il metodo dell’insegnamento è strutturato per poter soddisfare le esigenze dei singoli studenti che vengono seguiti individualmente nel loro percorso artistico. Per questo motivo le classi sono sempre piccole per raggiungere un buon risultato anche in breve tempo. Si può dipingere con la tecnica ad olio, acrilica ed acquerello nello stile che si desidera. Il materiale artistico è a carico dell’allievo. Per info rivolgersi a Roberta Canali
        Vista prodotto
        Imperia (Liguria)
        PeterPan Entertainment è alla ricerca di Istruttori di Vela o di Windsurf per alcune strutture turistiche. Richiediamo per la Vela: capacità di utilizzo di piccole Derive come Laser o X14, capacità di saper impostare una lezione teorica e di saper seguire l'allievo nella pratica. Richiediamo per il Wind Surf: Capacità di utilizzo della Tavola a vela, capacità di saper impostare una lezione teorica e di saper seguire l'allievo nella pratica.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.