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Allievo responsabile visual


Elenco delle migliori vendite allievo responsabile visual

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    Italia
    Gruppo settore packaging Brescia Ovest ricerca per propria sede logistica allievo responsabile magazzino packaging. La figura richiesta dopo un training operativo all'interno della struttura, dovra' gestire le attivita della movimentazione delle materie prime, semilavorati in collaborazione con il personale operativo. Viene chiesta una esperienza in realta'complesse dove la policy aziendale definisce con precisone i flussi delle movimentazioni. Caratteristiche di flessibilita', resistenza allo stress, problem solving, Retribuzione a partire da 25000 oltre obj.
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    Milano (Lombardia)
    Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano San Gottardo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: -attività di telemarketing, -ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time. Richiediamo figure professionali con un massimo di 25 anni.
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    Milano (Lombardia)
    Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 500 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano San Gottardo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: -attività di telemarketing, -ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time. Richiediamo figure professionali con un massimo di 25 anni.
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    Milano (Lombardia)
    Cercasi un junior responsabile di Cucina con un minimo di esperienza, per rinomata attività Ristorativa sita a Milano,zona Porta Garibaldi. Le risorse inserite,dopo un percorso di formazione, si occuperanno di gestire un team di 5/6 persone,formazione del personale,coordinamento del servizio,presentazione dei piatti,stoccaggio della merce e pulizie. Si offre contratto FULL TIME a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge concreta possibilità di carriera. Si prenderanno in maggior considerazione le candidate residenti in zona o in zone limitrofe,astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore.
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    Italia
    Gruppo Ethos srl, solida azienda leader del settore ristorazione, proprietaria di undici ristoranti, ricerca, in risposta a una costante e verticale crescita, un/una ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SALA si occuperà: • di organizzare turni di lavoro; • di gestire la sala durante il servizio; • dell’accoglienza; • della presa della comanda; • d’interpretare le esigenze e le preferenze dalla clientela e intervenire in caso di disservizi; • di gestire la cassa e le chiusure fiscali. Requisiti richiesti: • esperienza di 2 anni nell’ambito della ristorazione; • padronanza delle tecniche di vendita; • conoscenza lingua inglese; • orientamento al cliente; • capacità comunicative, relazionali e di negoziazione; • capacità di gestione gruppi operativi; • flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative; • automunito/a; • disponibilità a spostamenti nei diversi ristoranti; Si offre inserimento immediato in azienda con contratto a tempo determinato FULL TIME. La risorsa inizierà il suo percorso nel ruolo di runner, a cui seguirà una crescita professionale. Sede di lavoro: AGRATE BRIANZA Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio CV con foto alla mail: selezionesala@gruppoethos.it indicando come oggetto “ALLIEVO RESPONSABILE SALA”.
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    Italia
    StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Siamo alla ricerca di: un/un'Allievo/a Store Manager per l'apertura di un nuovo Stellazeta Store a Nichelino (TO). La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: -selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; -coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; -raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; -gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; -gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; -rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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    Italia
    StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta è il marchio di chi i trend del mondo moderno, tutto il glamour e l’appeal dello stile di vita più scintillante, alla portata di tutti. Ricerchiamo un/un’ALLIEVO/A STORE MANAGER per il punto vendita di Torino. La risorsa sarà formata rispetto a tutte le attività di gestione di un punto vendita, acquisendo le seguenti competenze: - Selezione, organizzazione e motivazione del team di vendita al fine di garantire la corretta assistenza alla clientela; - Coordinamento dell'attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorando per raggiungerli; - Raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store, massimizzando la profittabilità attraverso un'attenta gestione del punto vendita; - Gestione del conto economico del punto vendita, assicurando la giacenza ottimale e l'assortimento dei prodotti; - Gestione e applicazione delle regole di layout e Visual Merchandising del punto vendita; - Rispetto delle procedure amministrative e gestionali da parte dell'intero team del punto vendita. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore fashion di almeno due anni in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa e gestionale, ottime doti relazionali e commerciali, leadership sono ritenuti requisiti fondamentali. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare anche nei fine settimana/festivi. E' indispensabile anche una buona conoscenza dell'inglese e/o di altre lingue straniere. Per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando il CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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    Italia (Tutte le città)
    StellaZeta è una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione, con oltre 70 negozi. Veloce, dinamico, sempre in evoluzione: questo è il mondo Stellazeta. Stellazeta offre la possibilità di reinventarsi, di piacersi di più, senza dover rinunciare a nulla. Stellazeta è il marchio di chi segue la moda, il mondo fashion alla portata di tutti, sempre. Siamo alla ricerca di: un/una SALES ASSISTANT PART-TIME per lo Stellazeta Store di CARPI. La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di vendita. Le saranno affidate le seguenti responsabilità: - Assistenza al cliente in modo professionale e propositivo; - Pieno rispetto delle procedure aziendali sia amministrative sia commerciali; - Ricezione, posizionamento e approvvigionamento della merce nel punto vendita; - Cura della manutenzione del punto vendita; - Controllo accurato del Visual Merchandising nel rispetto delle indicazioni aziendali. Il/La candidato/a ideale ha un età tra i 20/30 anni ed è appassionato/a di moda. L' aver maturato un'analoga esperienza pregressa in catene del "fashion retail", una forte predisposizione alla vendita e al lavoro in team, energia e dinamismo, sono requisiti ritenuti fondamentali. E' richiesta inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i week end ed i giorni festivi, l'essere domiciliati in prossimità del luogo di lavoro ed una buona conoscenza delle lingue straniere. La candidatura sarà intesa quale autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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    Italia (Tutte le città)
    L’allievo Area Manager per “Il Barbiere ti fa Barba e Capelli” verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità sui saloni del Nord Italia. La formazione sarà strutturata in una parte di training on the job e una parte teorica. Ricerchiamo laureati in Economia e commercio o Ingegneria Gestionale, che siano disposti a spostarsi sul territorio nazionale, in particolar modo Nord Italia. Principali attività: • È responsabile dello sviluppo del personale, lo motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi • Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita • Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro • Strategie commerciali e di marketing • Customer service e fidelizzazione del cliente • Gestione merci, magazzino, logistica Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Preferibile Laurea ad indirizzo economico-gestionale • Flessibilità territoriale • Dinamicità • Flessibilità • Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo • Orientamento al risultato • Capacità di relazione e di team building, • Leadership • Capacità organizzativa e di coordinamento Sedi di lavoro: Nord Italia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
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    Italia (Tutte le città)
    L'allievo Area Manager per "Il Barbiere ti fa Barba e Capelli" verrà inserito in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità sui saloni del Nord Italia. La formazione sarà strutturata in una parte di training on the job e una parte teorica. Ricerchiamo laureati in Economia e commercio o Ingegneria Gestionale, che siano disposti a spostarsi sul territorio nazionale, in particolar modo Nord Italia. Principali attività: o È responsabile dello sviluppo del personale, lo motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi o Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita o Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro o Strategie commerciali e di marketing o Customer service e fidelizzazione del cliente o Gestione merci, magazzino, logistica Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Preferibile Laurea ad indirizzo economico-gestionale o Flessibilità territoriale o Dinamicità o Flessibilità o Attitudine al problem solving, spirito d'iniziativa e approccio proattivo o Orientamento al risultato o Capacità di relazione e di team building, o Leadership o Capacità organizzativa e di coordinamento Sedi di lavoro: Nord Italia La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77
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    Roma (Lazio)
    Descrizione Per il potenziamento della nostra rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo: ALLIEVI STORE MANAGER che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l'OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula. Ricerchiamo laureati o diplomati, che abbiano un'ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Principali attività: Gestione merci, magazzino, logistica Gestione del team Visual merchandising Customer service e fidelizzazione del cliente Amministrazione e contabilità di negozio Strategie commerciali e di marketing Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento, Ottima padronanza della lingua inglese, Disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale
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    Italia (Tutte le città)
    Siretessile assume un responsabile di negozio Il responsabile di negozio dovrà gestire tutte le attività del punto vendita. Sarà responsabile del perseguimento e del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. REQUISITI: • Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita mediante il costante monitoraggio dei KPIs delle vendite; • Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; • Monitorare turnover e KPI's per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store • Assicurare che il Visual Merchandising dello Store rispetti le linee guida aziendali; • Gestire il piano di turni con lo scopo di rispettare l'efficienza dello store • Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; • Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; • Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità; • Gestione dell’inventario. QUALITÀ RICHIESTE: • esperienza in analoga posizione nel settore; • Passione per la moda e per il tessile casa; • Ottime capacità relazionali; • Propensione alla vendita e alla fidelizzazione del cliente; • Orientamento al risultato; • Capacità di problem solving e gestione dello stress; • Autorevolezza ed eccellenti doti di leadership nel sostenere e guidare un team, attraverso la pratica costante del feedback e l'essere d'esempio; • Capacità organizzative e pensiero strategico; • Capacità di analisi dei KPI's; • Dinamicità e proattività. L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda sita in Valle di Susa seleziona un Responsabile Logistico Italia/Estero, esperto nel settore Metalmeccanico che sia in possesso dei seguenti requisiti: 1 – Laurea in lingue con conoscenza fluente della lingua Tedesca e Inglese - scritta e parlata 2 – Provata esperienza di almeno 3 anni come Responsabile Italia/Estero in aziende strutturate nei contesti di mercato internazionale 3 – Capacità operativa sistemi Informatici Gestionali IBM AS400 Visual o equivalenti 4 - Conoscenza dei principali pacchetti informatici (MS Office) incluso power point e out look 5 – Attitudine a lavorare in team e per obiettivi 6 –Autonomia nella gestione del ruolo Al Candidato in possesso dei requisiti richiesti si offre: • Assunzione a tempo indeterminato • Inquadramento al 7 livello CCNL • Trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: alexis.studio@tiscali.it
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    Roma (Lazio)
    Alice Pizza ricerca per la sua pizzeria della zona Adriano I due figure di Store Manager/Allievo Store Manager da inserire nel proprio team. Le risorse verranno inserite in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Contratto Full Time da Lunedì a Venerdì. Allegare Curriculum Vitae.
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    Italia
    Brand System srl, azienda leader nel settore retail, con oltre 80 punti vendita in tutta Italia, ricerca per il punto vendita Giorgia&Johns di Adria (Rovigo) un gestore con partita iva o disposto ad aprirla. La risorsa avrà l'obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività del punto vendita affidato. Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell'immagine e della soddisfazione del cliente in accordo con le logiche del Retail, gli standard e la filosofia aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store quali: Direzione Retail, Visual Merchandising e Buying. Compiti e responsabilità: -Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita - costante monitoraggio dei KPIs, delle vendite -Coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane; -Visual Merchandising -Gestire il piano di turni; -Gestire, formare e motivare il personale del punto vendita; -Garantire l'applicazione e il rispetto delle procedure aziendali e delle politiche commerciali; - Trasmettere i valori aziendali allo staff - Monitoraggio dei dati di fatturato - Gestione logistica del magazzino Requisiti: -provenienza dal settore moda -esperienza nella vendita assistita -conoscenza kpi
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