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Amministrativo tecnico


Elenco delle migliori vendite amministrativo tecnico

TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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TECNICO PER AUTO MECCANICO AUTO TECNICO DIVERTENTE DICENDO MAGLIETTA
  • Regalo divertente meccanico, elettricista e tecnico automobilistico. Per tutti gli uomini e le donne che amano le auto. Un'ottima idea regalo di compleanno per apprendisti, maestri e operai, Natale e Pasqua
  • auto, meccanico, meccanico di automobili, tecnico, elettricista, auto, maniaco dell'auto, regalo, idea regalo, regalo di compleanno
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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TECNICO DI REFRIGERAZIONE DEL RISCALDAMENTO DI RAFFREDDAMENTO HVAC TECH MAGLIA A MANICA
  • Il regalo tecnico per i ragazzi HVAC Technician, riparazione delle condizioni, afferrare una bella camicia per avere un bell'aspetto, perfetto per una tecnologia di ventilazione di riscaldamento di raffreddamento
  • Regali per ragazzi tecnologici progettati per un riscaldamento HVAC Tech. Un grande compleanno o vacanza per un tecnico Pro HVAC.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia
Addetto all'Ufficio Tecnico Amministrativo. La risorsa umana imparerà a: Fornire supporto al titolare nell'analisi e nella preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente; Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del rispetto dei termini contrattuali; Effettuare il riesame dell'ordine e relativo inserimento nel gestionale; Fornire supporto al responsabile nella compilazione delle schede di lavorazione; Gestire ed aggiornare le schede di lavorazione a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente; Fornire supporto alle attività del responsabile qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.); Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti; Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche. Fornire supporto alle attività amministrative (contabilità, fatturazione elettronica, partita doppia, liquidazioni iva). Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma o in Ragioneria o all'Istituto Tecnico Industriale o Professionale nell'Indirizzo Elettrico o Elettrotecnico o Elettromeccanico o Meccanico; Non ha nessuna esperienza lavorativa ma vuole imparare un mestiere; Ha le basi dell'utilzzo del PC in genere o Autocad; Ha nozioni di ragioneria, di come si registra una fattura, si elabora una bolla di accompagnamento, un documento di trasporto; E' dotato di precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; E' predisposto nei rapporti interpersonali ed ha attitudine a lavorare in team; E' predisposto a mantenere i ritmi di lavoro ed alla gestione dello stress; E' dotato di proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Possibilità di crescita a livello professionale e personale; CCNL di categoria, oraria di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro Follonica (Gr).
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Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA: PIDUECI SRL RUOLO: tecnico amministrativo TIPO DI CONTRATTO: tirocinio TITOLO: geometra/ingegnere edile o gestionale/architetto SEDE DI LAVORO: Via Enrico Mattei 88 Bologna BO REQUISITI FONDAMENTALI: - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office - Ottima conoscenza di AutoCAD e SketchUp Se interessati mandare il cv a: segreteria@pidueci.eu
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Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
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Italia (Tutte le città)
Perito Agrario con esperienza trentennale cerco lavoro come tecnico amministrativo o simile
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: TECNICO DI GARA • Settore di applicazione Progetti chiavi in mano, gare d'appalto • Job description Tecnico Gare d'Appalto Internazionali Il candidato ideale ha: •Diploma/Laurea in discipline affini alle seguenti facoltà: MECCANICA-ELETTROMECCANICA-ELETTRONICA. •Consolidata esperienza in ambito progettazione tecnica; •Consolidata esperienza nei meccanismi di finanziamento pubblico internazionale e nella redazione di offerte tecniche nell’ambito di gare d’appalto internazionali. •Conoscenza approfondita del settore di riferimento e di un’ampia rete di fornitori sia europei che extra-europei. •Conoscenza dei competitor di settore. •Capacità di trattativa con i fornitori nel pieno rispetto delle specifiche richieste da capitolato •Conoscenza fluente della lingua inglese e di un’altra lingua fra Francese e Spagnolo. •Precisione e capacità di lavorare con deadline. La risorsa, riportando al Bid Manager, si occuperà di: • Analisi tecnica del capitolato. • Studio di fattibilità relativa a tempi, costi e metodi • Ricerca dei fornitori • Stesura del pacchetto tecnico Si richiede: • Approfondita conoscenza delle politiche si sviluppo comunitario e partecipative. • Capacità di coordinamento amministrativo nella redazione dei progetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Tecnico di gara”.
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Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore della stampa digitale n. TECNICO DI MAGAZZINO IN STGAGE Requisiti: - giovane inscritto a Garanzia giovani o avente i requisiti per potersi iscrivere - Preferibilmente in possesso del diploma (tecnico /professionale o ragioneria) - desideroso di intraprendere un percorso in ambito logistico/amministrativo ma anche tecnico in quanto dovrà andare in supporto dell'assistenza tecnica e della manutenzione delle macchine di stampa Si offre: Tirocinio di 6 in garanzia giovani con prospettiva di assunzione al termine Zona di lavoro: Monsano
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Novara (Piemonte)
Per Azienda leader nella produzione di Impianti innovativi per il trattamento dâ€(TM)Aria, ricerchiamo un Tecnico Preventivista con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma tecnico e/o laurea tecnica (es. meccanica/fluidodinamica), con ottimo curriculum studiorum; 2. Standing personale; 3. Buona esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore del trattamento industriale dellâ€(TM) aria o affini; 4. Ottima conoscenza di impianti e componenti; 5. Consolidate capacità organizzative del lavoro, delle informazioni e dei dati, nonché di definizione delle priorità e di rigoroso rispetto delle tempistiche; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative; forte spirito di collaborazione con interlocutori molto eterogenei; 7. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; 8. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici, ed in particolare SketchUp, con capacità di lettura di disegni tecnici; 9. Conoscenza più che buona della lingua inglese parlata e scritta ed eventuale conoscenza della lingua francese; 10. Piena disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio per interventi presso prospects e/o clienti; 11. Domicilio a nelle vicinanze della sede aziendale o disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ïf~ Analizzare i capitolati e/o le specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa, stilando la documentazione completa dei costi di realizzazione, in termini prevalentemente ma non esclusivamente di materiali e lavoro necessari, e del programma temporale, definendo le relative voci; assicurare la completezza del documento di stima dei costi in coerenza con le scadenze previste; ïf~ Preparare le quotazioni per i clienti; ïf~ Gestire la relazione con i prospects e con i clienti, ai fini della migliore customer satisfaction; ïf~ Aggiornare gli archivi con i costi di vendita dei materiali e la manodopera necessaria alla produzione, interagendo in modo proficuo con lâ€(TM)ufficio amministrativo e con il reparto di produzione; ïf~ Monitorare puntualmente la propria attività e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà; ïf~ Garantire il raggiungimento dei target quali-quantitativi stabiliti dalla Proprietà; ïf~ Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: da definire. Sede di lavoro: provincia di Novara. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova con possibile successivo inserimento a tempo indeterminato; full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
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Ancona (Marche)
Azienda in espansione sul territorio di Ancona e provincia seleziona figura di Tecnico assistenza clienti. La persona, in supporto ai colleghi del team, si occuperà di Assistenza Tecnica al Cliente in ambito Tecnico e/o Amministrativo. Il ruolo richiede lâ€(TM)attenta gestione delle richieste del Cliente e la risoluzione delle situazioni emerse attraverso lâ€(TM)analisi dei casi e il supporto dei processi e dei sistemi aziendali. Requisiti richiesti: -Diploma, -Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; -Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore Telecomunicazioni Completano il profilo: -Orientamento al cliente, -Orientamento al risultato, -Buone capacità relazionali, -Problem Solving, -Capacità di lavorare in Team. I candidati ambosessi possono rispondere a questo annuncio tramite il sito, allegando curriculim vitae aggiornato.
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Roma (Lazio)
Importante azienda in forte crescita, recluta personale tecnico nell'immediato.Per il potenziamento della nostra struttura commerciale si ricercano 2 figure che svolgeranno professionalmente le mansionidi Tecnico Installatore dei nostri impianti presso la clientela aziendale.Per la selezione si richiedono requisiti minimi quali:-Diploma di maturità;-Precisione e affidabilità;-Spiccate doti di problem solving;-Propensione al team work;-Attitudine alla gestione di una ingente mole di lavoro con precisione e velocità; Se necessario,il candidato/a sarà in grado di fornire supporto amministrativo alla sede centrale.Disponibilità richiesta immediata.Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta.I candidati ambosessi devono inviare il proprio CV inserendo un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda di costruzioni impegnata nell'esecuzione di lavori pubblici nel settore Acquedotti e fognature, ricerca geometra/ingegnere, da inserire nel proprio staff tecnico per la gestione amministrativa/contabile dei cantieri in corso nella provincia di Milano, con impiego full-time. La sede di lavoro sarà il nostro ufficio sito nella provincia di Milano, pertanto il candidato dovrà essere residente in zona limitrofa; la risorsa dovrà avere ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto OFFICE, avere dimestichezza nel disegnare in autocad, eseguire e modificare computi metrici in primus o excel. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto precedenti esperienze nel settore degli appalti pubblici, nella preparazione di documentazione amministrativa per gare d'appalto, essersi interfacciato con Enti pubblici per la richiesta di autorizzazioni, permessi, etc. Inviare curricula all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Cell. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Tecnico ambientale - Rif. FQ-TZ A proposito del nostro cliente L’azienda opera da numerosi anni nel settore ambientale ed è membra dei principali consorzi italiani del settore. Ha inoltre acquisito le più importanti certificazioni inerenti l’attività svolta su più siti in Emilia-Romagna, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente nella nostra regione. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: gestione documentale dell’attività svolta in ambito ambientale, mantenimento dei rapporti con i consorzi di appartenenza, produzione di reportistica periodica, aggiornamento della documentazione e delle procedure operative in base alle variazioni della normativa di riferimento, produzione di documentazione amministrativa e commerciale per la clientela e per la partecipazione a gare d’appalto. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Laurea in materia ambientale o in ingegneria gestionale •Esperienza lavorativa maturata nell’ambito delle normative ambientali •Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Capacità di produrre documentazione in ambito amministrativo La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda, la quale ricerca e garantisce stabilità occupazionale. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it.
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Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego in qualità di: -Manutentoreriparatore Elettromeccanico e delle Telecomunicazioni settori civili, industriali e trasporti; -Impiegato Tecnico stessi ambiti per attività di pianificazione manutenzione programmata, preventiva e straordinaria, help desk, data entry, consulenza e attività amministrativo logistiche. sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Attestato rischio alto e per la posa di cartelli stradali da cantiere; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Buona manualità coi principali strumenti e attrezzi del mestiere, multimetro, sonde, attrezzi, oscilloscopio, tool diagnostici e gestionali; nonchè con attrezzi specifici di prove di tenuta e collaudi. Buone doti di ricerca guasti e manutentive, nonchè buone capacità di lettura di schemi elettrici, disegni tecnici meccanici, idraulici ecc, manuali e data sheet. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; Su richiesta invio tramite mail il mio Curriculum Vitae. Contatti: Email. [email protected] Tel. 3200883210
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Roma (Lazio)
Ufficio Tecnico zona ''Casilina'' ricerca figura amministrativa/contabile/segreteria e/o tecnica alle prime esperienze per collaborazione. I requisiti richiesti sono: eta' compresa tra i 18 e i 25 anni, ed una disponibilità' di impiego full time lun/ven. Conoscenza pacchetto Office. Per info e colloquio inviare cv con recapito telefonico. [*vedi modalità di candidatura*] No perditempo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
azienda di produzione elementi di comunicazione in forte espansione sul mercato online e estero, ricerca tecnico preventivista per clienti utilizzatori e rivenditori. Il lavoro si svolgerà presso la sede di Pomezia (RM). La risorsa, successivamente ad un percorso di formazione e prova, avrà un parco clienti da gestire ed implementare autonomamente. Si offre contratto a tempo indeterminato. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo di pc e programmi office. Sarà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue e/o conoscenza di programmi di grafica (illustrator photoshop etc) Inviare curriculum a: Ricercapersonale18@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
ASCII Formazione consente di iscriversi per acquisire la qualifica di Tecnico Coordinatore Amministrativo. Il Tecnico Coordinatore Amministrativo: Svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di procedure informatizzate. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute dal Direttore dei servizi generali ed amministrativi. Per Iscrizioni, maggiori Informazioni recatevi o contattate: ASCII Formazione, Via Irno, 101 Salerno 84135 Email: info@asciiformazione.it Sito: www.asciiformazione.it
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Italia (Tutte le città)
ASCII Formazione consente di iscriversi per acquisire la qualifica di Tecnico Coordinatore Amministrativo. Il Tecnico Coordinatore Amministrativo: Svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di procedure informatizzate. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute dal Direttore dei servizi generali ed amministrativi. Per Iscrizioni, maggiori Informazioni recatevi o contattate: ASCII Formazione, Via Irno, 101 Salerno Email: info@asciiformazione.it Sito: www.asciiformazione.it
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Arezzo (Toscana)
Ricerchiamo addetta/o amministrativo contabile Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: • Segreteria operativa • Gestione clienti e fornitori • Ciclo attivo e ciclo passivo • Contabilità • Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: • Diploma di Istituto Tecnico Commerciale - Requisito preferenziale: successiva laurea in economia • Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni • Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali - Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: • Autonomia nello svolgimento delle mansioni • Capacità organizzative • Propensione al lavoro di squadra e al problem solving • Flessibilità • Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Inserzionista: Lascaux Srl
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: •Segreteria operativa •Gestione clienti e fornitori •Ciclo attivo e ciclo passivo •Contabilità •Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: •Diploma di Istituto Tecnico Commerciale -Requisito preferenziale: successiva laurea in economia •Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni •Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali -Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One •Ottima conoscenza del pacchetto Office •Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: •Autonomia nello svolgimento delle mansioni •Capacità organizzative •Propensione al lavoro di squadra e al problem solving •Flessibilità •Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022
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Vicenza (Veneto)
Per solida realtà del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO TECNICO/AMMINISTRATIVO. La figura si occuperà di: •verifica e gestione del database magazzino, •emissione commesse/ordini di lavoro, •disegno tecnico. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: •conoscenza di lettura del disegno tecnico, •esperienza nellâ€(TM)utilizzo di programmi di progettazione tecnica, almeno in 2D, quali Autocad o similari, •buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore degli acciai. Titolo di studio: preferibile diploma di Maturità. Luogo di lavoro: Cogollo del Cengio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Arezzo (Toscana)
Azienda di Arezzo operante nel settore dell'edilizia industriale ed impiantistica da fonte rinnovabile, ricerca per implementare il proprio organico un addetto all'amministrazione e contabilità generale. La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - fatturazione attiva e passiva, rapporti e contabilità clienti/fornitori, contabilità banche; - gestione scadenziario pagamenti e pagamenti con home-banking; - gestione del personale e rilevamento mensile delle presenze dei dipendenti; - gestione ordini relativi all'ambito amministrativo; - disbrigo pratiche amministrative con vari Enti. La risorsa individuata si dovrà occupare del coordinamento dell'ufficio amministrativo e di facilitare le relazioni dello stesso con l'ufficio tecnico e la Direzione. Richiesta competenza nell'ambito amministrativo e contabile. La risorsa sarà affiancata per un breve periodo dal personale già presente all'interno dell'azienda e dallo studio commerciale. Requisiti: automunito. Luogo di lavoro: Rigutino, Arezzo. Ccnl: metalmeccanica- industria Orario di lavoro: full-time Il livello di inquadramento sarà valutato in base alle capacità della risorsa. Sito web: www.irisnrg.com Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede nelle immediate vicinanze di Tavernelle, un impiegato/a amministrativo contabile. La figura avrà i seguenti compiti: •Registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita •Liquidazione IVA •Predisposizione pagamenti •Controllo degli incassi Sarà inoltre di supporto all'ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia •Esperienza di almeno 1 anno maturata presso l'ufficio amministrativo contabile di aziende o studi commercialisti Orario di lavoro per il full time 8-13 e 14-17. Inquadramento come da CCNL metalmeccanico industria D1 o D2 in base all'esperienza. Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 25 ore settimanali con possibilità di trasformazione in contratto full time a tempo indeterminato a partire da ottobre 2022.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE part-time 20h Ricerchiamo per importante di impiantistica Idraulica di Bastia Umbra un impiegato/a amministrativo contabile. La figura avrà i seguenti compiti: Registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita Liquidazione IVA Predisposizione pagamenti Controllo degli incassi Sarà inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia Esperienza di almeno 5 anni maturata presso l’ufficio amministrativo contabile di aziende Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 20 ore settimanali con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Bastia Umbra (PG)
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Matera (Basilicata)
Impresa Edile di Torino cerca per inserimento nel proprio organico: - Impiegato tecnico, requisito minimo diploma di geometra, per preventivazione, ricerche di mercato, gestione commesse di cantiere. - Impiegato amministrativo, per prima nota, fatturazione passiva, scadenziari, no dichiarazioni IVA o bilanci. Previsto periodo di prova di 2 settimane. Retribuzione in funzione delle competenze. Indispensabile invio cv dettagliato con foto. Astenersi privi di requisiti.
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Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
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Italia
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno della Funzione Ambiente Energia e Servizi, la risorsa avrà il compito di fornire assistenza e supporto tecnico/amministrativo relativamente alle attività di gestione del Sistema di Gestione Energetico e dei relativi contratti gestiti. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: - Supportare la gestione operativa di tutte le pratiche di fornitura energetica, contabilizzazione, gestione richieste di apertura nuove forniture e chiusura utenze. - Supportare l'Energy Manager nello sviluppo, implementazione e monitoraggio delle attività volte al raggiungimento degli obiettivi del Sistema di Gestione Energia aziendale. - Verificare tutta la rendicontazione e fatturazione relativa ai contratti di fornitura e servizi di energia, tramite verifica e contabilizzazione in SAP. - Raccogliere, verificare e gestire l'aggiornamento continuo delle Analisi Energetiche e della documentazione propria del SGE. - Supportare il responsabile nell'esecuzione degli audit interni in ambito 50001. - Predisporre i dati relativi ai consumi per il bilancio di Sostenibilità, FIRE, ENEA, ATO e appalti di fornitura dei vettori energetici. Profilo ideale del candidato: - Formazione: Laurea in Ingegneria Gestionale, Energetica, Meccanica, Elettrotecnica o Ambientale con iscrizione all'albo. Saranno altresì valutate anche le candidature di tecnici esperti in sistemi energetici. Costituirà titolo preferenziale l'aver svolto il corso in merito alla certificazione in ambito energetico (es. EGE – ISO 50001). - Preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza e competenza tecnica nel campo della gestione di Sistemi di Gestione e Certificazioni. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza di Microsoft Office, di Autocad e SAP. - Competenze: capacità di lavorare in gruppo, predisposizione ai rapporti interpersonali, lavorare per obiettivi, flessibilità.
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Italia
Cercasi con urgenza IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per rinomata azienda di impianti sciistici sita in LIMONE PIEMONTE (CN). Richiesta esperienza comprovata e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con una buona esperienza nel settore, precisa e affidabile. La risorsa si occuperà del disbrigo di varie pratiche (stipulare convenzioni,redigere contratti, gestire agenda appuntamenti, rispondere al telefono,rispondere ai fornitori, gestire collegamenti con l'amministrativo-contabile e con l'ufficio tecnico). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel settore amministrativo; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (exel, word, power point); - Età compresa tra i 25 e i 30 anni; - No prima esperienza - No perditempo Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida
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Brindisi (Puglia)
Azienda leader a livello nazionale assume per filiale commerciale di Brindisi. Si ricerca una risorsa da inserire nell' organico aziendale per svolgere ruolo di impiegato contabile- amministrativo. Il profilo deve rispecchire i requisiti base sotto elencati: -diploma tecnico/ ragioneria o equivalente -residenza a Brindisi/ provincia -conoscenze di contabilita', dimestichezza nel lavoro amministrativo d' ufficio -padronanza sistemi informatici -abilita' di utilizzo del pacchetto MS Office, fogli di calcolo EXCEL. Richiesta disponibilita' immediata. Orario: FULL-TIME. Contratto: DETERMINATO. Si prevede primo inserimento con contratto determinato e stipendio mensile con proroghe, mirato all' assunzione indeterminata. Inviare CV aggiornato di esperienze, recapito telefonico e residenza.
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Oristano (Sardegna)
Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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